Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"  (Letto 10348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #15 il: 04 Giugno, 2013, 10:18:09 am »
hideki si presentò alla guardia nella sua veste di saint ma la guardia non parve convinto  cosi chiamo una suo compagno

soldato : - ehi Ponzius tu sai qualcosa riguardo a una richiesta di aiuto mandata dal capitano? ?? Questi due dicono di essere saint mandati dal grande tempio sotto sua richiesta ma io non ho ricevuto nessun ordine del loro arrivo -

soldato Ponzius:- no io non ho saputo niente ma sembrano sospetti vai a chiamare il e spiega la situazione io intanto interrogo i due sospetti mentre tu vai-

il primo soldato a quel punto ando a chiamare il capitano , intanto Ponzius si rivolse ai saint

- dite di essere saint avete le prove di cio che dite??-

Spoiler
cosa fate?? Rispondete a Ponzius , lo attaccate , cercate un'altra via per entrare?? A voi la scelta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #16 il: 04 Giugno, 2013, 19:11:01 pm »
*Il Dragone guardò Ponzius cercando di capire se fosse un amico o un nemico..*

§ La cosa è alquanto strana..dovrebbero aver ricevuto notizie riguardo la nostra missione, eppure sembrano non sapere nulla. La cosa è poco convincente, ma forse per il momento è meglio far finta di niente..sarà il caso che lo comunichi ad Hideki.. §

*Non riuscendo a capire le intenzioni del soldato, si avvicinò all'orecchio del compagno Hideki e parlò a voce bassissima*

- Forse non ci riconoscono perchè è la prima volta che veniamo mandati in missione, ma i nostri Cloth non dovrebbero bastare? Potremmo dimostrargli di essere Saint in qualche modo..non so c'è qualcosa che non mi convince..ma non credo sia una buona idea attaccarlo, molto probabilmente saremmo attaccati da tutta la linea difensiva a nostra volta..


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #17 il: 04 Giugno, 2013, 21:04:38 pm »
*Hideki era sorpreso dopo averascoltato le parole del suo compagno  , ma in modo positivo.
Con il sorriso sulle labbra bisbigliò qualcosa a Deryck:*


- Ottimo! La stessa idea che aveo avuto io , per adesso è meglio non attaccare, proverò ad essere diplomatico... sono felice che ci sia una certa armonia di idee tra di noi!

*A questo punto Hideki si voltò verso il soldato e disse ...*

-vuoi delle prove ... mmh .... credo che le nostre cloth, le armature , siano sufficienti a dimostrarlo .... e se anche non lo fossero ti chiedo di aspettare il vostro capo , lui di certo saprà a cosa ci stiamo riferendo ...



« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 23:07:36 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #18 il: 05 Giugno, 2013, 13:26:16 pm »
Ponzius ascolto le repliche dei saint ma non gli dette peso

-aha le vostre cloh dite che dovrebbero essere una prova toglietevele cosi le esaminiamo e verifichiamo la realtà dei fatti-

Puzius  si stava avvicinandosi ai saint per togliergli le cloth quando udì una voce alle sue spalle

-Ponzius ammiro il tuo zelo ma non ce bisogno i esaminare quelle cloth come dici tu ora fatti da parte e lasciali venire in città-

Ponzius si girò e la persona che vide sobalzò per la sorpresa

- haha vice capitano Melandro siete voi si obbedisco subito-

detto cio Ponzius si sposto e fece passare i saint che si avvicinarono a Melandro e videro che era un giovane all'incirca sulla ventina ben allenato che portava una pettorale di una armatura Rossa, appena i saint si avvicinarono a lui il vice capitano si presento

-Salve io son Melandro vice capitano della guarnigione venite con me vi condurrò dal capitano-

i saint segurono Melandro ed attraversarono la città che era gioviale e festosa bancarelle ovunque i cittadini felici che compravano e vendevano la loro merce, bambini che giocavano per le strade, e attori che provavano  le loro opere per strada la fortezza sede delle riparazioni dominava la costa e il porto era in pieno fermeto con il carico e scarico delle merci. Dopo qualche minuto il gruppo giunse al palazzo della guarnigione al centro della città, due guardie erano poste all'entrata appean videro il vice capitano e i saint posero l'oro un saluto militare e gli aprirono le porte Melandro condusse i saint in in una sala nella guarnigione apie e spaziosa al suo interno c'era una scrivania con mappe e modellini della città e della fortezza poi si rivolse ai saint

-Aspettate qui vado a chiamare il capitano cosi possiamo discutere il motivo per cui siete qui-

