Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Idee e proposte per il GDR  (Letto 15515 volte)

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Offline ShinAnslasax

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #30 il: 19 Novembre, 2014, 20:20:33 pm »
Non ho ancora un'immagine decente da mettere. Anche cercando in giro, si trovano solo le scan del capitolo.

Armatura:+30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Fuoco

attivazione- Brama di sangue
stm 1 csm 1
#Lo spectre viene colto da un'intensa frenesia omicida che di fatto andrà a migliorare le sue capacità offensive. I bonus valgono per tutti gli attacchi speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5
Livello B: atk+10
Livello A: atk +15

attivazione- Raggiro dell'Upyr
stm1 csm1
#Lo specter si avvale della sue fenomenali capacità innate per potenziare le proprie arti illusorie e rendere ancora più difficile la vita ai suoi avversari. Il bonus vale per qualsiasi illusione speciale utilizzata nel turno.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Speciale illusione difensiva- Inganno spregevole
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo specter sbirca nel cuore del suo nemico e ne estrapola tutte le informazioni necessarie, trasformandosi nella persona a lui più cara. Tale infame stratagemma, consente dunque al guerriero infernale di sfruttare le esitazioni altrui a proprio vantaggio, rendendogli più facile l'evasione degli attacchi avversari. Causa un malus all'attacco di 8 al nemico. Se specializzato in illusioni, questa tecnica da un malus aggiuntivo di -3 atk.#

Speciale illusione Offensiva- Pipistrelli vampiri
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Lo spectre genera nella mente della vittima l'illusione di una moltitudine di pipistrelli vampiro dall'indole aggressiva. Avendo sempre il timore di venire assalito da un momento all'altro da questa schiera di creature volanti, il nemico verrà costantemente distratto dal proprio combattimento. Causa un malus di 7 all'attacco e 5 alla difesa. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Speciale- Decapitazione demoniaca
Stm 4 cosmo 6 atk +40
#Lo spectre fa avvolgere il suo braccio dominante da un cosmo ardente e usa il semplice taglio della mano per infliggere un preciso fendente orizzontale proprio all'altezza della giugulare della vittima. Anche se questa tecnica viene parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale elementale- Mar de las Blood
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo specter lancia un numero pressoché infinito di pipistrelli infuocati contro il nemico di turno, questa volta reali, con lo scopo di carbonizzarlo vivo. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5 atk.#

Speciale- Morso letale dell'Upyr
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Lo spectre espande il proprio cosmo infuocato per manifestare un enorme pipistrello vampiro dietro le sue spalle. Quest'ultimo verrà poi scagliato in direzione dell'avversario prescelto con lo scopo di fargli affondare le sue fameliche zanne sul corpo del bersaglio e prosciugarlo di tutta la sua preziosa linfa vitale. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #31 il: 19 Novembre, 2014, 22:10:20 pm »
Non va upyr e il fuoco non vanno d'accordo

Sono indeciso troppi spectre con il potere dei pipistrelli

Poi c'è conflitto con la surplice di dhuran il cavaliere senza testa c'è già



ecco l'indiano devo trovare un'immagine buona

armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 stm, +5 def
Elemento: Terra

Attivazione – Agilità Selvaggia
#La natura selvaggia degli indiani, e i constante contatto con la natura permette al saint di muoversi agilmente su qualsiasi territorio, evitando gli attacchi nemici. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

 
Attivazione  - Atlal
#Il saint concentrando il cosmo nelle gambe, genera una spinta propulsiva simile a quella dell’atlal utilizzato degli indiani, che permette di aumentare la sua potenza di attacco. Il bonus è valido solamente per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Gunstock
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il saint con uno slancio si avvicina la proprio nemico, poi concentra il suo cosmo nel braccio che vine ricoperto da una membrana cosmica simile ad una Gunstock la particolare arma degli indiani. Se specializzato in forza questa tecnica infligge 4 danni diretti alla stamina .#

Speciale-Tomahak
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra il suo cosmo generando una molteplici tomahak di cosmo , che scaglia contro il proprio avversario. Se si è specializzati in Manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk #

