Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"  (Letto 8669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« il: 14 Ottobre, 2012, 13:26:01 pm »
Missione per Bronze Saint

Master Pakintos

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #1 il: 14 Ottobre, 2012, 22:31:37 pm »
missione saint:

Soul e Lullu i candidati.
Elenco sotto gli obiettivi che devono essere rispettati per superare la missione, e sotto ad essi gli obiettivi che assegnano il completo successo.

Ricordo che i primi siete tenuti a rispettarli per completare la missione.  I secondo se non vengono rispettati non posso assegnare il completo successo.

OBIETTIVI PER IL SUCCESSO:


- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento



OBIETTIVI PER IL COMPLETO SUCCESSO:

1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )


nota: la prima 1- vuol dire che non dovete scendere sotto i 25 di stm (vi ho fatto i conti io :D)

Spoiler
[close]

ovviamente se ce qualche saint che volesse aggregarsi non ce nessun problema
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2012, 22:35:23 pm da pakintos »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #2 il: 14 Ottobre, 2012, 22:46:18 pm »
*Dopo quello che pareva un periodo di pace, ecco che i problemi tornavano a farsi sentire.
Una lettere di aiuto raggiunse il grande tempio. Mileto città commerciale della grecia era posta sotto assedio.
Un aiuto era necessario. Il pope andò a chiamare un giovane silver spiegando l'accaduto. Suo il compito di raggruppare alcuni saint per riportare la pace in quel luogo.

Il silver lesse la lettere e comando un suo discepolo di cercare dei giovani saint non impegnati nei combattimenti*

Silver: -Augustus mandà a chiamare i saint di bronzo, Lullu del Dragone , Soul del Lupo, Music del Cigno e Pain della Fenice. Di Loro di recarsi ai piedi delle dodici case il più presto possibile. Io gli aspetterò li.-
Augustus-farò  in fretta signore. -
*Preso l'ordine e la missiva, Augustus corse alla ricerca dei quattro bronze.*
Silver:§Sono quattro saint molto forti posso contare su di loro§

Spoiler
bene un post a testa in cui vi recata dal silver
e buona missione ad entrambi. :D
[close]
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2012, 03:23:26 am da pakintos »

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2012, 00:34:05 am »
*Dopo il suo scontro con l'altro Saint, Music decise di recarsi in Siberia dal suo maestro..anche se non aveva perso si era reso conto che non era poi così invincibile come credeva, quindi voleva sottoporsi ad ulteriori allenamenti. Giunto a casa del suo maestro vide che non era solo..con lui c'era un ragazzo molto giovane, lineamenti tipici degli abitanti della Grecia e quindi capì subito che qualcosa di grosso stava accadendo.*

-Maestro sono contento di rivedervi, chi è costui? Non è uno degli abitanti del villaggio..-

-Music lui è un emissario del Sacerdote di Grecia, sei stato convocato presso le Dodici Case dello Zodiaco-

-Le Case dello Zodiaco? Dove risiedono i cavalieri d'oro?! Per quale motivo?-

-Il Gran Sacerdote ha bisogno del tuo aiuto. Questo è un gran onore..ora vai in Grecia e dimostra a tutti i risultati del tuo addestramento-

-Maestro grazie di tutto, farò del mio meglio-


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2012, 15:23:02 pm »
*Pain aveva appena finito di allenarsi come al solito. Ora si stava un po riposando prima di ricominciare gli allenamenti... Vide un soldato che gridava il suo nome, gli andò subito in contro... il soldato, probabilmente a causa dell'improvvisa comparsa di Pain, cadde a terra spaventato, Pain, senza dirgli nulla, lo prese dal collo e lo butto a terra*

-E' cosi che si comporta un soldato? Non ti uccido in questo stesso istante solo perché avrai qualcosa d riferirmi, immagino. Ho sentito che dicevi il mio nome. Cos'hai da dirmi?

*August non riusciva ancora a parlare*

-Vuoi che ti uccida davvero?

*In quel momento, capendo perfettamente che Pain non stava scherzando, si fece coraggio e disse che Pain era stato chiamato per una missione e doveva andare alle 12 case*

-Andrò subito...

*Pain lo prese dalla testa, lo sollevo da terra e gli disse*

-Sei stato fortunato che io non fossi un nemico, altrimenti ora saresti morto. In questo caso, chi avrebbe avvisato i saint di andare alle 12 case?

*Lanciandolo nuovamente a terra disse*

-Non distrarti mai più, e tieniti pronto a combattere...

