Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!  (Letto 1310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« il: 14 Dicembre, 2012, 19:19:28 pm »
Il 2012 sta finendo e il 2013 è alle porte...quindi è giunto il momento di tirare un pò le somme di questa annata!
Quindi scrivere i migliori e peggiori eventi, per voi, del 2012, sia livello personale, sia a livello più generale.
Avete rispettato i buoni propositi che vi eravate prefissati lo scorso capodanno? E quali saranno i vostri buoni propositi per il 2013?
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2012, 00:30:17 am »
Be è stato un anno un molto mediocre per me... all'università è andata malaccio e ho avuto momenti o meglio periodi veramente piatti ... ho perso una delle mie nonne  e anche il mio migliore amico (ci siamo allontanati ma è ancora vivo  :sisi: ).. direi che più di 5 non do a quest'anno ... poche le cose belle: il viaggio in Grecia, il battesimo che ho fatto a mio nipote e qualche nuova amicizia ... speriamo che il 2013 sia migliore e sopratutto di completare finalmente questi benedetti studi  :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #2 il: 15 Dicembre, 2012, 09:01:44 am »
anno brutto, ho perso la mia unica nonna e questo lo rende uno dei peggiori della mia vita
unica cosa positiva: salvo che mi pachino, mi hanno promesso un tirocinio in uno studio legale, cosa che dovrebbe diventare almeno un lavoro part-time
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #3 il: 15 Dicembre, 2012, 12:27:36 pm »
Noto che è stato un pessimo anno per tutti...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #4 il: 15 Dicembre, 2012, 12:31:15 pm »
anno bruttissimo per me....ho trovato un lavoro fisso, un discreto posto, mi sono dovuto spostare di citta e ora vivo con la mia ragazza in un appartamento in affitto, e questo è stra positivo....pero a parte qualche problemuccio mio in primavera e un bel po di paura per il terremoto che cmq non ha colpito direttamente la mia zona ho perso 2 miei cari amici in 2 circostanze tragiche (leucemia fulminante a 22 anni una e incidente mortale sul lavoro l'altro) e questo lo rende l'anno peggiore di sempre...quando succedono queste cose perdi qualcosa che non tornera piu  :nuu:

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #5 il: 15 Dicembre, 2012, 12:41:17 pm »
Per me è stato un anno di "transizioni". Mi sono laureato alla triennale ed ho iniziato la magistrale, cambiando città, dalla piccola a Mantova alla metropoli milanese. Nuovi amici, nuova vita, un nuovo amore.
Tutto sommato è stato un anno molto intenso ma piacevole.

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #6 il: 15 Dicembre, 2012, 13:13:11 pm »
L'anno peggiore della mia vita....iniziato male, continuato nel peggiore dei modi (con la perdita di mia madre nel modo peggiore possibile...) e che sta terminando anche peggio, visto che non riesco ancora a vivere decentemente, ma stosolo "facendo finta di vivere"...decisamente, l'anno peggiore.... :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #7 il: 20 Dicembre, 2012, 18:16:04 pm »
questo 2012? un anno tra alti e bassi, niente di eclatante, tante arrabbiature, tanto stress nella prima parte un po' meglio dopo le ferie estive :sisi: diciamo un anno nella norma niente di speciale in senso positivo o negativo (oddio alcune cose vorrei dimenticarle *err ) mi ha fatto piacere conoscere e vedere alcuni di voi e solo per questo lo salvo :sisi:

Buoni propositi per il 2013? :uhm: beh ce ne sarebbe almeno un paio ma non credo possibili entrambi LOL andiamo avanti e vediamo quello che la vita mi mette di fronte :D
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #8 il: 20 Dicembre, 2012, 18:41:14 pm »
questo 2012? un anno tra alti e bassi, niente di eclatante, tante arrabbiature, tanto stress nella prima parte un po' meglio dopo le ferie estive :sisi: diciamo un anno nella norma niente di speciale in senso positivo o negativo (oddio alcune cose vorrei dimenticarle *err ) mi ha fatto piacere conoscere e vedere alcuni di voi e solo per questo lo salvo :sisi:

Buoni propositi per il 2013? :uhm: beh ce ne sarebbe almeno un paio ma non credo possibili entrambi LOL andiamo avanti e vediamo quello che la vita mi mette di fronte :D

Gen...personalmente per il 2012 avevo un proposito che ritenevo impossibile ma ci sono riuscito...tutto è possibile!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2012, 18:58:06 pm »
L'anno 2012 non è cominciato nei migliori dei modi
Spoiler
[logged]il primo gennaio stavo tornando a casa, e mi si è bucata una gomma in autostrada :O_O:[/logged]
[close]
Nonostante la miriade di curriculum che ho inviato, o portato di persona, sono ancora senza lavoro.
Non vedo l'ora che passi questo funesto anno bisestile :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2012, 19:21:18 pm »
questo 2012? un anno tra alti e bassi, niente di eclatante, tante arrabbiature, tanto stress nella prima parte un po' meglio dopo le ferie estive :sisi: diciamo un anno nella norma niente di speciale in senso positivo o negativo (oddio alcune cose vorrei dimenticarle *err ) mi ha fatto piacere conoscere e vedere alcuni di voi e solo per questo lo salvo :sisi:

Buoni propositi per il 2013? :uhm: beh ce ne sarebbe almeno un paio ma non credo possibili entrambi LOL andiamo avanti e vediamo quello che la vita mi mette di fronte :D

Gen...personalmente per il 2012 avevo un proposito che ritenevo impossibile ma ci sono riuscito...tutto è possibile!
sono impossibili perchè inconciliabili tra loro LOL
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fine 2012; tiriamo un pò le somme!
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2012, 19:21:18 pm »