Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Attack on Titan  (Letto 200642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1875 il: 24 Settembre, 2020, 11:23:24 am »
L'ultima stagione dell'anime è stata annunciata per il 7 dicembre 2020 :yea:

https://www.youtube.com/watch?v=SlNpRThS9t8

https://nerdmovieproductions.it/lattacco-dei-giganti-la-stagione-finale-arrivera-il-7-dicembre/

Chissà se seguirà il manga visto che dite che è ancora in corso o avrà un finale diverso tutto suo. :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1876 il: 23 Ottobre, 2020, 21:13:41 pm »
Io penso che seguirà il manga, finora l'anime è stato molto fedele ed ormai manca poco :sisi: :sisi: siamo al momento clou Eren vs grandi forze del bene alleate da tutto il resto del mondo e volemose tutti bene perchè abbiamo sbagliato tutti.

Marley ci ha messo una quarantina di capitoli a capire che conviene attaccare i giganti con l'aviazione perchè sono indifesi da attacchi dall'alto, però credo sia troppo tardi per fermare tutti i colossali.
La trovata dei poteri di imitazione del gigante Femmina e la capacità di mutare del Gigante Bestia mi sanno tanto di trovate da Deus ex machina, anche se l'ammiraglio Kalvi alla riunione di stato maggiore di Marley accennava alla possibilità di un gigante volante, chissà che apertura alare LOL LOL LOL LOL Comunque credo che anche Annie alla fine si unirà al gruppo dei combattenti.
Spero che Isayama metta una straccio di spiegazione ragionevole, non vorrei che le fattezze del gigante Bestia cambiassero a caso o a simpatia del possessore.

Non capisco se nella scena finale Eren è influenzato da Ymir o viceversa,  :uhm: :uhm: troppi pipponi del protagonista per seguirli tutti. :ya: :ya:

Il fatto che tra i sopravvissuti di Liberio ci siano tutti i famigliari dei Guerrieri mi sa di un'altra trovata paracula, forse Isayama vuole mettere qualche lieto fine inaspettato magari tra Annie e suo padre? :uhm:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1877 il: 25 Ottobre, 2020, 09:56:22 am »
Sau ma secondo te riescono a concludere? Nel senso se il manga è ancora in corso come faranno finire l'anime? Oppure ormai manca poco e quindi potranno chiudere l'arco narrativo anche dal punto di vista video oltre che cartaceo? :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1878 il: 07 Novembre, 2020, 12:59:38 pm »
Manca molto poco alla fine del manga, Isayama diceva di voler concludere entro fine 2020, ma poi è andato per le lunghe con i dilemmi morali di Eren, c'è stata la pausa covid e l'autore si è pure sposato, :ya: comunque penso che concluderà in altri 4 o 5 capitoli se fanno una pausa a metà stagione anime riusciranno a concludere.

Oh intanto sono stati rivelati i dopiatori dell'esercito marleayno

Masaya Matsukaze su Colt Grice
Spoiler
[close]

Yuumi Kawashima su Zofia
Spoiler
[close]

Ayumu Murase su Udo
Spoiler
[close]

Toshiki Masuda su Porco Galliard
Spoiler
[close]

Manami Numakura su Pieck Finger
Spoiler
[close]

Ayane Sakura su Gabi Braun
Spoiler
[close]

Natsuki Hanae, Ken Kaneki in Tokyo Ghoul e Tanjiro in Demon Slayer su Falco
Spoiler
[close]

Tra i nuovi gadget a tema Snk ecco il sakè
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Capitolo nuovo:

Historia finalmente partorisce, felicitazioni  :D :D :D ma non si vede il sesso del neonato.

