Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 201354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1815 il: 29 Aprile, 2019, 11:21:59 am »
Ieri quasi mi era sfuggita la ripartenza della seconda parte della terza stagione, per motivi lavorativi ancora devo vederlo ma l'hype è molto alto :zizi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1816 il: 06 Maggio, 2019, 17:49:22 pm »
Visti i primi due episodi, tanta roba!!! È questo il ritmo che mi piace, Erwin è mitico :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1817 il: 07 Maggio, 2019, 19:54:53 pm »
Visti i primi due episodi, tanta roba!!! È questo il ritmo che mi piace, Erwin è mitico :yea:
@Gemini Saga se ti stai godendo lo scontro Eren-Reiner (andata, ci saranno pure il ritorno e la bella in campo neutro  :ninja:) ti segnalo questa riproduzione della A-Toys Co. Ltd. L'ho trovato su un sito di modellismo mentre girovagavo per aggiornare la sezione myth. Magari ti piace  :D il problema è che non è tanto economica 530 € :uhm:

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Bronze Version
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Intanto nel manga capitolo 117, botte da orbi tra giganti con Eren in versione Warhammer  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Alcuni elementi erano prevedibili :sisi: la cosa più interessante è che Eren controlla perfettamente i poteri del gigante martellone  li usa benissimo per massacrare Reiner e Porco. Salvataggi incrociati, Reiner in difficoltà contro le lance del tuono viene salvato dai paracadutisti marleyani e dalle mitragliatrici dei dirigibili. Eren colpito a tradimento da Piecke in versione carrarmato viene salvato da Zeke. A questo punto esigo che pure Armin si unisca alla lotta. Compare nelle prime vignette, si accorge dell'attacco dell'aviazione marleyana ma ancora non interviene :uhm: secondo me scenderà in campo per salvare Eren e definire per sempre il suo rapporto con lui.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1818 il: 13 Maggio, 2019, 11:09:37 am »
Visto ieri l'episodio, anche questo davvero molto bello, però Marco.... :paura: :paura: Ma che bastardi!!! Davvero devono morire tutti, che culo quel Reiner!!
Davvero ottimo questo inizio della seconda parte della terza stagione, non ti lascia respirare :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1819 il: 21 Maggio, 2019, 22:47:54 pm »
Seconda parte terza stagione sempre più emozionante, Erwin come al solito magnifico, fa capire perfettamente come dovrebbe essere un comandante e come sia difficile rivestire quel ruolo dovendo molto spesso scegliere di sacrificare i soldati per raggiungere un bene superiore... Spero non ci rimetta le penne :paura: :paura:
Sau  non mi spoilerare nulla, mi raccomando!!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1820 il: 22 Maggio, 2019, 01:58:57 am »
Citazione
Sau  non mi spoilerare nulla, mi raccomando!!
Boss non ti posso spoilerare più nulla perchè già l'ho fatto tempo fa  ::D ::D ::D ::D ::D ::D
Pare che questa seconda parte sia molto più piena di azione!
:sisi: :sisi: Questo nuovo arco può essere diviso in 2 parti la prima sarà sullo scontro che già si intravede nel trailer tra i nostri e giganti Bestia, Reiner e Berthold, più un quarto che sta arrivando di rinforzo ed ancora non hai visto, il Gigante Cargo :yea: ci sarà molta azione ma anche una lotta spietata sul piano strategico tra Armin, Levi e Erwin VS Zeke il bestiale. Oltre a ciò preparati ad azioni eroiche dei singoli, sacrifici estremi ed addii struggenti, Boss se sei un sentimentale prepara una buona scorta di fazzoletti :'( :'( :'(

Citazione
Erwin come al solito magnifico, fa capire perfettamente come dovrebbe essere un comandante e come sia difficile rivestire quel ruolo dovendo molto spesso scegliere di sacrificare i soldati per raggiungere un bene superiore..
Già, è un diavolo che si è costruito un paradiso su una montagna di cadaveri (cit necessaria)

Citazione
Ma che bastardi!!! Davvero devono morire tutti
Quanta cattiveria :paura: in fondo Reiner è buono, è un ragazzo tutto lavoro e famiglia e poi è lo scudo del genere umano contro i giganti :ya:

Piccola curiosità trai giganti al servizio di Zeke c'è pure la versione gigantizzata di Marina Inoue la doppiatrice di Armin  :D
Spoiler
[close]

