Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fan Club delle storie inquietanti  (Letto 7157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #30 il: 27 Aprile, 2013, 09:10:01 am »
allora bimbi belli lo sapete che c'è un manga edito in italia che tratta dello stesso fanclub? *plego più che altro parla di storie inqueitanti
se volete ve le racconto *plego

Racconta, racconta :sisi:
Io per il momento ne sto leggendo un po', poi deciderò quale raccontare :sisi:

EDIT

Nel frattempo quasi quasi metto al primo post un link alle storie che raccontiamo :uhm:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #31 il: 27 Aprile, 2013, 10:43:36 am »
la prima storia
"che cosa fareste se speste cosasuccederà nell'immediato futuro?" questa domanda ci presenta la prima storia. Un reporter è in un paese in rivolta e deve riuscire a fare delle foto degli scontri a fuoco, ma non arriva mai prima che questi avvengono. Nell'ultimo scontro  vuole fare delle foto alle vittime, ma una bambina lo scaccia e chiede rispetto per suo padre morto, nell'allontanarsi vede un cellulare e lo prende incosciamente, pensando di ridarlo al proprietario quando riuscirà a ritrovarlo. La sera stessa viene ripreso dal caporedattore del giornale per il quale lavora e viene minacciato di essere licenziato se non riesce ad arrivare almeno una volta prima che lo scontro sia avvenuto. A casa il giornalista riceve un SMS dal cellulare che gli indica un luogo e un orario. Il giornalista pensando che sia un amico del manifestante che lo ha perso arriva al luogo e cerca un modo di trovare il proprietario quando all'ora esatta scritta sul cellulare avviene un attacco suicida contro il governo. Fate le foto e mandate alla redazione dal pc della casa in cui vive si sente soddisfatto per essere riuscito finalmente a fare uno scoop, quando riceve un'altro SMS sempre con un orario e un luogo e recandosi lì riesce a fare un altro scoop. Contento di essere scampato al licenziamento comincia a domandarsi cos adiavolo sia questo cellulare, ma non può più separarsene, senza quello non sarebbe riuscito a diventare famoso.combattuto tra la paura e l'eccitazione continua ad arrivare SMS e lui continua ad andarci, nell'ultimo luogo trova la stessa bambina che l'aveva scacciato a mendicare per pochi spiccioli, quando una macchina sbanda e si sente lacerato tra il bisogno di salvare quella bambina e di fare uno scoop, ma alla fine vince il lato "buono" e salva quella bambina. Il giorno dopo svegliandosi si trova la mano ferita. Nei giorni successivi la mano non guarsce, ma va sempre di più in cancrena, facendo delle ricerche trova una donna che ha un fenomeno simile, seguendo una premonizione aveva salvato delle vite che dovevano morire e adesso anziana riferì questo messaggio al giornalista "allora ebbi un messaggio divino e cambiai il fato. Ma il fato permetterà mai che si cambi la vita e la morte?" questo pensa che basta riportare l'equilibrio l abilancia tra la vita e la morte per far sì che la ferita sulla mno sompaia. al prossimo incidente ucciderà qualcuno, semplice no? Ma se quel qualcuno fosse nuovamente la bambina salvata cosa fareste?

la storia del manga termina con un camion e un cellulare che vola via, raccolto da qualcuno di passaggio


riportata da manga a storia perde molto del suo "fascino" e della sua inquietudine però :paura: gilga mi piace l'idea di metere il link :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #32 il: 28 Aprile, 2013, 13:47:31 pm »
la prima storia
"che cosa fareste se speste cosa succederà nell'immediato futuro?"

Ma questo è un libro/film horror famoso! Se ricordo il titolo lo riporto...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #33 il: 02 Giugno, 2016, 22:32:32 pm »
Torno alla carica con una storia che ho letto di recente... molto interessante, e al contempo inquietante :sisi:

Anni fa, un team di scienziati particolarmente religiosi decise di condurre un esperimento davvero estremo, nascosti in un laboratorio segreto. Questo team era convinto che i cinque sensi annebbiassero la consapevolezza degli uomini, ed aveva teorizzato che se un essere umano fosse stato privato di ogni stimolo sensoriale, di ogni modo di poter percepire il mondo materiale, allora sarebbe stato in grado di avvertire la presenza di Dio. Unico soggetto di test, ovviamente volontario, fu un anziano americano che, a suo dire, non aveva nulla per cui vivere.
L'esperimento iniziò con la brutale fase di "rimozione dei cinque sensi" sull'uomo, tramite la rimozione chirurgica dei nervi che collegavano i recettori sensoriali al cervello: per quanto l'uomo mantenesse la capacità di muovere i muscoli, non poteva vedere, sentire i suoni né percepire odori, sapori o sensazioni tattili: era completamente solo, con l'unica compagnia dei suoi stessi pensieri.