Spoiler
un post a testa su quello che è successo

suggerimento: ricordate ogni cosa che dite o fate ha le sue conseguenze buone o cattive che siano  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #19 il: 05 Giugno, 2013, 18:05:10 pm »
*Quando il soldato gli si avvicinò Deryck non si mosse, ma dentro di se capi' che se fosse stato toccato avrebbe reagito, e forse anche bruscamente..*

§ C'è qualcosa che davvero non mi piace in lui, ma il resto dei suoi sembra apposto..dovrò tenere gli occhi aperti §

*Passando per la città Deryck pensò fosse una cittadina molto caotica, quindi forse l'ideale per passare inosservati. Arrivati a destinazione osservò con attenzione la scrivania, ma bisbigliando si rivolse a Hideki*

- Caro compagno, cerchiamo di restare sempre vigili, non si può mai essere sicuri!


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #20 il: 05 Giugno, 2013, 19:38:45 pm »
*Mentre i due saint camminavano in città in compagnia di Melandro,  Hideki era immerso , come al solito , nei suoi pensieri:*

§Mi sembra tutto un po' strano.... è difficile che in una città ridente come questa ci siano continui furti ... e la gente del luogo non sembra essere miniamente preoccupata... magari i cittadini sono all' oscuro di tutto ciò ...
mha !!! c' è qualcosa che non quadra ...§


*Dopo qualche minuto i Saint arrivarono a destinazione. Melandro chiese ai due compagni di aspettare mentre andava a chiamare il capitano, in quel momento Hideki colse l' occasione per dire due parole a Deryck:

-Stiamo attenti , secondo me sospettano veramente di noi, anche se non so per quale motivo ... non dobbiamo abbassare la guardia ...


« Ultima modifica: 06 Giugno, 2013, 09:46:09 am da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #21 il: 06 Giugno, 2013, 12:07:08 pm »
Dopo alcuni minuti la porta della sala si spalancò ed entro Melandro in compagnia di una altro uomo sulla trentina. Appena vide i saint  fece una smorfia poi attraverso la sala e si presento a loro


-Salve io son Eurialo il capo della guarnigione addetta alla difesa di Nauplia devo dire che non mi aspettavo dei saint cosi giovani scommetto che è la vostre prima missione o sbaglio hmhm va bhe pazienza si vede che al momento non potevano mandare altri saint ma spero che siate all’altezza delle cloth che portate-

Dette quelle parole Eurialo prese una mappa della zona e disse ai saint di avvicinarsi sia loro che Melandro lo fecero

-Bene ora veniamo al dunque ho mandato la missiva al grande tempio per inviare iuto in quanto da qualche mese a questa parte ci sono stati dei furti dei materiali per la riparazione delle cloth durante i vari rifornimenti ed alcuni addirittura nel magazzino centrale, il fatto strano e che sapevano cosa volevano ad ogni furto sapevano esattamente dove si trovava ciò che cercavano e non toccavano altro, cio mi fa pensare che ci sia una spia nella guarnigione, l’unico di cui mi possa fidare è Melandro-

A quelle parole Melandro si senti un po in imbarazzo poi dopo qualche secondo Eurialo riprese la parola

-ora come volete agire la vostra diciamo ingenuità a gia fatta saltare la copertura che avevo ideato per voi cioè dei saint che dovevano riparare le loro armature e quindi era normale che giraste per la città ma purtroppo e saltata ora come volete agire???-


Spoiler
decidete cosa fare potete pure fare delle domande ad Eurialo e Melandro
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #22 il: 06 Giugno, 2013, 15:34:01 pm »
*Riflettendo attentamente Deryck rispose..*

- Potremmo cercare di trovarne un'altra, Hideki tu cosa proponi? L'idea di uscire allo scoperto senza le Cloth non credo sia molto allettante..



Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #23 il: 06 Giugno, 2013, 16:26:32 pm »
*Hideki stava riflettendo, dopo aver ascoltato le parole del capitano, e per questo non si rese conto che Deryck gli stava parlando .
Non era ancora convinto della situazione che si era creata in città , e per questo fece delle domande : *


- Volevo chiederti - rivolto al capitano - se i luoghi in cui hanno agito i ladri sono vicini tra di loro oppure no ... ed , inoltre , volevo chiederti se tra i furti registrati ci sono furti di materie prime preziose ...

