Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?

svista colossale
l'elemento luce non centra con la velocità della luce

Autore Topic: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?  (Letto 4043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
 :uhm: :uhm: :uhm:   vorrei porvi un quesito sul colpo di kouga pegasus senkoken     :uhm: :uhm: :uhm:
kouga ormai lo sappiamo ha l'elemento della luce, ed il senkoken è il suo colpo elementale,  :uhm: :uhm: :uhm: ora..se la luce è il suo elemento... ed il senkoken il suo colpo elementale... questo colpo va alla velocità della luce???

in pratica no visto che souma lo ribatte...ma se la luce è il suo elemento, come fa un colpo di luce a non andare alla velocità della luce???

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Ma da quando il pegasus seikouken è il suo colpo elementare? almeno io non l'avevo ancora capito LOL
Il problema è che non conosciamo ancora cosa fa e come funziona l'elemento luce. Vediamo che lo sprigiona e fa scomparire l'elemento oscurità. Ma a parte non fa nulla in particolare.
Comunque è ovvio che non vada alla velocità della luce, altrimenti sarebbe un gold. E non credo che se uno nasca con l'elemento luce, per quanto sia raro, sia già destinato a diventare gold.

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
il colpo non può andare alla velocità della luce  :nono:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
no non và alla velocità della luce

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
il colpo non può andare alla velocità della luce  :nono:

Quoto altrimenti era un Gold Saint :)

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
No pero ha il potere della luce
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
credo proprio che l'elemento luce non c'entri nulla con la velocità della luce
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Penso che l'elemento luce viene trattato come gli altri elementi (sebbene più raro). La velocità della luce potrà essere raggiunta sia da un elemento fuoco sia da un elemento luce...ovviamente è un po' un gioco di parole e suona strano dire: l'elemento luce va a velocità della luce.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Si suona strano
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Penso che l'elemento luce viene trattato come gli altri elementi (sebbene più raro). La velocità della luce potrà essere raggiunta sia da un elemento fuoco sia da un elemento luce...ovviamente è un po' un gioco di parole e suona strano dire: l'elemento luce va a velocità della luce.


certo certo è cosi...lui dice -..vediamo se sai contrastare la velocita del mio colpo di luce...- o una cosa del genere, ma non che vada alla velocita della luce ...da quello che ho capito gli elementi luce e oscurita oltre a essere + rari hanno qualcosa in +, cioe tra gli elementi a parita di cosmo vince quello dominante sull'altro, luce e ombra credo siano dominanti su tutti tranne loro (mi immagino una specie di risiko dove il punteggio della difesa vince in caso di parita contro l'attacco  :D )

Offline jashugan

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 263
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?
« Risposta #10 il: 22 Maggio, 2012, 19:31:02 pm »
si sono impippati.
un colpo che sfrutta l'elemento luce viaggia alla velocità della luce.
ma lasciamo perdere,è un cartone animato e non mettiamoci a fare i pignoli se no quì c'è da impazzire o buttare tutto nel cesso(compreso vecchia serie e manga...).

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?
« Risposta #11 il: 22 Maggio, 2012, 21:51:48 pm »
Ma da quando il pegasus seikouken è il suo colpo elementare? almeno io non l'avevo ancora capito LOL

ti sei perso la puntata del duello con ryuho?
lui lo provoca di proposito alla lotta per fargli tirare fuori il suo elemento, e da questo scontro ne esce il pegasus senkoken.. :ehm: se non è il suo colpo elementale allora io sono babbo natale  :ehm:

cmq si diciamo che può essere interpretato in una maniera diversa xò come dire sa di epic fail  :XD:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2012, 21:55:09 pm da lukibo »

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?
« Risposta #12 il: 22 Maggio, 2012, 21:59:34 pm »
Il duello con Ryuro è bellissimo
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?
« Risposta #13 il: 22 Maggio, 2012, 22:36:18 pm »
L'elemento Luce non implica che i suoi colpi vanno alla velocità della luce, è l'inverso che accadeva con i musici, la musica mica andava alla velocità del suono (come dovrebbe essere) LOL
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2012, 23:08:40 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?
« Risposta #14 il: 22 Maggio, 2012, 23:13:38 pm »
L'elemento Luce non implica che i suoi colpi vanno alla velocità della luce, è l'inverso che accadeva con i musici, la musica mica andava alla velocità del suono (come dovrebbe essere) LOL

Quoto!! ottimo esempio... come non credo che i colpi sono tutti legati agli elementi :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Kouga ed il suo colpo di luce pegasus senkoken...errore o altra spiegazione?
« Risposta #14 il: 22 Maggio, 2012, 23:13:38 pm »