Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Quanto costa un matrimonio?  (Letto 34011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2012, 11:17:38 am »
ma se lo fate in inghilterra il viaggio per le 50 persone lo volevate pagare voi o se lo pagano per i conti loro?  :uhm:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #16 il: 21 Maggio, 2012, 11:18:44 am »
ma se lo fate in inghilterra il viaggio per le 50 persone lo volevate pagare voi o se lo pagano per i conti loro?  :uhm:

Se lo pagano loro credo che il costo sia elevatissimo :uhm:

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #17 il: 21 Maggio, 2012, 11:20:38 am »
 scusa se mi faccio i fatti tuoi , come mai in inghilterra???

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #18 il: 21 Maggio, 2012, 11:23:45 am »
Citazione
bho so che per affittare una villa per il pranzo in italia mi avevano chiesto 6000€ ma era per tutto il giorno ma in UK i dont know

ho letto che una sala ricevimenti a lungo mare in un hotel costa 5000 sterline ovvero circa 6200 euro , per tutto il giorno più pranzo di 5 portate, bevande  e decorazioni per 50 persone e inoltre è possibile una pista da ballo la sera.... credo che con i prezzi c siamo o per lo meno sono simili all'Italia, o sbaglio?  :uhm:


Citazione
ma se lo fate in inghilterra il viaggio per le 50 persone lo volevate pagare voi o se lo pagano per i conti loro?

no al massimo si può pagare solo la notte in hotel ma non di più.. chi vuole venire si paga il viaggio da se  :sisi:

Citazione
scusa se mi faccio i fatti tuoi , come mai in inghilterra???

perchè in Italia il matrimonio tra 2 gay non è possibile, inoltre siamo stati a Maggio 2011 in Inghilterra e ci siamo un pò informati per andare a vivere in futuro là.. e per le nostre future professioni ci sono parecchie possibilità.. poi ci siamo innamorati anche di Brighton e quindi abbiamo deciso di sposarci in quel posto :sisi:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #19 il: 21 Maggio, 2012, 11:25:07 am »
e fare il matrimonio là e il ricevimento qua? troppo assurdo??  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #20 il: 21 Maggio, 2012, 11:27:03 am »
e fare il matrimonio là e il ricevimento qua? troppo assurdo??  :ninja:

sarebbe un pò incasinato e faticoso però  :uhm: b.. cmq è sempre un'idea  :ok: la tengo in considerazione semmai ci fossero problemi per il ricevimento in Uk  ;)

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #21 il: 21 Maggio, 2012, 11:27:13 am »
e fare il matrimonio là e il ricevimento qua? troppo assurdo??  :ninja:

Il ricevimento la credo costi di più :uhm:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #22 il: 21 Maggio, 2012, 11:36:30 am »
e fare il matrimonio là e il ricevimento qua? troppo assurdo??  :ninja:

Il ricevimento la credo costi di più :uhm:

ma forse invece è al contrario, mi pare di capire che il ricevimento in  Italia è tra i più cari... ho appena visto che nei ricevimenti si va dai 60 agli 80 eruo a persona in Uk mentre in Italia la media è tra i 90 e  i 100... ma può essere che costa così caro quà?  :uhm:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #23 il: 21 Maggio, 2012, 11:38:08 am »
e fare il matrimonio là e il ricevimento qua? troppo assurdo??  :ninja:

Il ricevimento la credo costi di più :uhm:

ma forse invece è al contrario, mi pare di capire che il ricevimento in  Italia è tra i più cari... ho appena visto che nei ricevimenti si va dai 60 agli 80 eruo a persona in Uk mentre in Italia la media è tra i 90 e  i 100... ma può essere che costa così caro quà?  :uhm:

Se è così conviene farlo li... visto che il matrimonio si farà in Inghiltarra :ok: :)

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #24 il: 21 Maggio, 2012, 11:40:13 am »
Citazione
Se è così conviene farlo li... visto che il matrimonio si farà in Inghiltarra

si infatti lo pensavo pure io  :sisi: certo non so però quanto fidarsi del cibo inglese  :XD:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #25 il: 21 Maggio, 2012, 11:41:41 am »
Citazione
Se è così conviene farlo li... visto che il matrimonio si farà in Inghiltarra

si infatti lo pensavo pure io  :sisi: certo non so però quanto fidarsi del cibo inglese  :XD:

Forse li si potrebbe trovare qualcuno che organizza ricevimenti e ha anche del cibo italiano, magari esistono :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #26 il: 21 Maggio, 2012, 11:43:24 am »
 :uhm: ma dipende sempre da che tipo di ricevimento vuoi :uhm:
in genere ti fanno scegliere il costo in base al tipo di portata o alla sala che affitti. almeno da me ci sono molte possibilità dai castelli alle osterie quindi i costi sono molto variegati :sisi: e come già detto non ti fidare del cibo inglese *zitto soo che se vuoi fare un matrimonio con portate italiane allora i costi lievitano :nuu:

per gli invitati che vengono da lontano in genere usa pagare solo l'albergo dove pernottano :sisi: il viaggio è a carico dell'invitato :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #27 il: 21 Maggio, 2012, 11:45:25 am »
Certo anche perchè pagare tutti i voli i costi diventano elevatissimi!!! come è difficile da organizzare.. tutti gli invitati devono prenotare i voli per quella data e si devo organizzare...  :sisi:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #28 il: 21 Maggio, 2012, 11:47:04 am »
Citazione
Forse li si potrebbe trovare qualcuno che organizza ricevimenti e ha anche del cibo italiano, magari esistono

si si ci sono, però il cibo italiano all'estero fa un pò schifo in genere... diciamo che lo spacciano come cibo italiano ma in realtà poi non lo è  :nono:

Citazione
in genere ti fanno scegliere il costo in base al tipo di portata o alla sala che affitti. almeno da me ci sono molte possibilità dai castelli alle osterie quindi i costi sono molto variegati  e come già detto non ti fidare del cibo inglese  soo che se vuoi fare un matrimonio con portate italiane allora i costi lievitano

per gli invitati che vengono da lontano in genere usa pagare solo l'albergo dove pernottano  il viaggio è a carico dell'invitato

allora abbiamo visto i costi della sala nel palazzo reale di Brighton costa 1000 euro (documenti e registrazione inclusa) per la cerimonia e 6000 euro circa in una sala vicina di un hotel nel lungo mare per il ricevimento ... per quanto riguarda gli invitati vengono tutti dall'Italia e come dici tu, noi pagheremmo solo il pernottamento della sera prima

Offline Matteo81

  • God Saint
  • *
  • Post: 2091
  • Cosmo: 260
  • Sesso: Maschio
  • DI ATHENA CAVALIERE
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2012, 11:48:51 am »
ma pensa che sbattimento , ma solo in inghilterra li fanno?
mmm io la butto li poi non so se sia possibile , e sposarsi in crociera ????

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Quanto costa un matrimonio?
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2012, 11:48:51 am »