Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"  (Letto 10343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #30 il: 07 Giugno, 2013, 21:46:27 pm »
*Deryck prima di avvicinarsi alle guardie riferi' il suo pensiero al compagno*

- A dirti la verità io non credo siano complici anche perchè se lavorano qui da tanto tempo, cosa che credo risponda a verità, sicuramente i furti sarebbero cominciati prima. C'è sempre da considerare che possono essere stati soggiogati in qualche modo..certo la situazione è strana ma vorrei sentir prima la loro versione. Molta attenzione a tutti i particolari!!

*Allora si avvicinarono alle guardie..Deryck cercò di osservare con molta attenzione tutte le loro posture e i loro volti..e guardando la prima guardia negli occhi le chiese..*

- Salve mi presento sono Deryck, Saint di Athena e cavaliere del Dragone. Questo e il mio amico Hideki, cavaliere del Camaleonte..siamo qui per domandarvi della sera dei furti..ci hanno riferito che non vi siete accorti di nulla, ma non avete notato nemmeno qualcosa di insolito?


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #31 il: 08 Giugno, 2013, 00:03:50 am »
*Questa volta Hideki non aprì bocca vedendo che il compagno aveva la situazione sotto controllo.
Osservava attentamente il comportamento dei soldati  e aspettava le loro risposte , oltre che le loro reazioni ...
Fece fare tutto a Deryck ...


§La sitazione mi convince sempre di meno , vodiamo come si evolve ... §
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #32 il: 08 Giugno, 2013, 11:18:41 am »
I saint si diressero verso i soldati e si presentarono ad essi poi gli chiesero cosa fosse successo la sera del furto se avevano notato nulla di strano, uno dei soldati rispose prontamente


Soldato: - salve è un onore conoscere dei veri saint  quella sera io e i mie tre compagni qui presenti stavamo facendo come al solito la guardia al magazzino era una serata tranquilla e serena il cielo era stellato ed eravamo tranquilli  non avevamo notate nulla di strano poi come al solito ogni mezz’ora due di noi andarono a fare il giro di ispezione intorno al magazzino e qui altri due rimasero qui davanti al portone mentre i miei compagni erano nel giro di ispezione all’improvvise una oscurità li avvolse e vennero  storditi noi sentimmo le urla  e andammo a controllare ma mentre ci dirigevano in soccorso dei nostri compagni una figura imponente con un mantello e un cappuccio marrone che gli copriva il volto si paleso davanti a noi e ci colpi facendoci perdere i sensi, quando ci svegliammo il portone del magazzino era stato sfondato e gli altri soldati erano qui intorno che cercavano ci prestavano soccorso-

Mentre il soldato parlava i saint si accorsero solo ora delle fasciature che i soldati portavano che a prima vista non avevano notato perché celati dalle loro armature, poi all’improviso Melandro spinse di lato Hideki che cadde a terra, si senti un urlo di dolore Hideki si giro verso Melandro e vide che una freccia lo aveva colpito alla spalla  sinistra i saint si guardarono intono per vedere da che punto era partita la freccia poi alla loro destra videro arrivare altre due frecce


frecce
Freccia per Hideki
Freccia Atk 65

Freccia Deryck
Freccia Atk 65
[close]

Spoiler
allora ascoltate cio che il soldato dice poi difendetevi dalla freccia e poi che fate andate nella direzione in cui sono state lanciate le frecce o soccorrete Melandro??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #33 il: 08 Giugno, 2013, 12:18:51 pm »
*Era successo ciò che Deryck si aspettava..non era stata colpa delle guardie, ma c'era qualcuno dietro questi furti..un uomo incappucciato che aveva fatto calare l'oscurità..*

§ Incredibile, ma come avrà fatto? Ha sfruttato l'effetto sorpresa..quindi sapeva bene tutti i turni di guardia..ha studiato alla perfezione un piano per agire §

*All'improvviso avverti' che qualcosa non andava, e vide Melandro spingere Hideki..all'inizio pensò che Melandro volesse attaccarli, poi capi' che in realtà aveva protetto il suo compagno..una freccia gli si era conficcata in una spalla, ma non era una ferita gravissima, avrebbe potuto fare qualcosa per lui. Ma nemmeno il tempo di pensare che altre frecce provenienti dalla loro destra cercarono di colpirli..*

Spoiler
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Statistiche iniziali:

Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 100
Stamina 105

Def= 40+25= 65 attacco parato
Csm= 100-2(perchè essendo specializzato pago ogni tecnica psicocinetica -1 csm e 1- stm)= 98
Stm= 105-1=104
[close]

*Con grande prontezza il Dragone riusci' a creare dei piccoli campi di forza che gli permisero di evitare con facilità la freccia, senza nemmeno muoversi..ma adesso la sua priorità era aiutare Melandro, corse da lui ed esclamò*

- Melandro!! Melandro!! Stai bene?? Coraggio la ferita non è troppo grave vedrai che te la caverai..