Titoli prossimi episodi
Spoiler
[close]
Episode 5 - 勇者 (Hero) Episode 6 - 白夜 (Midnight Sun) Episode 7 - 地下室 (The Basement)
Vuol dire che si lasciano 3 puntate per le spiegazioni, non vorrei che tagliassero qualcosa sui flashback :ninja: e dopo la battaglia vacanze a Marley  :ninja: che non è cinepanettone.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2019, 23:58:31 pm da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1821 il: 22 Maggio, 2019, 19:14:47 pm »
Una serie splendida e sempre avvincente, anche se a volte leggendo il manga rimango perplessa dalle scelte di presentazione di passato-presente-futuro, perché non si capisce niente! O almeno... Io a volte mi perdo!  ::oo)

Spoiler
Il manga mi sta facendo dannare a causa della situazione di Historia e di suo figlio! :uhm:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1822 il: 23 Maggio, 2019, 00:12:37 am »
Una serie splendida e sempre avvincente, anche se a volte leggendo il manga rimango perplessa dalle scelte di presentazione di passato-presente-futuro, perché non si capisce niente! O almeno... Io a volte mi perdo!  ::oo)

Spoiler
Il manga mi sta facendo dannare a causa della situazione di Historia e di suo figlio! :uhm:
[close]
La confusione negli ultimi capitoli si sta diradando, tra i punti da chiarire un po' strani c'è quella battuta di Kruger a Grisha di salvare Mikasa e Armin e quella vignetta in cui si vede Kruger con la faccia con Eren, lì non ha mai capito nessuno cosa sia successo  :uhm: :uhm:. Poi è da capire se la ragazza incontrata da Zeke è veramente Ymir Fritz e se il suo potere dei giganti le abbia donato una sorta di immortalità nei "sentieri". Secondo me nei prossimi vedremo finalmente l'attivazione della Coordinata grazie a Zeke ed Eren, per sconfiggere l'esercito di Magath e magari finalmente l'armata dei Colossali.
Il figlio di Historia non è un gran mistero, serve per tramandare il sangue reale almeno nella strategia di Zeke e Hizul, al massimo sappiamo poco del padre visto che è un personaggio meno che secondario finora e la sua unica funzione nella storia è stata fare lo stallone da riproduzione.



@Gemini Saga una brutta notizia per te, girano voci preoccupanti
https://www.reddit.com/r/ShingekiNoKyojin/comments/bq59jn/addressing_the_rumors_about_snks_future_and_wit/?depth=2
https://blog.sakugabooru.com/2019/05/19/attack-on-titan-at-its-wits-end/
pare che la WIT Studio non lavorerà più all'anime di Attack on Titan causa scarse vendite per Blu Ray e DVD della terza stagione.
Quindi la questione è ancora nebulosa se AoT passerà ad un altro studio per la prossima stagione o semplicemente sarà uno dei tanti anime che rimarranno monchi rispetto al manga :ninja: e nel caso dovrai passare pure tu al cartaceo. :zizi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1823 il: 23 Maggio, 2019, 09:40:32 am »
Citazione
@Gemini Saga una brutta notizia per te, girano voci preoccupanti
https://www.reddit.com/r/ShingekiNoKyojin/comments/bq59jn/addressing_the_rumors_about_snks_future_and_wit/?depth=2
https://blog.sakugabooru.com/2019/05/19/attack-on-titan-at-its-wits-end/
pare che la WIT Studio non lavorerà più all'anime di Attack on Titan causa scarse vendite per Blu Ray e DVD della terza stagione.
Quindi la questione è ancora nebulosa se AoT passerà ad un altro studio per la prossima stagione o semplicemente sarà uno dei tanti anime che rimarranno monchi rispetto al manga :ninja: e nel caso dovrai passare pure tu al cartaceo. :zizi:
Speriamo di no!!! :-\
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1824 il: 23 Maggio, 2019, 17:18:37 pm »
La confusione negli ultimi capitoli si sta diradando, tra i punti da chiarire un po' strani c'è quella battuta di Kruger a Grisha di salvare Mikasa e Armin e quella vignetta in cui si vede Kruger con la faccia con Eren, lì non ha mai capito nessuno cosa sia successo  :uhm: :uhm:. Poi è da capire se la ragazza incontrata da Zeke è veramente Ymir Fritz e se il suo potere dei giganti le abbia donato una sorta di immortalità nei "sentieri". Secondo me nei prossimi vedremo finalmente l'attivazione della Coordinata grazie a Zeke ed Eren, per sconfiggere l'esercito di Magath e magari finalmente l'armata dei Colossali.
Il figlio di Historia non è un gran mistero, serve per tramandare il sangue reale almeno nella strategia di Zeke e Hizul, al massimo sappiamo poco del padre visto che è un personaggio meno che secondario finora e la sua unica funzione nella storia è stata fare lo stallone da riproduzione.
Be', penso che ormai Eren e Zeke siano pronti ad andare fino in fondo, e per quanto riguarda quella ragazzina che ha incontrato Zeke e che lo ha salvato, se davvero è Ymir, era solo rigenerazione oppure forse adesso è immortale pure lui?
Per il figlio di Historia, pensavo che nella sua gravidanza ci fosse un troll. Voglio dire, sembra che tutto vada secondo i piani di Zeke ed Eren, ma è davvero così? Distruggere gli eldiani e impedire che ne nascano ancora, una volta che Ymir di cui si narra dai tempi che furono salva Zeke a quel modo, davvero è l'unico modo di salvare l'umanità oppure lei ha cercato di mostrargli qualche altra cosa?