Gli scienziati lo tenevano sotto stretta osservazione mentre questi parlava del suo stato mentale con frasi vagamente sconnesse, che non poteva sentire. Dopo quattro giorni il vecchio uomo cominciò ad affermare di poter sentire delle flebili voci, come dei sussurri, senza però riuscire a capire ciò che dicevano. Gli scienzati gli diedero poco peso, convinti che si trattasse di un inizio di psicosi.
Altri due giorni dopo però l'uomo iniziò ad urlare di poter sentire la voce della defunta moglie ma non solo, affermò anche di riuscire a risponderle ed a farsi capire. Per quanto finalmente interessati dalla reazione, gli scienziati non credettero alle parole dell'uomo finché questi non cominciò a elencare i nomi di parenti morti degli scienziati stessi, ed a ripetere informazioni personali che solo i coniugi o i genitori potevano sapere. Questo fu sufficiente a spingere una buona fetta degli scienziati ad abbandonare il laboratorio.

Dopo una settimana passata a conversare con i morti l'uomo cominciò ad essere nervoso, dicendo che le voci erano troppe, il loro costante parlare soverchiante: in ogni momento di veglia la sua mente era bombardata dalle parole dall'oltretomba, centinaia di voci che rifiutavano di lasciarlo in pace. Cominciò a scagliarsi con forza contro i muri della stanza, sperando di causarsi dolore e quindi di poter spezzare quell'incessante flusso di voci. Pregò gli scienziati di sedarlo, in modo da poter trovare conforto e pace nel sonno: ma questo funzionò solo per tre giorni, dopodiché l'uomo cominciò ad essere assalito da incubi in cui poteva sentire la voce dei morti. Il giorno dopo ricominciò a causarsi da solo dolore, artigliandosi gli occhi nella speraza di percepire qualcosa dal mondo fisico. L'uomo ormai era isterico, e ripeteva che i morti gli parlavano dell'infero e della fine del mondo. Un giorno passò cinque intere ore a ripetere in continuazione "Non c'è paradiso, non c'è perdono". Iniziò a chiedere di essere ucciso, ma gli scienziati erano convinti fosse ormai vicino a mettersi in contatto con Dio.

Il giorno dopo l'uomo smise di pronunciare frasi di senso compiuto. Apparentemente folle cominciò a strapparsi a morsi brandelli di carne dal braccio, tanto che gli scienziati dovettero irrompere nella stanza e legarlo ad un tavolo, per evitare che si uccidesse. Rimase così qualche ora, poi improvvisamente si calmò: con lo sguardo fisso nel vuoto cominciò a piangere, in completo silenzio. Pianse per due settimane, durante le quali gli scienziati dovettero idratarlo a mano per evitare che morisse. Infine volse il suo sguardo cieco verso gli scienziati, stabilendo come un contatto visivo con loro pur non essendo in grado di vederli. Con voce rotta gli parlò, mormorando queste parole: "Ho parlato con Dio... Egli ci ha abbandonati". Pronunciate queste parole morì, senza apparente causa.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #34 il: 04 Giugno, 2016, 18:26:31 pm »
Gilga ma è vera questa storia?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #35 il: 05 Giugno, 2016, 23:49:41 pm »
Gilga ma è vera questa storia?
Credo che sia una creepy pasta  :uhm: :uhm:

Su Youtube ci sono diversi canali che trattano storie inquietanti e misteriose e ne seguo un paio. Con i video sono anche più inquietanti perchè c'è l'effetto della voce del narratore e la musica a tema di sottofondo.  :)

Questa è creepy pasta vagamente simile a quella di gilga
Spoiler
[yt=425,350]D4QJfICHiwg[/yt]
[close]

Questo è un caso di cronaca vero ma molto inquietante :paiura:
Spoiler
[yt=425,350]Xe5BuMeLNBk[/yt]
[close]

Anche questo è un fatto di cronaca vera
Spoiler
[yt=425,350]IepN-joYfvo[/yt]
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2016, 17:44:35 pm »
Sono sempre alquanto scettico su questi racconti e la loro veridicità :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #37 il: 06 Giugno, 2016, 17:53:37 pm »
Sono sempre alquanto scettico su questi racconti e la loro veridicità :uhm:

Ma infatti sono storie volutamente false :sisi:
Non c'è mai stata la pretesa - che io sappia, almeno :ya: - che siano vere... però alcune sono carine, e danno il giusto tocco di ansia :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #38 il: 06 Giugno, 2016, 17:54:41 pm »
Però sono convinto che partono da un fondo di verità  :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #39 il: 23 Novembre, 2016, 15:31:52 pm »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Cristian di Gemini

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2142
  • Cosmo: 75
  • Sesso: Maschio
  • "L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #41 il: 23 Novembre, 2016, 22:26:55 pm »
Cosi dicono Gran Sacerdote...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fan Club delle storie inquietanti
« Risposta #41 il: 23 Novembre, 2016, 22:26:55 pm »