*Poi si rivolse ad Hideki*

- Anche tu Hideki, tutto bene? Io resto qui a proteggere Melandro, tu cerca di scoprire che è che ci attacca!


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #34 il: 08 Giugno, 2013, 16:27:22 pm »
*  Hideki ascoltò con attenzione le parole del soldato e stupito pensò: *

§Il soldato sembra essere sincero , anche le bende che ha intorno alle ferite mi fanno pensare che non sia il responsabile del furto... bhè a quanto pare mi sbagliavo...§

*Mentre Hideki stava per aprire bocca per ringraziare il sodato delle informazioni , sentì una forte spinta alle spalle e cadde a terra .
Appena si alzò vide Melandro trafitto alla spalla da una freccia, si era sacrificato per salvare Hideki !
Il cavaliere del camaleonte stava correndo in aiuto di Melandro quando , con la coda dell' occhio, vide altre due freccie provenienti dalla sua destra *


DIFESA :

Spoiler

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo 105
Stamina 105

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
 
Def= 45+25= 70   Attacco(65) Parato
Stm=105-2 = 103
Csm=105-4= 101

 
[close]

*Hideki parò la freccia con il braccio , e la distrusse grazie al suo cosmo , poi si rivolse al compagno e disse :

- E' giusto che uno di noi rimanga qui e l' altro vada contro i nemici , ma è meglio che sia io a rimanere qui con Melandro , dopotutto mi ha appena salvato , e rimanere qui ad aiutarlo mi sembra il minimo che io possa fare per ringraziarlo...
Inoltre , a quanto ho capito , sei decisamente più forte di me in attacco ( e questo ti aiuterà nel caso ti debba scontrare con dei nemici ) , mentre io sono più forte in difesa , un altro motivo che mi rende più deciso a proteggere Melandro ...
Vai !!!  Non c' è tempo !!!  Penserò io a lui , non ti preoccupare !!!
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #35 il: 08 Giugno, 2013, 16:40:50 pm »
*Deryck allora rispose*

- Va bene allora lascio a te il compito di proteggere Melandro..cercherò il nemico che ci sta attaccando!!

Si guardò intorno ma non vide nessuno..allora pensò bene di dirigersi verso destra, cioè da dove provenivano le frecce..e facendo ciò urlò*

- CHI SEI?? AVANTI SMETTI DI NASCONDERTI E RIVELA IL TUO VOLTO!!


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #36 il: 09 Giugno, 2013, 10:55:10 am »
Hideki

Hideki era rimasto con Melandro ferito la ferita non era gravissima ma la freccia aveva trafitto la spalla Hideki chiese come stava Melandro

Melandro: - heehhe credo che sopravvivrò l’importante che tu stia bene heheh –

I soldati si avvicinarono a Melandro e Hideki  uno disse che andava a chiamare un medico, uno andò a chiamare gli altri soldati posti sul retro del magazzino per cambiare la formazione di guardia gli altri di controllavano la porta anteriore del magazzino.
Dopo qualche minuto il soldato era tornato con il medico e cominciò a estratte la freccia e a bendare la ferita Hideki intanto osservava la situazione intorno al magazzino era tutto tranquillo poi il medico chiese a due soldati di aiutarlo a portare i Melandro alla guarnigione all’improvviso si udì un boato e un fumo nero si era levato nella direzione in cui il Saint del dragone era andato a cercare l’attentatore


Spoiler
che fai scorti Melandro alla guarnigione o vai in soccorso del tuo compagno
[close]

Deryck

Derick era andato a cercare chi aveva scagliato le frecce dopo avergli intimato di uscire fuori vide che su uno dei tetti c’era una individuo con una cappa marrone subito con estrema facilità lo raggiunse sul tetto intanto l’incappucciato aveva cominciato a corre allora Deryck si era buttato all'inseguimento ma saltato da un tetto all'altro, ogni tanto l’incappucciato  si girava a controllare se lo seguiva giunto nella zonato est della citta l’uomo si fermo   si giro verso il saint

