Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"  (Letto 12543 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #30 il: 27 Febbraio, 2013, 19:34:57 pm »
Spoiler
Scusa anto ma non riesco a rollare, sto avendo uno stage è arrivo a casa molto stanco quando avrò tempo rollerò a tutti i posto dove ho lasciato in bianco. scusa ancora....  :nuu:
[close]

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#    


AtK:64+5+5(Affinità)+35=109 + 3 danni
Stm:91-1-4=86
Csm:80-1-2-3=74
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #31 il: 05 Marzo, 2013, 11:28:44 am »
i due spectre declinarono l'offerta dell'alchimista e attaccarono senza remore l'alchimista allora con un sorriso beffardo si difese

scheda alchimista

alchimista di fuoco

atk 45
def 68
csm 100
stm 122

elemento fuoco
specializzato in forza

attivazione spada rovente
stm 2 csm 2
la spada dell'alchimista si ricopre di fiamme e diventa rovente causando gravi ustioni all'avversario valido solo per le tecniche speciali
status bruciatura - 2 stm a turno cumulabili

attivazione abilita con la spada
stm1 csm 1
valido per tutte le tecniche di attacco
atk + 10
 
speciale sferzata rovente
csm 8 stm 8 atk + 35
l'alchimista con la spada ricoperta da fiamme compie una sferzata laterale contro aversario

speciale colonna di fuoco
stm 10 csm 10 atk 40
l'alchimista conficca la lua spada contro il terreno e dopo qualche secondo l'avversario e travolto da una colonna di fuoco proveniente dal sotto suolo se ha successo l'avversario salta la fase di attacco perché circondato dalle fiamme

speciale giostra del sole
stm 12 csm 12 atk 45
l'alchimista alza la spada in alto e gli fa disegnare un cerchio in aria alle sue estremita appaiono 12 spade infuocate che si scagliano sul l'avversario

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#


Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

[close]

 difesa
da blood

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 68+32=100 vs  111 17 danni
csm100-4=96
stm 122-3-17=102

difesa evil
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 68+32=100 vs  109 12 danni
csm96-4=92
stm 102-3-12=87
[close]

 alchimista si difese riducendo i danni al minimo il sorriso divenne una vera e propria risata malefica poi si rivolse agli spectre

-io vio ho dato una possibilità ma voi non la avete colta ora le fiamme che voi stessi aveve acceso saranno il motivo della vostra morte da parte dell'alchimista di fuoco hahahah-

il quartiere era pervaso dalle fiamme intutilmente gli abitanti tentarono di spegnere l'incendio che si sviluppava velocemente sempre piu vasto l'alchimista intanto si stava concentrando un cerchi fiammeggiante apparve davanti a lui mentre recitava quella che sembrava una invaocazione

- Tu che sorgi dalle fiamme piu roventi, tu che possiedi il fuoco inestinguibili sorgi e combatti al mio fianco IFRIT DEMONE DELLE FIAMME ARDENTI-
 

dal cerchio si levo una colonna di fuoco che dopo qualche istante spari e  al suo posto c'era il demone di fuoco



- ora assaggerere il mio potere e quello di Ifrit-

 scheda ifrit
atk 55
def 50
csm 100
stm 130
elemento fuoco
specializzato in manipolazione del cosmo

attivazione recupere squadra
fiamme rigeneratrici
csm 9
il demone si nutre delle fiamme circostanti recuperando le forze utilizzabile solo 2 volte
+10 stm

arttivazione ira del demone
csm2 stm 2  valido per tutti gli attacchi
atk + 5

speciale onda bruciante
csm 8 stm 8 atk +35
onda di magma che si scaglia sull'avversario causa status ustione -4 stm a turno

speciale flusso di fiamme
csm 10 stm 10 atk 40
causa status bruciatura -4 stm a turno

speciale fiamme infernali
csm 12 stm 12  atk +45
ifrit genera una enorme palla di fuoco che scaglia sui suoi avversari

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
  

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


[close]

poi subito l'alchimista e ifrit attacarono i due spectre

 attacco
alchimista atk vs Blood

attivazione spada rovente
stm 2 csm 2
la spada dell'alchimista si ricopre di fiamme e diventa rovente causando gravi ustioni all'avversario valido solo per le tecniche speciali
status bruciatura - 2 stm a turno cumulabili

attivazione abilita con la spada
stm1 csm 1
valido per tutte le tecniche di attacco
atk + 10
 
speciale colonna di fuoco
stm 10 csm 10 atk 40
l'alchimista conficca la lua spada contro il terreno e dopo qualche secondo l'avversario e travolto da una colonna di fuoco proveniente dal sotto suolo se ha successo l'avversario salta la fase di attacco perché circondato dalle fiamme

atk 45+10+40= 95 +status bruciatura - 2 stm a turno
csm92-2-1-10=78
stm87-2-1-10=73