Speciale Elementare -Totem
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra il proprio cosmo, rendendolo affine all’elemento terra, in modo che possa essere plasmata, poi con forza scaglia un pugno nel terreno, e vi infonde il proprio cosmo che viaggia sotto terra fino ai piedi dell’avversario, che viene travolto dall’apparizione di un Totem di roccia che emerge dalla terra#

Speciale- Lance Furiose
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il saint concentra il cosmo nelle proprie braccia, e inizia a scagliare una innumerevole quantità di colpi che prendono la forma di lance che colpiscono il loro obbiettivo a qualsiasi distanza. Questa tecnica anche se parata, da al saint un bonus di +5 alla def dovuta alla grande distanza da cui viene lanciato l’attacco


Attivazione Speciale -Spiriti guida
Stm1 csm10
#Il saint  con il suo cosmo riesce a connettersi con il mondo degli spiriti, e a richiamare uno spirito guida in suo soccorso. Ogni spirito guida ha un effetto diverso:  Bisonte (da un bonus di +5 atk), Cavallo (da un bonus di +5 def), Serpente (l’attacco infligge uno status veleno di -2 stm a turno), Lupo(l’attacco ingligge un danno di 3 stm anche se parato) e Aquila (l’attacco infligge un malus  -2 csm). Ogni effetto puo essere usato solo una volta. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 30% della stamina totale

« Ultima modifica: 20 Novembre, 2014, 12:25:47 pm da Anto di Gemini »
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Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #32 il: 25 Novembre, 2014, 14:57:39 pm »
###ERINNI###
Spoiler


Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5
Elemento: Fuoco
abilità particolari

Attivazione- Vendetta violenta
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni sono la personificazione della vendetta e tale potere contraddistinue anche la surplice che dona un potere offensivo maggiore allo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Attivazione- Illusioni vendicative
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni avevano una notevole capacità nel creare illusioni per compiere le loro imprese, così come lo spectre con le sue illusioni vendicative.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Speciale- Rage slash
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Lo spectre attacca l'avversario creando una frusta oscura con cui lo colpisce ripetutamente ad altissima velocità. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Capelli di serpente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre concentra il cosmo lanciando un raggio di cosmo dal quale si può scorgere un volto adornato di serpenti che si diramano contro l'avversario. Causa status veleno ( -3 stm a turno ) se colpisce con successo il nemico.#

Speciale Elementare- Tortura fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento fuoco unito al potere malefico della surplice dona allo spectre la capacità di generare palle di fuoco, tizzoni fiammeggianti, e cerchi di fuoco che si scagliano contro il proprio avversario infliggendogli indicibili sofferenze.#

Speciale illusione Offensiva- Urla di vendetta
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Spiriti e creature si manifestano sul campo di combattimento, le eirinni mitologiche appaiono a lato del nemico urlando lamenti di disperazione e grida di vendetta insopportabili.Il malus è di 10 ad attacco e 5 difesa. Se specializzati in illusione il malus in difesa aumenta di 3 ( diventando quindi -8def ).#

Speciale- Triplice Attacco
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Nel momento di massimo fulgore lo spectre è in gradi di evocare le tre erinni più potenti del mito. Dalla sinistra Megea attacca con un canto sinistro confondendo l'avversario, Aletto dalla destra sferza indomita la sua frusta mentre al centro Tisifone lo finisce con l'idra che si dimena al posto dei suoi capelli.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]

###SCAMANDRO###
Spoiler

armatura +30 def
Bonus alle statistiche: atk+5  def+5  stm+5
Elemento: ACQUA

attivazione- Sangue dei fuggitivi
stm 1  csm 1    
#Lo spectre trae forza dal sangue di coloro che tentarono di fuggire da Troia peccando di codardia e che vennero trucidati da Achille. Utilizzabile per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

attivazione- Piattaforme cadaveriche
stm1  csm1
#Lo spectre è capace di fare emergere isole di corpi di dannati, riuscendo a creare appoggi e nuove aree che gli permettono di attaccare il nemico da più angolazioni , oppure di evitare colpi tenendosi a distanza. bonus utilizzabile per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10


Speciale- Onda difensiva
stm 4  csm 4 def +35
# Lo spectre riesce a  concentrare il proprio cosmo, creando un onda che lo difende dagli attacchi avversari, ma le sue acque non sono cosi innocue. Se specializzato in manipolazione di cosmo e la difesa ha successo l'avversario perderà 3 csm per 2 turni che andrannno a sommarsi al cosmo dello spectre#

