Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"  (Letto 12481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« il: 10 Febbraio, 2013, 12:32:21 pm »
Missione per 3-4 giocatori che abbiano tre missioni di livello D con il completo successo o che siano Luogotenenti postate la vostra partecipazione e le schede e controllatele se vi vanno bene poi le controllo nuovamente io quando la missione sara iniziata le schede non si potranno modificare,

dopo che avrete postato la vostra adesione posto gli obbiettivi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #1 il: 10 Febbraio, 2013, 12:52:01 pm »
 Evil del Behemoth partecipa  :D



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #2 il: 10 Febbraio, 2013, 13:31:22 pm »
Blood di genbu partecipa   ;)

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #3 il: 11 Febbraio, 2013, 12:20:32 pm »
OBBIETTIVI MISSIONE


OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati



Spoiler
ESTRAZIONI

Here are your sets:

Set 1: 2
Set 2: 2
Set 3: 3
Set 4: 4
Set 5: 2
Set 6: 1
Set 7: 1
Set 8: 3
Set 9: 2
Set 10: 1
Set 11: 4
Set 12: 3
Set 13: 1
Set 14: 4
Set 15: 2
Set 16: 2
Set 17: 4
Set 18: 2
Set 19: 4
Timestamp: 2013-02-11 11:06:57 UTC Here are your sets:

Set 1: 1
Set 2: 4
Set 3: 3
Set 4: 1
Set 5: 1
Set 6: 4
Set 7: 3
Set 8: 4
Set 9: 2
Set 10: 4
Set 11: 4
Set 12: 3
Set 13: 4
Set 14: 4
Set 15: 1
Set 16: 3
Set 17: 2
Set 18: 2
Set 19: 4
Timestamp: 2013-02-11 11:10:32 UTC
[close]

Akenathon stava progettano la prossima mossa per riuscire ad portare al termine il suo piano quando uno soldato skeletor gli porto un aggiornamento su la posizione degli odiati alchimisti letto il rapporto Akenathon ordinò al soldato skeletor di convoca degli spectre da lui
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #4 il: 11 Febbraio, 2013, 18:25:24 pm »
*Blood era tornato negli inferi dal termine della missione in Cina , per sfogarsi sulle anime dei loro nemici .
In particolare scelse di tormentare l' anima di Alvis , situata nel cerchio dei violenti.
Violenza genera altra violenza. Così dicono e così è . Ma nel caso di uno spectre poco importa, la violenza è sempre ben accetta


-Tu che hai profanato la surplice del kraken!!!  tu che eri uno di quei ratti che hanno osato utilizzare il potere degli inferi anche se non ne erano assolutamente degni! Dato che non ho potuto ucciderti , avrò almeno il piacere di giocare un po' con te.

*Il sadismo rendeva quasi stridula la voce che di norma era profonda, di Blood. I suoi occhi parevan fuoco e la terra stessa tremavaal comando dello spectre.
Il corpo dell' uomo era stato conservato così come la sua anima nel passaggio dal mondo materiale a quello spirituale, in modo che potesse provare ancora il dolore fisico. Che ciò fosse satto voluto dallo stesso Hades come punizione della blasfemia attuata? Probabile. E Blood era deciso a trarne tutti i vantaggi.
Le ossa e gli arti di Alvis erano ridotte a moncherini , oppure erano contorte nei peggio modi a causa dei violenti urti col pugno e le prese dello spectre di genbu.
Ma come tutti i giochi, Alvis dava una quantità limitata di divertimento e al secondo giorno dal rientro, Blood lo lasciò stare.

Passarono all' incirca altri 2 giorni e uno skeletor si inchinò al cospetto dello spectre portando una missiva che al fondo portava la firma di Achenaton.
Il luogotenente della sfinge desiderava affidare un' altro incarico a Blood, che ne fu estremamente felice.