Eren si dà alle mattanze contro civili inermi e rassegnati che si limitano a pregare o scappare inutilmente. Curioso di vedere se in anime metteranno tutti questi corpi spappolati e maciullati, sarebbero scene molto cruente.
Gli ultimi ufficiali marleyani a Fort Salta fanno mea culpa sulla gestione dell'Isola Paradise ma è troppo tardi, l'attacco con la flotta di dirigibili non ha grande effetto anche perchè Eren cala l'asso della manica del gigante Bestia e delle sue capacità balistiche adattate a contraerera.
Quando sembra arrivata la fine ecco che arriva la cavalleria :yea: :yea: :yea: :yea:
Reiner attacca Zeke o quel che ne resta per la gioia di mamma Karina che cominciava a pentirsi di aver costretto il figlio a diventare un Guerriero. Armin pare finalmente arrabbiato e pronto a combattere con Eren. Si preannuncia lo scontro finale tra i 2 ex migliori amici  :'(

Capitolo senza Annie e co ma credo che pure loro si uniranno alla battaglia magari con il Titano capace di volare :uhm:.
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2020, 02:52:49 am da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1880 il: 29 Novembre, 2020, 18:45:52 pm »
Il design dei personaggi è nuovo per chi ha seguito solo l'anime :D :D.

@Gemini Saga
Sono stati rivelati i titoli dei primi 2 episodi anime

    8 dicembre 2020 – Episodio 1 (59): “Dall’altra parte delle mura“;
    15 dicembre 2020 – Episodio 2 (60): “Dall’altra parte dell’oceano“.


Che ricalcano pari pari l'inizio della saga di Marley nel manga


https://twitter.com/somoskudasai/status/1332289463842725889
La cosa strana è che si dice in giro che la stagione finale sarà composta da solo 16 episodi  :uhm: :uhm: onestamente mi pare assurdo.
Nel manga il prossimo capitolo sarà il 135 e forse ne usciranno un altro o 2 nel 2021. Come pensano di far stare almeno 45 capitoli in appena 16 episodi? :uhm: :uhm: Spero che non facciano tagli assurdi e mostruosi perchè altrimenti rovinerebbero la storia :paura: :paura:.
Spero che sia una stagione divisa in 2 parti magari 16 invernali e un' altra decina successivamente.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1881 il: 30 Novembre, 2020, 10:43:24 am »
A me interessa che venga completato l'arco narrativo anche nell'anime anche se il manga è ancora in corso non so come possano fare.  :uhm:
Probabilmente come hai detto, anche questa quarta stagione sarà divisa in due tranche come le altre :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1882 il: 16 Dicembre, 2020, 02:51:06 am »
Capitolo 135 :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:


Armin è stato pure in tendenza su Twitter per la scena di lingua in bocca ma credevo che la facesse con Annie  :ya: :ya: :ya: però mi ha fatto un po' la figura del fesso per essersi lasciato catturare così facilmente. L'incontro con la memoria di Berthold  è una delle scene che non mi aspettavo chissà cosa si diranno  :uhm: :uhm:

Flashback iniziale con la progenitrice Ymir che libera i maiali, il reato per cui fu condannata dal re eldiano, non capisco ancora la sua natura  :uhm: :uhm: :uhm: non sembra una ragazza cattiva ma forse vuole punire l'umanità in senso lato :uhm: :uhm: :uhm:

Comunque Eren cala un'altra arma segreta
la resurrezione dei 9 giganti delle generazioni precedenti :O_O: vediamo un corazzato in stile la Cosa dei Fantastici 4, poi diversi bestiali con caratteristiche animalesche una specie di coccodrillo, un toro, un orso e qualcosa di simile ad una lontra. Ci sono pure un paio di warhammer con le teste in stile elmo medievale ed uno con  il tridente che prova ad infilzare Piecke.
Levi le prende, credo sia la prima volta che è veramente in difficoltà in uno scontro.
Jean e Reiner si riappacificano dopo diverso tempo  :'( :'( capiscono che in fondo sono simili di carattere  :sisi:
Le forze di Eren sono soverchianti i soldati marleyani nel forte sembrano pronti a morire, al contrario Karina e gli altri salvano Onyakopon e si preoccupano di avere notizie sui propri cari occupandosi poco della marcia dei colossali che avanza.
Mikasa ha un delirio di onnipotenza quando vede la situazione disperata, però cliffhanger finale con il salvataggio in extremis di Annie, Gabi e Falco che ha finalmente risvegliato il potere del suo gigante mezzo ganascia e mezzo bestiale di tipo uccello.

Nel finale mi aspetto lo scontro Armin-Eren e magari qualche altro chiarimento/riavvicinamento come Annie con suo padre o Karina e Reiner.
Altro duello che mi aspetto è quello tra Levi e Zeke. Certo ci potrebbe essere ancora molto da mostrare spero che Isayama non chiuda troppo in fretta.