Speciale- Muro di arti
stm 4  csm 6  def +40
# I corpi di coloro che sono stati uccisi senza pietà alcuna giacquero nel fiume alla mercè della stella della terra ricolma.Lo spectre utilizza i suoi poteri mentali per plasmare il suo cosmo e emulare la stretta di quei antichi guerrieri che rallentano i movimenti del suo avversario. Se specializzati in psicocinesi questa tecnica ha un bonus di +5 def .#

Speciale Elementare- Rapide indomabili
stm 4  csm 6  atk +40
#Lo spectre unendo il suo cosmo con l'elemento acqua genera un fiume travolgente con i molteplici sono gli ostacoli che esso cela. Le rapide  sono causa di morte fra innumerevoli uomini.#

Speciale- Tattico acquatico
stm 5  csm 6  atk+45
#Un' imponente onda si abbatte sul campo di battaglia, creando uno scenario acquatico nel quale lo spectre riesce a  muoversi con agilità e grazia. Ciò gli permette di individuare i punti deboli dell' avversario e di colpirlo con letali calci e pugni dove le sue difese lasciano spazio. Se questa tecnica colpisce con successo causa un malus di -2 alla difesa e -2 all' attacco#

Speciale- Scorrere incessante
stm 1  csm 10  atk+55
# Nei momenti più critici lo spectre evoca il cosmo della sua stella malefica accumulandolo tutto nei suoi pugni che vengono avvolti da una vorticosa spirale acquatica capace di perforare qualsiasi armatura o resistenza. La forza dell' impatto è tale da ricordare quella delle rapide di un fiume in piena. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria stamina è al di sotto del 20% del totale. #

[close]

###ANFISBENA###
Spoiler

Armatura: +30 def
Bonus alle statistiche: atk+10 stm+5
Elemento:Fuoco

abilità particolari

Attivazione- Retro guardia
Stm 1 cosmo 1
#La natura della doppia testa dell'anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Doppie Fauci
Stm 1 cosmo 1
#La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectrePotenzia le tecniche speciali di attacco#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale - Carica  Rapida
stm 4  csm 4 Atk +35
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle gambe, riesce a muoversi rapidamente e si lancia verso il suo avversario, con la potenza generata dalla velocita dell’attacco che coglie di sorpresa il suo avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale -  Doppio sguardo
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Le due teste dell’afisbena con i loro grandi occhi scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi puo prevenire ed evitare qualsiasi attacco avversario. Se si è specializzati in contrattacco questa tecnica infligge un malus di -3 atk all'avversario

Attivazione Speciale Elementare- Rotazione fiammeggiante
Stm 4 cosmo 6
#Lo spectre unisce il proprio cosmo all’elemento fuoco, e con dei movimenti rotatori che generano un forte attrito potenzia il suoi attacchi rendendoli roventi. Questa attivazione aumenta il valore delle tecniche speciali di +4atk, e se l’attacco va a segno infligge lo status bruciatura di -3 stm#

Speciale – Attacco a Sorpresa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre concentra il suo cosmo, nei propri pugni  per poi lanciarlo contro il proprio avversario. Il cosmo prende la forma di una anfisbena che si lancia in un attacco frontale dell’avversario con una delle sue teste, mentre l’altra testa attacca l’avversario alle spalle, compendo. Questa tecnica anche se parata infligge un danno di -6 stm#

Speciale –Feroce attacco multiplo
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#L’attacco più potente dello spectre che richiama a se tutto il suo cosmo generano una versione gigantesca di una anfisbena che si scaglia sull’avversario intrappolandolo in una stretta morsa, mentre le due teste affondano le proprie fauci nel mal capitato. Questa tecnica può essere usata solo se si ha il 20% della stamina totale#
[close]

nuove cloth

###CASSIOPEA###

Spoiler


armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 def  +5 csm
Elemento: Acqua

abilità particolari

Attivazione – Acque ostili
Stm 1 cosmo 1
#Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus danneggia il cosmo dell'avversario valido per tutte le tecniche speciali. #
Livello D: danni+3 csm
Livello C: danni+5 csm
Livello B: danni+7  csm
Livello A: danni+10 csm
 