ifrit atk vs evil

arttivazione ira del demone
csm2 stm 2  valido per tutti gli attacchi
atk + 5

speciale onda bruciante
csm 8 stm 8 atk +35
onda di magma che si scaglia sull'avversario causa status ustione -4 stm a turno

atk 55+5+35=95 status bruciatura -4 stm
csm 100-2-8=90
stm 130-2-8=120
[close]
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2013, 15:17:43 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #32 il: 05 Marzo, 2013, 20:41:41 pm »
*Con grande sorpresa degli spectre, l' alchimista seppe resistere perfettamente ai due potenti pugni concatenati che l' intesa fra gli spectre aveva permesso di eseguire in perfetta armonia. Ma certamente non ne uscì del tutto indenne dal quel vortice di pura forza e sincronia.

-Vedo che sei molto bravo nel difenderti! chissà se però sai fare altr...
*Blood rimase di stucco. per un attimo solo, ma vi rimase.
Dall' incendio appiccato da lui stesso e dal compagno, ad un comando dell' alchimista uscì un demone di fiamma che sarebbe benissimo potuto provenire dagli inferi.
Ma quell' arte d' evocazione doveva essere una cosa pagana, certamente al di fuori del divino greco..
Un sorriso Blood non potè proprio trattenerlo.

-AHAHA! devo ammettere che sei il primo avversario al di fuori dei cavalieri e degli spectre che riesce ad impressionarmi!  si preannuncia uno scontro violento e sanguinolento. Da parte di chi poi lo si vedrà!

A quelle parole l' alchimista non esitò ad attaccare Blood con la sua spada rossa che ora era in fiamme. Il fuoco era il suo elemento, perciò Blood avrebbe trovato prima o poi il momento giusto di sfruttare la cosa a suo vantaggio.Ma ora urgeva una difesa massiccia per proteggere lui e il behemoth da quella che sarebbe stata una gravissima ustione.

fase difensiva
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C

Livello D: def+5
Livello C: def+10

Speciale- Genbu Shell
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Come la sua costellazione indica lo spectre è in grado di creare davanti a se uno scudo a forma di guscio per difendersi al meglio dagli attacchi. Contro attacchi speciali ottiene un bonus di +5def.#

def:45+10+35+5= 95 vs 95 (attacco dell' alchimista )  PARATO, non subisco malus e bruciature
csm:71-4-1=66-1(MANTENIMENTO spezzafiato) = 65
stm:90-4-1=85

Difesa per conto di Evil da Ifrit atk 95

Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C

Livello D: def+5
Livello C: def+10

Speciale di Squadra- Genbu Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La difesa principale dello spectre si ottiene rannicchiandosi per creare uno strato di cosmo in grado di ricoprire la surplice per renderla indistruttibile. Utilizzando questa tecnica una volta a combattimento si può utilizzare l'attivazione Robustezza della surplice di un livello superiore a quello posseduto.#

def: 100 vs 95 PARATO nessun danno o malus nè a me nè a Evil
csm:65-6-1= 58
stm: 85-5-1=79
[close]

*Guardando diritto negli occhi quel nemico enorme e fiammeggiante, Blood corse alla carica protendendo le braccia per provare a prendergli il braccio.
-Vediamo se con un braccio rotto riesci ancora ad essere una grande minaccia!

atk vs Ifrit
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk: 66+38+5= 109+3danni
csm:58-3=55
stm:79-5=74
[close]
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2013, 19:02:58 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #33 il: 06 Marzo, 2013, 20:07:40 pm »
*Le difese dell'alchimista erano estremamente potenti, ma non erano cosi forti come i due attacchi scagliati dai  giovani spectre. Evil era stupito dalla sua forza, ma non era il primo nemico che il ragazzo incontrò davanti nel suo cammino. Dopo aver subito i danni l'alchimista esplose in una risata senza un motivo logico, il ragazzo capi subito che le sue grasse risate erano soltanto per sbeffeggiare i poteri di Evil e Blood. Subito dopo l'uomo inizio a parlare, voleva uccidere i due spectre solo perché non li piaceva come si comportavano. Dopo le sue parole con uno leggero movimento di mano e alcune parole assai complicate dal nulla comparve uno strano demone con forma di Minotauro. Era completamente ricoperto di fiamme dorate, la sua stature era al incirca di 3-4 metri la sua forma fisica era devastante 10 volte un essere umano. l'uomo continuava ancora a dire parole che non averebbe mantenuto.        

-Pensi davvero di spaventarci con questo strano demone ??? ti sbaglia di grosso... chi vuole ben altro per spaventarci, ora vedrai la furia di noi spectre.. tieni forte essere inferiore.  

