Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "  (Letto 8518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #15 il: 25 Luglio, 2013, 18:31:26 pm »
-per me va bene ...per te Deryck ?
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #16 il: 26 Luglio, 2013, 01:12:36 am »
*Ascoltate le parole dei suoi compagni Deryck rispose*

Pensavo fosse scontato andarci a piedi  :XD: avanti facciamo presto non perdiamoci in chiacchiere, abbiamo una missione da compiere!

*Detto questo il terzetto prese a correre e in breve tempo riuscirono ad arrivare a destinazione..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #17 il: 26 Luglio, 2013, 10:32:34 am »
Il terzetto in un breve colloquio, riuscì  a definire la figura del leader, identificandola in Hideki del Camaleonte.
Dopo questo accordo i saint si avviarono verso Atene a piedi sostenendo un ritmo piuttosto alto grazie ai faticosi allenamenti attuati nel quotidiano.
il paesaggio pietroso e frastagliato del grande tempio lasciò ben presto, posto a quello più pianeggiante delle mura della città.
L' ingresso destò l' animo della folla che ammirava i cavalieri in quanto emissari della caritatevole dea Atena.

Quando i 3 imboccarono la stretta viuzza che portava alla zona portuale, si sentirono immediatamente come osservati, al punto che rallentarono il passo per guardarsi attorno con sospetto: nulla, non c' era niente.
Ma appena ripresero a muoversi, risentirono quella strana sensazione e delle ombre furono lo scarsissimo pre-avviso di un' imboscata.


ahahah! prendete queste!

attacchi misteriosi
ATK vs TAIKI

attacco a distanza-intruglio fumogeno
atk+ 40  stm 6
l’ assassino lancia una boccetta dal contenuto irritante a terra, formando una coltre lacrimogena.  Se colpisce con successo infligge un malus di -5 solo al prossimo attacco nemico

atk:40+40=80 +5 malus al proximo atk
stm:50-6=44

atk vs TAIKI

attacco a distanza-intruglio fumogeno
atk+ 40  stm 6
l’ assassino lancia una boccetta dal contenuto irritante a terra, formando una coltre lacrimogena.  Se colpisce con successo infligge un malus di -5 solo al prossimo attacco nemico

atk:40+40=80  +malus -5 al prossimo attacco
stm:50-6=44

atk vs hideki

attacco ravvicinato- pugnalata
atk+40   stm 4
abile nell’ uso del pugnale, l’ assassino sa bene che punti colpire.

atk:40+40=80
stm:50-4=46
[close]

Le tre ombre finalmente si palesarono allo sguardo dei saint, che però erano immersi in una coltre irritante che non permetteva di  vedere al meglio.

oggi è il vostro giorno sfortunato!

schede assassini


       
atk 40                                                 atk 40                               atk 40
def 20                                                 def 20                               def 20
stm 50                                                stm 50                              stm 50


attacco ravvicinato- pugnalata
atk+40   stm 4
abile nell’ uso del pugnale, l’ assassino sa bene che punti colpire.

attacco a distanza-intruglio fumogeno
atk+ 40  stm 6
l’ assassino lancia una boccetta dal contenuto irritante a terra, formando una coltre lacrimogena.  Se colpisce con successo infligge un malus di -5 solo al prossimo attacco nemico

difesa- mantello sfuggente
def+ 30  stm 5
l’ assassino è abile nel celare il suo corpo nel mantello, diventando sfuggente come un’ ombra

[close]

Spoiler
ok ragazzi ecco un primo ostacolo per riscaldarci
[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2013, 10:38:20 am da Blood Poisoning »

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #18 il: 26 Luglio, 2013, 11:44:37 am »
Spoiler
FASE TATTICA :

HIDEKI

DERYCK

TAIKI

[close]

*dopo aver deciso come raggiungere Atene, i tre iniziarono a correre nella direzione della stessa arrivando a destinazione non troppo tempo dopo, grazie alle loro capacità in quanto cavalieri di Atena ...
Entrarono nella città , e si avviarono verso la zona portuale ... la sensazione di essere fissati accomunava tutti e tre i cavalieri , quando tre ombre ( ed i rispettivi proprietari ) uscirono allo scoperto attaccando i saint... 