Uomo: - hehe ancora mi insegui sicuro di aver fatto la scelta giusta heheh ecco un regalino dall’oriente –

Disse con un sorriso malevolo che si intravedeva da sotto il cappuccio a Deryck la voce sembrava famigliare ma non riusciva a capire di chi era e dove l’aveva sentita , il saint  non si era accorso che sul tetto in cui si trovava era cosparso di polvere da sparo l’uomo creo delle scintille e subito la polvere da sparo si accese ed in pochi secondi  una esplosione travolse io saint


Spoiler
Esplosione atk 75
[close]

Spoiler
difenditi dall'esplosione e preparati allo scontro hihih se vuoi puoi pure attacca la scheda del nemico la metto nel mio prossimo post
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #37 il: 09 Giugno, 2013, 12:30:17 pm »
*Non riusciva a capire chi lo stesse attaccando, ma Deryck era pronto..*

Spoiler
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 40+30+5=75 parato
Csm: 98-1-3= 94
Stm: 104-1-1=102
[close]

Grazie ad una prontezza di riflessi impressionante il Dragone si mosse con una velocità tale che l'esplosione sembrava averlo colpito, ma in realtà lo scoppio si risolse insieme ad un'immagine residua della sua figura provocata dal suo movimento..Allora Deryck mentre aspettava che Hideki venisse ad aiutarlo pensò di cominciare lo scontro da solo..

Spoiler
Prima di attaccare vorrei aspettare la scheda del mio avversario, ma se aspetto verrò attaccato di nuovo? Altrimenti attacco a caso xD
[close]
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2013, 12:54:59 pm da Chris0311 »


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #38 il: 09 Giugno, 2013, 16:26:27 pm »
* Hideki stava prestando aiuto a Melandro , quando una colonna di fumo nero si elevò dalla zona est della città ...*

§è proprio la stessa direzione nella quale Deryck e' andato pochi minuti fa'... di sicuro non è un segnale incoraggiante ...

* Hideki era indeciso se andare ad aiutare Deryck oppure no, e , dopo alcuni secondi, disse rivolgendosi ai presenti: *

-Ragazzi, secondo me i presunti ladri stanno cercando di effettuare un altro furto... e per adesso ci stanno riuscendo in pieno .
Deryck si è gia allontanato e le difese al magazzino centrale non sono molte . Non posso accompagnare Melandro alla guarnigione, io rimarrò qui in difesa del magazzino ...


*Hideki smise un secondo di parlare, poi si girò verso i soldati che dovevano accompagnare Melandro alla guarnigione e disse:*

-Non posso accompagnarvi, rimarrò qui. Vi chiedo un solo favore : Sbrigatevi a mettere in salvo Melandro e date l'allarme . Per quanto ne sappiamo potremmo subire un attacco in qualsiasi momento e abbiamo bisogno di difese più resistenti ... io rimarrò qui fino a quando non arriveranno i rinforzi, dopo di che andrò in aiuto di Deryck.
Quella colonna di fumo non mi convince...


*E con la mano indicò il fumo proveniente dai tetti , a Est

§Deryck , non so se sei in pericolo , se lo sei  resisti ancora qualche minuto , appena posso ti raggiungerò, aspetto solo i rinforzi , senza di essi il magazzino sarebbe quasi senza difese !! RESISTI !!
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #39 il: 10 Giugno, 2013, 12:16:15 pm »
Hideki

Hideki rimase davanti alle porte del magazzino per tentare di difenderle e chiese ai soldati di sbrigarsi a dare l'allarme e a chiamare i rinforzi fatto ciò si guardo intono per controllare la situazione ora c'erano due guardie al portone principale e due sul retro mentre si accertava della situazione senti un sibilo nell'aria questa volta proveniva difronte osservo meglio verso l'alto e vide una lancia che si stava dirigendo verso di lui

Spoiler
attacco a distanza- lancio di precisione
csm 4 stm 4 atk +30

attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

atk 45 +30=75
csm 105-4-1=100
stm105-4-1=100
[close]


