Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???  (Letto 4205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« il: 26 Luglio, 2012, 13:35:42 pm »
Ci stavo facendo caso da un pò di tempo..nessuno tira più fuori dei topic dove si discute con passione e fervore su saint seiya..ricordo gli intramontabili topic sul settimo senso dei bronzini, sull'ottavo senso, sul gold + forte tra shaka e saga,  i marine...forse abbiamo già parlato e discusso di tutto?  *??? *??? *???

ora vedo solo topic su omega o lost canvas che lasciano il tempo che trovano.. e sinceramente non ho nemmeno interesse nel commentarli o nel proporli..questo forse ci fa capire la loro importanza nel mondo saint seiya  :XD:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2012, 13:39:44 pm »
Ci stavo facendo caso da un pò di tempo..nessuno tira più fuori dei topic dove si discute con passione e fervore su saint seiya..ricordo gli intramontabili topic sul settimo senso dei bronzini, sull'ottavo senso, sul gold + forte tra shaka e saga,  i marine...forse abbiamo già parlato e discusso di tutto?  *??? *??? *???

ora vedo solo topic su omega o lost canvas che lasciano il tempo che trovano.. e sinceramente non ho nemmeno interesse nel commentarli o nel proporli..questo forse ci fa capire la loro importanza nel mondo saint seiya  :XD:

be se non interessa a te commentare omega o lost canvas non significa che non hanno importanza in SS  :XD: .. per il resto credo che molti discorsi su SS classico sono già stati affrontati nel forum ma c'è da dire che l'attualità sono proprio omega, lost canvas e next dimension (purtroppo  :ehm: ).. quindi è normale che si aprino topic su essi  :sisi: ;)

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2012, 13:46:39 pm »
quella frase sull'omega e il lost era per dire che non suscitano topic interessanti ed infiniti come il manga classico!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #3 il: 26 Luglio, 2012, 13:50:21 pm »
quella frase sull'omega e il lost era per dire che non suscitano topic interessanti ed infiniti come il manga classico!

be dipende... ci sono topic lunghi km sul dualismo tra LC e Nd.. e pure qualche topic di Omega è abbastanza lungo  :XD:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #4 il: 26 Luglio, 2012, 15:43:51 pm »
 *err allora sarà una mia impressione  *err

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #5 il: 26 Luglio, 2012, 16:06:23 pm »
Mah, il problema è che sulla serie classica si è già discusso tutto il discutibile...
I bronzini hanno l'ottavo senso? Ne abbiamo già ampiamente discusso.
Chi è il più forte tra Shaka e Saga? Idem come sopra.

Ora vediamo sulle altre opere...

Omega
E' iniziato da pochissimo, ma già ci sono le sue belle discussioni - almeno quelle ancora fattibili. Ad esempio ricordo una discussione che voleva paragonare il livello di forza dei bronzini classici a quelli di Omega.
Ma a parte questo su cosa si può discutere? Per ora su niente, al massimo si possono fare illazioni su cosa faranno e a cosa serviranno i Cristalli del Cosmo e su che ruolo avrà Aria in futuro.

Next Dimension
Idem come sopra, non abbiamo ancora elementi a sufficienza per tirar fuori discorsi lunghi su ND. Aspettiamo che si ritorni seriamente al '700, che spuntino bene gli Angeli e gli Dei, poi vedrai che bordello che salterà fuori :ya:

Lost Canvas
Anche lì, mi pare che per la serie regolare ne abbiamo già discusso a sufficienza. Il punto è che LC non introduce molti nuovi argomenti di discussione. Tutt'al più si può discutere sulla natura dei poteri di Yoma o di Partita (divini o no?). Per il resto a parte discutere sull'ottavo senso della Yuzu, che a quanto pare passeggia per l'inferno senza alcun tipo di protezione (e mi RIFIUTO anche solo di considerare una discussione del genere :ya: ) la cosa massima che si potrebbe fare è discutere su chi siano i gold più forti - anche se inevitabilmente si andrà su Manigoldo ed Aspros/Deuteros/Deuteraspros
I gaiden ormai non se li fila quasi nessuno, ma anche quelli non danno moltissimo spunto di discussione, per ora...