* Solamente dopo aver concluso di fare le domande Hideki si accorse della frase di Deryck... e rispose : *

- Sicuro , toglierci le nostre cloth è da evitare assolutamente ... è da loro che traiamo i nostri poteri ... aspettiamo le loro risposte, formuleremo un piano più tardi...
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #24 il: 06 Giugno, 2013, 16:48:15 pm »
Spoiler
sono domande s cui avrei gia risposto ma ve bhe
[close]

il capitano fu un po sorpreso delle domande che gli rivolse Hideki forse non si era spiegato bene

- su ragazzi concentrati le materie prime per riparsre le cloth sono tutte preziose non sapete quanto è difficile reperire dell'orialco o dell star dust sand e il gamanion sono informazioni essenziali per prendersi cura delle vostre cloth dovreste saperlo , poi come vi ripeto i furti sono avvenuti uno nel magazzino centrale della città e gli altri sono state depredate le carovane fi di rifornimento che nel loro tragitto venivano verso la città ed non sono vicine tra loro
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #25 il: 06 Giugno, 2013, 17:27:05 pm »
*Deryck ascoltate le parole del capitano propose..*

- Forse la cosa migliore sarebbe cercare degli indizi nei luoghi dove si trovano le materie prime..


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #26 il: 06 Giugno, 2013, 20:35:10 pm »
Spoiler
scusate   :D
[close]

-Perfetto ... Ottima idea Deryck ... 

*Dopo si rivolse a Melandro: *

-Cosa fai ?  vieni con noi ?  dopotutto sei di qui , avrai sicuramente più informazioni e più conoscenza sul luogo... e poi ci saresti sicuramente d' aiuto ...
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #27 il: 07 Giugno, 2013, 10:54:36 am »
i saint decisero di andare a controllare il luogo dove si erano svolti i furti e chiesero a Melandro di accompagnarli il quale accosenti

Melandro:-va bene verro con voi, direi fi recarci prima al magazzino centrale essendo il più vicino-

Il trio usci dalla guarnigione e si diressero verso il magazzino centrale della città , la la vitalità della popolazione era impressionante cio comporto un grosso rallentamento nell'arrivare ala magazzino per la moltitudine di persone che giravano per la città Melandro cercava di non andare molto veloce in modo che i saint non lo perdessero di vista e si saint si affrettavano sempre a raggiungerlo quando rimanevo indietro , ci volle circa mezz'ora prima di arrivare alla meta prestabilita giunti al magazzino i saint si trovarono davanti un enorme palazzo sorvegliato da 8 soldati posti 4 davanti e 4 sul retro del magazzino la dove ci doveva essere um enorme portone c'era una grande voragine che alcuni artigiani stavano sistemando con delle assi di legno

Melandro:- eccoci qui questo è il magazzino centrale i soldati di guardia qui all'entrata erano gli stesdi che erano presenti la notte del furto -

intanto qualcuno spiava le mosse dei saint da lontano

Spoiler
cosa fate? ?? Parlate coi i soldati ispezionate il magazzino oppure uno ispeziona e l'altro parla con i soldati
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #28 il: 07 Giugno, 2013, 13:58:34 pm »
*Appena recepito che i soldati erano gli stessi della notte dei furti, Deryck si rivolse a Hideki*

- Credo che la cosa migliore sia cominciare ad interrogare questi soldati, può darsi che abbiano notato qualcosa di sospetto. Vieni con me, faremo più in fretta!


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #29 il: 07 Giugno, 2013, 18:01:43 pm »
-Perfetto , come al solito le nostre idee corrispondono alla perfezione ...
L' unica cosa è che temo che non ci diranno niente per un semplice motivo:
Se davvero avessero visto qualcosa lo avrebbero già riferito al Capitano o a Melandro , ma loro non ci hanno detto niente riguardo a ciò.
Inoltre credo che sia impossibile che non abbiano visto niente , nessun uomo sospetto , nessun rumore , dopotutto è il loro lavoro , quello di proteggere le merci ... e se sono qui a difendere il magazzino centrale vuol dire che saranno piuttosto bravi in quel che fanno ...
E' impossibile che non abbiano visto niente, ed è altrettanto impossibile che se avessero visto qualcosa  , non lo abbiano detto ai superiori ( in caso non siano complici del ladro )
Secondo me loro sanno , ma non vogliono dire niente ... secondo me potrebbero essere complici dei ladri o del ladro... ma magari mi sbaglio , tentar non nuoce ...
Deryck... let's do this, interroghiamoli !! 


*E con fare deciso si avvicinò alle guardie del magazziono*
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #29 il: 07 Giugno, 2013, 18:01:43 pm »