FASE DIFENSIVA :

Spoiler

Statistiche iniziali

Ab. combattiva 47
Difesa 46
Cosmo 107
Stamina 106

Speciale- Fusione con l'ambiente
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Grazie all'abilità con l'elemento terra il cavaliere è in grado di sfruttare a proprio vantaggio l'ambiente circostante rendendo difficile per l'avversario colpire con successo.#


Def : 46+40 = 86   Attacco (80) Parato
Stm: 106-4  = 102
Csm: 107-6 = 101

[close]

* Hideki , parò l' offensiva, e non perse tempo attaccando uno dei tre nemici ... Hideki non riusciva a distinguerli ... e ne attaccò uno a caso :

FASE OFFENSIVA:

Spoiler

ATTACCO VERSO IL NEMICO n3:

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva 47
Difesa 46
Cosmo 101
Stamina 102

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk : 47+35+5 = 87 ( +5 se deryck attacca lo stesso nemico )
Stm:   102-2    = 100
Csm:   101-5   = 96
[close]

- No no .... credo sia il vostro giorno sfortunato ... Guardate il lato positivo però ... è l' ultimo giorno sfortunato della vostra vita

Spoiler
Ragazzi sono messo male  :nuu: non ho difese buone nella mia specializzazione .... mi dovrò arrangiare con le difese speciali ...

Ah deryck ricorda che abbiamo i punti affinità ( 2-5 punti : +5 atk se entrambi attaccano lo stesso nemico)
[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2013, 16:39:58 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #19 il: 26 Luglio, 2013, 19:33:49 pm »
*Dopo il breve quadretto nella scelta di chi dovesse prendere il comando della missione, i tre cavalieri raggiunsero in gran fretta il Porto. Arrivati li' non trovarono Anteo ad aspettarli come pensavano, ma in nel giro di pochi attimi vennero attaccati da alcuni nemici mascherati*

- E voi chi diavolo siete?!?!? Avanti mostratevi!!

Spoiler
Attacco vs Nemico n°2

Statistiche iniziali: Ab. combattiva 55
Difesa 43
Cosmo 102
Stamina 106

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 55+35= 90
Csm 102-3= 99
Stm 106-2= 104
[close]

*Con una sferzata incredibile il cavaliere del Dragone attraverso il taglio della sua mano fece apparire sul torace del nemico una ferita che lo fece sanguinare copiosamente, rendendolo in fin di vita*


Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #20 il: 30 Luglio, 2013, 01:37:53 am »
*Dopo alcuni minuti che passarono tra una frase e l'altra, finalmente riuscimmo a decidere chi doveva essere il nostro leader, Hideki, il Saint dellla costellazione del Camaleonte. In effetti, non vi era stata una vera e propria discussione, se così si poteva chiamare, dato che sia io, sia Derick avevamo espresso il nostro semplice assenso a quella che era stata la proposta del primo, senza contestarla minimamente, dato che, secondo me almeno, le argomentazioni che aveva portato a proprio favore, erano nettamente buone.*

§Non trovo nulla di sbagliato in ciò che ha appena detto Hideki... Quindi, almeno per questa missione, dato che è la prima volta per me, sarà meglio lasciare fare un ruolo di tale importanza a chi ha già esperienza sul campo...§