- Orbene , dopo la lontana missione al convento valacco di Snagov, Akenaton desidera me come carnefice? non vedo l' ora. L' ultima volta è stato un incarico di recupero di una mappa e adesso chissà cosa riserverà quell' agghiacciante Sfinge. E chissà se avrò ancora a che fare con quel conte.... dopotutto era un tipo simpatico e pieno di sorprese..

Lasciando andare lo skeleton per la sua strada, Blood si avviò immediatamente al castello di Lord Akenaton , varcando la soglia con il consenso delle guardie e attendendo in piedi vicino alla tavola nella stanza dei ricevimenti, la comparsa di qualcuno.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #5 il: 11 Febbraio, 2013, 20:33:10 pm »
*Ultima missione di Evil è stata molto dura per il giovane, era ancora stremato dal duello svolto nella grande città di Shanghai, ricordava bene le sue ultima 4 vittime sopratutto la miserabile Lii fan che vanne massacrata dallo spettro di Lord Hades. Ricordava benissimo il suo volta dopo che morì, e particolarmente i danni che recò alla sagoma  della giovane guerriera dopo il passaggio all'oltre tomba. Come ogni missione il giovane Evil si allenava per non perdere la sua prodigiosa muscolatura, si esercitava per ora e ore senza una minima pausa, si fermava solo per mangiare e certe volte dormire. per passare il tempo il ragazzo dopo l'allenamenti si divertiva a tormentare le anime della persone morte da poco tempo.   

-Ahahahahah scapate povere anime, non vi darò mai pace muhahhaha scapate scapate vi troverò sempre..

*Quando il giovane si stava divertendo a fare queste burle alla nuove anime uno skeleton messaggero fermo Evil per parlarli della sua nuova missione.

-Giovane Evil, sono qui per dirle che il grande Akenathon la vuole nella sua dimore per parlare di una cosa estremamente importante.
se non mi sbaglio penso sia una nuova missione per te e altre due stella di Lord Hades. 


*Le parole dello skeleton furono molto utile per il ragazzo, era molto entusiasmato ha svolgere  una nuova missione per conto di Lord Hades. Per lui era sempre una grande gioia soddisfare i lavori del suo signore. Dopo la breve discussione tra i due alletti lo skeleton si allontano dal ragazzo con molto agilità verso il tempio di Lady Pandora, Evil si mise il cofano dietro le spalle contenete  la surplice è si recò verso la dimore del grande Akenathon per capire meglio la sua missione. 

Spoiler
[close]

*Secondo Evil la residenza di Akenathon era uno dei posti più belli che lui abbiamo mai visto nella sua vita, li piaceva molto il paesaggio e sopratutto come è stata costruita la dimore, davanti al cancello principale cerano due guardie che sorvegliavano il castello. appena videro il giovane Evil dirigersi verso la fortezza lo obbligarono a fermarsi perché non conoscevano la sua identità, il ragazzo cerco di spiegarli chi fosse ma loro non erano ancora convinti della sua vera identità. Con un piccolo movimento di mani il ragazzo balzo via le due guardi per alcuni metri via dal portone principale perché non li piaceva la loro poco fiducia nei suoi  confronti . appena entrato altre guardie cercarono di fermare il ragazzo ma l'intervento improvviso di Akenathon fermò le loro intenzione offensive. Akenathon si presentò alla stella di Hades e lo condusse verso la sala di ritrovo del castello dove avrebbe spiegato il motivo di richiamo del giovane Evil.   

-La prossima volta non sarò cosi clemente con voi, vi ucciderò con estrema tranquillità. 

*arrivati alla sale Evil vide una figura molto famigliare, era Blood maestro e compagno di tante missioni. dopo alcuni scambi di parole tra allievo e mastro Akenathon iniziò a parlare della missione.