Morale: secondo me per riprendere con le discussioni lunghe dobbiamo aspettare che ND ed Omega arrivino ad un punto saliente, come può essere la "Saga dei Cieli" di ND o, sperabilmente, la parte di Omega post-rovine

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #6 il: 26 Luglio, 2012, 16:14:52 pm »
ma io in realtà un paio di discussioni ho sempre voluto metterle ma non ho mai trovato modo ne tempo di farlo :nuu: e sono sulla serie classica ::) più o meno e mi aspetto già un po' di polimiche :ya:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #7 il: 26 Luglio, 2012, 16:15:53 pm »
ma io in realtà un paio di discussioni ho sempre voluto metterle ma non ho mai trovato modo ne tempo di farlo :nuu: e sono sulla serie classica ::) più o meno e mi aspetto già un po' di polimiche :ya:

Vai a metterle allora, su *zitto :cuore:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #8 il: 26 Luglio, 2012, 16:17:04 pm »
ma io in realtà un paio di discussioni ho sempre voluto metterle ma non ho mai trovato modo ne tempo di farlo :nuu: e sono sulla serie classica ::) più o meno e mi aspetto già un po' di polimiche :ya:

Vai a metterle allora, su *zitto :cuore:
quando sarò in ferie *zitto
Spoiler
:uhm: :uhm: ho il dubbio che aspetterete un po'
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #9 il: 26 Luglio, 2012, 16:24:42 pm »
ad esempio ora  su omega si sta discutendo del target di età  :sisi:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #10 il: 26 Luglio, 2012, 17:33:47 pm »
ad esempio ora  su omega si sta discutendo del target di età  :sisi:

sai che interesse il target di età  :sfotte:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #11 il: 26 Luglio, 2012, 17:38:39 pm »
ad esempio ora  su omega si sta discutendo del target di età  :sisi:

sai che interesse il target di età  :sfotte:

tutte le discussioni possono essere interessanti  :XD:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #12 il: 27 Luglio, 2012, 11:54:48 am »
Quoto Gilga, della serie classica ormai abbiamo discusso di tutto, dalla natura dell'ottavo senso alle capigliature migliori, dall'esistenza di cosmo nelle cloth alle coppie yaoi ed etero più in voga, dal vero Sea Dragon al cavaliere più forte su PS2, dal megaprogettone sui voti ai personaggi al sondaggio sulla forza di Mylock...cioè, che ci manca ormai? LOL
LC è finito, gaiden a parte che se li filano quattro gatti. Il G è sospeso, anche se pure quando usciva regolarmente non è che i gatti fossero molti in più.
Sostanzialmente stiamo andando avanti con Omega e ND, ma Omega in quanto serie anime nata anime lascia il tempo che trova alle discussioni, mentre ND...la conosciamo tutti la "velocità" con cui va avanti, no? LOL

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #13 il: 27 Luglio, 2012, 12:05:42 pm »
Citazione
al cavaliere più forte su PS2,

ma dove stanno i topic dei due giochi di PS2 dei cavalieri? è da un secolo che li cerco ma non li trovo  :nuu: ... ho cercato nella sezione Console&Videogiochi ma niente  :uhm:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2012, 12:09:40 pm »
Citazione
al cavaliere più forte su PS2,

ma dove stanno i topic dei due giochi di PS2 dei cavalieri? è da un secolo che li cerco ma non li trovo  :nuu: ... ho cercato nella sezione Console&Videogiochi ma niente  :uhm:

Infatti è in Myth Cloth, Gadget & Videogiochi ;)
Take it, bro: http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,167.0.html

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: ma...abbiamo finito le discussioni su i saint???
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2012, 12:09:40 pm »