* Così, mentre pensavo ciò, accennai un lieve sorriso, rivolgendomi verso i miei compagni che mi facevano ormai segno che era venuto il tempo di muoverci. Sostenemmo tutto il viaggio ad una velocità molto sostenuta, visto che, date le nostre capacità e, soprattutto, i nostri mitici Cloth, non risentivamo molto del problema della stanchezza, anche per coprire grandi distanze, come quella che vi era tra il Grande Tempio e la grande capitale di Atene. Mano a mano che ci avvicinavamo verso la capitale, il suolo e l'ambiente diveniva sempre meno frastagliato e pieno di pietre, per arricchirsi di una folta e rigogliosa vegetazione. Si vedeva proprio che stavamo per arrivare in un centro abitato. Appena arrivati alle porte della città, fummo accolti, tutti e tre, da una folla che ci investì con sonori applausi e boati di gioia, segno della conoscenza e del rispetto che tutti gli abitanti di Atene, e non, nutrivano per la figura dei Saint, e per la nostra dea protettrice, Athena. Eravamo arrivati quasi alla nostra meta, quando, ad un tratto, mi sentii osservato da più punti, come se qualcuno ci stesse spiando, ed ero sicuro che anche i miei compagni avevano avuto la mia stranissima sensazione. Tutto ciò che avevo sospettato divenne realtà quando, entrati in un vicolo, quasi arrivati al porto, venimmo attaccati a sorpresa da tre ombre, che poi si materializzarono come banditi e due di loro mi attaccarono.*

-Pessimo affare attaccare tre Saint in un vicolo così stretto... Vi siete fregati con le vostre stesse mani! Fatevi sotto!-

1° Fase Difensiva
Atk: 55
Dif: 40
Csm: 105
Stm: 105

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Dif: 40+25 = 65<80 -15 Stm
Csm: 105-4 = 101
Stm: 105-2-15 = 88
[close]

2° Fase Difensiva
Atk: 55
Dif: 40
Csm: 101
Stm: 88

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Dif: 40+25 = 65<80 -15 Stm
Csm: 101-4 = 97
Stm: 88-2-15 = 71
[close]

Fase Offensiva
Attacco Nemico n. 1

Atk: 55
Dif: 40
Csm: 97
Stm: 71

Attivazione-Bruciatura
cosmo 1
#Ogni attacco speciale del cavaliere è in grado di causare maggiori danni nel caso vada a segno bruciando l'avversario con le proprie fiamme.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Attivazione - Bracere ardente
Stm 1 cosmo 1
#L'aria attorno al campo di battaglia si alza grazie al potere del cavaliere e piccoli fuochi cominciano ad accendersi sul terreno.
Il clima potenzia quindi le tecniche speciali del saint.#
Livello D: atk+5

Speciale - Fire Blast
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Racchiudendo il cosmo nel palmo della mano il cavaliere inizia ad ardere la sua fiamma lanciando poi contro l'avversario un getto infuocato.
Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk. #


Atk: 45(Malus temporanei attacchi)+5+35+5 = 90 +4 danni se il colpo va a segno
Csm: 97-1-1-4 = 91
Stm: 71-1-4 = 66
[close]
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2013, 21:39:23 pm da Terain »

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #21 il: 01 Agosto, 2013, 13:36:20 pm »
i saint erano caduti in una trappola della cui provenienza non si sapeva nulla , ma erano stati ben addestrati e non vennero quindi colti alla sprovvista dai 3 assassini. Il primo a reagire fu Hideki del camaleonte , che sfrutto la capacità della sua armatura per mimetizzarsi con l' ambiente che lo circondava.  anche gli altri stavano difendendosi quando Hideki attaccò il terzo membro del gruppo incappucciato di nero.
- bella parata, ma la prossima volta non sarai così fortunato.
il terzo nemico aprì il suo mantello, per cercare di eludere il colpo di Hideki.
 
difesa assassino n.3
Difesa personale- Mantello sfuggente def+ 30  stm 5

def 20 + 30 = 50  vs 87  danni: 37
stm 50-5-37= 8
[close]


assassino n. 3 atk vs deryck
attacco ravvicinato- pugnalata
atk+40   stm 4
abile nell’ uso del pugnale, l’ assassino sa bene che punti colpire.