*Le parole di Evil non toccarono minimamente l'alchimista, era fermo e passivo alle parole del giovane. Dopo questi scambi di parole fra le due fazioni, il demone e il padrone di fiondarono contro le due stelle per smentire le parole appena pronunciate dal giovane Evil. Ma con tanto coraggio blood decise di parare i due colpi diretti verso di loro senza nessuna mano da Evil. Blood si mise davanti al suo compagno in una strana posa mai vista fare prima d'ora, è con un leggero movimento di gambe e mani i due colpi vennero neutralizzati con successo. Purtroppo il braccio destro di blood non resse bene i due colpi dei nemici per la loro grande potenza, ma questo non fermava di certo blood al contrario  lo rendeva ancora più agguerrito. l'alchimista indietreggio di alcuni metri, cercava ancora di capire come abbia fatto lo spctre a parare il suo colpo di una potenza mostruosa. Il giovane Evil decise di steccare il braccio rotto dl suo compare con un pezzo di legno di alcune case ancora intatte dopo l'incendio. Ora era giunto il momento di contrattaccare le forze nemiche per vedere se riuscivano a resistere alla loro forza devastante.      

-è Tutto qui ?? questa sarebbe la vostra forza ahahahh, mi aspettavo di più ma fa nulla. Ora vedrette la nostra forza.

Fase offensiva Demone ifrit
Speciale- Brutal Real
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un colpo di rara potenza colpisce prima il terreno causando un terremoto su larga scala. Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale# Punti:5

Livello D: atk+5


AtK:64+5+5+2+40=116 + 3 danni
Stm:86-1-4=81
Csm:74-1-6-1(Mantenimento spezza fiato)=66
[close]

*I due ragazzi dovevano aspettare le risposta difensiva dell'alchimista  è del suo strano ma forte demone venuta da una lontana terra infernale. Ormai l'incendio stava iniziando a prendere il largo, i cittadini non riuscivano a placare le fiamme neppure usando getti d'acqua potentissimi. Alcuni dei abitanti cercavo aiuto in altre via della città di tripoli, invece quelli più paurosi scavano via per non essere inghiottiti dalle fiamme roventi. questo paesaggio di caos è disperazione rendeva Evil di buon umore, La paura la tristezza sul volto dei cittadini musulmani faceva gioire il ragazzo è non voleva che quel momento finisse mai.      

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2013, 14:28:35 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #34 il: 08 Marzo, 2013, 11:02:36 am »
Lo spectre della tartaruga difese sia se stesso che il proprio compagno che con spavalderia continuavano ad sottovalutare il proprio nemico ma il loro orgoglio non gli faceva notare le abilità degli avversari che forse con il loro primo attacco non avevano fatto sul serio ed ed non curanti di cio attaccarono il demone del fuoco

-Stolti sgherri dell'oltretomba credete davvero che vi abbiamo attaccato con tutta la nostra forza oserei dire che piutto sto le vostre prestazioni sono deludenti ammirate i miei poteri e quelli del mio demone ahahahahha-

l'alchimista alzo la sua spada in aria e con un movimento rotatorio apparvero in torno a lui 12 spade di fuoco che attaccarono con furia blood

turno alchimista di fuoco
atk vs blood

attivazione spada rovente
stm 2 csm 2
la spada dell'alchimista si ricopre di fiamme e diventa rovente causando gravi ustioni all'avversario valido solo per le tecniche speciali
status bruciatura - 2 stm a turno cumulabili

attivazione abilita con la spada
stm1 csm 1
valido per tutte le tecniche di attacco
atk + 10

speciale giostra del sole
stm 12 csm 12 atk 45
l'alchimista alza la spada in alto e gli fa disegnare un cerchio in aria alle sue estremita appaiono 12 spade infuocate che si scagliano sul l'avversario

atk 45 +45+10=100 + status bruciatura -2 a turno
csm 78-2-12=62
stm 73-2-12=59


[close]

intanto il demone del fuoco si difendeva dagli attacchi dei due spectre e poi attacco con tutta la sua potenza evil
turno di Ifrit
difesa da blood

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def50+32= 82 vs 109 30 danni
csm90-4=86
stm120-3-30=87

difesa da evil

def50+32= 82 vs 116 37 danni
csm86-4=82
stm87-3-37=47

[close]

i danni subiti dal demone era ingente m,a lui incurante dei danni  si concentro e richiamo a se le fiamme dell'incendio nutrendosene e recuperando energie

Attivazione
attivazione recupere squadra
fiamme rigeneratrici
csm 9
il demone si nutre delle fiamme circostanti recuperando le forze utilizzabile solo 2 volte
+10 stm

csm 82-9=73
stm47+10=57
[close]

poi fece divampare ancora di più le fiamme generando un enome palla di fuoco che scaglio con vilenza contro evil