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #5 il: 21 Ottobre, 2012, 18:35:40 pm »
*August arrivò al grande tempio prima dei Saint. Era strano, forse qualcosa o qualcuno aveva intaccato il suo spirito. Il silver vedendo in quelle condizioni non volle interferire...*
-Hai fatto un ottimo lavoro August ora va a continuare i tuoi allenamenti-
*Il silver attese qualche istante prima dell'arrivo dei Saint. Si presentarono subito all'appello il cavaliere del Cigno e quello della fenice. Si trovavano in zone diverse del globo ma arrivarono in fretta al grande tempio, cosa che faceva pensare alle loro immense capacità di super uomini. *
-Bene cavalieri-*Il silver si mosse verso di loro, la missione doveav iniziare il prima possibile*
-Vi ho convocati qui per un problema che affligge una citta nostra alleata, Mileto-
*Con un movimento lento e soave, il silver girò la testa verso le dodici case quindi continuo a parlare riguardando di nuovo in faccia i cavalieri*

-Sventure di ogni tipo intaccano la pace in quel luogo. Attacchi di briganti che devono essere fermati. Poche, se non nulle, informazione abbiamo su di essi, vostro il compito di scoprire di più.
Recatevi a Mileto indagate su cio che sta succedendo. Voglio che quel luogo venga messo in sicurezza il prima possibile.
Fate in modo che nessuno intacchi più la pace in quel posto. -

*Il silver prese una boccata di aria. Poi continuò a parlare*
-Andate in citta e prendete cio che vi può servire per il viaggio, ricordate che siete in incognito quindi dovete nascondere le vostre cloth. Non fatevi scoprire mentre indagate potreste cadere in inganni. Più tardi vi manderò August nei pressi della meridiana dello zodiaco, con la mappa della zona e come arrivarvici.
Ora andate-


Spoiler
bene allora visto che non vi conoscete avete due post a testa per cercare gli oggetti che vi occorrono per il viaggio e fare conoscenza. :ok:
[close]

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #6 il: 21 Ottobre, 2012, 18:57:14 pm »
§Pain della fenice..non conosco questo tizio ma conosco bene le proprietà della sua cloth. La cloth di bronzo che possedeva era ben nota tra i saint, la capacità di rigenerarsi ed essere quindi eterna..Chissà se davvero merita di avere un'armatura come quella.§

-Tu sei Pain, giusto? Saint della fenice! Credi di essere abbastanza forte e sveglio per questa missione o mi sarai solo di impedimento??
Io sono Music del cigno, il mio potere deriva dalle energie fredde e non temo nulla a questo mondo! Come pensi di procedere per questa missione? Ci è stato detto di muoverci in incognito.. -

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #7 il: 22 Ottobre, 2012, 15:37:09 pm »
§Music del cigno... non ricordo di aver mai sentito questo nome... immagino che sia diventato saint solo da poco... probabilmente, avrò occasione in questa missione di scoprire se si merita davvero di esserlo!§

*Pain guardo per un attimo il saint del cigno, subito dopo rispose alla provocazione*

-Posso dimostrarti subito se ti sono o meno d'intralcio, ma non garantisco per la tua vita!

*Dopo qualche secondo di silenzio, riprese dicendo:*

-Andiamo in città a procurarci dei mantelli, ci serviranno per poter nascondere le cloth.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 16:12:32 pm da ultimo drago »

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #8 il: 22 Ottobre, 2012, 16:50:08 pm »
§Saint che ha carattere, non posso negarlo. Per il momento meglio evitare altre provocazioni ed andare a procurarci dei mantelli in città.§

-Bene, andiamo a prendere quello che ci serve.-

*Poi rivolgendosi al Silver*

-Avremo anche bisogno di denaro, ci saranno spese da sostenere durante il viaggio.-



Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #9 il: 22 Ottobre, 2012, 17:57:04 pm »
*Il silver diede ai due saint 25 corone. Quindi li mando via con un cenno della mano*
Spoiler
*25 corone :D
ora andate a far spesa quindi aspettate alla meridiana
[close]

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #10 il: 22 Ottobre, 2012, 19:15:45 pm »
*Pain e Music, dopo aver preso il denaro, andarono a far spese. I due saint andarono in città per comprare dei mantelli per poter coprire le loro cloth, come avevano già deciso di fare. Per loro fortuna li trovarono ad 1 corona in offerta. Comprarono anche del cibo e anche uno zaino per poter portare il tutto facilmente, spendendo altre 8 corone. Le 16 corone rimanenti le divisero equamente tra loro, 8 a Pain, 8 a music. Prima di andare alla meridiana rimasero ancora alcuni minuti a pensare se gli sarebbero potute servire altre cose, ma visto che non gli veniva in mente nulla, decisero di andare ad attendere August alla meridiana...*