atk:40+40=80
stm:8-4=4
[close]

assassino n. 2 def da deryck
difesa- mantello sfuggente
def+ 30  stm 5
l’ assassino è abile nel celare il suo corpo nel mantello, diventando sfuggente come un’ ombra
def:20+30=50 vs 90
stm:50-5-40= 5
[close]

atk assassino 2 vs deryck
attacco ravvicinato- pugnalata
atk+40   stm 4
abile nell’ uso del pugnale, l’ assassino sa bene che punti colpire.

atk:40+40=80
stm:5-4=1
[close]

def assassino n. 1 da Taiki
difesa- mantello sfuggente
def+ 30  stm 5
l’ assassino è abile nel celare il suo corpo nel mantello, diventando sfuggente come un’ ombra

def:20+30=50 vs 90+4
stm:50-5-44= MORTO
[close]

Il primo dei tre assassini cadde per mano del potentissimo colpo di Taiki della fornace, il quale con grande abilità fece divampare le sue fiamme cosmiche.
Anche gli altri due saint si erano dimostrati molto potenti, al punto che i due assassini rimasti, stavano spaventandosi e non erano più sicuri della riuscita del loro piano.
Uno dei due ebbe uno sfogo di rabbia.


- che la vostra dea possa bruciare fra le fiamme dell' inferno! voi cavalieri siete solo dei buoni a nulla, e l' ordine che vi vantate di perseguire è solamente una mera illusione

i due assassini stavano già cercando di attaccare il dragone, che fin' ora era ancora rimasto illeso.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2013, 23:30:49 pm da Blood Poisoning »

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #22 il: 02 Agosto, 2013, 00:30:26 am »
*hideki non fu presto di mira dai nuovi attacchi degli assassini, e colse l' occasione per mettere in atto il suo piano : finire un nemico e costringere l' altro a spiegare la situazione ...
Così prese di mira l'assassino N. 2 ( quello che aveva un attimo prima insultato i cavalieri ...) 


-mi sa che l'unico che brucerà tra le fiamme dell' inferno qui sei tu !!  Io ve lo avevo detto che era il vostro ultimo giorno sfortunato , ma voi non mi avete ascoltato ... Va beh , poco male ... Prendi questo !

FASE OFFENSIVA:

Spoiler

Attacco vs nemico N. 2

Attacco base= 47

[close]

* Hideki si sbarazzo' con molta facilità del nemico e si rivolse ai compagni :

- ehi ragazzi non attaccate l' ultimo rimasto ... Ci potrebbe dire di SUA SPONTANEA VOLONTÀ - urlando e voltando lo sguardo verso l' ultimo nemico ormai esausto - qualcosa che ci possa interessare ... Magari potremmo risparmiargli la morte in cambio di qualche informazione !

Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #23 il: 02 Agosto, 2013, 15:24:06 pm »
*Uno dei 3 assassini era caduto per mano di Taiki, mentre l'altro fu ucciso da Hideki..Deryck allora doveva difendersi dall'attacco dell'ultimo sopravvissuto, e come ordinato dal loro leader decise di non finirlo*

Spoiler
Difesa vs Assassino n 3

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def 43+30+5= 78 vs 80= 2
Csm 99-4= 95
Stm 104-2-2= 100
[close]

-Eheh penso proprio che i buoni annulla siate solo voi!! Cmq oggi é il tuo giorno fortunato, non ti finiremo ma dovremo fare una bella chiacchierata..allora dicci, chi siete e cosa volete? Perché ci avete attaccato??

