Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint Numero 1 Livello D  (Letto 15481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cazzbob

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 50
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #120 il: 22 Dicembre, 2010, 20:28:50 pm »
*La loro mission non era ancora finita. Stanchi e spossati per la scalata e lo scontro con i nemici i cavalieri si muovevano faticosametne in direzione di quel tempio che era la loro meta fin dall'inizio. ma non restava che una rovina. Mentre camminava a fianco del suo compagno atticus inizio a riflettere sulla missione.

§Accideonti il mio colpo non è mai stato efficace. quando ho combattutto contro i nostri compagni i miei colpi non andavano a segno. E poi le mie illusioni, le mie tecniche non erano molto incisive ai fini della battaglia. Devo affinare un pò le mie tecniche, devo sfruttarfe molto di più le mie doti. Mi dovrò allenare duramente per poter aiutare i miei amici nella guerra che sta per arrivare...

*I suoi pensieri furono interrotti da Atticus che gli indicò un nuovo pericolo

-Si le vedo quelle due sagome.....preparati allo scontro....se sono nemici li dobbiamo sconfiggere, forse sono stati loro a ridurre in frantumi questo tempio della dea....


Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #121 il: 22 Dicembre, 2010, 20:38:27 pm »
*Dopo aver avuto una breve discussione alla fine Saske e Gerki decisero di tornare al Grande Tempio battendo il sentiero che li avrebbe fatti passare verso la zona dove avevano combattuto con i propri compagni.I due cavalieri mentre camminavano erano entrambi molto pensierosi e riflettevano ancora sulla missione e sui propri miglioramenti.....*

§Nonostante la debolezza del mio attacco sono riuscito praticamente a sfracellare i cloth di Atticus e Ragoberto....Non penso non chiedermi se li ho condannati a combattere con quelle articarie che certo non possono essere chiamate ancora armature.....E' anche vero che potrebbero farselo riparare però non ne sono tanto sicuro.Eh....ma chi quei due!?§

*Saske aveva scorto qualcosa....*

-Ehi Gerki-San vedi anche tu quei davanti a noi?Meglio stare in guardia potrebbero essere dei nemici superstiti quindi tieniti pronto.-

« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2010, 22:25:23 pm da angelo »
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #122 il: 22 Dicembre, 2010, 22:18:05 pm »
*Saske e Gerki erano diretti al grande tempio.... decisero di seguire il sentiero che portava al loro primo scontro dove i loro due amici erano scomparsi.. lungo il cammino erano molti i pensieri che attraversavano la testa dei cavalieri... gli amici scomparsi, la prima battaglia le forze e le debolezze.... tutto rientrava in un disegno ben preciso... Gerki stava pensando a tutto cio mentre Saske attirò la sua attenzione*

§dovrò aumentare ancora la mia forza e la mia difesa....devo diventare il più forte possibile e affinare le mie tecniche; cio che è successo in questa missione non dovrà mai più accadere.difenderò tutti a costo della mia vita...ormai siamo vicini al luogo in cui abbiamo smarrito i nostri compagni... meglio stare in guardia; i due vigliacchi che abbiamo sconfitto al tempio hanno detto che stavano aspettando due amici..... ma Saske mi ha detto qualcosa....§

-si Saske inizio a vederli adesso.... hai ragione meglio stare in guardia anche perchè i vigliacchi he abbiamo sconfitto al tempio erano seguiti da altri due compagni... occhi aperti cavaliere dell'Idra forse saremo chiamati al nostro ultimo scontro...-

*I due cavalieri si misero in guardia l'ora della verità era arrivata*


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #123 il: 26 Dicembre, 2010, 14:16:07 pm »
*Distinsero le figure solo dopo un paio di minuti. Gerki e Saske notarono i loro compagni mentre arrancavano sorretti soltanto dalla loro fede in Atena. Le cloth distrutte fecevano da controaltare al sorriso dei due che notanto i loro compagni gli corsero incontro. Non ci fu momento più felice in tutta la missione. L'importanza di qualcosa la si poteva capire soltanto dopo averla persa. L'amicizia era un legame forte, indispensabile. Sopratutto per i saint. Insieme tornarono al tempio, con la loro prima missione archiviata con successo.*

missione completata!

Spoiler
RISULTATI:

Citazione
MISSIONI LIVELLO D
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.
missione compiuta: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.

di solito do i voti con una breve descrizione individuale ma oggi non è proprio il giorno in cui ho molto tempo ( che da domani nn dovrebbe mancare ) quindi per TUTTI un completo successo!
E' la vostra prima missione e vi siete comportati tutti bene, siete cresciuti esponenzialmente post dopo post e questa è una cosa che mi fa molto piacere! Dalla prossima sarò più severo occhio a non farvi più fregare!

AFFINITA'!

pak e ange un punto a testa verso il compagno
atti e cazz anche voi un punto a testa verso il compagno!

editate le schede, aggiungendo questa avventura al background ( ognuno dal suo punto di vista ) e nel topic delle richieste la spartizione dei punti!
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint Numero 1 Livello D
« Risposta #123 il: 26 Dicembre, 2010, 14:16:07 pm »