Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: EPISODE G: Commenti e voti sui personaggi  (Letto 23975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #15 il: 31 Luglio, 2013, 20:49:51 pm »
Mi permetto di infrangere la mia promessa, per spezzare una lancia per uno degli unici due personaggi (facciamo tre, dai LOL ) che mi sono piaciuti di quel poco che ho letto di episode g :sisi:
Per quanto la figura del servitore/maestro do vita sia un po' usata e abusata (mi viene in mente Alfred di Batman, per dirne uno), Galan è un personaggio che mi ha veramente colpiti :sisi: Come dice Mushroom, con cui sui personaggi apparentemente mi trovo perfettamente d'accordo, è il perfetto equilibrio tra serietà e momenti divertenti (senza esagerare con la minchionaggine, se mi passate il termine, come ad esempio nel caso di Milo). Il suo rapporto con Aiolia, ma anche il suo passato e il rapporto con Aiolos, sono resi veramente in modo superbo :sisi: Gli do un 8 :sisi:

Ponto 8.25
Galan Steiner 7.67

Ponto e Galan cominciano infilandosi alla testa della classifica, rispettivamente primo e secondo. Ponto inoltre (dato che fa praticamente gruppo a sé LOL ) si posiziona anche in vetta alla classifica dei gruppi, con i secondi classificati (gli "altri umani", che guadagnano qualche centesimino di punto grazie a Galan) che lo guardano da parecchio lontano :ya:

Prossima tranche, si parte con i titani :yea:

Iperione
Spoiler
[close]

Aquarius Camus
Spoiler
[close]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #16 il: 31 Luglio, 2013, 22:39:41 pm »
Iperione:Il primo titano in carne ed ossa ad apparire!Diciamo che è uno dei più intelligenti perchè capisce che c'è qualcosa che non va ed infatti lascerà il compito di scoprire cosa c'è sotto a Ceo,che sfiderà Aiolia.Così capisce che Mnemosine gli ha tolto la memoria e blah blah.Riesce anche ad instaurare un vero dialogo con Aiolia ed anche ad apprezzare  la proposta di pace,ma rifiuta perchè ha uno spiccato senso della "famiglia" poichè combatte in nome dell'onore dei suoi fratelli,infatti fino all'ultimo proteggerà il suo re affidando la sua dunamis ad aiolia,che è stato incaricato di proteggerlo.Voto 7


Camus: Saint che si erge in difesa dei soldati più volte.Mette a tacere Oceano quando gli dice "sarebbe giusto che gli dei hanno il diritto di giocare con le vite umane, se gli umani avessero il diritto di scegliere quale divinità adorare" una cosa del genere."Divinità che non possono essere adorate poichè la loro immortalità perde di significato se non comprendono il significato della vita" .Riflessivo e calmo.Voto 6.5

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #17 il: 05 Agosto, 2013, 13:49:03 pm »
Iperione madonna che figo da paur ... ok, ok, focus, white! Uno dei migliori personaggi di episodio G, che mi ha convinto molto sin dall'inizio, dal momento in cui intercede con Crono per impedire la punizione di Giapeto. mi piace perché non è caratterizzato solo dall'essere "forte" (e lo è, altro che quella mezza tacca di Hyperion di Omega), ma anche perché ha degli altissimi ideali. Innanzitutto è fedele al suo re e non lo abbandona, inoltre adora il suo popolo. Credo che i Titani siano le prime divinità avversarie che valutino la propria gente, non la mandino a morire come truppini (cosa che anche Atena fa in abbondanza, lasciando il lavoro sporco ai Saint) ma si mettono in prima linea per proteggerli. Questa mentalità di Iperione mi è piaciuta, stacca davvero da molti altri personaggi, se fossi un comune essere umano dell'universo di Saint Seiya mi metterei davvero a seguire lui ed i suoi fratelli, non Atena, perché Iperione è un dio che si fa vedere, dà coraggio in battaglia, fa anche dei discorsi molto seri e belli. E mi è anche piaciuto -altro fattore "novità"- il grande affetto che in fondo prova per tutta la sua famiglia ed il suo tentativo di tenerla unita ad ogni costo mi gasava. La sua amicizia (e grazie al cielo che le bimbeminkia yaoiste non sono arrivate a EG, altrimenti saremmo invasi dallo yaoi in quel settore) con Ceo è fantastica, il pezzo in cui si butta avanti per salvarlo e fargli scudo è ... non lo so, mi ha commosso tanto vedere un gesto simile da un nemico ... nonché quando gli dona il suo sangue, è stato davvero carinissimo col fratello! Per non parlare del fatto che egli abbia perso i ricordi, è un tema a cui sono molto legata e che mi piace spesso rivedere nei manga. E poi notevole, seppur prevedibile, la scena in cui si rivolta contro Ponto e gli dà un bellissimo colpo di Prominence Blade, sono certa che in versione anime avrebbe reso molto di più e con la musica adatta sarebbe potuta diventare una delle migliori scene di SS. Unica pecca? Il fatto che Okada si sia messo a correre nel finale ed abbia tagliato un particolare importantissimo: la sua reazione alla morte di Ceo. Per me la quasi totale indifferenza è stata una pecca molto grave considerato quello che passava tra i due personaggi. Sì, ne riceve i ricordi, ma poi? Non lo nomina più, non ci fa su nemmeno un pensiero, non si incavola come un pazzo perché è morto, insomma, mi aspettavo quale reazione più emotiva, cosa che Okada ha tralasciato presumo per concludere quanto prima il manga . Inoltre mi è sembrata del tutto immotivata e non coerente con la sua personalità la frase che dice ad Aiola quando lui entra nel loro regno "gli umani devo stare in ginocchio ..." ma non ha alcun senso visto che lui i suoi uomini fino a qualche secondo fa li trattava benissimo! Voto: 9,5 complice la scivolata appena descritta e questa imperfezione finale.