Spoiler
Scusate il ritardo sono in vacanza ma potró postare grazie ad un tablet  :D
[close]


Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #24 il: 02 Agosto, 2013, 15:33:58 pm »
*Grazie al potere della mia Cloth, che prima di questo momento, non avevo mai provato su una vera e propria persona e in un vero scontro, a tutta la sua massima potenza, almeno, ero riuscito a sconfiggere il mio avversario con un singolo potentissimo colpo, che mi aveva quasi fatto sorridere pre un momento. Dopo avere scagliato tutto quel potere, sotto forma di sfera infuocata, la mia mano destra continuò a luccicare di un bagliore rossastro, come se fosse ancora pervasa dalle fiamme, per poi chiudere la mano in una forte stretta.*

§Si, adesso ne sono sicuro... Posso considerarmi un vero Saint da questo momento...§

*Con quelle parole che pervadevano la mia mente, continuai ad osservare il resto degli scontri. Hideki aveva messo K.O. Anche il proprio avversario, ma, allo stesso tempo, aveva quasi ordinato a Deryck di non finire l'ultimo bandito che era rimasto, in modo da poterlo interrogare sulle questioni che più di tutte volevamo fosse fatta luce. Così, senza pronunciare una minima parola, mi avvicinai ai due saint e al bandito che veniva tenuto saldamente stretto nella morsa della mano destra del Dragone. Giusto per fare un po' di scena ed intimorire il sicario, feci in modo che la mia Cloth assumesse una colorazione quasi brillante e che nelle mani mi spuntassero dei globi di fuoco, come per avvertire il bandito che non sarebbe potuto scappare in qualunque direzione, perchè io, lo avrei incenerito...*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #25 il: 02 Agosto, 2013, 23:22:39 pm »
Un semplice pugno di Hideki pervaso di cosmo camaleontico, bastò a far crepitare al suolo il corpo senza vita del secondo assassino.
Ora uno solo si ergeva dinnanzi a loro, ormai senza speranza e tremante.
Ad un ordine di Hideki, gli altri due saint cessarono con l' offensiva e si avvicinarono all' ultimo nemico ormai sconfitto.
Volevano lasciarlo vivere per estirpargli informazioni, così la fornace prese ad intimorirlo con i suoi globi di fiamma cosmica.


- la risposta alla tua domanda ,dragone è molto semplice. Vi abbiamo attaccato perchè qualcuno ha voluto la vostra morte ed è stato pagato il nostro silenzio. Ora, anche se mi lasciaste vivere, patirei atroci sofferenze infertemi da chi mi ha assoldato , perciò in questo modo non otterrete nulla.

Con un gesto rapidissimo, l' assassino si portò alla bocca una strana pillola che ingurgitò tutta d' un fiato, poi fra gli spasmi cominciò a contorcersi al suolo con gli occhi rivoltati.
Fu questione di qualche istante, poi un ultimo sussulto ed infine il sonno della morte.

il corpo dell' assassino giaceva al suovo fra i suoi manti scuri, ma un luccichio  attirò l' attenzione dei tre saint.
Il camaleonte si chinò ad esaminare l' oggetto, poi lo raccolse con cautela e fece la sua constatazione:


-Una gemma di smeraldo... a oriente si può trovare questa pietra preziosa..

Con ancora il dubbio nella mente, il terzetto proseguì poi per il porto, dove un edificio fatiscente costituiva il  quartier generale della compagnia mercantile di Atene.

Spoiler
mi è piaciuta molto l' iniziativa di interrogare l' assassino, ma come avete visto è un po' tanto presto per rivelare troppe cose.. in ogni caso una cosina moolto piccola l' avete ottenuta.

ora scrivete del vostro arrivo all' ufficio portuale.
[close]
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2013, 23:26:14 pm da Blood Poisoning »

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #26 il: 03 Agosto, 2013, 01:46:28 am »
*L'assasino, dopo aver rivelato che qualcuno voleva la morte dei Saint , si suicidò ... senza aggiungere altro che potesse attirare la attenzione degli stessi...
I tre , mentre stavano abbandonando il cadavere, notarono un piccolo luccichio , generato da ciò che sembrava essere una gemma di smeraldo , forse di origine orientale ... Hideki , dopo aver esaminato la gemma , prese la parole e disse - mentre i tre si erano già incamminati verso il porto :


