Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Raffaele del Cigno  (Letto 4924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Raffaele del Cigno
« il: 14 Maggio, 2013, 12:30:39 pm »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Raffaele
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]


raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth del cigno ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2013, 13:20:49 pm »
Abitante di una grande città in patria, Raffaele trascorreva tutte le estati in un piccolo paesino della Grecia assieme ai nonni materni che li vivevano da tempo in quanto studiosi di storia antica. Appassionato fin da piccolo dai miti e dalle leggende di quegli antichi luoghi passava tutto il tempo alla ricerca di prove più o meno tangibili che potessero aiutarlo a comprendere meglio come e dove quei miti nacquero. Un giorno, esplorando una grotta nell'entroterra, trovò dei resti di antichi affreschi e , in fondo alla  grotta, un piccolo altare dedicato alla dea Atena su cui, dopo un'attenta analisi, trovò una piccola iscrizione che , tradotta, recitava:- "In memoria dei Saint caduti". Ancora turbato dalla scoperta Raffaele si diresse verso l'uscita della grotta. Ormai la sua fantasia era stata destata e mentre sognava le grandi battaglie tra saint si rese conto che una frana aveva bloccato l'unica via di fuga. Disperato, provò innumerevoli volte a sbloccare l'uscita, senza riuscirvi. Dandosi per vinto Raffaele si accasciò al suolo piangendo per un così infausto destino. Tornò allora con la mente a ciò che aveva scoperto in quella grotta e, spinto da una rinnovata forza di volontà, decise che non tutto era perduto. Concentrandosi strenuamente sulla sua forza interiore Raffaele tentò più e più volte di liberare il passaggio, e più provava più le forze sia fisiche e mentali lo abbandonavano. Raggiunto il limite, poco prima di svenire, senti come una voce che lo chiamava, e contemporaneamente una nuova forza crescere in lui. Concentrando la nuova forza nel suo pugno, Raffaele riusci a liberare il passaggio ma a causa del grande sforzo svenne poco dopo. Ridestatosi ore dopo Raffaele tornò a casa, conscio di avere ancora quella strana forza dentro di se e pronto a usarla per colei che gliela aveva donata in quella grotta, Atena.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2013, 13:40:47 pm »
Atticus si stava dirigendo al piazzale degli addestramenti dove si trovava un nuovo pretendente all'armatura del cigno dopo qualche minuto arrivo a destinazione e li intravide la figura di un ragazzo
- salve tu devi essere il il nuovo pretendente all'armatura del cigno io sono Atticus il silver saint dell'aquila tu come ti chiami da dove vieni? -
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2013, 14:03:03 pm »
- Salve Atticus, io sono Raffaele, vengo dall'Italia e come hai già intuito sono qui per le vestigia del cigno-
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 21:41:04 pm da Onira »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2013, 20:17:06 pm »
Atticus ascoltò la risposta le giovane che disse di chiamarsi Raffaele e di venire dall'Italia

-a piacere di conoscerti Raffaele- e vieni dall' Italia heh un paese incantevole ma ora abbiamo da fare vieni come me-

Atticus fece cenno ad il ragazzo di seguirlo poi usci dal piazzale dell'addestramento per dirigervi verso luna zona rocciosa appena fuori al di del grande tempio camminarono per una ventina di minuti arrivati danti ad una grotta con un massso che copriva l'entrata

-bene ragazzo vediamo di iniziare con il riscaldamento distruggi quel masso cosi possiamo entrare-

stm masso 50

§vediamo se il ragazzo riuscirà a distruggere quel masso con un pugno o con un calcio§
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2013, 20:33:30 pm »
- si Atticus-

Raffaele si avvicina all'imponente masso e concentrandosi sferra un poderoso pugno.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

atk 30+18=48
stm 60-2=58
[close]

Nonostante lo sforzo il masso non diede segni di cedimento.Imperturbabile Raffaele ci riprovò cn un calcio.