Poi questa è una mia personale interpretazione, ma leggere sempre "sarebbe stato meglio che non fossi mai nato" da tutti, ma fa solo venir voglia di vedere una ribalta. Tutti qui hanno una vita di merda, ma spero di leggere prima o poi che qualcuno è felice di essere nato. E spero che per farlo non dovrò attendere la nascita del bambino di Historia... :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1825 il: 28 Maggio, 2019, 21:24:27 pm »
Un poco off topic rispetto agli ultimi post ma c'è il trailer del nuovo videogioco Attack on Titan 2: Final Battle


Modificano un po' le armi e i combattimenti rispetto alla story line dell'anime evidentemente puntano solo sulle mazzate e non sulle spiegazioni che nel videogame non servono. Bella la battuta di Eren all'inizio And beyond the ocean...I couldn't imagine what was there.
Potrebbe essere un segno che almeno nel videogioco vorranno mettere la saga di Marley anche li ci saranno parecchie mazzate penso al Warhammer e anche a Porco in versione gigante ganascia, senza contare la possibilità degli scontri tra eserciti di umani :zizi:.

Altra statua da collezione by Figurama
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2019, 19:12:33 pm da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1826 il: 01 Giugno, 2019, 15:21:39 pm »
L'ultimo episodio è sicuramente uno dei più belli saga, davvero cardiopalma! Azione, emozione e commozione!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1827 il: 04 Giugno, 2019, 11:42:52 am »
Ieri ho visto l'episodio 18, ragazzi ma questa seconda parte della terza stagione ma cos'è? :O_O: :O_O: :O_O: Bellissima, ti toglie il fiato ad ogni episodio, veramente non ho parole!!
Armin :huohuo: :huohuo: :huohuo:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1828 il: 05 Giugno, 2019, 18:34:51 pm »
Citazione
Armin :huohuo: :huohuo: :huohuo:
Vedrai quando comincerà ad affondare i barconi di immigrati marleyani clandestini  :sisi: :sisi:

Finalmente è uscito il 118  :yea: i commentatori più attenti fanno notare la curiosa coincidenza tra la scena dell'anime in cui Zeke dice che tornerà a salvare Eren con la scena nel manga in cui lo salva da Reiner :pucci: l'amore fraterno.

Allora questa è la cover del Bessatsu

Poi cominciano le botte da orbi, Zeke abbatte i dirigibili marleyani a sassate :ola:


ma poi Piecke colpisce Zeke con il suo cannone  :O_O: :O_O:


Ci sarà pure un dialogo tra Armin e Yelena, qui però serve la traduzione  :uhm:

pare che si riveda pure Mikasa per la prima volta senza la sciarpa che sia il segno di rottura con Eren?

Non ancora trovo le immagini complete ma dai commenti su twitter pare che ci sia una scena d'amore tra Falco Grice e Gabi Braun :cuore: con Gabi che finalmente capisce che gli eldiani di Paradise non sono i diavoli che aveva sempre ritenuto.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1829 il: 05 Giugno, 2019, 22:51:05 pm »
Cmq in merito agli ultimi episodi, va detto che quelli dentro le mura si sono fatti scappare delle occasioni più uniche che rare. Levi non uccide il gigante bestia esitando per cercare di vedere se qualcuno poteva trasformarsi e mangiarlo, grave errore di valutazione, si capiva che era estremamente pericoloso e forse doveva decidere che la priorità era in primis quella di ucciderlo piuttosto che rubargli il potere, stessa cosa purtroppo è accaduta anche con Reiner... Quando ricapiterà mai al corpo di ricerca di avere la possibilità di uccidere il Gigante Bestia e quello Corazzato?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #1829 il: 05 Giugno, 2019, 22:51:05 pm »