Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale Gold Saint di Saint Seiya Omega preferisci?

Seiya di Sagitter
11 (27.5%)
Ionia di Capricorn
0 (0%)
Mykene di Leo
3 (7.5%)
Kiki di Aries
1 (2.5%)
Genbu di Libra
11 (27.5%)
Schiller di Cancer
2 (5%)
Pardox di Gemini
0 (0%)
Harbinger di Taurus
7 (17.5%)
Fudo di Virgo
2 (5%)
Tokisada di Aquarius
0 (0%)
Sonya di Scorpio
2 (5%)
Amor di Pisces
1 (2.5%)
Integra di Gemini
0 (0%)
Shiryu di Libra
0 (0%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Character Gold Saint Omega  (Letto 34111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #135 il: 20 Ottobre, 2013, 22:24:37 pm »
Onestamente ripeto, Sonia mi è piaciutà molto a me non è piaciuta la promozione a gold e la frettolosa morte , a me non è piaciutà personalmente .
Ma come dice Manuela effetivamente per il gold di scorpio è stata una bella caraterizzazione ma come dice Lisaralin poteva durare di + , almeno 2 puntate e se poi si fosse sacrificata per aiutare Souma e corregere il torto di avergli ucciso il padre mi sarebbe piaciuto di + invece di un frettoloso suicidio :sisi:
Però per uno scorpione più che la parola "sacrificio" (non mi sembra adatta) ci vedo "suicidio" o meglio ancora "autodistruzione". Come Scorpione è molto ben caratterizzata. Anche il fatto di farsi veder fredda quando invece è così tormentata dentro....

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #136 il: 20 Ottobre, 2013, 22:45:05 pm »
Onestamente ripeto, Sonia mi è piaciutà molto a me non è piaciuta la promozione a gold e la frettolosa morte , a me non è piaciutà personalmente .
Ma come dice Manuela effetivamente per il gold di scorpio è stata una bella caraterizzazione ma come dice Lisaralin poteva durare di + , almeno 2 puntate e se poi si fosse sacrificata per aiutare Souma e corregere il torto di avergli ucciso il padre mi sarebbe piaciuto di + invece di un frettoloso suicidio :sisi:
Però per uno scorpione più che la parola "sacrificio" (non mi sembra adatta) ci vedo "suicidio" o meglio ancora "autodistruzione". Come Scorpione è molto ben caratterizzata. Anche il fatto di farsi veder fredda quando invece è così tormentata dentro....
Si infatti lei è molto fredda e mi piace , ma secondo me troppo frettolosa la fine a cui si è giunti.
Forse io ho troppo in mente il sacrificio di Cardia e mi aspettavo qualcosa di simile, ma quella di Sonia è sicuramente un suicidio.


Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #137 il: 21 Ottobre, 2013, 18:02:07 pm »
Secondo me e' ancora piu' originale che si tratti di un suicidio e non di un sacrificio... se Sonya fosse riuscita a risolvere i propri conflitti interiori si sarebbe potuta sacrificare per sconfiggere Medea o il padre, o per proteggere Souma. Ma il suo dramma, secondo me, e' proprio che lei, al contrario di Eden, non riesce a scegliere da che parte stare. E allora l'unica scelta possibile e' "uscire di scena"...
Almeno, io l'ho dato questa interpretazione alla sua morte...
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #138 il: 21 Ottobre, 2013, 19:43:54 pm »
Secondo me e' ancora piu' originale che si tratti di un suicidio e non di un sacrificio... se Sonya fosse riuscita a risolvere i propri conflitti interiori si sarebbe potuta sacrificare per sconfiggere Medea o il padre, o per proteggere Souma. Ma il suo dramma, secondo me, e' proprio che lei, al contrario di Eden, non riesce a scegliere da che parte stare. E allora l'unica scelta possibile e' "uscire di scena"...
Almeno, io l'ho dato questa interpretazione alla sua morte...
Giusto cosi però  hanno eliminato un gran bel personaggio, forse dico una cavolata ma potevano non darle la gold di scorpio e far vedere che si era allontanata dalla battaglia e una volta terminata afrontare il vincitore .


Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #139 il: 21 Ottobre, 2013, 21:02:33 pm »
Citazione
Giusto cosi però  hanno eliminato un gran bel personaggio, forse dico una cavolata ma potevano non darle la gold di scorpio e far vedere che si era allontanata dalla battaglia e una volta terminata afrontare il vincitore .

Non vedo perché non darle l'armatura dello Scorpione. Fa più effetto vedere una Gold Cloth addosso ad un personaggio noto piuttosto che ad uno sconosciuto venuto dal nulla! Quando l'ho vista con l'armatura di Milo e Cardia mi sono gasata come pochi -anche perché era LEI la donna Gold che volevo- mi ha fatto molto più effetto lei di un mykaene o un Amor che, per carità, mi sono piaciuti, ma ad un primo impatto non mi hanno dato l'emozione che mi ha offerto lei. Concordo sul fatto che l'hanno gestita male, non solo come Gold, ma anche come personaggio e come storyline, avrebbe potuto dare molto se fosse riuscita a sopravvivere. Però continuo a dire che come Scorpioncina ci sta benissimo!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #140 il: 22 Ottobre, 2013, 13:11:26 pm »
Citazione
Giusto cosi però  hanno eliminato un gran bel personaggio, forse dico una cavolata ma potevano non darle la gold di scorpio e far vedere che si era allontanata dalla battaglia e una volta terminata afrontare il vincitore .

