Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda di Raffaele del cigno  (Letto 4049 volte)

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Offline Onira

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Scheda di Raffaele del cigno
« il: 16 Maggio, 2013, 13:03:34 pm »
SCHEDA DI RAFFAELE
  • Nome: Raffaele
  • Rango: Bronzo
  • Nazionalità: Italiana
  • Specializzazione: Manipolazione del cosmo
  • Bonus Specializzazione: +5 atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza
Statistiche
  • Ab. combattiva 66
  • Difesa 60
  • Cosmo 115
  • Stamina 116
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale:  357
Base: 45 atk, 5 dif, 95 csm, 105 stm
Nazionalità: +5 dif
Cloth: 35 dif, 5 atk, 5 csm
Grado:0
Missioni:
Missione 22 Liv D1 +3 def +3 stm
Missione 29 Liv D1 +3 atk +3 csm
Missione 30 Liv D1 +3 atk +3 stm
Missione 32 Liv D1 +2 atk +2 stm
Missione 37 Liv D2 +3 def +3 stm
Missione 39 Liv D2 +3 def +3 csm
Missione 43 Liv D2 +3 atk +3 csm
Master:
Missione 27 spectre + 2 atk
Eventi:
TORNEO SAINT +3 atk
DISSIPARE LA VENDETTA OSCURA +6 def +6 csm
Punti Affinità:
1 punto Atticus
Spoiler
Nessun effetto
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3 punti con Invictus
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
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7 punti con Deryck
Spoiler
- bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
- bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
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1 punto Set-Luta
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Malus al cloth:
Onore:0
[close]

Cloth
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk e cosmo +5
Elemento: Ghiaccio

Abilità particolari:


Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello C: def+5 riduzione di 3 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello B: def+10 riduzione di 4 punti ogni danno da avvelenamento per turno
Livello A: def + 15 riduzione di 5 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:21 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Koliso
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Dei cristalli di ghiaccio si trasformano in anelli circondando il nemico. Se colpito egli subisce un malus di 3 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#

Speciale- Diamond Dust
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Un infinità di cristalli di ghiaccio attaccano il nemico congelandolo in una morsa glaciale, tale è il potere di questa tecnica di poter congelare persino gli altri cloth.Se specializzato in manipolatore di cosmo questa tecnica ottiene un bonus offensivo di +5 Atk.#

Speciale Elementare- Punte di ghiaccio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il Saint concentra il proprio cosmo richiamando a se il ghiaccio come proprio elemento, per poi attaccare il nemico con una serie di iceberg che spuntano dal suolo.#

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Attivazione Speciale - Vicino allo 0 assoluto
Stm 1 cosmo 10
#La concentrazione massima porta il Saint del Cigno a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Dopo l'attivazione qualunque malus presente nelle tecniche speciali viene raddoppiato, sia in caso di malus già inflitti sia in caso di primo utilizzo. Decadono tuttavia le illusioni del cavaliere su qualunque barsaglio subisca o abbia subito il raddoppio dei malus.Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint egli salterà la propria fare di attacco a causa del congelamento provocato. Questa attivazione è utilizzabile solo se almeno 2 attacchi speciali sono andati a segno con successo.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler
MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

ILLUSIONE

 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

VELOCITA'

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

CONTRATTACCO

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

 
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PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

MANIPOLAZIONE

Livello E :Nessun effetto

Livello D : i danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo vine assorbito dall'utilizzatore
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale


Punti padronanza: 2
Livello padronanza attuale: E

ELEMENTO GHIACCIO



Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csm
Livello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo nel prossimo turno. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimento
Livello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con tecniche non speciali, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.


Punti Elemento: 0
Livello E



PREDISPOSIZIONE
Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere ai punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2

Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Punti predisposizione: 15
Livello predisposizione attuale: C
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2018, 08:45:25 am da LU RE »

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BACKGROUND
« Risposta #1 il: 16 Maggio, 2013, 18:26:38 pm »
                                                                                                                        BACKGROUND

Origini
*Abitante di una grande città in patria, Raffaele trascorreva tutte le estati in un piccolo paesino della Grecia assieme ai nonni materni che li vivevano da tempo in quanto studiosi di storia antica. Appassionato fin da piccolo dai miti e dalle leggende di quegli antichi luoghi passava tutto il tempo alla ricerca di prove più o meno tangibili che potessero aiutarlo a comprendere meglio come e dove quei miti nacquero. Un giorno, esplorando una grotta nell'entroterra, trovò dei resti di antichi affreschi e , in fondo alla  grotta, un piccolo altare dedicato alla dea Atena su cui, dopo un'attenta analisi, trovò una piccola iscrizione che , tradotta, recitava:- "In memoria dei Saint caduti". Ancora turbato dalla scoperta Raffaele si diresse verso l'uscita della grotta. Ormai la sua fantasia era stata destata e mentre sognava le grandi battaglie tra saint si rese conto che una frana aveva bloccato l'unica via di fuga. Disperato, provò innumerevoli volte a sbloccare l'uscita, senza riuscirvi. Dandosi per vinto Raffaele si accasciò al suolo piangendo per un così infausto destino. Tornò allora con la mente a ciò che aveva scoperto in quella grotta e, spinto da una rinnovata forza di volontà, decise che non tutto era perduto. Concentrandosi strenuamente sulla sua forza interiore Raffaele tentò più e più volte di liberare il passaggio, e più provava più le forze sia fisiche e mentali lo abbandonavano. Raggiunto il limite, poco prima di svenire, senti come una voce che lo chiamava, e contemporaneamente una nuova forza crescere in lui. Concentrando la nuova forza nel suo pugno, Raffaele riusci a liberare il passaggio ma a causa del grande sforzo svenne poco dopo. Ridestatosi ore dopo Raffaele tornò a casa, conscio di avere ancora quella strana forza dentro di se e pronto a usarla per colei che gliela aveva donata in quella grotta, Atena.*
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Addestramento
*Erano passati pochi mesi da quell'esperienza terribile nella grotta. Pochi mesi dedicati perlopiù al ritorno in Italia per comunicare ai parenti della decisione di partire all'avventura. Pochi accenni su cosa avesse davvero intenzione di fare, sia per proteggerli sia per evitare domande scomode. Poi il ritorno in Grecia, un saluto ai nonni, gli unici al corrente del vero scopo di quel viaggio. L?ultima fermata fu al Grande Tempio.
Li fu preso in esame il suo caso e messa alla prova la sua determinazione. Gli allenamenti furono estenuanti, sopratutto per chi come Raffaele aveva tutto da imparare. Tecnica, strategia, perfino la medicina di base. Furono queste materie ad accompagnarlo per settimane e settimane, accompagnate da esercizio fisico puro e massacrante.
Ma tutti questi sforzi diedero i loro frutti, ben presto Raffaele ebbe il fisico e la preparazione richiesta ad un saint. Ebbe cosi modo di provare di essere degno di una cloth.
*
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Missione 0: La cloth del Cigno
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« Ultima modifica: 27 Aprile, 2015, 23:57:03 pm da Onira »

Offline Onira

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POST RICHIESTE
« Risposta #2 il: 16 Maggio, 2013, 18:31:13 pm »
POST RICHIESTE


Richiedo 6 punti dif, 6 csm, 2 padronanza per l'event saint


Edit: Fatto Chris0311
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2017, 14:38:26 pm da Chris0311 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

POST RICHIESTE
« Risposta #2 il: 16 Maggio, 2013, 18:31:13 pm »