-Parli l'ascoltiamo... sentiamo le sue richieste.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2013, 16:33:41 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #6 il: 12 Febbraio, 2013, 10:21:28 am »
Spoiler
Blood Evil vi avverto gia da ora in questa miss i nemici sono statisticamente più forti di voi quindi avete un elevata probabilità di non ottenere un completo successo quindi ora state attenti a qualsiasi decisione che prendete
[close]

due spectre si presentarono dinanzi ad Akenathon erano Blood della tartaruga e Evil di Behemot quando li vide sembro moltom accigliato prima sposto il suo sguardo su Evil poi ando su Blood poi rivolgendosi a Blood parlo di Evil

-ahah di nuovo tu spero che stavolta il tuo compagno si comporti meglio dei suoi predecessori o lo mando direttamente nel cocito, mhm o forse gli stacco il cuore direttamente e mando solo te-

poi rivolse uno sguardo maligno ad Evil, poi si diresse verso la sua cetra che era posta su un piedistallo visino ad una grande vetrata che dava all'esterno Akenathon prese la cetra si giro verso i due spectre che in quel momento sentirono la tensione aumentare nella stanza, se il luogotenente avesse toccato le corde delle cetra uno di loro due sarebbe morto oppure sarebbero morti entrambi, poi sembro che il tempo rallentasse la mano di Akenathon si muoveva a rallentatore avvicinandosi sempre più alle corde, ne sfioro una e subito Evil venne percorso da atroci dolori, Blood osservo la scena stava sudando freddo

-ahahah divertente anche se vorrei continuare ma purtroppo dovrò risparmiati la vita  non credo che il tuo lo spectre della tartaruga possa farcela da solo in questa missione che è di una difficoltà superiore a tutte quelle che avete affrontato fino ad oggi, perciò per questa volta ti lascio in vita spectre di Behemoth ma non fallire oppure l tuo compagno sa cosa può accadere quando sono furioso-

ci fu un attimo di silenzio in cui nessuno parlo Akenathon guardava con sguardo severo tutti e due gli spectre pi il Luogotenente parlo nuovamente

- bene non so se lo sapete ma altre ai saint di Athena c'è una fazione che cerca di mettere i bastoni tra le ruote, nei piani del sommo Hades, questa fazione si fa chiamare gli alchimisti, che con i loro incantesimi e studi ha scoperto le vie del cosmo e ora riescono ad usarlo più volte luogotenenti si sono scontrati con loro è ora essendo che i vostri superiori sono occupati con missioni importante dovrete occuparvene voi, secondo le nostre fonti una loro base e dislocata in Libia ora il vostro compito sara di andare a Tripoli contattare la nostra spia Alik Usuf vi contatterà nella taverna la duna blu e con lui cercare la base degli alchimisti e distruggerla, per ora è tutto ora andate se tornerete vincitori forse potri usarvi nel mio piano per distruggere il grande tempio hahah ora andate-

dette qulle parole Akenathon torno a consultare i tomi posti su un tavolo li vicino

Spoiler
decidete chi è il leader poi il leader posta il viaggio a Tripoli
[close]
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2013, 14:29:29 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2013, 17:05:12 pm »
*Quando all' interno della sala giunsero il potente Akenaton e il forzuto behemoth, Blood fu più che felice di rivedere il suo compagno di missione Evil. In seguito alla missione in Cina il loro legame Maestro-allievo si era trasformato diventando un legame alla pari e più forte del precedente.
Vi fu uno sguardo d' intesa fra i due, poi Akenaton si avvicinò al trespolo dal quale solitamente si dilettava con le corde della sua arpa. Un' arpa maligna e intrisa di dolore , un dolore profondo che può divenire contagioso al volere della sfinge.
Blood aveva avuto già una dimostrazione dell' enorme potere del suo superiore perciò mostrò il più sentito rispetto alla sfinge.
Ma Akenaton volle dilettarsi col behemoth facendolo rantolare al suolo alle note della cetra, come a dimostrazione di chi comandava in quel contesto.

-Per quale incarico siamo stati convocati in sua presenza?

*Akenaton iniziò a spiegar loro che la missione da compiere sarebbe stata molto complessa. Il successo non era scontato poichè da tempo la sfinge stava seguendo i movimenti di quest' organizzazione di Alchimisti.
Dovevano quindi contattare una spia infiltrata di nome Alik Usuf e trovare il modo di radere al suolo una base o un avamposto in Libia a Tripoli.

