Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 1 Livello D  (Letto 8501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 1 Livello D
« Risposta #60 il: 03 Gennaio, 2011, 02:07:43 am »
*Lo skeleton non ebbe neppure il tempo di capire cosa stava succedendo. La mano di Rafael, affilata dall'effetto del magic slash, gli penetrò in profondità nel petto, trapassandogli il cuore e ponendo fine alla sua vita.
Gli altri due skeleton fecero per reagire, ma non ebbero sorte migliore, ritrovandosi l'uno il collo spezzato dal contraccolpo della testata di Micus, il secondo con il corpo straziato dalle falci dei suoi ex compagni.
Rafael estrasse la mano dal petto dell'ormai morto skeleton, e lanciò con malagrazia il cadavere in un angolo. Nel frattempo, gli skeleton cominciarono a raccogliere gli ori e le gemme, con l'intento di riportarli ai legittimi proprietari e sfoltire di conseguenza la calca che si era formata lungo la sponda del fiume.
Lo specter aveva sospettato dei soldati sin da prima di giungere su questa sponda del fiume... ed aveva sbagliato, a quanto pareva. Ringraziò se stesso per aver deciso di andarci cauto, con i suoi sospetti, e non aver attaccato subito gli skeleton. Lanciando un'ultima occhiata ai tre cadaveri, si diresse verso l'uscita della caverna, per ritornare al tribunale e fare rapporto sulla "caccia". Prima di uscire, si girò verso gli skeleton.*


- Bravi. -

*Quindi seguì le orme di Micus, uscendo dalla grotta.*

Spoiler
Come prima missione, devo dire che è stata parecchio divertente :D

Ho notato con piacere che la scelta di specializzare Rafael in illusioni è stata particolarmente azzeccata. Per quanto finora abbia utilizzato unicamente le illusioni legate alla cloth, e non quelle comuni a tutti, ho avuto modo di constatare come possano essere un ottimo supporto in battaglia.
Per il resto, per quanto non mi sia stato di alcun intralcio in questa specifica missione, ho notato che forse sono stato un po' troppo "avaro" di mosse difensive nella mia scheda, e temo che in futuro questo potrebe rivelarsi un problema.

Per il resto, faccio i miei complimenti a music per i suoi post, e a schieppo per l'ottimo "masteramento" :yea:
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 1 Livello D
« Risposta #61 il: 04 Gennaio, 2011, 20:19:14 pm »
tempo di votazioni:

MUSIC E GILGA:
Citazione
MISSIONI LIVELLO D
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

complimenti ve li meritate, avete fatto benissimo in questa missione. Sia nei combattimenti ( music un altro gruppo di spettri e riuscivo a batterti! ) sia nelle strategie dove gilga è stato quello che mi ha impressionato di più.

Un appunto, pensavo mandaste molto prima i soldati a cercare nelle cave invece che dividervi!

Inserite le vostre richieste nell'ultimo post della scheda, che aggiornata potrà essere utilizzata nell'event

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 1 Livello D
« Risposta #61 il: 04 Gennaio, 2011, 20:19:14 pm »