Spoiler
arttivazione ira del demone
csm2 stm 2  valido per tutti gli attacchi
atk + 5

speciale fiamme infernali
csm 12 stm 12  atk +45
ifrit genera una enorme palla di fuoco che scaglia sui suoi avversari

atk 55+5+45=105
csm73-2-12=59
stm57-2-12=43
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #35 il: 08 Marzo, 2013, 17:42:17 pm »
*LA difesa era andata a buon fine, così come i due possenti attacchi contro l' immondo demone proveniente certamente dall' oblio.
L' alchimista insultò i due , dicendo loro di esser deboli e di averlo sottovalutato. MA egli era in errore, perchè era proprio lui che li stava sottovalutando adesso.
Tracciando un arco attorno a sè, l' alchimista fece comparire dodici spade fiammeggianti, che poi presero a turbinare saettando a raffica in direzione della tartaruga, la quale con un gesto cercò di schivarle, ma erano troppo rapide e in numero eccessivo, quindi Blood venne colpito suo malgrado.


fase difensiva
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def.45+10+32= 87 vs 100 danni: 13 + bruciatura!!
csm:55-4-1-1(mantenimento) = 49
stm: 74-1-3= 70-13-2= 55
[close]

-Brutto mescolapozioni!!!  te la farò pagare stanne certo. Ma prima dammi il tempo di spedire nel tugurio infernale più recondito quel tuo mostriciattolo fiammeggiante.

*Inveendo contro l' alchimista, Blood ne riconosceva la forza. Era strano per un semplice umano possedere così tanto potere. Blood era convinto che quel genere di potere provenisse da qualcosa a lui ignoto, per ora.
Riscuotendosi dai suoi pensieri, lo spectre di genbu rialzò lo sguardo verso il mastodontico demone e ne studiò meglio la fiseonomia. L' altro braccio era rimasto in disuso dopo gli ultimi attacchi della coppia infernale , perciò pensò che senza l' uso dell' altroi arto, sarebbe rimasto scoperto dall' attacco definitivo del behemoth.
Senza indugiare di più, tornò alla carica rabbioso come non mai. La frenesia della battaglia faceva accrescere il suo istinto, ma l' istinto a volte copriva i suoi pensieri impedendogli di ragionare al meglio. MA ora aveva più autocontrollo e possedeva una certa esperienza.


attacco vs Ifrit
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk: 66+38+5= 109+3danni
csm:49-3=46
stm:55-5=50
[close]

-Vai evil! finiamola con questa montagna di fuoco , così potremmo finalmente suonarle allo spadaccino che l' ha evocata!
*come due furie, i due spectre si avventarono verso il demone elementale
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2013, 20:29:32 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #36 il: 08 Marzo, 2013, 21:08:19 pm »
*La forza dei due compagni di squadra spezzarono le difese di ifrit con tanta facilità, ovviamente il nemico non era ancora morto ma la potenza dei due giovani li recarono tanti danni. L'alchimista intanto si preparava ad attaccare con tutta la sua potenza Blood con una mossa davvero bizzarra ma nello stesso tempo estremamente forte. Come ifrit l'alchimista usava l'arte del fuoco una cosa mai vista fare dal giovane Evil, era una cosa nuova per i ragazzi non sapevano cosa appestarsi da questi due individui. Dal cielo comparvero 12 spade infuocate che iniziarono a roteare con una velocità straordinaria, è con tanta furia si fiondarono verso Blood.  

-Attento Blood!!!!

*Il demone ifrit stava recuperando un po' di energia persa, li bastava assorbire le fiamme che lo circondavano è avrebbe recuperato buon parte delle energie spese per difendersi dai due spectre. Tutte le fiamme sembravano essere domante da ifrit, era una cosa pazzesca i due ragazzi rimasero di stucco dopo aver visto questa cosa, non si sarebbero mai aspettato una cosa del genere da una creatura infernale. Ben parte del incendio si palco grazie a lui, le fiamme che stavano letteralmente inghiottendo la città si fermarono come per magia. Dopo aver recuperato l'energie il demone scaglio una palla infuocata di dimensioni gigantesche verso lo spectre del  Behemoth.    

Fase difensiva
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Def:45+5+32=82Vs 105 colpo non parato 23 danni
Stm:81-1-3-23=54
Csm:66-1-4-1(Mantenimento spezza fiato )=60
[close]

*I due non scherzavano i loro attacchi disintegrarono le difese dei ragazzi come nulla, recandoli molti danni alla loro forma fisica. Ma ora era giunto il momento di contrattaccare le forze nemiche.  

-Andiamo blood facciamo ritornare quel demone da dove è venuto.