Congedandosi dal luogotenente i due spectre uscirono dall' imponente castello nero della sfinge e lì iniziarono a stabilire chi dovesse essere il leader della missione.


-Senti Evil, questa missione sarà dura, quindi ci servirà una guida e vorrei che in questo caso lo fossi tu.  Certamente però ognuno di noi avrà il libero arbitrio e ti chiedo di non chiudertyi a mie eventuali idee. ù
Nel caso che tu non voglia farlo, dimmelo ora, perchè in tal caso sarò disposto ad accollarmi tale responsabilità


*Blood attese una risposta dal suo compagno che sembrava riflettere .

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #8 il: 12 Febbraio, 2013, 20:47:51 pm »
*La sala di ritrovo del castello era abbastanza accogliente per essere la dimora di un essere perfido e maligno, era piena zeppa di arpe di ogni dimensione e modelli, la stanza era disposta vicino alla sala delle torture perché certe volte i due giovani udivano delle urla provenire dalla stanza accanto. Akenaton adorava il suo essere infatti la sala era circondata non solo di arpa ma pure di statue raffigurate lui che suonava l'arpa in tante pose diverse. Il padrone della dimore era particolarmente duro con il giovane Evil soltanto perché osso toccare due della sue guardie più fidate, le sue parole erano estremamente odiose verso entrambi i soldati di sommo Hades. Pure se andava verso morte certa Evil voleva reagire, ma la paura di morire lo faceva ritirare è questa cosa lo rendeva molto arrabbiato. Da come parlava sembrava pari a un giudice,  ma era soltanto  molto arrogante nei confronti dei suoi due alleati, ma questo non l'importava molto. Dopo aver umiliato e imbarazzato i due ragazzi iniziò a parlare della missione che li aspettava.           

- bene non so se lo sapete ma altre ai saint di Athena c'è una fazione che cerca di mettere i bastoni tra le ruote, nei piani del sommo Hades, questa fazione si fa chiamare gli alchimisti, che con i loro incantesimi e studi ha scoperto le vie del cosmo e ora riescono ad usarlo più volte luogotenenti si sono scontrati con loro è ora essendo che i vostri superiori sono occupati con missioni importante dovrete occuparvene voi, secondo le nostre fonti una loro base e dislocata in Libia ora il vostro compito sara di andare a Tripoli contattare la nostra spia Alik Usuf vi contatterà nella taverna la duna blu e con lui cercare la base degli alchimisti e distruggerla, per ora è tutto ora andate se tornerete vincitori forse potri usarvi nel mio piano per distruggere il grande tempio hahah ora andate-

*Secondo Evil questa missione era particolarmente dura in confronto a quella fatte in precedenza, più che una missione sembrava una missione suicida. Ma era questo che rendeva la stella di Hades ancora più fiducioso nelle sue capacità, non aveva ancora scoperto tutti i suoi poteri è forse questa era l'occasione per capire dove possono arrivare i suoi poteri nascosti.

-Lord Akenaton, mi scuso per la bravata di alcuni minuti fa le chiedo le mie più care scuse. Ora io e il mio compagno cercheremo di eliminare dalla faccia della terre quella setta Libica. 

*Akenaton sembrava compiaciuto dalle parole di Evil, dopo la brave discussione i due ragazzi uscirono dal castello della Sfinge. subito fuori il suo maestro parlò di una cosa molto importante. 

-Senti Evil, questa missione sarà dura, quindi ci servirà una guida e vorrei che in questo caso lo fossi tu.  Certamente però ognuno di noi avrà il libero arbitrio e ti chiedo di non chiudertyi a mie eventuali idee.
Nel caso che tu non voglia farlo, dimmelo ora, perché in tal caso sarò disposto ad accollarmi tale responsabilità


* L'espressione di Evil non era molto convincente, non si voleva occupare di cosi tanta responsabilità, egli rispose di non voler fare il Leader di queste missione, visto che il suo maestro aveva molto più esperienza del Behemoth. 