- Siamo appena arrivati e c'è già qualcuno che ci vuole morti ... e credo proprio che quel qualcuno sia strettamente implicato nel saccheggiamento delle navi, nessun altro qui ci vorrebbe all' inferno ... pensateci , noi  rappresentiamo la giustizia , le persone giuste ci adorano , come quelle all' entrata della città, sono le persone disoneste , i ladri , ad odiarci , poiché temono di essere fermati da noi , è per questo che ci vogliono morti... certamente è ancora troppo presto per formulare ipotesi , ma io ci provo... dopotutto a me piace formulare ipotesi , anche un po' azzardate a volte :

Allora , molte navi sono state saccheggiate a largo delle coste di Atene da dei presunti pirati o ladri ...
Essendo il porto di Atene un porto molto importante , importa merci da tutto il mondo , compreso l'oriente ...
E' quindi plausibile che importi anche pietre di questo tipo - indicando la gemma di smeraldo .
Ora , quello che penso io  è che i ladri abbiano saccheggiato molte navi ( anche provenienti dall' oriente ) e che , una volta venuti a conoscenza del fatto che noi saremmo arrivati a sistemare le cose , abbiano assoldato degli assassini , per ucciderci... pagandoli con questa gemma di smeraldo ... in cambio dei loro servizi ... dopotutto valgono molto le gemme di questo tipo e a loro non costava niente pagare gli assassini con la merce rubata ...

Non pretendo di aver ragione ... ma questa gemma potrebbe essere un indizio non da poco .... quello che propongo di fare è chiedere , una volta arrivati da Anteo , una lista delle merci che non sono arrivate ad Atene , ma che sarebbero dovute arrivare  ... e controllare se tra quelle merci ci sono anche gemme di questo tipo .... Se per caso fosse così ... beh , almeno sapremmo chi vuole la nostra fine ... Spero di essere stato chiaro nel spiegarvi la mia teoria ,che sarà sicuramente sbagliata , ma è pur sempre un inizio ... 
A voi andrebbe di agire in questo modo ?


* appena Hideki finì di pronunciare quelle parole , i tre erano quasi arrivati al porto , poco più di un paio di minuti a piedi e sarebbero arrivati, ma nel frattempo Hideki aspettava una risposta da parte dei suoi compagni ...
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #27 il: 03 Agosto, 2013, 14:50:30 pm »
*Come era prevedibile, l'assassino non diede alcuna informazione utile ai Saint, e si suicidò talmente in fretta da non dar nemmeno il tempo di controbattere. Un piccolo indizio però l'avevano trovato: una gemma preziosa dall'Oriente..forse poteva significare tanto, o anche nulla, tutto era incerto. Mentre si dirigevano da Anteo Hideki cominciò a spiegare la propria idea dando una motivazione anche probabile, ma secondo Deryck era presto per certe supposizioni..*

É molto probabile che tu abbia ragione Hideki, possiamo sicuramente chiedere la lista ad Anteo, anche se credo sia quasi scontato che se qualcuno vuole le nostre vite allora avremo altre possibilità per capirci di più in questa faccenda..cmq adesso dobbiamo continuare la nostra missione, che é la cosa più importante..tu cosa ne pensi Taiki??