Fase offensiva ifrit
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Atk:64+5+32=101 + 3 danni
Stm:54-4=50
Csm:60-3=57
[close]

*Le forze unite dei giovani erano dirette verso il demone ifrit per abbatterlo definitivamente senza lasciarli scampo. Una palla di energia di color verde smeraldo si stava dirigendo verso ifrit con tanta velocità è precisione, lo sguardo di Evil era particolarmente serio è agguerrito l'unico suo pensiero era sterminare tutti alchimisti di Tripoli.  
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2013, 21:09:56 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #37 il: 09 Marzo, 2013, 13:22:13 pm »
i due spectre sempre piu indeboliti dagli attacchi dell'alchimista e di ifrit continuarono tenacemente ad ad attaccare il demone che fiero continuava ad fonteggiare i due spectre che con i loro attacchi dissolsero lo spirito del demone che aveva svolto bene il suo compito

turno ifrit
sconfitto
[close]

contento di cio l'alchimista inzio a ridere

-ahahah bravo ifrit hai assolto il tuo compito questi spetre oramai quasi del tutto privi di forze saranno facili prede dei miei attacchi-

poi si lacio verso evil lo prese per il braccio e lo scaravento contro la parete di una casa in fiamme
alchimista atk vs evil

attivazione abilita con la spada
stm1 csm 1
valido per tutte le tecniche di attacco
atk + 10

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
atk 45+10+38+5=98
csm 62-1-3=58
stm 59-1-5=53
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #38 il: 10 Marzo, 2013, 11:57:25 am »
*Il demone era finalmente morto. Ora non restava che infierire sull' alchimista , il quale stava ora facendosi beffa dei due spectre. Blood decise di lasciarlo alle sue convinzioni perciò si limitò a replicare.

-Povero stolto. Non conosci ancora il vero potere degli inferi..
* Blood vide l' alchimista avventarsi di pura forza bruta contro il suo compagno, ma non poteva far nulla per aiutarlo e comunque se la sarebbe cavata benissimo da solo.
Perciò, si concentrò solamente sul suo prossimo attacco. Richiamando a sè tutta la forza della robusta surplice di genbu, prese lo slanciò e partì in una carica selvaggia verso l' uomo incappucciato che poco potè fare per evitarne le conseguenze.


fase offensiva
Speciale- Attacco travolgente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre carica a testa bassa l'avversario conscio dei danni che potrebbe creare la sua solida surplice.Se l'utilizzatore è specializzato in forza la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#

atk:66+45= 111+3danni
csm:46-1(mantenimento spezzafiato) -6= 39
stm:50-4= 46
[close]

*intanto tutt' attorno l incendio continuava implacabile a lambire ogni comburente nella zona, mentre la popolazione tentava inutilmente di placarne la ferocia. MA quella fame fiammmeggiante si sarebbe placata solamente una volta terminato il pasto. Blood ebbe un sorriso di divertimento a questi pensieri

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #39 il: 10 Marzo, 2013, 12:25:53 pm »
*Il Demone Ifrti è stato praticamente disintegrato dalla grande forza dei due spectre, le sue ultime difese vennero oltrepassate dai due giovani con tanta facilità. L'alchimista era rimasto da solo senza il suo demone era insulso non era una minaccia da far impensierire i due spectre. L'uomo si fiondo con Evil per vendicare il suo demone deceduto per mani del giovane.   

-Fatti sotto non ho paura di te!!!!

Fase difensiva
Speciale- Shade Barrier
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Una barriera creata con l'oscurità delle ombre difende lo spectre da qualsiasi attacco. Il suo effetto si disperde nel campo di battaglia dando al primo attacco a distanza di ogni nemico un malus di -12Atk #


Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Def:45+5+40+2=92Vs98 Colpo non parato passano 6 danni
Stm:50-1-4-6=39
Csm:57-1-6-1(Mantenimento Spezza fiato)49
[close]


*Il colpo non venne parato con successo, è di conseguenza passarono alcuni danni. Ora il giovane doveva contrattaccare l'ultimo nemico rimasto ancora in piedi. 

-è Finita per te Addio Muhahahah!!!.

Fase Offensiva
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale# Punti:5

Livello D: atk+5

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#


Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

AtK:64+5+45+2+15=131 + 3 danni
Stm:39-1-5=33
Csm:49-1-6-15=27
[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #40 il: 12 Marzo, 2013, 16:51:39 pm »
il doppio attacco degli spectre, fu molto potente neanche le alte difese dell'alchimista ressero ma cio gli era costato molto erano gia sfincati ed era solo l'inizio

Spoiler
alchimista svenuto
[close]

Alik scese dal tetto da cui si aveva osservato la scena vide gli spectre estremamente sfiancati

-bravi ma se continuate cosi non resisterete a lungo ne avete sconfitto uno e sicuramente c'e ne saranno altri nella loro covo e credo che siano preparati molto meglio di questo qui che attaccava senza una logica -

poi si avvicino all'alchimista lo scosse con violenza e si riprese poi Alik gli parlo