Non vedo perché non darle l'armatura dello Scorpione. Fa più effetto vedere una Gold Cloth addosso ad un personaggio noto piuttosto che ad uno sconosciuto venuto dal nulla! Quando l'ho vista con l'armatura di Milo e Cardia mi sono gasata come pochi -anche perché era LEI la donna Gold che volevo- mi ha fatto molto più effetto lei di un mykaene o un Amor che, per carità, mi sono piaciuti, ma ad un primo impatto non mi hanno dato l'emozione che mi ha offerto lei. Concordo sul fatto che l'hanno gestita male, non solo come Gold, ma anche come personaggio e come storyline, avrebbe potuto dare molto se fosse riuscita a sopravvivere. Però continuo a dire che come Scorpioncina ci sta benissimo!
Si probabilmente è stata gestita male fin dall 'inizio, concordo che come scorpione ci stia bene la mia era una scappatoia per salvarla ma avrebbero potuto far di meglio sicuramente.
Se c'è uno che avrei preferito fosse uno sconosciuto e sicuramente Tokisada che come acquario proprio non mi è piaciuto al suo posto avrei visto 100 volte meglio un certo Jakov ci rimasi molto male quando vidi chi era l'acquario.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #141 il: 28 Ottobre, 2013, 21:25:44 pm »
Inserito qui Shiryu di libra

Shiryu Libra
Spoiler

龍峰の父で先代のドラゴンの青銅聖闘士。星矢とともに戦った伝説の聖闘士。マルスとの闘いにより体を蝕まれていたが、光牙達の火星決戦後回復している。次なる邪悪な敵の襲来を予見。平和な故郷にもどり闘う意志を失った龍峰に厳しい修行をつける。龍峰からドラゴンの聖衣を返されるが、あくまで龍峰が龍座の聖闘士として受け取る事を拒んだ。息子の成長を促す立場を保っているが、その小宇宙は健在。パラスとの闘いでは天秤座の黄金聖衣をまとって闘う。(声:成田剣)
[close]
---
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #142 il: 28 Ottobre, 2013, 21:42:39 pm »
Svusate ma solo io vedo l'enorme differenza tra l'armatura di libra indossata da genbu

E l'armatura di libra indossata da shiryu sono totalmente differenti
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #143 il: 28 Ottobre, 2013, 21:48:52 pm »
Svusate ma solo io vedo l'enorme differenza tra l'armatura di libra indossata da genbu

E l'armatura di libra indossata da shiryu sono totalmente differenti
No, se ne parlava negli ultimi commenti dell'episodio 77 :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #144 il: 08 Marzo, 2014, 23:05:55 pm »
Seiya con New Cloth

Spoiler
[close]

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #145 il: 09 Marzo, 2014, 23:25:11 pm »
Molto molto molto bella  :sisi:.
Manu un  :+1: meritato...


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #146 il: 10 Marzo, 2014, 21:20:26 pm »
Aggiungo, grazie :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #147 il: 10 Marzo, 2014, 21:27:00 pm »
Schiller secondo me era il più bello a libello di Character e di cloth. Peccato sia durato poco..

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #148 il: 24 Giugno, 2017, 10:08:26 am »
Fudo,Genbu e Seiya sono molto fighi

voto Fudo

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #149 il: 20 Dicembre, 2018, 08:46:35 am »
Rispolvero un po' questo topic  :zizi:

1 Ho votato Harbinger
Mi colpì molto fin dalla prima apparizione, trovavo esilarante il suo annunciare con precisione quale osso avrebbe rotto all'avversario  :ya: Un Toro che rompe il cliché del gigante buono e prende a piene mani la "Ignoranza" della forza fisica con quel contrasto dell'analisi fisica con il solo scopo di menare meglio :yea: non lo considero il personaggio migliore, però è quello che ho trovato più originale e simpatico

2 Amor è il mio secondo preferito per motivazioni simili anche se più povere, adoro il suo fare sborone e il fatto che se lo possa permettere, il prendere in giro tutti (la falsa infanzia triste un tocco di classe, come anche tutto l'arredamento da Venere di Milo  :sisi:)

3 Il personaggio che ritengo migliore invece è Sonia, abbiamo avuto la sua presenza e aderenza con la trama per tutta la serie. Abbiamo visto la discesa di una ragazzina che voleva solo riabbracciare il ricordo di una famiglia felice. I tentativi di un possibile amore non sono serviti, Sonia muore cercando di fuggire dalla macchina di distruzione organizzata da Medea

altri più mischiati sono Seiya con il suo carisma strabordante, Paradox con la sua rivisitazione della doppia personalità (Una è cattiva, l'altra vuole essere buona ma finisce per essere più distruttiva e inquietante), Fudo puramente per Character Design (ADORO quell'espressione arrabbiata)

Che non mi sono andati giù sono Schiller buttato proprio a caso e... Integra? Ho dovuto fare mente locale per ricordarmi chi fosse, pessima  :nono:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Character Gold Saint Omega
« Risposta #149 il: 20 Dicembre, 2018, 08:46:35 am »