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Speciale- Flusso Mutevole
Stm 4 cosmo 4 Atk: +35
#Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale- Acque sgorganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra i suo  cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Speciale Elementare –Specchio d’acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #

Speciale- Attacco divinatorio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e  concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #

Speciale –Specchi riflettenti
Stm1 csm10 atk:+55
#Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro  aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

[close]

nuvoa surplice dei luogotenenti

###IFRIT###

Spoiler



armatura: +50 def
Bonus alle statistiche: atk+10 csm+5 +5 stm
Requisiti: specializzazione piscocinetica
Elemento: Fuoco

Abilità particolari:


Attivazione- Pirocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici e in grando di manipolare le fiamme a suo piacimento potenizano le sue tecniche mentali.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10
Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15
Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25



Attivazione- Genesi Fiammeggiate
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre sono potenziati dalla sua capacita di generare fiamme, aumentando cosi la potenza delle sue tecniche.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Assalto infuocato
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre con il suo cosmo genera delle fiamme che avvolgono la sua surplice, poi spicca un salto verso l'alto per poi ricadere sull'avversario colpendolo con un potente pugno infuocato. Se questa tecnica ha successo nel prossimo turno difensivo l'avversario ha un malus - 5 def#

Speciale- Sfere Pirocinetiche
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Lo spectte espandendo il suo cosmo genera due globi di fuoco che si scagliano contro l'avversario con movimenti vorticosi e imprevedibili. Mentre l'avversario è distratto dai due globi, lo spectre genera un terzo globo che colpisce l'avversario distratto dai due globi lanciati precedente mente. Se si è specializzati in psicocinesi e l'attacco ha successo, le due sfere continuano a vorticare intorno all'avversario, e nei due turni successivi esplodono generando un danno alla stm di 4 per ogni sfera esplosa.#


Speciale Elementare- Magma Sgorgante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo nel suo braccio, ed unito all'elemento fuoco tocca il terreno che inizia a diventare piano piano, sempre piu incandescente, fendendo e generando del magma che fuoriesce, all'improvviso dal terreno colpendo il proprio avversario.#


Speciale-Onda Bruciante
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre  espande il suo cosmo al massimo facendo, alzare enormemente la temperatura circostante facendo fondere tutto ciò che lo circonda, generando un mare di magma, che poi tramite il suo cosmo ne amplifica il movimento generando una gigantesca onda ch travolse l'avversario. Se questa tecnica ha successo infligge lo status bruciatura - 5 stm a turno#


Speciale-Fiamme Infernali
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#La tecnica massima dello spectre, espandendo il suo cosmo, genera fiamme potentissime che divampano intorno all'avversario imprigionandolo  in un cerchio di fuoco impedendogli qualsiasi movimento, mentre lo spectre salta in alto ed espandendo il suo cosmo genera una gigantesca Spera di fuoco che poi lancia contro l'avversario, generando una esplosione devastante. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
[close]
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2014, 22:22:15 pm da Anto di Gemini »
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Offline Blood Poisoning

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #33 il: 19 Gennaio, 2015, 11:22:33 am »
richiedo in vi ufficiale il cambio di immagine per la surplice di kagheboshi.

ecco l' immagine che propongo


Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #34 il: 14 Marzo, 2015, 13:06:52 pm »
FLEGIAS



Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico. Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi.#
Livello D: Bruciatura 5 danni alla stm per turno
Livello C: Bruciatura 6 danni alla stm per turno
Livello B: Bruciatura 7 danni alla stm per turno
Livello A: Bruciatura 8 danni alla stm per turno

Speciale- Marchio infernale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle mani si lancia contro l'avversario, con movi menti elusivi per confonderlo, finché non è abbastanza vicino da infliggergli in proprio marchio maledetto. Una Freccia con una croce sopra, che simboleggia il suo odio per il dio Apollo. Se questa tecnica ha successo l'avversario dovrà utilizzare 4 punti stamina aggiuntivi per ogni tecnica di attacco per i prossimi 2 turni#

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#


Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco taglienti che lancia ripetutamente contro il suo avversario, come un scarica furiosa,  procurandogli gravissimi danni #


Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#


Speciale- Bombe di fuoco infernale
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#Lo spectre usa la sua tecnica massima, generando molteplici sfere di fuoco che, con velocità inaudita vengono scagliate contro i propri nemici. Si dice che che mai nessuno sia sopravvissuto alla potenza devastante di tale attacco. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2015, 22:49:48 pm da Anto di Gemini »
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Offline ShinAnslasax

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« Risposta #35 il: 19 Gennaio, 2016, 00:23:03 am »
Sono saltate le immagini di skelton e frog.