-Parla dove è il vostro covo avanti parla e di daro una morte veloce??-

-ahaha pechè dovrei parlare con degli insulsi esseri come voi-

-come vuoi io non lascio molte scelte ora proverai atroci sofferenze-

Alik estrasse un pugnale dalla sua cintura e feri leggermente la mano dell'alchimista che vedendo la scena sorrise

-tutto qui?? e queste sarebbero le atroci soffer.... haaaaaaaaaaaaaaaaaaa-

l'ultima parola gli rimase in gola il colpo dell'alchimista fu pervaso da atroci dolori inizialmente non riusciva a capacitarsi di ciò poi osservo la ferita sull'amano fatto dall'assassino e poi capi il pugnale era avvelenato, l'alchimista si dimenava disperatamente poi parlo

-aahahhhhhhhhhh va bene parlo il nonsto covo e alle dune di sanubia ahahhhhhhhhhhha avicino all'oasi del sole ahhhhhahahahha su dai ora dammi l'antidoto-

l'assassino lo guardo e rise

-e chi ha parlato di antidoto ti ho solo detto che ti avrei dato una morte veloce se avessi parlato-

detto cio alik pugnalo l'alchimista al cuore che mori all'istante, alik si rivolse agli spectre

- bene ora vi porterò a una taverna per lenire le vostre ferite poi domani all'alba partiremo per Sanubia-

detto cio alik condusse i due spectre in una taverna nella zona nord della città

Spoiler
un post sull'accaduto e sulla notte che potete fare cio che volete se all'alba sarete dinuovo alla tavena incontrerete nuovamente alik se no vedremo
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #41 il: 12 Marzo, 2013, 20:49:53 pm »
*L' alchimista svenuto venne risvegliato e costretto a parlare da Alik.
Il metodo dell' assassino si rivelò semplice ma efficace. Blood memorizzò le indicazioni: dune di Sanubia, a fianco all' oasi del sole.
-Sperava pure di aver risparmiata la vita questo pezzente? ha cercato di prendersi gioco di noi e tu lo hai giustamente punito. Ben fatto Alik, credo che ci troveremo piuttosto d' accordo

Alik poi li invitò a trovare ristoro e alloggio per la notte in una taverna nella zona settentrionale della città. I due accettarono con felicità e lo seguirono per le strade della città.
Alla taverna, il taverniere li accolse con calore perchè conosceva molto bene Alik e dicevano essere amici d' infanzia. Ai due spectre e al loro alleato vennero date abbondanti porzioni di cous cous di pesce, che Blood trangugiò con voracità.

-Leggero, ma ottimo e ben speziato, in vero stile arabeggiante. Mi congratulo al cuoco.

Dopo cena Blood si congedò dai suoi compagni,rimanendo d' accordo con Blood di ritrovarsi alla locanda all' alba. Voleva fare un giro nel quartiere dell' azzardo che gli aveva consigliato Alik.
Camminando lungo le strade oscure era possibile ammirare in pieno la bellezza di quel ciel sereno e delle stelle . Ma solo agli occhi di Blood era visibile la lontanissima nebulosa del genbu, a lui devoto.
L' aria marittima era un vero toccasana e fece dimenticare allo spectre tutti gli sforzi della giornata; il mare mitigava la gelida aria desertica che nella notte faceva cantare le dune in lontananza, creando un concerto di rumori affascinanti che allo spectre ricordarono per un attimo i lamenti dei dannati...

Rasserenato da questi pensieri, entrò in un edificio adornato delle sete più pregiate e colorate che avesse mai visto. Il grosso uomo di guardia all' entrata della sala da gioco lo lasciò passare in quanto aveva indossato gli abiti che nel percorso per tornare alla locanda aveva comprato da una sarta ambulante.
All' interno molti uomini erano seduti su cuscini attorno a tavolini da caffè dove era possibile fumare il narghilè mentre si giocava d' azzardo. Una voce richiamò l' attenzione di Blood.

-Ecco un nuovo giocatore! giusto in tempo per farti spennare..
-Su questo bisogna vedere..
*accettando la sfida, Blood si sedette e puntò i suoi ori , mentre una delicata bellezza d' oriente stava già distribuendo le carte per il gioco. Ammiccando con lo sguardo a Blood, la ragazza lanciò un chiaro segnale.
L' altro uomo avendo notato il fatto decise di aumentare la posta.

-Facciamo così: chi vince avrà l' occasione di Conoscere meglio questo bel fiore del deserto...  ci stai?
-Certo. Quando vuoi tu, possiamo cominciare.
*la partita procedette molto bene per lo spactre. Gli anni di servizio sulla nave pirata lo avevano reso piuttosto esperto nell' arte del Bluff e delle carte, perciò riuscì a battere di misura quel giocatore, accaparrandosi gli ori e la ragazza.
-Beh... devo ammettere che sei uno dei più forti che abbia mai incontrato... ragazzo, buona nottata.
*L' uomo se ne andò, mentre i due giovani cominciavano a fremere l' uno verso l' altro. LA ragazza prese per mano Blood e lo scortò delicatamente oltre il fitto tendame.