Camus: Camus in SS classico era il mio Gold preferito, dunque forse anche per questo sarò abbastanza severa nel giudicarlo. Premetto innanzitutto che è uno dei pochi personaggi cui il disegno di Okada non ha fatto torto. Ho sempre pensato che Camus fosse un personaggio molto dolce e premuroso, e i grandi occhi shojo che gli ha fatto Okada non gli stanno male. Ciò che invece non mi ha soddisfatta del tutto è stata la caratterizzazione: va bene, Camus è il membro più razionale e "gelido", però SS classico ci ha mostrato anche il suo lato premuroso e dolce nei confronti del suo apprendista. La storia maestro-allievo di Camus e Hyoga è uno dei migliori particolari di SS, e vedere Camus senza Hyoga, privato del suo ruolo di maestro ... fa strano. Certo, è ovvio che nell'arco temporale di EG ciò non si sarebbe potuto vedere comunque, ma il risultato è che Camus risulta fin troppo gelido e calcolatore, mi sembra che abbiano calcato questa caratteristica che in fondo è quella che per me meno si adatta a Camus. Poi per carità, bello il suo duello contro Oceano ed il combattimento contro il drago a fianco di Milo (era una vita che volevo vederli combattere spalla a spalla!), però questa versione dura di Camus mi ha un po' scontentata, forse è il Gold di EG che mi è piaciuto di meno. Voto: 6,5
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2013, 11:24:05 am da whitemushroom88 »
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #18 il: 05 Agosto, 2013, 20:24:08 pm »
Ragazzi, vi avviso che fino a settembre metterei in pausa l'avanzamento dei voti - sia questi che quelli di omega :sisi:
Non tanto perché me ne vado (non me ne andrò neppure, quest'anno  :ehm: ) quanto perché l'affluenza credo diminuirà, questo mese :sisi:

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #19 il: 05 Agosto, 2013, 20:44:00 pm »
ok

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #20 il: 09 Agosto, 2013, 13:40:58 pm »
È possibile votare retroattivamente in caso? :D
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #21 il: 09 Agosto, 2013, 19:53:37 pm »
È possibile votare retroattivamente in caso? :D

Certo, come sempre :ok:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #22 il: 31 Agosto, 2013, 15:53:33 pm »
Possiamo riprendere coi voti, essendo oramai settembre :sisi:

Iperione 8.25
Camus 6.5

Iperione, molto prevedibilmente :sisi:, si piazza in prima posizione alla pari con Ponto (e di conseguenza i Titani si piazzano primi in classifica generale, a parimerito con le divinità primordiali :ya: )
Camus invece finisce in sesta posizione, poco sotto a John Black e Lithos. I Gold Saint, con il suo arrivo, guadagnano BEN 0.13 punti in classifica generale, e quindi non si schiodano dalla loro posizione (o meglio, passano dalla terza alla quarta per colpa dell'arrivo dei titani)

La prossima tornata è completamente ambientata al Santuario, e vede l'ingresso di una nuova casta in classifica generale:

Eagle Marin
Spoiler
[close]

Taurus Aldebaran
Spoiler
[close]