Spoiler
non ti faccio vedere la scheda del tuo avversario perché ancora non si è rivelato a te quindi anche se fai un attacco non lo colpiresti in quanto non sai dove di preciso ora decidi cosa fare sta li e continui a subire gli attacchi oppure va a caccia del nemico??
i rinforzi arrivano tra due turni a te la scelta
[close]

Deryck
[/b]

il saint del dragone aveva resistito al colpo senza tanti problemi ma subito l'avversario aveva colto l'occasione per attacare nuovamente estrasse dalla sua tunica una spada corta e attacco il saint

-hehe site molto resistenti e vero ma non riuscirai a fermarmi lo stesso raggiungerò il mio scopo hahah-

scheda uomo con il mantello marrone
atk 50
def 35
stm 125
csm 90
specializzato in velocità

Attivazione abita con la spada
csm1 stm 1
i colpi inferti con la spada hanno un bonus di +5

attacco ravvicinato-attacco di spada
csm 3 stm 3 +30

attacco ravvicinato -doppio fendente
csm 5 stm 5 +40

Attacco ravvicinato - taglio verticale
csm 6 stm 6 atk +45

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
[close]

atk
Attacco ravvicinato - taglio verticale
csm 6 stm 6 atk +45

Attivazione abita con la spada
csm1 stm 1
i colpi inferti con la spada hanno un bonus di +5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk 50+45+5=100 se va a segno ifligge un malu di -4 def -4 atk
csm90-6-1-4=79
stm125-6-1-1=117
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #40 il: 10 Giugno, 2013, 14:12:58 pm »
*Hideki stava difendendo il magazzino , quando vide una lancia diretta verso di lui *

§che vigliacchi, attaccano senza farsi vedere ... §

DIFESA

Spoiler

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo 101
Stamina 103

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 45+30= 75      Attacco(75) Parato
Stm:103-2 = 101    101-3= 98 ( anche se parato per attivazione - Lancia Perforante)
Csm:101-4= 97

[close]

*Anche questa volta Hideki parò il colpo !*

-VIGLIACCO VIENI FUORI , SE DESIDERI TANTO BATTERTI , IO SONO QUI !! NON VERRO' CERTO A CERCARTI IO !

§Vediamo se si decide a venire qua! io di certo non mi muovo!... Dove sono i miei amati rinforzi??, spero arrivino presto! §

Spoiler
Una sola domanda: Le illusioni funzionano solo se io so' dov' è il nemico giusto ? Per esempio , se io ne avessi usata una ora , non avrebbe funzionato , giusto?
[close]
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #41 il: 11 Giugno, 2013, 16:03:46 pm »
*Era un attacco davvero molto potente, e Deryck tentò di difendersi utilizzando il suo Scudo del Dragone..*

Spoiler
Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 40+45+5+5=95 subito:5 danni
Csm: 98-6-1=91
Stm: 104-5-1-5=93
[close]

*Purtroppo l'attacco del suo avversario andò a segno, e il Dragone subi' alcuni danni..ma adesso toccava a lui controbattere..*

Adesso tocca a me..prendi questo..ROZAN RYUHISHOU!!!!!

Spoiler
Atk: 55-4=51
Def: 40-4=36

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Atk: 51+40=91 +(se passa) 4 danni, -2 Def, -5 Atk e altri -5 Atk/-10 Csm per Intorpidimento
Def: 36+4= 40
Csm: 91-2-1-1-6-3= 78
Stm: 93-1-1-4-1= 86
[close]

Spoiler
Ma difesa della mente è considerata come attivazione di recupero? Se lo è decido di non usarla!!!
[close]
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2013, 20:35:03 pm da Chris0311 »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #42 il: 11 Giugno, 2013, 18:22:34 pm »
Hideki

Hideki si difese e continuava a cercare il nemico vedeva la lancia lo aveva colpito era sparita che non  poi udi una voce che risuonava nel piazzale

-hhaha e cosa ti fa credere che io voglia uno scontro in quel luogo io sto già ottenendo il mio scopi e tu neanche te ne accorgi hahahha ora preparati a ricevere nuovamente la mia lancia -

di nuovo un sibilo si udi nel piazzala nuovamente la lancia si stava scagliando contro il saint

Spoiler
attacco a distanza- lancio di precisione
csm 4 stm 4 atk +30

attivazione -lancia perforate
csm1 stm 1
tutti gli attacchi portati con la lancia anche se parati infliggono 3 danni alla stamina

atk 45 +30=75
csm 100-4-1=95
stm 100-4-1=95
[close]

intanto i soldati avevano riportato Melandro nella guarnigione Eurialo lo vide e chiese cosa era accaduto dopo che fu raguagliato sulla situazione prese con se tre uomini e andò verso il magazzino
 