LA notte passò, e alle luci dell' alba Blood si sentiva benissimo. Ristorato dalla nottata movimentata decise di fare ritorno alla locanda, dove in accordo con Evil, si sarebbero ritrovati con Alik per andare nel deserto.
« Ultima modifica: 12 Marzo, 2013, 20:57:39 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #42 il: 12 Marzo, 2013, 22:01:35 pm »
*La forza dei giovani devasto pure l'alchimista, dopo essere stato colpito dal ragazzo cadde a terre privo di sensi.
 L'uomo svenutoVenne trasportato da Evil e Blood dentro una capannina per essere interrogato da Alik per scoprire di più sulla setta dei misteriosi alchimisti.


-Ecco Alik noi siamo di parole se diciamo una cosa la compiamo sempre con successo. Ora divertiti ad interrogarlo per bene Ahahahhaha se tace torturalo fino alla morte hihiih.  

L'uomo era ostinato non voleva aprire la bocca, era uno parecchio fedele alla sua setta, fino a quando l'assassino non decise di usare le maniere forti contro l'alchimista ormai spacciato. Dopo urla è dolore l'uomo decise di svuotare il sacco su dove si trovava la loro base principale, un'attimo dopo Alik con un veloce movimento di mani accoltello nel cuore l'alchimista come segno di gratitudine. L'assassino decise di portare i due giovani in una locanda non molto lontana da dove si trovavano, per recuperare un po' di forze perse in questo arduo combattimento appena finito. La locanda era piena zeppa di gente, la maggioranza erano stranieri in sosta  qui a tripoli per  cercare fortuna nel commercio marittimo molto famosa nell'Africa del Nord. Il posto e abbastanza confortevole, La prostituzione era una cosa molto normale a Tripoli, per le vie della città molto ragazze cercarono di fermare i due giovani ma loro rifiutarono sempre le loro offerte perché non dovevano perdere di vista Alik. Appena arrivati al banco del bar l'assassino diede la serata libera ad entrambi i giovani, ma dovevano tornare nella locanda prima dell'alba perché dovevano partire per la base segreta della setta. Evil decise di bere un po' di birra per dimenticare l'ardua missione che li aspetta. il barista era abbastanza vecchio, ma si muoveva con tanta agilità.

-Oh ragazzo sei straniero vero ??? perché è la prima volta che ti vedo da queste parti. Io sono nato qui nella grande tripoli conosco tutto è tutti, non ho difficoltà a riconoscere la gente. Visto che non sei di queste parti oggi offre la casa, non fare complimenti bevi quanto vuoi.

-Grazie nonetto!!! scusa le posso fare alcune domande visto che sai tutto di tutti ???

-Si ragazzo, fai pure cercherò di accontentare le tu richieste.

-Volevo sapere di più sulla setta di alchimisti di tripoli. Puoi rispondermi ???

-Oh... Ah mi spiace giovane ma non so nulla su questo argomento mi spiace... Ora devo andare alla prossima.

-Ah capisco arrivederci..

*Le parole del nonetto non convinsero per nulla il ragazzo. Appena Evil pronunciò la parole alchimista lo sguardo del nonetto cambio è con una banale scusa sene andò via per non parlare più di questo argomento con il Behemoth. Subito dopo la breve discussione con il nonetto il ragazzo decise di andarsene via per fare un giro della grande città di tripoli. Ma mentre stava per uscire dalla accogliente locanda un omone spinse Evil facendolo cadere di proposito, è con una voce prepotente si rivolse al giovane.

-Oh ragazzo attendo a dove metti i piedi pff feccia umana..

*Detto ciò esplose in una risata grassa per umiliare lo spctre, il ragazzo si rialzò pulendosi il mantello che lo ricopriva, e' si allontano via dall'omone per non attirare l'attenzione. Non più di alcuni minuti dopo Evil ritrovo per alcune vie della città l'omone della locanda che lo aveva profondamente umiliato davanti a tutti i presenti. Il ragazzo offese l'omone per attirarlo lontano da sguardi indesiderati.    

-Come ti permetti bastardo, ora vedrai!!!!

-Ehi palla di grasso come ti permetti a mancarmi di rispetto Eh, ora vedrai la mia furia omicida Muhahahhahahhaa!!.

L'omone si butto verso il giovane per attaccarlo, ma Evil con una velocità fantastica si sposto dalla sua traiettoria e' con un gancio lo colpi facendolo cadere a terre,l'uomo incassava i colpi senza reagire per quanto erano veloci i colpi del ragazzo. il cranio  del omone esplose in un lago di sangue che ricoprì le mattonale della via.  