La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
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Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

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Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #36 il: 19 Gennaio, 2016, 17:17:09 pm »
ok grazie shin


Edit che ne dite potrebbero andare ???

Giudice di Tiamath



giudice della manticora


« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 12:30:36 pm da Anto di Gemini »
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Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #37 il: 20 Gennaio, 2016, 13:03:28 pm »
Notevoli direi, anche se sembrano più delle black cloth.

:sisi:
Sono fanart dei Black Gold Saint, nello specifico Capricorn e Scorpio. Da qualche parte nel forum ci sono tutte e dodici :sisi:
Comunque direi che vanno abbastanza bene... sono un po' perplesso su Tiamath onestamente, perché ci vedo poco un "drago marino" nella cloth di Capricor, ma Scorpio per la Manticora ci sta bene :sisi:
(Si lo so che non c'entro nulla col GDR, però ogni tanto questo post lo leggo :XD: )

Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #38 il: 20 Gennaio, 2016, 13:13:38 pm »
Grazie Gilgamesh per il tuo giudizio

Per il tiamath allora cercherò qualcos'altro
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Offline ShinAnslasax

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #39 il: 20 Gennaio, 2016, 13:29:23 pm »


Ho trovato questa, ma se ci fosse qualcosa in giro di più "epico", non sarebbe male.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline ShinAnslasax

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #40 il: 20 Gennaio, 2016, 15:37:47 pm »


o



Questa la ritengo davvero molto bella ed epica al punto giusto. Anto preferisci la colorazione "spenta" o quella "rossastra"? ^^
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anyol

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #41 il: 21 Gennaio, 2016, 20:09:11 pm »
Questa immagine è per l'armatura della Banshee, visto che so che ne cercavate una.


I'm the watcher in the dark.....

Offline Anyol

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #42 il: 22 Gennaio, 2016, 14:11:00 pm »
Per comunicazioni vocali propongo questo metodo, facile, semplice, immediato [se si ha un microfono] e soprattutto GRATUITO

https://discordapp.com/apps

Scaricate questa app - in base al device che usate - io e Shin siamo su quella per PC.

Inserite questo codice per la ricerca del canale:

139811791646490625

E ci trovate lì se volete chiaccherare.

Lu Re, se fai un salto lì ti dico che lavoro faccio ;)
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Offline Gorgarr

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #43 il: 10 Marzo, 2016, 02:31:17 am »
Proposta di introduzione di un nuovo tipo di missione: la missione multilivello

Questa proposta deriva dalla riflessione sul problema della solitudine in missione, ossia del fatto che il sistema (corretto) di assegnamento di livello delle missioni fa sì che si debba necessariamente andare in missione sempre con lo stesso compagno, o addirittura da soli, eliminando la fondamentale componente del gioco di gruppo sia da un punto di vista strategico che ruolistico, e rendendo in fin dei conti lo svolgimento delle missioni monotono. Ecco lìidea, descritta in ogni suo punto:

- Le missioni multilivello sono missioni che per loro stessa natura possono essere intraprese da personaggi di livello differente, laddove per differente si intende sia l'appartenenza a due livelli diversi per la stessa classe di missione (ad esempio missione D1 e D2, a seconda delle statistiche dei partecipanti), sia di categorie diverse (ad esempio spectre con luogotenenti e giudici, in qualsiasi combinazione fra loro.

. Nelle missioni multilivello, ogni combattimento si svolge su più livelli: ciascuno dei partecipanti infatti avrà un avversario confacente al suo livello, secondo i criteri attualmente stabiliti dal regolamento. Ciascun avversario potrà attaccare soltanto il proprio bersaglio diretto, e non gli altri componenti del gruppo, e la stessa cosa è valida anche per i componenti del gruppo: ciascuno potrà attaccare solamente il proprio avversario, e NON ALTRI, sino a quando il proprio avversario NON VIENE SCONFITTO.