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #23 il: 02 Settembre, 2013, 22:53:57 pm »
taurus aldebaran:niente di che come personaggio,ma la sua cloth è forse la più bella!E' il solito bonaccione che cerca di fare il saggio e il protettore dei mingherlini  :D dimostrandolo con la forza bruta.Infatti secondo me  il suo scontro finale assieme a shura rappresenta al meglio  il suo carattere. Voto 6.5

Eagle Marin:beh non è che faccia tanto o è così presente,oltre a capire che è sempre disposta a difendere il santuario c'è poco altro. 6 sulla fiducia.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2013, 01:15:14 am »
Iperione 8.5: uno dei più riusciti della serie (anche se forse meno della coppia Giapeto-Temi) incarna un buon personaggio sullo stile di Saint Seiya classico, potente al punto giusto, ben presentato...

Ponto 8: potente, è il tramaccione dietro tutto, fa fa fa... ordisce, trama, e anche l'idea del dio primordiale mi piace ma... non riesce a conquistare appieno la scena perché lo scontro con lui è continuamente rimandato, in caso ci sia un sequel alzerò il voto ma la delusione per non averlo visto appieno me lo fa abbassare un po'

John Black 5: la scena in cui appare incarna uno degli aspetti che meno mi piacciono di EG, cioè il supereroismo all'americana, e John Black con l'importanza dell'umano fortino incarna un aspetto che mi piace poco della fumettistica supereroistica

Lithos Crysalis 7.5: è il punto debole e il punto forte di Episode G, ma è anche la sua chiave di lettura principale, a tratti è insopportabile ma contemporaneamente è il punto di purezza fondamentale perché il tutto funzioni, in assenza di Atena

Leo Aiolia 6: Aiolia già in Saint Seiya è un Seiya più adulto, pare il fratello maggiore di Seiya... qui lo troviamo con un aspetto un po' troppo effemminato, un carattere abbastanza monolitico, battute ripetute in continuazione, forme di attacco non eccezionali (sono più spettacolari gli altri), poca evoluzione...

Saint rinnegato 5: nemico di partenza per presentare Aiolia, non ha nome, non ha nulla, e di certo non è una sfida adatta a un cavaliere d'oro

Prossimi giorni voto Galan, Camus, Aldebaran e Marin ;)
http://www.youtube.com/watch?v=AqB4PJSn6v0
[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #25 il: 09 Settembre, 2013, 22:46:25 pm »
Yuppie, si riparte alla grande

Marin: nulla di più che un cameo all'inizio e poi qualche vignetta verso la fine. Un personaggio che un po' mi ha deluso, perché pensavo che, essendo Aiola il protagonista, almeno qualcosa sul legame tra lui e Marin avrebbero potuto spiegarlo. Mi sarei aspettata di trovarla più spesso vicino al protagonista, perfino a diventare una specie di coprotagonista femminile al pari di Yuzuriha nel Canvas, la figura femminile che un po' ci vuole per ravvivare la storia. Inoltre avrebbe avuto molto senso approfondirla, soprattutto pensando che sarà la maestra del protagonista di tutta la saga! E a dirla tutta odio quando Okada disegna i suoi calci, si vedono tremila gambe che vanno in tutte le direzioni senza capire la vera forma dell'immagine. Un peccato, perché mentre la Marin di SS la amo, in questo manga non mi ha proprio soddisfatta. Voto: 5

Aldebaraan: dite quello che vi pare, ma a me Aldebaraan è piaciuto più qui che nella serie classica. E' una figura solida, su cui poter sempre contare, forse per me è stato il Gold più "positivo" della versione di Okada, quello che non ha la prosopopea (Shaka), la sfrontatezza (Aiola), l'onnipresenza (Aiolos) o la solidità (Shura) degli altri grandi Gold di EG, la figura che offre soltanto la sua generosità ed il suo calore senza vantarsene, una vera e propria roccia anche durante le vicende nel mondo dei Titani. E' quello che dà all'amicizia una dimensione meno sacra ed epica, ma uno spessore umano e vivo, quello che si apprezza di più. Mi ha gasato molto quando si è rivolto ad Aiola dicendogli "come ci si sente ad avere degli amici?"!!! Poi è migliorato molto rispetto alla serie originale dal punto di vista del disegno, ha perso un po' le fattezze obese ed un po' idiote della saga principale e lo hanno disegnato meno ingombrante e più carino, cosa che non guasta. Voto: 8
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2013, 10:52:21 am »
Aldebaran arriva e si posiziona terzo in classifica, di parecchio sotto il secondo (Ponto). Grazie a lui, tra l'altro, i gold Saint guadagnano una posizione e scavalcano gli "altri umani", diventando quarti in classifica
Marin invece si piazza penultima, subito sopra il saint rinnegato, e con lei entrano (all'ultimo posto in classifica generale) anche i silver saint :yea:

Il prossimo giro è tutto colorato d'oro

Aries Mu
Spoiler
[close]

Gemini Saga
Spoiler
[close]

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2013, 11:33:59 am »
Aries Mu: perfettamente IC con quello della serie classica. Mi è piaciuto molto come è stato disegnato da Okada, perché ce l'ho sempre visto con gli occhioni grandi ed il faccino morbido, però in EG non aggiunge e non toglie nulla alla situazione della serie classica. Mu sempre fermo nel Jamir, sempre dolce come un arietino, sempre a riparare armature, sempre distaccato ... da una storia basata soltanto sui Gold mi sarei aspettata un minimo di approfondimento e caratterizzazione per tutti, mentre Mu è stato chiaramente escluso, ed oltre ad un duello un po' insapore contro Giapeto non fa altro. mi è dispiaciuto vedere che Aiola, Shaka, Camus, Shura ed Aldebaraan (insomma, i Gold chiaramente buoni) siano andati nel mondo dei Titani e lui no, con una scusa che non regge perché se il mondo è in pericolo tu non resti nel jamir a girarti i pollici (che peraltro non attaccherà mai nessuno XD). Voto: 6,5 mi aspettavo di più

Gemini Saga: lo stesso discorso fatto per Mu vale per Saga. Certo, mi sono molto piaciute le scene in cui parla con se stesso, gli attimi di tormento ed il doppiogioco che conduce nei confronti di Ponto e Crono, però avrei aggiunto ancora qualcosa ... non saprei però cosa ... XD. Di nota i dialoghi che ha con Death Mask ed Aphrodite, perché fa vedere per una volta i retroscena dei cattivi di SS ed i loro dialoghi non sono affatto banali; mi è piaciuto anche il suo tentativo di uccidere Crono, arrestato a metà dalla sua controparte malvagia. Piccola pecca il disegno, Okada lo ha reso troppo "ragazzino", e questo su una personalità carismatica come Saga non ci sta. Comunque meglio di Mu, perché qualche dialogo aggiuntivo ce l'ha. Voto: 7
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2013, 12:07:56 pm »
Aries Mu:personaggio sufficiente ed anche poco presente e soprattutto poco eroico rispetto all'hades arc,ma meglio così,trovo infantile dare a tutti i cavalieri scene eroiche.Ci viene offerto solo uno scontro abbastanza scialbo ed inoltre questo Mu lo trovo più delicato e sensibile rispetto al Mu saggio e cazzuto di Kurumada.Positivo è il suo rapporto con Aldebaran.Voto 6

Gemini Saga:Uno dei migliori.E' un Saint con le palle poichè qui viene mostrato come riesce a gestire situazioni favorevoli e non,risultando ancora più strategico del classico a discapito del carisma e le manie di grandezza che trovo siano migliori nel Saga classico.Comunque c'è da dire che tiene sotto scacco Crono/Ponto per un bel po',quando rivela la sua identità a Shura è pronto a controllarlo con in genro,sa che Death Mask si fida di lui,capisce che Shaka non è come gli altri ed infine quello che secondo me è stato più soggiogato è Aiolia,praticamente è stato sfruttato da Saga con le varie missioni che gli affidava e sapeva che le avrebbe portate a termine,non solo,sarebbe anche andato contro i titani puntare su Aiolia.Vabbè poi c'è il solito conflitto interiore che è sempre fantastico.voto 8

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2013, 13:22:35 pm »
Citazione
trovo infantile dare a tutti i cavalieri scene eroiche

Ma perché? In fondo se sono stati promossi a Gold saint vuol dire che qualcosina (ina ina) di eroico o meritevole ce l'hanno. A me sarebbe piaciuto vedere qualche volta una scena epica di Aphrodite o DM, perché vengono costantemente messi ai box nella serie classica e denigrati, lo stesso dicasi per Aldebaraan. Insomma, che Saga sia figo lo sapevamo già, così come che Aiola sia coraggioso e che Shaka sia divino ... però ne avrei approfittato per dare un pochino di luce agli altri Gold che magari sono stati davvero penalizzati. Ed alla fine hanno tutti qualcosa di eroico dentro di loro, secondo me un duello ciascuno contro un Titano ci sarebbe stata (occasione anche per caratterizzare meglio i nemici)
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Commenti e voti sui personaggi di Episode G
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2013, 13:22:35 pm »