*Dopo aver massacrato l'omone  Il ragazzo decise di trovarsi un'ostello più tranquillo per pulirsi il mantello completamento pieno di sangue è riposare per recuperare  le forze perse. La notte passò molto velocemente è il ragazzo alle prime luci del giorno si recò nella locanda dove aveva conosciuto il barista la scorsa serata. davanti alla porta della locanda vide  Alik e Blood che lo aspettavano    per recarsi nella base dei loro avversari.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2013, 07:22:33 am da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #43 il: 15 Marzo, 2013, 11:45:09 am »
all'alba alik si diresse alla taverna dove la sera prima aveva lasciato riposare gli spectre e li trovo pronti

-bene senza indugi partiamo..-

non ebbe il tempo di continuare la frase quando un'altro individuo con il mantello nero si avvicino a lui e gli sussurrò qualcosa nell'orecchio finito di udire quelle parole alik congedo l'uomo e si rivolse nuovamente a gli spectre

-accidente un contrattempo ascoltate io devo tornare un attimo alla base degli assassini ecco a voi delle monete per comprare dei cavalli e delle provviste per il viaggio al bazar della città ci vediamo tra un'ora alla porta est da li andremo verso sanubia a dopo-

detto cio lancio un sacchetto con 300 monete agli spectre e si diresse verso il covo degli assassini.

gli spectre a quel punto con i soldi in mano andarono al bazaar il mercato locale dove nonostante l'ora mattiniera era pieno di gente e vagarono tra la folla e sentirono le offerte dei commercianti


Commerciante di cavalli: - cavalli cavalli 75 monete l'uno venite sono informa dei ottimi destireri corronop come il vento avati avvicinatevi-

Commerciante di Cammelli:- cammelli cammelli veni a prendere i miei cammelli 50 monete l'uno venite a rpovare le navi del deserto-

Commerciante di viveri:- vineri viveri per il vostro viaggio nel deserto 25 monte a razzione immancabili per il vostro peregrinaggio-

commerciante d'armi: -venite armi di ogni genere da me 10 monte al pezzo

commerciate di spezie varie:- salnitro, cuore di drago spezie varie venite a comprare un po di spezie da me 10 monete spezie varie-

Spoiler
bene andate al bazaar a fare spesa avete i vari prezzi e le monete non potete avere sconti o minacciare i commercianti in qualsiasi modo e non vi regalano niente avete le monete gestitele a vostro piacimento-
[close]
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 17:06:42 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #44 il: 17 Marzo, 2013, 11:09:18 am »
*Blood ed evil partirono assieme al loro complice per andare a fare acquisti prima della partenza verso il deserto. Ma un' altro appartenente alla setta degli assassini, chiamò con urgenza Alik che si dovette congedare per un attimo dai due.
Affinchè gli spectre potessero comprare i loro mezzi, l' assassino lasciò loro 300 ori.
Così se ne andò e la coppia cominciò a girare per il mercato attratta da i più svariati richiami pubblicitari degli ambulanti.

Blood ed Evil si consultarono un attimo e venne presa una decisione:
-Hai veramente ragione compare. I cammelli sono più affidabili dei cavalli nel deserto, perchè è nella loro natura incamerare grandi quantità d' acqua e li rende più resistenti. Senza contare che sono anche piuttosto veloci...  Benissimo. Allora tu vai da quel mercante a prendere i 3 cammelli per noi e Alik, mentre io andrò a prendere le provviste di cibo.

*Così gli spectre si divisero un' attimo. Blood vedeva già un anziano signore che lo invitava ad acquistare del cibo. Pane di grano duro e della carne essiccata in una lunga corda da attaccare alla cintola
-Salve. vedo che lei ha davvero ciò che mi interessa acquistare. Mi aspetta un lungo viaggio nel deserto e vorrei acquistare dei viveri per me e i miei amici..
prendo sei porzioni da viaggio di carne essiccata e pane duro.. quanto viene a costare?

-150 ori signore... vuole altro?
-no grazie.  dovrebbe bastare così. saluti .

*Blood tornò da Evil che stava facendosi largo fra la folla di gente  per poter parlare al cammelliere.
-Rieccomi qua... ho preso due porzioni ciascuno di cibo... non so quanto dovremmo rimanere nel deserto...  altri mercanti hanno provato ad offrirmi armi o spezie, ma non ne vedevo l' utilità... dopotutto quando si parte per una missione, non si può fare gli schizzinosi col cibo.. inoltre vedo che Alik è già maestro nell' uso del pugnale, perciò non ho voluto prendere le armi..

costi
300-150=150
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #44 il: 17 Marzo, 2013, 11:09:18 am »