-Guarda Blood non penso tengo i requisiti per fare il leader di questa missione, sai come sono fatto solo particolarmente impulsivo telo appena dimostrato con quelle guardia non sopporto la mancanza di rispetto. Ecco perché tu sei molto meglio come capo sai come controllare la mia ira. Basta parlare ora mettiamoci in viaggio...   

*Dopo le parole di Evil maestro e allievo si misserò per la lontana Tripoli.
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2013, 21:20:22 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #9 il: 13 Febbraio, 2013, 17:12:32 pm »
*Blood ragionò sulle parole dette dal Behemoth. Poi dopo quell' attimo per pensare, parlò:

-Ok Evil. Se non ti reputi ancora pronto per fare il leader della spedizione, sarò ben disposto a prendermi questa responsabilità. Ognuno ha le sue ragioni, e comprendo le tue.
Avrai altre occasioni per metterti alla prova. Ho da farti solamente un ultima raccomandazione: ragioniamo in sinergia, calcoliamo ogni nostro passo, altrimenti potremmo cadere nel baratro della morte.


Detto ciò, Blood volse le spalle al suo compagno e come suo solito, aprì uno dei varchi dimensionali che collegavano gli inferi al mondo mortale. Mordendosi il pollice, fece scorrere un agoccia di sangue sul pettorale della sua robusta armatura e strofinandovi il palmo fece diventare roseo il palmo della sua mano. Poi lo premette al suolo e le rocce si innalzarono impilandosi una sull' altra in un arcata imponente.
Con un piccolo impulso di cosmo lanciato oltre l' arcata, azionò il portale che prese a contorcersi in un turbinio di oscurità e luce.
Focalizzando nella sua mente la posizione della Libia (che aveva veduto un paio di volte da ragazzo quando faceva il garzone) , si voltò verso il suo compare facendogli cenno di avanzare.

Insieme varcarono la soglia venendo catapultati fra le dimensioni in un argento di sabbia dorata. La Libia.


- Vedi quella sagoma laggiù in fondo? oltre quella duna? Dovrebbe essere Tripoli, la città che ci ha indicato Akenaton. Mettiamoci in cammino, forza.

*In lontananza all' orizzonte era ben visibile una distesa azzurra che si fondeva a mezz' aria col cielo. Il Mediterraneo. Alla mente di Blood tornarono immagini del grande porto cittadino nel quale approdavano i più bei velieri del Mediterraneo, i quali costituivano i bersagli della ciurma alla quale apparteneva un tempo.
§ ora quei tempi sembrano così lontani...§

*Intanto i due procedevano sulla sabbia rovente del sole di mezzogiorno in direzione di quel centro abitato ai confini del deserto

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #10 il: 14 Febbraio, 2013, 19:54:54 pm »
gli spectre erano giunti a Tripoli la città era piena di vita, città portuaria e tappa per i viaggiatori dell'ovest che volevano riposarsi e ristorasi prima di riprendere il loro viaggio verso la Mecca.
Le mura delle città erano basse  e meno compatte di quelle delle città dell'europee, essendo quasi del tutto circondata dal deserto che era una difesa migliore di qualsiasi mura aveva concentrata le difese al Porto dove molte navi facevano transito cosi da evitare eventuali attacchi di pirati.

i due spectre si avvicinarono alle mura della città e videro le guardie poste ai lati dell' entrata gli spectre camminarono non curanti verso l'entrata quando ad un certo punto le guardie si stavano dirigendo verso di loro ma quando arrivarono dagli spectre li superarono e si diressero verso un gruppo di persone dietro di loro e i soldato iniziavano a discutere animatamente, poi una colonna di fumo saliva dal porto



Spoiler
che fate andate a sentire di cosa discutono i soldati, andate al porto, o entrate in città a cercare la taverna
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2013, 19:39:49 pm »
*La città di Tripoli era lì davanti a loro. Bastava oltrepassare le mura e i due si sarebbero ritrovati immersi fra la folla di cittadini e pellegrini verso la nota meta della Mecca.
L' odore di salsedine aleggiava nell' aria facendo tornare ancora in mente la giovinezza di Blood.
L' ammirazione verso quella città che ora sembrava ancor più robusta e ampia che in passato, si fermò a causa della veduta di due sentinelle.