Spoiler
contini a rimanere a difendere il magazzino?? o vai in cerca del tuo avversario oppurre sentendo il cosmo del tuo compagno che combatte vai da lui??
[close]

Deryck

il colpo del l'uomo con il mantello marrone andò a segno e indebolì il saint del dragone intrappolandolo con una illusione ma il saint non demorse e attacco con una delle sue tecniche più potenti luomo vedendo l'arrivo di quel potentissimo attacca cerco di difendersi al meglio

Spoiler
mantenimento illusione csm 79-2=77

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 35+5+38=78 vs 91 17 danni + i malus
csm 77-4=73
stm 117-4-17=96
[close]

paro il colpo limitando i danni al minimo ma ad un certo punto senti tutti i suoi muscoli intorpiditi allora vide lo sguardo del suo avversario e capì

- vedo che possiedi dei poteri mentali ihhi sara divertente pirma mi liberero dalla tua presa mentale e poi ti attaccherò nuovamente hhihih-

un aura marrone apparve attorno all'uomo ammantato e si libero del potere mentale che Derykc aveva usato ciò diede da pensare al saint del dragone colui che aveva davanti non era un uomo normale

Spoiler

csm73-10=60  libero daintorpidimento

Attivazione abita con la spada
csm1 stm 1
i colpi inferti con la spada hanno un bonus di +5

attacco ravvicinato -doppio fendente
csm 5 stm 5 +40

atk 45+5+40=90
csm63-1-5=57
stm96-1-5=90
[close]

nota
l'attivaziome difesa della mente la puoi usare ma non può darti pi difesa di quella che possiedi quindi la tua difesa è 40 non 41 hihihi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #43 il: 11 Giugno, 2013, 19:04:20 pm »
* Hideki avava parato l' attacco , e la sua provocazione contro l' avversario non funzionò . Dopo alcuni istanti una seconda lancia si dirigeva nuovamente verso Hideki...*

DIFESA

Spoiler

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva 45
Difesa 45
Cosmo  97
Stamina 98

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 45+30= 75    Attacco(75) Parato
Stm: 98- 2 = 96    96-3= 93 (Anche se parato per attivazione - Lancia Perforante)
Csm:97- 4 = 93

[close]

-SE IL TUO OBBIETTIVO E' RIMANERE NASCOSTO COME UN VIGLIACCO , ALLORA SI' , LO STAI OTTENENDO PERFETTAMENTE !
COMUNQUE SAPPI CHE IO NON VERRO' A CERCARTI!


*Detto cio' Hideki si guardo' intorno, stava ancora aspettando i rinforzi ...
Proprio in quell' istante sentì un forte cosmo proveniente sempre dalla direzione di Deryck ...*


§ e così stai combattendo eh?... aspetta ancora un attimo , sarò lì a breve ... §

« Ultima modifica: 11 Giugno, 2013, 19:06:08 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #44 il: 11 Giugno, 2013, 20:34:19 pm »
*La bravura del suo avversario con la spada era davvero impressionante..stava per affondare un altro attacco davvero potente..decise di parare il più possibile con una delle sue migliori tecniche d'acqua..*

Spoiler
Mantenimento Csm: 77 e Stm: 85

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 40+40+5=85 vs 90 =5danni
Csm: 77-6-1=70
Stm: 85-4-1= 80
[close]

*Deryck subi' altri danni, ormai cominciava a farsi sentire la stanchezza..ma doveva resistere..concentrò le forze e scagliò il suo attacco*

Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 51+32=83
Csm: 70-4=66
Stm: 80-3=77
[close]

*Il Dragone però aveva bisogno di Hideki..allora concentrò il suo cosmo per mandare un messaggio all'amico*

§ HIDEKI MA DOVE SEI HO BISOGNO DI TE..SBRIGATI!!!!!! E' DAVVERO FORTE.. §
Spoiler
Si sto pensando di urlare xD
[close]

Spoiler
Chiedo scusa per l'errore della difesa, ho aggiustato xD
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 23 " I materiali scomparsi"
« Risposta #44 il: 11 Giugno, 2013, 20:34:19 pm »