Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"  (Letto 10351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #105 il: 18 Luglio, 2013, 00:49:42 am »
* Hideki doveva scegliere se attaccare il nemico , o se curare il capitano ...
Fortunatamente non aveva dubbi sul da farsi e sacrificò le sue energie per aiutare il capitano ...


Spoiler

PAGO 2csm E 8stm :

Csm: 40-2 = 38
Stm: 35-8 = 27

[close]

* fatto ciò Hideki si avvicinò velocemente al compagno , il quale aveva appena attaccato Cadmo ed oramai aveva quasi esaurito le forze e gli bisbigliò :

-ehi ! Ora facciamo cambio , vai tu a difendere il Capitano , qua finisco io ... Tieniti pronto a difenderti una sola volta , e probabilmente lo avremo battuto ... Dai !! Devi resistere ad un solo attacco !! Anche se ... Non dei nelle migliori condizioni per farlo...
Anzi , in qualità di capitano ti ordino di allontanarti dal campo di battaglia con Melandro ed il capitano , così li difenderai e difenderai anche te stesso .... Fidati ... Anche se non vuoi te lo ordino ... È la miglior cosa che tu possa fare ! Su vai, fai in fretta !!


* detto questo Hideki iniziò a provocare Cadmo , per guadagnare tempo e per farsi attaccare ... In modo che Deryck si potesse allontanare ...

-ehi brutto st****o , sono sicuro che sei così scarso che non riesci nemmeno a colpirmi ... Lo so che non meriti di portare questa armatura .... cosa??? dici che non è viero dai .... dimostramelo ... Ah , però attaccami con il tuo colpo più forte , se no non c' è gusto ...

$ Cadmo non può aver sentito niente della nostra conversazione , non potrà capire il mio piano ... Mi attaccherà sicuramente .... $

-ALLORA ????


« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 00:57:19 am da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #106 il: 18 Luglio, 2013, 12:03:13 pm »
il  saint del Dragone era riuscito a resistere all'attacco di Cadmo che gli aveva arrecato gravi danni anche questa volta ma  ciò fece infuriare ancora di piu il saint del dragone che sfodero la sua tecnica piu potente contro Cadmo che ne venne travolto dalla potenza

Spoiler
mantenimento difesa della mente 33-1=32

Attivazione oscurità psichica
stm1 csm1
l'attivazione unisce il potere psichico e l'elemento oscurità per aumentare la potenza delle tecniche psichiche del guerriero
livello D +5 def o +5 atk a tutte le tecniche pschiche di attacco o difesa

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

def 48+30+5=83 vs 110= 31
csm 37-1-4=32
stm 32-1-2-31=morto
[close]

venendo scaraventato  contro un albero dall'altro  lato del piazzale erboso


Hideki intanto utilizzo il suo cosmo per potenziare gli effetti curativi dell'erba della furia che subito dopo Melandro fece ingoiare forzatamente al capitano Eurialo,  e la sua espressione di dolore sul viso si affievolì

-ora dovrebbe resistere finché non lo portiamo in città, ora pensiamo a medicare la ferita-

mentre diceva quelle parole Melandro si accorse di parlare da solo

-ehi ma dove vai-


disse Melandro mentre Hideki era corso via verso il suo compagno Deryck bisbigliandogli qualcosa all'orecchio per poi rivolgersi in modo provocatoria a Cadmo che ora mai morto Giaceva a terra. MEndro si rivolse ai saint

-è inutile che lo provochiate non vedete che è morto su ora venitemi a dare una man qui finiamo di medicare il Capitano poi torniamo in città-

Spoiler
un post sull'accaduto e sul viaggio verso la città su che abbiamo quasi finito
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #107 il: 18 Luglio, 2013, 15:29:21 pm »
*Il Saint del Dragone era riuscito nel suo intento, con il suo colpo più potente era riuscito a sconfiggere finalmente il temuto avversario! Ma quanta fatica..Nel frattempo, anche se senza forze, cerò di dare una mano ad Hideki e Melandro, ma con scarsi risultati  :XD: *

Mammamia che sfida, sono davvero esausto! Cmq caro il mio Hideki anche se Cadmo fosse sopravvissuto al mio attacco non mi sarei mai sognato di abbandonarti, per un cavaliere equivale a disonore!..Cmq adesso facciamo in fretta, il Capitano ha bisogno di cure e sinceramente anche io ho bisogno di una bella dormita..