Blood temette per un attimo che i soldato sbarrassero loro il passo. MA ciò non accadde con sua grande sorpresa, e i due soldati li oltrepassarono raggiungendo un gruppo di persone con le quali iniziarono a discutere ad alta voce.
la tartaruga diede un colpo di gomito al behemoth che camminava al suo fianco.


-Per fortuna che non ci hanno fermato... però... cosa starà succedendo tra quella folla? che ci sia una rissa o qualcosa di interessante? io andrei ad ascoltare ciò che dicono.

Dato che il suo amico gli dava ragione, i due fecero dietrofront e si avvicinarono con aria tranquilla e spensierata al gruppo di gente . Tra le persone Blood riconobbe mercanti, abitanti della città di Tripoli e qualche anziano.
Le guardie intanto stavano sbraitando qualcosa, sbracciandosi. Ma Blood ed Evil non riuscivano a trovare un passaggio fra la folla e vedere ciò che accadeva era per loro impossibile. Poi  finalmente inserendosi di fianco, il robusto spectre della tartaruga riuscì a vedere la scena...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2013, 21:33:45 pm »
*Finalmente la città di Tripoli era davanti alle due stelle di ade, Evil rimane colpito dalla bellezza di questa città le mura erano particolarmente imponenti, davano aria di tanta grandezza e forza difensiva. La temperatura superava i 50 Grandi, l'aria era secca si faceva fatica pure a respirare. Pur sotto i mantelli i due giovani soffrivano di un caldo insopportabile sudavano a non finire, i loro stivali erano consumati per il caldo che emanava la sabbia, in questo momento volevano solo riposare è riprendere un po di forze perse per il grande caldo del deserto della vastissima Libia.    

Spoiler
[close]

*Davanti al portone principale alcune guardie sorvegliavano l'entrata della città di Tripoli. Appena videro i due ragazzi dirigersi verso il portone incominciarono a venire verso di loro con aria molto minacciosa. I giovani cercavano di far finta di nulla per non crearsi problemi tra loro e le guardie, come per miracolo i soldati non volevano parlare con Evil e Blood ma andavano verso un gruppo di persone molto agitate. Le loro urla si sentivano quasi fino al portone principale, appena arrivati tra la folta folla i soldati iniziarono a fermare la rissa tra alcuni abitanti della città di tripoli. Ma la grande curiosità di Blood fece incuriosire pure Evil, è senza perdere tempo i due si avvicinarono per capire la situazione.  

-Non vedo nulla Blood c'è troppa gente, facciamoci strada tra la folla cosa ne dici ??? Eh.

*Subito dopo le parole di Evil i due cominciarono a spingere la gente per vedere cosa sta accadendo in tutto questo casino.  
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2013, 20:00:10 pm da .Evil. »



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #13 il: 16 Febbraio, 2013, 14:29:49 pm »
i due spectre si diressero verso il gruppo di persone dove c'erano anche le sentinelle le quali stavano avendo una discussione accesa con dei uomini dalle tuniche nere

sentinella 1: - voi siete quei stregoni che vanno in giro a combinare guai vi o riconosciuto ora verrete con noi -

uomo con la tunica nera :- stregoni mhf non sai di cosa stai parlando rozzo soldatino le nostre arti non sono stregoneria ora levati di torno o ti faremo assaggiare ciò che chiami stregoneria-

la sentinella sentendosi offesa dalle parole dell'umo suono il suo corno e subito altre sentinelle arrivarono dalla città poi lo scontro infurio le sentinelle con le loro spade si avventarono contro i due uomini in nero che per difendersi uno tiro fuori un un'asta e l'altro una spada con la lama nera, la confusione dello scontro era grande che si alzo un polverone di sabbia la folla che guardava l'accaduto si disperse mentre lo scontro infuriava i due uomini in nero riuscivano a tenere testa sa soli alle dieci sentinelle una delle quali con un fendente causale recise il drappo che  copriva Evil rivelandone la surplice sbigottito nel vedere quell'armatura il soldato chiamo rinforzi