@Gemini Saga non commenti l'inizio della nuova stagione anime? Che ne pensi dell'altro lato dell'oceano e di Marley? Sembravi molto ansioso, problemi di tempo?


Sono andato a rivedere un po' il manga, perchè dopo quasi 4 anni non è che ricordassi tutti i dettagli. Per adesso hanno fatto grosso modo 2 capitoli in ciascuna puntata. Noto che hanno tagliato un po' i dialoghi secondari come Colt che fa notare a Grice che combattere senza divisa come fa Gabi viola il diritto internazione, Magath non si pone il problema perchè basta far fuori i nemici che vedono Gabi. Tagliate anche alcune battute più leggere tra Pieck e Porko.
Credo che però vogliano velocizzare un po' tutto. Già parlano di Helos che nel cartaceo compare molto più avanti e mostrano pure i Tybur e gli infiltrati di Paradise, :O_O: nel cartaceo non erano così evidenti i lineamenti di alcuni personaggi, specie il protagonista che in realtà seguiva Reiner per strada nella versione anime sembra seguirlo da un tetto o qualcosa di simile :uhm:.
Tagliati pure i flashback di quando Porko parla a Reiner dei 4 anni su Paradise e di come Zeke tema gli Ackerman.
Strano che abbiano aggiunto le scenette con i soldati eldiani in trincea con l'unità suicida, il tizio che bacia le foto, il suicida post traumi etc.

Comunque nel manga era interessante finalmente vedere il punto di vista degli altri e capire le loro motivazioni. :sisi: Gabi rimane di una spocchia unica in tutte le versioni ma almeno più avanti migliorerà. Nella prossima puntata vedremo Reiner il ragazzo con il valore della famiglia :pucci: spero che non scendano troppo nel melenso perchè se continuano così velocemente tra poco arriva l'azione.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1883 il: 16 Dicembre, 2020, 10:29:53 am »
Citazione
@Gemini Saga non commenti l'inizio della nuova stagione anime? Che ne pensi dell'altro lato dell'oceano e di Marley? Sembravi molto ansioso, problemi di tempo?
Al momento sto facendo un rewatch dell'ultima perché alcune cose non le ricordo e voglio seguire bene la trama. Piuttosto si è capito se la quarta stagione sarà divisa in due tranche come le ultime? Perché se il manga è ancora in corso mi domando come può essere l'ultima, speriamo non arronzano...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1884 il: 02 Gennaio, 2021, 23:56:21 pm »
Terminato il rewatch ( e meno male perché altrimenti avrei perso il filo) ho visto i primi due episodi in italiano:
Spoiler
Mi sono piaciuti moltissimo, interessantissimo sapere finalmente che cavolo succede dall'altro lato e poi che dire, il gigante bestia era il figlio traditore di Grisha! :shock: Ci sono rimasto come un salame :ya: Tra l'altro Colt non si spiega come l'attuale gigante bestia abbia doti mai avute dai suoi predecessori che lo rendono simile al gigante fondatore, eh certo, non sa che per metà ha sangue reale  :ya: non avrei mai detto poi che il gigante quadrupede fosse una donna! Avendo da poco rivisto la serie, subito ho capito quando l'ho visto che il gigante di Ymir era stato preso da un altro anche perché lei nella lettera Historia aveva già annunciato che stesse per morire. Molto interessante anche come il progresso abbia consentito armi che possono contrastare i giganti... Insomma sta serie continua a piacermi, sempre molto curata e nulla lasciato al caso. Per quanto riguarda l'anime si nota la differenza del chara designe rispetto alle altre stagioni ma non mi dispiace. Speriamo continuino su questa strada senza arronzare il finale che a quanto ho capito è a breve pure nel manga quindi probabile che chiudano davvero con questi 16 episodi senza dividere la stagione in due parti :uhm:
Cmq alla fine l'attacco dei giganti è una storia molto triste, fatta di controllo dell'informazione, persecuzione, guerra, ricorda molto l'olocausto...
[close]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1885 il: 08 Gennaio, 2021, 03:05:30 am »
Citazione
quanto ho capito è a breve pure nel manga quindi probabile che chiudano davvero con questi 16 episodi senza dividere la stagione in due parti
@Gemini Saga Nell'ultimo volume Bessatsu viene annunciato che SnK finirà in altri 3 capitoli, credo si intenda 3 dopo questo appena pubblicato.
Per adesso hanno compresso parecchio mettono quasi 2 capitoli manga in una puntata anime, ma credo che 16 episodi siano troppo pochi, mantenendo questa media arriverebbero attorno al capitolo 122, che in effetti segna una rottura con i capitoli precedenti. :uhm: Potrebbero interrompere all'inizio dell'arco della marcia.
Questa la cover, te la lascio sotto spoiler se vuoi vederla, perchè in effetti mostra una cosa che ancora non è successa nella timeline anime.
Spoiler
[close]