*Cosi' il quartetto si diresse verso la città, in modo da poter dare le cure necessarie al Capitano e far riposare i 2 Saint..*



Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #108 il: 18 Luglio, 2013, 23:33:09 pm »
* quando Hideki sentì le parole di Melandro , capì che ormai il nemico era stato battuto e che ormai la missione era quasi compiuta ... Ora bisognava pensare solo a curare il Capitano .... Cosí Hideki , ritornò da Melandro pensando :

$ che figuraccia .... Non riesco neanche a riconoscere un nemico vivo da uno morto , ho bisogno di riposo ...

* allora Hideki si chinò di nuovo sul capitano , come aveva fatto pochi minuti prima , e disse :

- dai su ! Finiamo di curare il capitano e poi portiamolo in città , ci serve riposo a tutti e quattro ...


Comunque , mio caro Deryck , non si tratta di disonore , si tratta di strategia.... Ancora un attacco e probabilmente saresti morto , ed io potevo tranquillamente schivare l'attacco e dargli il colpo di grazia ... Tra l' altro ti avevo affidato la vita del capitano e avresti dovuto credere alla mia strategia ...
Ricorda sempre :
Fidati dei tuoi compagni , sempre , anche quando non sei sicuro delle loro azioni .... Se sono decisi e hanno delle motivazioni chiare ( amche se puoi non capirle ) fidati di loro ...
Dopotutto siamo una squadra no , ed una squadra è sempre unita ...  


* finito di dire quelle parole si fermò un attimo e poi disse :

ohh ! Abbiamo finito , così dovrebbe bastare ... Su , andiamo in città ci serve del buon riposo ...

* così Hideki prese il corpo del capitano con delicatezza e con l' aiuto degli altri e si avviò verso la città ....
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #109 il: 19 Luglio, 2013, 09:35:12 am »
I saint aiutarono Melandro a trasportare il capitano Eurialo ferito in città una volta giunti li il capitano fu subito portato da un medico e i saint andarono a riposarsi alla locanda di Selene. Il giorno dopo, Hiderki e Deryck andarono a vedere come stava il capitano e li trovarono Melandro intento a fare rapporto sulla situazione la città era tornata alla solita calma e Melandro con grande maestria era riuscito a gestire la situazione mentre il capitano era in convalescenza appena il capitano vide i saint li saluto

-A ecco grazie ancora per l'aiuto che ci avete dato senza di voi non saremmo riusciti a sconfiggere quei malviventi, grazie ora presumo che siate diretti al grande tempio bene mi fareste il favore di portare questa lettere ad Atticus-

Melandro consegnò la lettere ad Hideki

-secondo il dottore io mi riprenderò presto ora devo stare solo a letto per un po ma Melandro se la sta cavando bene in mia vece ahahhah ora credo che voi abbiate fretta di fare rapporto ad Atticus vi saluto e vi auguro buon viaggio-

dopo quella breve discussione i saint diedero l'ultima occhiata alla città e poi si diressero verso il grande tempio per fare rapporto dopo un viaggio di due giorni i saint arrivarono al grande tempio e difronte all'entrata delle dodici case intravidero Atticus che stava dando degli ordini a delle guardie

Spoiler
ultimo post ragazzi nel quale fate rapporto ad Atticus e  poi abbiamo finito bravi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #110 il: 19 Luglio, 2013, 13:48:30 pm »
*Una volta in città i 2 compagni portarono il Capitano dal medico e andarono a riposare nella solita locanda*

Mio caro Hideki, dopo esserci riposati un pò torneremo a fare rapporto vero? Cavolo questa missione è stata davvero dura, ma alla fine ci siamo riusciti! Adesso però andiamo in camera, voglio solo dormire..