Spoiler
Ho fatto il cambio su un sito perché ero curioso di sapere a quanto corrispondeva... 2-3 euro? :O_O:
E va bene essere tirchi, ma ci fai fare un viaggo con 3 euro? *err
"Superuomini" quanto vuoi, ma dobbiamo pur mangiare no? :arrab:
[close]

Spoiler
Paki aspettare mezz'ora che ho chiesto a music se volesse acquistare altro? (Avevo in mente uno zaino magari, per sembrare due semplici viaggiatori, ma in fondo è abbastanza inutile)

edit
Va be, preso anche quello, ormai mi ci son fissato con sto zaino :XD:
Ma in fondo mica potevo mettere il cibo nel pandora box LOL
[close]
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2012, 21:12:38 pm da ultimo drago »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #11 il: 27 Ottobre, 2012, 01:20:53 am »
*I due saint andarono alla meridiana dove August li attendeva. I due cavalieri si fecero carico di molte provviste. Coprirono le loro cloth con un mantello di raso nero e sulle spalle sacche, forse contenenti cibo.*

August: -Prego cavalieri- *Ancora intimorito dalle minaccie del cavaliere della fenice, il giovane portavoce del grande tempio consegò ai saint le mappe per arrivare a Mileto e la struttura della città stessa.*-che Atena vi protegga-*poche parole quindi scomparì verso il grande tempio.

Guardando le mappe i due cavalieri capirono che dovevano affrontare il primo problema della loro missione. Per arrivare a Mileto vi erano due strada che potevano essere prese: la prima tortuosa per via terra, la seconda via mare. Quella via mare era sicuramente la strada più corta e meno pericolosa, l'unico problema da affrontare per cavalieri era la ricerca di un imbarcazione, quindi un capitano e un equipaggio che gli avrebbero portati a Mileto *


Spoiler
benissimo avete a disposizione 2 post a testa dove esprimete le vostre opinioni quindi la sceta
[close]
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2012, 01:23:26 am da pakintos »

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #12 il: 27 Ottobre, 2012, 01:40:43 am »
-Ti ringrazio per le mappe August..-

*Nemmeno il tempo di ringraziare  che il giovane messaggero già si era dileguato alla velocità della luce*

-Certo che quel ragazzo aveva proprio paura di te, Pain! Mi domando perché?!-

§Quindi ci sono due possibili strade che possono portarci presso la cittadina di Mileto.
Quella via mare è più breve e priva di pericoli, mentre l'altra sembra alquanto impegnativa e non escludo possibili attacchi da parte di briganti. Che strada dobbiamo prendere?§


-Pain cosa ne pensi? Te la senti di affrontare un viaggio via mare? O preferisci camminare fino alla nostra meta?-


« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2012, 01:42:24 am da Music »

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #13 il: 28 Ottobre, 2012, 17:56:53 pm »
*August corse via una volta date le mappe. Quando Music gli chiese perché sembrasse avere paura di lui Pain non rispose... Si limito a guardare August, subito dopo osservo le mappe insieme a Music.*

§Via mare è più veloce e sicuro, ma non sarà cosi facile trovare qualcuno con un imbarcazione che ci porti li, inoltre avremo meno possibilità di avere informazioni§

-Preferisco andare a piedi. Avremo più possibilità di avere informazioni prima ancora di entrare nella città, il che potrebbe tornarci utile, potremmo incontreremo qualcuno che scappa da quelle zone o qualche brigante che potremmo obbligare a parlare. Senza contare che difficilmente troveremo un imbarcazione e qualcuno disposto a portarci li.

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2012, 21:17:10 pm »
§è vero, se utilizziamo il percorso più lungo avremo modo di raccogliere informazioni e magari escogitare un piano§

-Hai ragione. meglio usare il percorso via terra...del resto non abbiamo abbastanza soldi per noleggiare anche un'imbarcazione-

*Poi Music si fermò a fissare Pain e disse*

-Saint della Fenice se dobbiamo lavorare insieme devo sapere qualche informazione su di te, ad esempio quali sono le tue abilità? Qual è il tuo elemento? Il mio è il ghiaccio, sfrutto le energie fredde!-

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2012, 21:19:35 pm da Music »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 20 Livello D "Sicurezza"
« Risposta #14 il: 28 Ottobre, 2012, 21:17:10 pm »