Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fan Club Anti Kurumada  (Letto 1254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Fan Club Anti Kurumada
« il: 17 Novembre, 2012, 19:11:02 pm »
Per chi è stufo delle poche chiarezze, di come il Kuru ha trattato negli ultimi 20 anni Saint Seiya e dalle poche cure che ha usato nei dettagli (e non solo) per la sua opera più importante che lo ha reso famoso e ricco, ecco il CLub Anti Kurumada





Membri:

Cancer no Sage
Sauzer
clarenceseedorf86
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2012, 20:40:14 pm da Cancer no Sage »

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Club Anti Kurumada
« Risposta #1 il: 17 Novembre, 2012, 20:06:00 pm »
Per me saint seiya è l'anime di Araki Himeno e le musiche di yokohama o come cavolo si scrive e con il doppiaggio storico italiano.
Per anni è stato solo il tizio che si vedeva durante la sigla " tratto dal fumetto di Masami Kurumada Saint Seiya". La prima volta che vidi il manga mi meravigliai per certi disegni io che mi ero innamorato dello stile anime. :nuu:
Mi iscrivo  :yea: :yea: :yea:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club Anti Kurumada
« Risposta #2 il: 17 Novembre, 2012, 20:12:24 pm »
Per me saint seiya è l'anime di Araki Himeno e le musiche di yokohama o come cavolo si scrive e con il doppiaggio storico italiano.
Per anni è stato solo il tizio che si vedeva durante la sigla " tratto dal fumetto di Masami Kurumada Saint Seiya". La prima volta che vidi il manga mi meravigliai per certi disegni io che mi ero innamorato dello stile anime. :nuu:
Mi iscrivo  :yea: :yea: :yea:


ti quoto .. a morte il Kuru  :yea: :XD:

ti metto tra i membri  :sisi:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Club Anti Kurumada
« Risposta #3 il: 17 Novembre, 2012, 20:33:52 pm »
mi iscrivo anch'io....è un genio per aver inventato il mondo ss....il manga per me è superiore all'anime anche se i colori,le armature e le musiche del cartone animato sono una cosa di spettacolare....pero sono contro il kuru perche è troppo ripetitivo...e soprattutto mi ha deluso di brutto con la serie hades doveva essere la serie + lunga con i migliori combattimenti invece è stata a dir poco tirata via con 3-4 combattimenti e con pochi saint che si battono mentre tutti gli altri fanno quasi comparse...cosi come gli spectre che di 88 ce ne saranno 10 degni di nota...e poi le ripetizioni tipo ikki che salva sempre shun quando in difficolta sistematicamente...e poi il fatto che il cavaliere di pegasus è sempre stato un importante avversario di hades, io avrei preferito che fosse una straordinaria eccezione che un bronze arriva a primeggiare tra i gold...nella serie classica i gold fanno capire che nessuno è in grado di superare le 12 case, e che i bronze sono nullita...poi invece viene fuori che il cavaliere di pegasus ha ferito gia hades...che le 12 case probabilmente verranno attraversate anche in nd...e che i tradimenti tra i gold sono una consuetudine...in questo modo va tutto a farsi benedire il fatto che nessuno nel 900 si aspettasse queste cose

quindi serie classica 10....atlantide bene....hades malissimo....nd per ora mi sta piacendo

leggendo il lc e episode g che ovviamente devono tutto a kurumada pero c'erano aspetti un po diversi dai soliti canoni kurumadiani

 :yea:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club Anti Kurumada
« Risposta #4 il: 17 Novembre, 2012, 20:39:20 pm »
Citazione
viene fuori che il cavaliere di pegasus ha ferito gia hades...che le 12 case probabilmente verranno attraversate anche in nd...e che i tradimenti tra i gold sono una consuetudine...in questo modo va tutto a farsi benedire il fatto che nessuno nel 900 si aspettasse queste cose

ecco altro punto che mi fa arrabbiare del Kuru, crea qualcosa di ottimo per poi distruggerlo con le serie seguenti  >:(


PS: inserito come membro  :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fan Club Anti Kurumada
« Risposta #4 il: 17 Novembre, 2012, 20:39:20 pm »