Citazione
controllo dell'informazione, persecuzione, guerra, ricorda molto l'olocausto...
E non hai ancora visto il fuhrer-duce-kaiser-generalissimo Eren fissato con la pulizia etnica dei marleyani  :zizi: :zizi: nel prossimo episodio comincerà a fare qualcosina a Liberio.

Capitolo 136
Eren si è innamorato del gigante WarHammer :cuore: e credo che pure lui sia fan di Saint Seiya.
Insomma una battaglia finale con gente riportata in vita che manco Hades ai tempi d'oro, armature, archi e frecce non può che evocare una naturale associazione. :zizi: :zizi:


Menzione speciale, tra i resuscitati, per il gigante coniglietto, aggiunge un tocco di pucciosità in una situazione tragica. :pucci:
Spoiler
e ricorda pure lui
[close]

Annie si preoccupa più per Armin che per Pieck, che sia un altro segno che tra i 2 ci sia del tenero :cuore:
Mikasa ormai pare rassegnata a dover uccidere Eren e per evitarle la disperazione la mettono nel gruppo di salvataggio di Armin che è stato rapito dal gigante okapi. Momento comico con Mikasa che non avendolo mai visto non  riesce manco a descriverlo.

Reiner, Jean e Pieck si lanciano contro Eren che si difende reuscitando giganti a tutto spiano, parecchi Ganasce, Corazzati e WarHammer. Pieck esce e riforma il suo gigante in continuazione, abbatte i giganti più grossi a morsi che provano a schiacciarla. Ci sono 2 cose che mi lasciano un po' perplesso, Pieck sembra lanciarsi fuori dal suo gigante manco avesse un sedile eiettabile LOL e non capisco perchè cerchi sempre di colpirli alla nuca, quelli dovrebbero essere tutti giganti vuoti senza possessore al proprio interno, quindi dove li colpisci colpisce dovrebbe andare bene :uhm:.
I rifugiati sono arrivati al forte, l'ufficiale Muller non pare un genio della strategia ma non credo che nessuno sarà così stupido da mettersi a combattere in quella situazione  *err *err Curioso di sapere cosa vuole fare Leonhardt senior, lui ha ancora il sogni di rincontrare la figlia. :uhm:
Scena finale con Armin e Zeke sulle vie dei giganti che si riveli qualcosa di più sul potere del primordiale? :uhm: :uhm:
Da come parla Zeke inoltre sembra che sia stata la fondatrice Ymir " a mangiare" gli altri giganti.  :uhm: :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1886 il: 08 Gennaio, 2021, 14:37:37 pm »
Capitolo che onestamente mi fa pensare di nuovo che la qualità di AoT sia in netto declino.

Tolto l'esercito di giganti creati con il Warhammer Titan, che va beh... sapevamo già che si poteva fare una cosa del genere, anche se lo abbiamo visto in scala minore.
Da dove arrivano i resuscitati? E perché il Jaw Titan improvvisamente può volare, così dal nulla?