- All'interno del combattimento, inizialmente l'interazione di squadra sia fra personaggi che fra avversari sarà consentita solamente se nella missione sono presenti due o più partecipanti dello stesso identico livello in base all'attuale classificazione. Se questo prerequisito non viene soddisfatto, durante il combattimento ogni interazione con i propri compagni è interdetta sino alla sconfitta del proprio avversario diretto. Questa regola è valida tanto per i giocatori che per i nemici. Ad esempio, è proibito utilizzare una difesa di squadra per difendere il proprio compagno se il proprio avversario è ancora in piedi. In questa circostanza, inoltre, non è possibile usufruire di alcun bonus conferito dai punti affinità.

- Una volta che il proprio avversario è stato sconfitto, TANTO IL GIOCATORE QUANTO IL NEMICO sono liberi di interagire con un altro personaggio della propria squadra, utilizzando difese di squadra, tecniche congiunte ed attaccando il suo bersaglio. Nel caso dei nemici, questa regola si applica anche se il nemico sopravvissuto appartiene ad una categoria superiore rispetto ai partecipanti ancora in piedi. Ovviamente, in questo caso anche il partecipante più forte, se avrà già abbattuto il proprio nemico, potrà aiutare i propri compagni più deboli. Questa regola però non conosce alcun tipo di eccezione.

- Ai fini del successo della missione, per le missioni multilivello NON si applica la regola secondo cui nessuno deve essere sconfitto in missione. La missione prosegue sino a quando vi sono personaggi giocanti che non sono stati sconfitti, MA il numero ed il livello dei nemici NON varia se qualcuno viene sconfitto in missione.

Esempio: partono in missione un luogotenente e due spectre di pari livello. I combattimenti inizialmente prevedono tre nemici. Se uno spectre viene sconfitto in missione, la missione prosegue, ma i combattimenti prevedono COMUNQUE tre nemici, di cui due di livello spectre ed uno di livello luogotenente.

- Ai fini del successo della missione, ciascun partecipante viene giudicato indipendentemente dagli altri. Se in una missione un partecipante viene sconfitto, la missione per lui è fallita, ma è ancora possibile conseguire il pieno successo per gli altri partecipanti. A questo fine, i partecipanti dello stesso livello vengono considerati invece insieme, dato che possono partecipare insieme ai combattimenti come squadra sin dall'inizio: nel caso in cui due partecipanti siano dello stesso identico livello, ed uno dei due venisse sconfitto in missione, la missione verrebbe dichiarata fallita anche per l'altro. Questa regola non si applica per quanto riguarda le limitazioni alle tecniche: se anche uno solo dei partecipanti viene meno a questo requisito, il completo successo diviene impossibile per tutti.

Il leader della missione è automaticamente il più alto in grado fra i presenti, ossia colui che dovrà affrontare i nemici più forti. Qualora il più alto in grado sia di rango superiore rispetto agli altri partecipanti, ed esso dovesse essere sconfitto in combattimento, la missione verrebbe terminata immediatamente dichiarando il fallimento per tutti, giacchè non vi sarebbe alcuna possibilità per i partecipanti di rango inferiore di avere la meglio su un nemico di rango superiore.

- Dato che una missione multilivello è evidentemente più complessa da masterizzare, la ricompensa per il master di queste missioni aumenta a 5 punti statistica da dividere fra attacco e difesa.

Secondo me è la soluzione dei nostri problemi. Comporta sicuramente qualche rischio per chi decide di intraprenderla, ma consente una GRANDISSIMA flessibilità nelle missioni ed un intero OCEANO di combinazioni sfruttabili. Tutti i requisiti attualmente in vigore vengono rispettati, ed allo stesso temposi introduce anche una forma di responsabilizzazione dei più alti in grado e di ricompense èer chi con le proprie prestazioni riesce a fare bene a tutto beneficio della squadra intera. Mi piace una cifra.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



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Offline Anto di Gemini

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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2016, 07:28:09 am »
no non è  accettata
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Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2016, 07:28:09 am »