Spoiler
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk 30+15=45
stm 58-1=57
[close]

Spoiler
a questo punto il masso si dovrebbe essere distrutto dato che i 2 attacchi hanno superato il suo valore di stm, giusto??
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2013, 22:05:59 pm »
Spoiler
esatto il masso è distrutto
[close]

il ragazzo di strusse il masso con un pugno e un calcio mentre Atticus lo  osserva  compiaciuto 

- bene cosi ma siamo solo all'inizio dentro dovrai affrontare altre prove quindi mantieni la concentrazione-

i due entrarono nella caverna era buia ci volle qualche minuto prima che gli occhi si abituassero  al buio poi i due avanzano camminarono per qualche minuto poi arrivarono davanti ad un atrio interno della grotta dove erano presenti stalattiti e stalagmiti in mezzo all'atrio  c'era un enorme crepaccio

-allora distruggi delle stalattiti per creare un ponte tre ne servono tre-

Stalattiti 40 stm l'una


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #7 il: 14 Maggio, 2013, 22:12:57 pm »
Raffaele si avvicinò alla stalattite più vicina e la calciò violentemente

Spoiler
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk 30+15=45
stm 57-1=56
[close]

Raffaele distrusse altri 2 stalattiti allo stesso modo e le utilizzò per creare un passaggio

Spoiler
stm 56-2=54
[close]

-Dopo di te Atticus-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #8 il: 15 Maggio, 2013, 10:49:40 am »
dopo aver passato il crepaccio arrivarono in un altro grande atrio dall'altra estremità c'era un arco di roccia ed un altro corridoio dopo qualche istante Atticus si giro verso Raffaele

-Bene vedi il corridoio di pietra in fondo conduce ad un'altra uscita ma da qualche tempo quella via e usata da un bandito per ertrare qui affronta qul bandito e vedremo se ti guadagnerai l'armatura del cigno ecco sta arrivando-

dopo qualche istante dall'altra parte dell'atrio arrivo il bandito che  vedendo Atticus e Raffaele rimase sorpreso ma poi vide l'armatura d'argento di Atticus

Bandito -ehhe oggi è il mio giorno fortunato e tu non è troppo pesante girare con quell'armatura d'argento se vuoi ti alleggerisco un po dammela oppure ti uccido-

-non pretendere troppo dalle tue possibilità credi davvero di riuscire a battermi facciamo cosi se riesci a battere questo ragazzo ti darò tanti obuli d'argento quanto è il peso del ragazzo ma devi batterlo-

Bandito:- va bene prima faccio fuori il ragazzo e poi prendo il tuo argento-

senza tante pretese il bandito si fiondo su Raffaele

scheda bandito
atk 40
def 35
csm60
stm 60
[close]

atk
attacco ravvicinato- pugnalata
csm 2 stm 3 atk+20

atk 40+20=60
csm60-2=58
stm60-2=58
[close]

tecniche acquisite da Raffaele
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #9 il: 15 Maggio, 2013, 11:05:54 am »
§uff, finalmente si combatte!§

-Non avrai ragione di me cosi facilmente bandito-

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

def 30+30=60 colpo parato

csm 60-3=57
stm 54-4=50
[close]

*Sfruttando una fenditura nel muro, Raffaele evitò l'attacco*
-ORA TOCCA A ME-

Spoiler
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.

atk  30+35=75
csm 57-5=52
stm 50-2=48
[close]

* Concentrando il proprio cosmo nel palmi della mani Raffaele prontamente contrattaccò*
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 12:00:16 pm da Onira »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #10 il: 15 Maggio, 2013, 14:53:25 pm »
Spoiler
hai usato una tecnica della specializzazione contrattacco che da malus se ha successo in questo caso hai inflitto un malus di -4atk dell'avversario quando usa una tecnica a distanza  :)

edit: 30+35=65 non 75 hihihi
[close]

il colpo del bandito fu parato e subito Raffaele contrattacco concentrando il suo cosmo nelle mani generando dei dischi di cosmo che si scagliarono sul bandito che cerco di difendersi

fase difensiva
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

def 35+25=60 vs 65 5 danni
csm 58-4=54
stm58-2-5=51
[close]

il bandito venne ferito ma cio lo fece adirare prense il secondo pugnale che aveva e si scaglio contro Raffaele

-prendi questo ragazzino-

fase di attacco
 attacco ravvicinato Fendente velenoso
csm 3 stm 3 atk +25
attacco con un pugnale avvelenato se va a segno ifligge lo status veleno -3 stm a turno


atk 40+25=65
csm54-3=51
stm51-3=48
[close]

