Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Work In Progress (UFFICIALE)  (Letto 156143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigirobot

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • T Shirt Fai da Te
    • E-mail
    • Awards
Work In Progress (UFFICIALE)
« il: 09 Marzo, 2009, 21:52:40 pm »
Benvenuti nel Topic dei LAVORI IN CORSO.

Come Funziona?
In questo topic verranno postati tutti i lavori presi in carico dallo Staff Grafico, e a differenza di quello sulle richieste, sarà consentito, e desiderato, ricevere commenti e critiche al lavoro che si sta svolgendo.

I Grafici posteranno i lavori mettendo come prima riga la sigla "WIP nomerichiesta" in grassetto, in modo da rendere immediatamente visibile il post all'interessato, e di conseguenza le richieste aggiuntive sull'avanzamento e/o modifica del lavoro che si sta facendo dovranno riportare la sigla "REPLY nomerichiesta", sempre in grassetto per lo stesso motivo, tutti gli altri commenti saranno postati nel modo canonico.
(Es. Gigirobot ha preso in carico la nuova firma di Maradonafan, quindi posterà un messaggio scrivendo la prima riga come segue: "WIP firma Maradonafan"
       e mentre tutti gli altri commenteranno, Maradonafan che vorrà cambiare o confermare qualche decisione nel lavoro scriverà un post con prima riga: "REPLY firma Maradonafan"
)

Sembra un pò artificioso e complicato, ma se riusciremo a rispettare queste piccole accortezze, il lavoro sarà sicuramente migliore, e potremo impiegare più tempo a lavorare sulle richieste invece di sprecarlo cercandole.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2010, 14:31:14 pm da Pandora »

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #1 il: 10 Marzo, 2009, 14:31:04 pm »
WIP firma Kaory

Spoiler
[close]

spero che come primo tentativo ti piaccia^^
come ho sempre detto è mia abitudine fare più di una firma in modo tale da dare possibilità di scelta a chi la richiede, ultimamente però sono un pò impegnata quindi i ritmi saranno un pò lenti...intanto cmq ti posto questaXD inutile dire che se hai suggerimenti o cose che vuoi modificate basta dirlo :ok:
p.s. gigi spero di aver capito bene il meccanismo per postare i lavori :ya:

Offline gigirobot

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • T Shirt Fai da Te
    • E-mail
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2009, 20:34:19 pm »
Si si Pandorina, tutto esattamente come avevo pensato e proposto, cmq se voi dello staff volete modificare qualcosa nella procedura, proponete pure, io ho tirato giù la prima idea che mi è venuta in mente, affinandola leggermente grazie ai contributi di NFS e il sommo GeminiSaga...

per quanto riguarda la firma che stai facendo, mi piace molto, io aumenterei però un pò il contrasto, visto che è tutta omogenea cromaticamente, se usi photoshop, basta che vai su
Immagine---> Regolazioni----> Livelli
in inglese:
Image----> Adjustments----> Levels

ora nella finestra che ti appare clicca sui vari "misurini" che hai a destra, il primo (quello nero) serve a selezionare la parte più scura dell'immagine, fallo e lui regolerà di conseguenza i livelli di nero,
con l'ultimo invece (quello più chiaro) selezionerai la parte più chiara dell'immagine e lui regolerà i livelli di bianco, quello centrale puoi anche ignorarlo, in teoria regola i grigi.

in altri programmi dovrebbe esserci un opzione simile, in caso contrario, puoi semplicemente regolare contrasto e luminosità (io li aumenterei entrambi, la luminosità di pochissimo cmq)

P.S.
Scusa se scrivo come se stessi parlando ad un idiota, lo faccio solo per chiarezza, e per fornire magari anche informazioni a chi non dovesse conoscerle, non voglio assolutamente offenderti o esprimere di saperne di più di te... :ok:


Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #3 il: 10 Marzo, 2009, 21:13:46 pm »
:uhm: si effettivamente hai ragione gigi ci penserò su, intanto vediamo che dice kaory :ok:
p.s. cmq uso photofiltreXD

Offline Kaory74_athena

  • *Dea del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 1609
  • Cosmo: 225
  • Your arms are my castle, your heart is my sky.
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #4 il: 10 Marzo, 2009, 21:28:41 pm »
Replay firma Kaory