Unica menzione positiva per il capitolo onestamente è Pieck

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1887 il: 08 Gennaio, 2021, 16:51:58 pm »
Citazione
Per adesso hanno compresso parecchio mettono quasi 2 capitoli manga in una puntata anime, ma credo che 16 episodi siano troppo pochi,
Quindi probabile la suddivisione in due tranche? Però è molto strano perché annunci in tal senso non se ne hanno, spero non lo rimangono appeso oppure gli danno una fine troppo diversa dal manga. :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1888 il: 09 Gennaio, 2021, 01:32:49 am »
Citazione
E perché il Jaw Titan improvvisamente può volare, così dal nulla?
Perchè serviva per fare l'entrata figa ed il salvataggio in extremis dei nostri eroi LOL LOL LOL LOL
Plausibile che sia un mix tra il midollo spinale reale di Zeke, l'influenza del gigante Bestiale sulla trasformazione di Falco in gigante puro e i poteri del Ganascia con la bocca che si è trasformata in becco e le unghie affilate in artigli, magari anche l'agilità del Ganascia può aver aiutato fornendo muscoli adatti al volo, o magari c'entra qualcosa la forte volontà di Falco di volare LOL . Anche lui, come Eren, nella prima vignetta in cui compare guarda degli uccelli in volo e desidera volare, sappiamo pure che per usare bene il potere dei giganti occorre una notevole forza di volontà.
Spoiler
[close]

Piuttosto sarei curioso di sapere come si manifestano gli animali del Bestiale, cioè poichè Zeke giocava con un bambolotto a forma di scimmia è diventato una scimmia LOL LOL LOL ma gli altri sembrano messi a caso, :XD: non saprei proprio come sia possibile che passando da un possessore all'altro la bestia di riferimento passi da un okapi a un bisonte, ad un coccodrillo ad un canide ad un cervo o ad un coniglietto, non sono manco animali tassonomicamente imparentati tra loro. :uhm: :uhm:

Citazione
Da dove arrivano i resuscitati?
Magico potere del gigante primordiale, basta ed avanza LOL LOL credo che pure gli altri giganti siano semplicemente precedenti Warhammer riportati in vita da Eren e Ymir e non giganti creati ex novo.
Sarei curioso di vedere se Isayama riprenderà quella specie di "paradiso" con i soldati eldiani che si vede
Spoiler
dopo la morte di Hange
[close]
.
Magari il potere del primordiale che trascende lo spazio ed il tempo, supera anche illimite tra vita e morte ed Ymir sa controllare dalla sue "vie" anche le anime degli eldiani trapassati, possessori dei 9 giganti compresi.  :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Attack on Titan
« Risposta #1889 il: 09 Gennaio, 2021, 09:07:04 am »
Citazione
E perché il Jaw Titan improvvisamente può volare, così dal nulla?
Perchè serviva per fare l'entrata figa ed il salvataggio in extremis dei nostri eroi LOL LOL LOL LOL 

Citazione
Da dove arrivano i resuscitati?
Magico potere del gigante primordiale, basta ed avanza LOL LOL credo che pure gli altri giganti siano semplicemente precedenti Warhammer riportati in vita da Eren e Ymir e non giganti creati ex novo.

Ed è proprio questo il mio problema. Passi ancora ancora per Ymir e i resuscitati, dato che i poteri del Founder sono ancora nuovi e da scoprire, ma Falco che improvvisamente cambia forma perché "vuole volare" è una cosa tirata fuori veramente dal nulla.
Se fosse stato così fin dal principio l'avrei ancora ancora capito, ma credo che questa sia la prima istanza di cambiamento di una forma di gigante già "consolidata"

Piuttosto sarei curioso di sapere come si manifestano gli animali del Bestiale, cioè poichè Zeke giocava con un bambolotto a forma di scimmia è diventato una scimmia LOL LOL LOL ma gli altri sembrano messi a caso, :XD: non saprei proprio come sia possibile che passando da un possessore all'altro la bestia di riferimento passi da un okapi a un bisonte, ad un coccodrillo ad un canide ad un cervo o ad un coniglietto, non sono manco animali tassonomicamente imparentati tra loro. :uhm: :uhm:

Questo incuriosisce parecchio anche me, anche perché il Beast Titan mi pare sia l'unico che abbia così tanta differenza tra un possessore e l'altro (via di Falco e delle sue alucce  :ehm: )
Alla fine mi pare che tutti gli altri titani di cui abbiamo visto multipli possessori si somiglino tutti, bene o male, cambia giusto qualcosina per fare riferimento al viso del possessore, e forse forse qualcosa nella fisicalità. Il Colossal mi pare rimanga pure identico tra Berthold ed Armin :umh:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Attack on Titan
« Risposta #1889 il: 09 Gennaio, 2021, 09:07:04 am »