-ehi venite qui c'e ne sono altri due-

subito due sentinelle si avventarono sugli spectre

Spoiler
sentinelle x 2

atk 60
def 50
stm 70
csm 70

Attacco ravvicinato fendente di scimitarra
 csm 4 stm 4 atk 40

difesa  sferzata di sabbia
csm 5 stm 5 def 35
la sentinella alza la sabbia con un fendente di spada e la lancia  sul viso dell'avversario accecandolo
[close]

Spoiler
sentinella 1 atk vs evil

Attacco ravvicinato fendente di scimitarra
 csm 4 stm 4 atk 40

atk 60+40=100
csm 70-4=66
stm-4=66

sentinella 2 atk vs blood

Attacco ravvicinato fendente di scimitarra
 csm 4 stm 4 atk 40

atk 60+40=100
csm 70-4=66
stm-4=66


[close]

Spoiler
difendetevi  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #14 il: 16 Febbraio, 2013, 19:20:45 pm »
Fase tattica

Blood
Evil
[close]

*Osservando finalmente la scena, gli spectre vennero coinvolti in una discussione fra le guardie cittadine e degli uomini in tunica nera ai quali era stato dato l' appellativo di stregoni.
Al sentir quella parola la mente di blood si illuminò, così si avvicinò all' orecchio di Evil sussurrandogli.


- Evil , credo proprio che abbiamo trovato due uomini appartenenti alla setta degli alchimisti. Credo di non aver dubbi, hanno detto qualcosa a proposito della loro "arte" , per non parlare del giudizio che è stato dato loro dalle guardie..

*Mentre Blood parlava guardando gli uomini, ebbe inizio uno scontro. Scimitarre contro tuniche nere. Soldati contro Alchimisti.
Con vivo stupore di Blood nonostante l' inferiorità numerica degli alchimisti, questi stavano avendo la meglio, cavandosela egregiamente nello schivare ed assestare colpi.
Nella confusione della rissa, il mantello di Evil venne colpito dal fendente di una guardia, che al vedere la nera armatura scintillante al sole urlò.

-Altri stregoni!
*così due delle guardie aggredirono gli spectre che dovettero già iniziare a combattere.

difesa
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#         
 PUNTI: 12 Livello C

Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def: 45+10+32= 87 vs 100 danni: 13
csm: 96-4=92
stm: 125-3=122-13= 109
[close]

*La scimitarra della guardia colpì nel segno. blood non si era aspettato una tale abilità, quindi non era riuscito a schivare il fendente.
Blood vedendo un taglio sanguinante anche se non profondo, infuriò. I muscoli gli si contrassero, la mascella gli si irrigidì e digrignando i denti ruggì in una carica tremendamente feroce che aveva come unico scopo afferrare il braccio della guardia e di farla volare alta nel cielo e farla stramazzare al suolo.


-Stregoni? se volete chiamarci in questo modo fate pure... perchè avete appena fatto un patto con la morte.

atk vs sentinella numero 1
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk: 66+35+5+5 (affinità con Evil)= 111+6 danni
def: 45
csm: 92-2-3=87
stm:109-4= 105
[close]

-Evil, che ne dici se trucidiamo per prima la sentinella che ti ha colpito? AHAHAHHA!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione spectre numero 20 Livello C "Un segreto tra le Dune"
« Risposta #14 il: 16 Febbraio, 2013, 19:20:45 pm »