*Cosi facendo si rivolse al suo compagno e in pochi minuti si ritrovarono a destinazione*


Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #28 il: 06 Agosto, 2013, 01:49:37 am »
*Il tutto era successo in pochi attimi e senza che nessuno di noi tre, anche con i nostri sensi sviluppati oltre i limiti del normale essere umano, e con una più acuta percezione di ciò che ci stava intorno, non eravamo riusciti a prevenire ciò che era successo. Infatti dopo aver posto alcune domande all'unico sopravvissuto dei tre banditi che ci avevano attaccato furtivamente in precedenza, quest'ultimo, farfugliando qualcosa riguardo la nostra morte e il nostro destino, ingerì una sorta di pillola, masticandola per un momento, e in seguito, dalla bocca dell'uomo cominciò ad uscire una sorta di bava bianca molto schiumosa, segno dello shock che l'uomo aveva subito.*

§Dannazione... Così tanta era la devozione verso il proprio mandante da farsi togliere la vita?! Maledetto stupido, con la tua morte, hai solo ritardato di poco la scoperta di ciò che comunque saremmo venuti a sapere...§

*Guardai l'uomo, adesso disteso per terra, con le braccia distese lungo i propri fianchi e quella sorta di liquido che gli scorreva dalla bocca. Presi una sorta di stoffa, che assomigliava molto a un lenzuolo, di un colore marrone abbastanza scuro, che porsi sopra quest'ultimo disteso per terra.*

§Meglio aspettare che noi ce ne siamo già andati lontano prima che gli abitanti scoprano quest'uomo... Potrebbe andare a discapito della riuscita della missione.§

*Dopo avere fatto ciò, notai come Hideki avesse raccolto una sorta di cristallo da terra, proprio dove l'uomo era caduto esanime, e, dopo averlo scrutato per qualche lungo istante, il Leader prese la parola.*

- Siamo appena arrivati e c'è già qualcuno che ci vuole morti ... e credo proprio che quel qualcuno sia strettamente implicato nel saccheggiamento delle navi, nessun altro qui ci vorrebbe all' inferno ... pensateci , noi  rappresentiamo la giustizia , le persone giuste ci adorano , come quelle all' entrata della città, sono le persone disoneste , i ladri , ad odiarci , poiché temono di essere fermati da noi , è per questo che ci vogliono morti... certamente è ancora troppo presto per formulare ipotesi , ma io ci provo... dopotutto a me piace formulare ipotesi , anche un po' azzardate a volte :

Allora , molte navi sono state saccheggiate a largo delle coste di Atene da dei presunti pirati o ladri ...
Essendo il porto di Atene un porto molto importante , importa merci da tutto il mondo , compreso l'oriente ...
E' quindi plausibile che importi anche pietre di questo tipo - indicando la gemma di smeraldo .
Ora , quello che penso io  è che i ladri abbiano saccheggiato molte navi ( anche provenienti dall' oriente ) e che , una volta venuti a conoscenza del fatto che noi saremmo arrivati a sistemare le cose , abbiano assoldato degli assassini , per ucciderci... pagandoli con questa gemma di smeraldo ... in cambio dei loro servizi ... dopotutto valgono molto le gemme di questo tipo e a loro non costava niente pagare gli assassini con la merce rubata ...

Non pretendo di aver ragione ... ma questa gemma potrebbe essere un indizio non da poco .... quello che propongo di fare è chiedere , una volta arrivati da Anteo , una lista delle merci che non sono arrivate ad Atene , ma che sarebbero dovute arrivare  ... e controllare se tra quelle merci ci sono anche gemme di questo tipo .... Se per caso fosse così ... beh , almeno sapremmo chi vuole la nostra fine ... Spero di essere stato chiaro nel spiegarvi la mia teoria ,che sarà sicuramente sbagliata , ma è pur sempre un inizio ...  
A voi andrebbe di agire in questo modo ?-


*Dopo di ché prese subito parola Deryck.*

-É molto probabile che tu abbia ragione Hideki, possiamo sicuramente chiedere la lista ad Anteo, anche se credo sia quasi scontato che se qualcuno vuole le nostre vite allora avremo altre possibilità per capirci di più in questa faccenda..cmq adesso dobbiamo continuare la nostra missione, che é la cosa più importante..tu cosa ne pensi Taiki??-

*Dopo alcuni istanti utili a riflettere e a fare il punto della situazione, decisi di rispondere alla domanda postami da Deryck.*