*Il giorno seguente lui e Hideki andarono a trovare il Capitano che diede loro una lettera da consegnare ad Atticus una volta tornati al grande tempio, cosi' salutarono e si misero subito in viaggio. Una volta tornati andarono da Atticus e Hideki gli consegnò la lettera del Capitano..


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #111 il: 19 Luglio, 2013, 19:23:39 pm »
*il momento tanto voluto sia da Deryck che da Hideki , era ormai arrivato .... Infatti , dopo aver portato al sicuro il capitano , i due si erano diretti alla locanda ed erano appena arrivati ....

- oh ! Finalmente ci riposiamo ....

* i due andarono nelle proprie stanze e si riposarono ... Il giorno dopo , prima di ritornare al grande tempio , D. e H. Andarono a trovare il capitano , il quale consegnò a Hideki una lettera da dare sua volta ad Atticus ...
I due salutarono il capitano e Melandro e si misero così in cammino , e dopo un lungo viaggio di due giorni , arrivarono al grande tempio ....
Durante il viaggio parlarono molto della missione appena conclusa , discutendo di varie situazioni, diventando sempre più amici ...
Arrivato al grande tempio Hideki consegnò la lettera ad Atticus , e gli fece rapporto sulla missione :


- Silver Saint Atticus, come le avevo promesso ad inizio missione , siamo riusciti a riportare la pace al castello di Naupalia eliminando tutti gli individui ostili che avrebbero potuto continuare ad infastidire il nostro caro Capitano ed il suo sottoposto Melandro  ... Ah ! A proposito del Capitano ... Mi ha affidato questa lettera affinché la consegnassi a lei ! Credo che ci siano dei dettagli sulla missione , ma non ne sono sicuro , non mi è stato concesso aprirla !

*Finita la discussione con Atticus , Hideki si rivolse al dragone e disse :

è stato un piacere affrontare questa missione con te ! Se ti va , potremmo farne altre insieme  , in un futuro prossimo !
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #112 il: 19 Luglio, 2013, 21:05:05 pm »
Atticus vide arrivare i due saint ed ascoltò il loro rapporto poi Hikdeki consegno una lettera del capitano Eurialo ad Atticus che la prese

-Bravi vi siete comportati ben siete riusciti a completare la missione ore andate a riposarvi sono sicuro che presto ci sia nuovamente bisogno del vostro aiuto-

Atticus dopo aver congedato i Saint sali verso la scalinata del grande tempio poi si ricordo della Lettera del capitano Eurialo e la lesse

§Atticus amico mio come pensavi ai monti a nord ovest della Grecia ci sono forze in movimento mi è giunta voce di un voce di un assalto da parte degli spectre non si sa cosa volessero ma furono respinti, ora la situazione è tranquilla ma quell'incursione è sospetta vedremo i sviluppi del destino comunque i saint che mi hai mandato si sono comportati bene ma sono ancora inesperti ma sono certo che con un po di esperienza diventeranno grandi saint ora ti saluto e spero che presto mi verrai a trovare e ci andremo a bere qualcosada Selene §


Spoiler
Missione conclusa con il completo successo
MISSIONI LIVELLO D
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

1 punto affinita ad entrambi verso il prorpio comagno

ecco i punti che vi spettano bravi

ora decidete come distribuire i punti missione nella vostra scheda poi mettete la richiesta nel post delle richieste della vostra scheda che poi vi modifico la scheda
[close]
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2013, 21:08:47 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #113 il: 19 Luglio, 2013, 22:22:49 pm »
Grazie anto , bella missione !!  :D
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #114 il: 19 Luglio, 2013, 23:07:46 pm »
Bella ragazzi mi sono divertito moltissimo  :D


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #115 il: 20 Luglio, 2013, 10:26:00 am »
Sono contento che vi sia piaciuta questa era la prima missione e quindi la trama era semplice
Le prossime sara più complicate
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #116 il: 20 Luglio, 2013, 17:20:31 pm »
 :ok:

Comunque ho fatto come hai detto , ho modificato il post delle richieste nel topic della mia scheda
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #116 il: 20 Luglio, 2013, 17:20:31 pm »