-attento Raffaele se vuoi la cloth del cigno dovrai iniziare a manipolare il ghiaccio altrimenti non sarai in grado di utilizzare il potere della cloth-

nota 1
Raffaele acquista le seguenti tecniche

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione- resistenza ai veleni
Cosmo 1
#L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato da elementali veleno, e da tecniche che possono causare status veleno.#
Livello D: def+10

Speciale- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#

 
[close]

nota 2
nota le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario e ne esistono di due tipi illusioni offensive e difensive entrambe vanno utilizzate insieme ad una tecnica di atk o di def se quelle tecniche hanno successo anche illusione ha effetto e quindi infliggi malus all'avversario nel tuo turno successivo per mantenere gli effetti della'illusione devi pagare il costo di mantenimento della'illusione a inizio turno altrimenti gli effetti dell'illusione decadono

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #11 il: 15 Maggio, 2013, 15:35:27 pm »
Spoiler
hai ragione ho sbagliato il calcolo :D
[close]

-Mi dispiace ma non è ancora abbastanza mio caro bandito-

Spoiler
Attivazione- resistenza ai veleni
Cosmo 1
#L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato da elementali veleno, e da tecniche che possono causare status veleno.#
Livello D: def+10

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 30+32+10=72 parato
csm 52-4-1=47
stm 48-3=45
[close]


*Raffaele evitato con maestria l'assalto del bandito, si concentrò come mai prima di allora, espandendo il proprio cosmo oltre quello che considerava il suo limite*

Spoiler
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#

atk 30+40=70
csm 47-3-6=38
stm 45-1-4=40
[close]

-Vediamo adesso come te la cavi-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #12 il: 15 Maggio, 2013, 16:17:43 pm »
finalmente Raffaele sta iniziava ad utilizzare al meglio il suo cosmo parando l'attacco dell'avversario e resistendo al veleno si preparo al contrattacco generando delle punte di ghiaccio cercando di trafiggere il bandito Atticus osservavo la scena compiaciuto

§o vediamo qualche miglioramento finalmente sta iniziando a risvegliare il suo potere un ultimo sforzo §

il bandito preparo a difendersi al meglio

Spoiler
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

def 35+25=60 vs 70 10 danni
csm 51-4=47
stm48-2-10=36
[close]

il bandito subi notevoli danni e subi anche un illusione che diminuì le sue capacita offensive e difensive ma non si arrese tento un nuovo attacco con la lama avvelenata

Spoiler
statistiche
40-5=35
35-2=33
csm47
stm 36

 attacco ravvicinato Fendente velenoso
csm 3 stm 3 atk +25
attacco con un pugnale avvelenato se va a segno infligge lo status veleno -3 stm a turno

atk 40+25=65
csm47-3=44
stm36-3=33
[close]

Spoiler
Raffaele Acquista le tecniche:

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #13 il: 15 Maggio, 2013, 16:36:18 pm »
Spoiler
csm 38
stm 40
[close]

-Vedo che non hai ancora capito che questo attacco nn può nulla contro di me-

Spoiler
Attivazione- resistenza ai veleni
Cosmo 1
#L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato da elementali veleno, e da tecniche che possono causare status veleno.#
Livello D: def+10

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

dif 30+10+32=72 colpo parato
csm 38-4-1=33
stm 40-3=37
[close]


-Te lo devo concedere, sei davvero tenace bandito ma adesso basta con i giochi!-

Spoiler
Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo.

atk 30+10+5+45= 90
csm 33-1-6=26
stm 37-1-5=31
[close]

*Radunando il resto delle sue forze Raffaele lanciò l'attacco, che nelle sue intenzioni era quello definitivo*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #14 il: 15 Maggio, 2013, 19:52:19 pm »
Spoiler
allora due errori

1 non hai pagato il costo di mantenimento dell'illusione che è scrittono nella descrizione della tecnica illusoria
2 per poter usare bruciare cosmo devi spendere altri 10 punti cosmo altrimenti non lo puoi usare
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Raffaele del Cigno
« Risposta #14 il: 15 Maggio, 2013, 19:52:19 pm »