-Direi che la probabilità che tu, Hideki, abbia ragione, sono abbastanza alte, anche se averne la certezza è praticamente impossibile... Comunque, proprio come detto da Deryck, la missione ha la priorità su tutto, e poi, se vogliono proprio ucciderci con tutta questa insistenza, dovranno pur uscire sempre più allo scoperto... Ci saranno sicuramente molte occasioni per smascherare questa "farsa" e farla pagare cara a chi si sta mettendo sulla nostra strada.-

*Finalmente, dopo aver finito quel discorso, arrivammo al porto, dove, su uno degli attracchi di quest'ultimo doveva di sicuro trovarsi Anteo, colui che ci avrebbe fornito tutto il necessario per il compito che ci aspettava.*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #29 il: 06 Agosto, 2013, 12:27:54 pm »
*I tre saint dopo aver esaminato la gemma caduta dal corpo esanime del terzo assassino e dopo aver formulato le loro ipotesi sulla situazione, si diressero al quartier generale del porto di Atene.
Un edificio piccolo e modesto di legno e pietra, ospitava pochi seggi e un lungo tavolo di legno levigato sul quale erano deposti moltissimi plichi di documenti. Quello doveva essere l' ufficio di Anteo, ma l' uomo non si vedeva, così i tre saint lo aspettarono all' ingresso.
Tempo qualche minuto, e l' uomo si presentò loro:

-Ah ecco qui la giovane manovalòanza del grande tempio. Il mio caro amico Jagang mi aveva detto che avrebbe mandato delle persone fidate e capaci. Voi sembrate esserlo.
L' uomo era evidentemente oltre la cinquantina e i segni del tempo lo dimostravano piuttosto chiaramente.
Diverse cicatrici risalenti a chissà quanto tempo prima, raccontavano la lunga vita di mare praticata dall' uomo fin da quando era ragazzo, e la sua corporatura robusta infondeva nei saint del rispetto nei suoi confronti.
L' uomo dopo aversi esaminati un attimo li fece accomodare nell' ufficio dove spiegò loro la situazione:

-Credo che l' Orione vi abbia già spiegato molte cose, ma io ho da ultimare il suo racconto comunicandovi il modo in cui agiremo:
fra poche ore salperà dal nostro porto una carico di merci importante.  Questa nave partirà da qui per arrivare a Candia, una cittadella nell' isola di Creta.
in pratica quindi farete da esche, ma fate attenzione perchè questo carico è veramente importante e serve a sostenere l' economia dell' isola con la quale abbiamo buoni rapporti.
Innanzitutto dovrete capire chi o cosa sta attaccando le nostre navi, e soprattutto agire per estirpare questo continuo pericolo.
Credo di avervi detto tutto, perciò non perdiamo tempo. Preparatevi che fra un paio d' ore si salpa. Il capitano Granor vi attende qui fuori, fareste meglio a conoscervi poichè sarà vostro compagno di viaggio.

L' uomo si alzò e aprì l' uscio per far uscire i tre ragazzi. Li salutò, poi tornò a svolgere i suoi affari con una punta di apprensione che gli scuoteva l' animo.


Uscendo i ter saint notarono subito il movimento che attanagliava il porto. LA ciurma era intenta a caricare numerose casse contenenti viveri e preziosi, su una nave bellissima che imponente si ergeva sul mare calmo. Le sue vele erano ancora sciolte , ma il vento che soffiava dal nord verso sud, le scuoteva facendole sventolare a mo' di bandiera.



Al di sotto della nave, ad impartire ordini, si stagliava l' autorevole figura di un uomo vestito di rosso. Doveva essere il capitano probabilmente. I saint si avvicinarono ad esso.

« Ultima modifica: 06 Agosto, 2013, 12:48:48 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #29 il: 06 Agosto, 2013, 12:27:54 pm »