Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 17 Livello C "Anello e Fuga"  (Letto 8561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 17 Livello C "Anello e Fuga"
« Risposta #75 il: 11 Aprile, 2013, 18:39:55 pm »
Canaan decise di risparmiare la vita a Lady Silvia e generò nel suo cuore una fairy creando un legame con lei poi disse delle parole al conte per i loro futuri incontri il conte era divertito da quelle parole

-hahah allora non vedo l'ora di sapere cosa succedera nei nostri incontri futuri hhihi-

poi Canaan spari tra le sue Fairy per tornare nell'Ade intanto il conte mise una mano sulla spalla di Lady Silvia

-Forza Silvia andiamo ora qui non abbiamo più nulla da fare-

Silvia e io conte uscirono furtivamente dal Palazzo per dove tutto era tonato normale lo spectre di Balorg risvegliatosi dal suo torpore fu trascinato nell'ade da un portale sputato sotto di se.

Intanto nell'Ade Canaan era giuto alle porte del palazzo di Lady Pandora le due guardie di sorveglianza alla sua vista lo fecero passare e dopo che fu entrato nell'atrio una persona di sua conoscenza si paleso davanti a lui era Franz il servitore di Lady pandora


-ebbene Luogotente vi ho inviato in tre e solo uno è tornato almeno avete recuperato i monili???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 17 Livello C "Anello e Fuga"
« Risposta #76 il: 11 Aprile, 2013, 19:02:46 pm »
*Non vi era la nera dama, ma il suo più nobile alfiere, Franz, un giorno, forse avrebbe potuto sfidarlo a singolar devozione. Ma non era certo questo il momento.

Una domanda sferzante.*


- Recuperai il motivo di tanta solerte azione, i miei due parigrado sono stati inglobati in un luogo lontano da questo tempo, richiedo al fato le loro ali di modo da poter riprendere le surplici. Magari anche i loro spiriti, ma ciò non sarà obbligatorio....

*Canaan delle volte si divertiva ad impersonare il cuore malvagio del servitore, ma certo, lui, si sentiva più affine ad un servo con due padroni piuttosto che un devoto seguace del sovrano dell'Inframundo.*

- Domando, se possibile di partire nuovamente in missione di supporto, necessito di forza e restar con voi a disquisire non me ne offrirà certo il modo.


Spoiler
bella missione, bravissimo, mi diverto sempre con te. Attendo il giudizio del fato.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 17 Livello C "Anello e Fuga"
« Risposta #77 il: 11 Aprile, 2013, 19:18:33 pm »
Spoiler
grazie fish ma tu sei più bravo  :D
[close]

Franz prese i monili che Canaan gli aveva portato

-bene Lady pandora sara contenta di riavere i suoi monili per quanto riguarda il fato dei tuoi pari saranno inviato dei soldati a cercarli, ora vai pure se vuoi a dar supporto a dei spectre nelle vicinanze di tripoli-

congedato lo spectre Franz si diresse verso le stanze di Lady Pandora per consegnargli i monili.

Intanto il conte con Lady Silvia stavano Lasciando la Spagna in carrozza la Ragazza grata al suo protettore con voce tremula rivolse una domanda al conte


-conte d'ora in avanti cosa ne sara di me???-

il conte con sguardo benevolo gli rispose

-Per ora sarai la mia assistente verrai con me nel viaggio di ricerca del grande tesoro nascosto dal mio grande maestro per ora e tutto cio che devi sapere-


fine forse...



Spoiler
missione completata con il pieno successo se schieppo lo concede  :D
[close]
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2013, 19:20:04 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 17 Livello C "Anello e Fuga"
« Risposta #78 il: 11 Aprile, 2013, 19:36:55 pm »
Missione conclusa come da scelta del master.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 17 Livello C "Anello e Fuga"
« Risposta #78 il: 11 Aprile, 2013, 19:36:55 pm »