Kaory dice chela tua firma è davvero un opera d'arte  :ok:
per quanto riguarda come  la vorrei io in realtà credevo di averti postato delle immagini che ti aiutassero
perchè l'avrei voluta, se possibile, con Athena in mezzo ai suoi cavalierid'oro e avevo trovato un immi caruccia con i cavalieri d'oro tutti in circolo poi non so se è realizzabile dato che con photoshop sono ancora una principiante   :ehm:  spe che vedo se la recupero

intanto ti frego questa  :XD:



Ecco tipo qs ovvero le due parti superiori ( in quanto adoro i cavalieri d'oro) con athena in mezzo
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2009, 21:34:00 pm da Kaory74_athena »

Offline gigirobot

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • T Shirt Fai da Te
    • E-mail
    • Awards
WIP Firma NFSCARBON4
« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2009, 04:11:34 am »
WIP Firma NFSCARBON4

Stimatissimo SUPERMOD :D Con un pò di attesa da parte tua, ecco una bozza della firma che mi avevi chiesto... fammi sapere quali modifiche vuoi apportare, e se ho capito bene le richieste che avevi fatto sui personaggi da inserirci...
questa è a grandezza piena per fartela vedere meglio:

Spoiler
[close]

questa invece è come sarebbe all'interno del forum...quindi con le dimensioni reali:
Spoiler
[close]

p.s. non ho trovato immagini a colori di Onizuka che si adattavano bene alla mia idea, le uniche erano quelle già usate per le firme di GTO e non volevo riusarle, quindi ne ho trovata una in bianco e nero e l'ho colorata io, se non ti piace e sai dove trovarne di simili già colorate fammi sapere... grazie.

ROZAN SHORYUHA!!! :shiryu:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2009, 11:59:10 am »
bravissimo gigi! è molto bella, gto è venuto benissimo
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2009, 12:44:33 pm »
 :O_O:

è bellissima  LOL

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2009, 13:07:46 pm »
Reply Firma NFSCARBON4

Spettacolare!! :O_O: Sei un dio GIGI!!! metto subito,altro che correzioni!

Quando puoi(prima soddisfa le altre richieste però :D) potresti farmi un avatar?Come personaggio vorrei Ikki ovviamente...per il resto mi affido alla tua fantasia   ::)
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2009, 13:12:22 pm da nfscarbon4 »
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline gigirobot

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • T Shirt Fai da Te
    • E-mail
    • Awards
Firma Gigirobot (me medesimo io stesso)
« Risposta #9 il: 16 Marzo, 2009, 17:02:15 pm »
WIP Firma GigiRobot

Per sfatare il detto "il calzolaio ha sempre le scarpe rotte" ho finalmente fatto una firma per me, quindi sotto con commenti e critiche.

Un affettuoso ROZAN SHORYUHA!!! a tutti voi! :shiryu:

Spoiler
[close]

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #10 il: 16 Marzo, 2009, 17:10:52 pm »
è bella, mi piace lo sfondo con lo stesso colore della cloth, e la scritta bella uguale, anche la gif è carina, io forse l'avrei fatta solo col cosmo in movimento tipo questa che ho fatto di rufy

putroppo nelle mie i colori impazziscono (vedere la maglia che cambia colore)
come mai non l'hai fatta con l'armatura divina? 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline gigirobot

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • T Shirt Fai da Te
    • E-mail
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #11 il: 16 Marzo, 2009, 17:47:28 pm »
non ho messo la divina tanto per cambiare, così ho tutte e 3 le versioni dell'armatura (divina nell' avatar, v2 in firma statica, e v1 nella gif della firma).
la gif per ora ho messo questa che avevo già pronta...poi ho intenzione di farne una che cicla meglio...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #12 il: 16 Marzo, 2009, 17:48:57 pm »
è vero ora le hai tutte 3, buona idea  :ok:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline gigirobot

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 107
  • Cosmo: 26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • T Shirt Fai da Te
    • E-mail
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #13 il: 16 Marzo, 2009, 18:34:19 pm »
Con una gif un pò più in tema cromaticamente

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2009, 23:03:45 pm da gigirobot »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2009, 18:40:54 pm »
poi è questione di gusti ma non sarebbe meglio mettere solo la parte col cosmo già esploso? cioè coi capelli in movimento ma già verso l'alto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Work In Progress Richieste (UFFICIALE)
« Risposta #14 il: 16 Marzo, 2009, 18:40:54 pm »