Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Taverna  (Letto 12607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #15 il: 11 Aprile, 2014, 13:52:53 pm »
I due Saint presenti sembrano esperti e abbastanza affiatati ma si rivolgevano al giovane del Loto trattandolo da loro pari, anche se in verità, lo stesso, non aveva alcuna esperienza e ancora non aveva affrontato missioni fuori dal Grande Tempio.

§ Sembrano delle brave persone. D’altronde sono Saint del Grande Tempio e hanno ricevuto credo il mio stesso addestramento. Ho proprio voglia di sfidarli e vedere i loro colpi migliori. Questo torneo è capito proprio a fagiolo. Magari ci saranno anche altri Saint oltre a noi. §

Anche se aveva fatto conoscenza con i due, già pensava al torneo mentre, prima Atticus e poi Deryck, lo salutarono lasciando la Taverna.

Kabal: Bene Raffaele vado anch’io. Ci vediamo al torneo.

Lasciò il suo saluto per poi alzarsi e uscire dalla Taverna.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #16 il: 12 Aprile, 2014, 00:15:41 am »
*Uno dopo l'altro i saint lasciarono la taverna. Il primo fu il silver, probabilmente richiamato da questioni urgenti data la fretta, poi fu la volta del Dragone seguito poco dopo dal Loto. Raffaele rimase cosi da solo. *

-Oste mi dia un ultimo boccale e mi aggiorni sulle ultime del luogo.-

*Chiusa che fu anche quest'ultima piccola parentesi di frivolezza, il saint pagò il conto e si diresse barcollando verso casa*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2014, 20:18:33 pm »
era passata una settimana, da quando il manifesto del torne era stato affisso alla bacheca dalla taverna, ma dopo qualche minuto un soldato entro, nella taverna, tolse il manifesto del torneo e ne affisse un'altro

TORNEO SIANT

Bonze

1° scontro Deryk del Dragone vs Kabal del Loto lo scontro avvera nei nei pressi della Meridiana dello Zodiaco il primo ad attaccare sara Kabal del loto

Raffale del Cigno turno di riposo

Silver

Atticus dell'Aquila vs ???


regole torneo
allora il torneo e un torneo a punti, chi vince il duello vince un 1, per il ruolaggio si ottiene 0,5 quindi chi fa il migliore ruolaggio vince i punti anche se perde il duello, alla  fine del torneo contro chi avra più punti dopo aver disputato tutti gli scontri vince il torneo,
[close]




gli scontri erano decisi, ora i saint dovevano provare il loro valore
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2014, 20:20:49 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #18 il: 14 Aprile, 2014, 22:19:48 pm »
*Appena fatto ritorno a casa sua Deryck era davvero molto emozionato..indubbiamente l'idea di poter dimostrare il suo valore in un torneo con i suoi amici Saint lo stuzzicava tanto, e non vedeva l'ora di poter cominciare.
Nella settimana successiva il Dragone si allenò duramente, riposando pochissimo e cercando di spingersi sempre oltre ogni suo limite..faceva numerosi esercizi per potenziare la mente ed il corpo. Non sapeva esattamente quando sarebbe cominciato il torneo ma era sicuro che andando a controllare di tanto in tanto alla Taverna avrebbe potuto trovare un avviso, e cosi' si avviò al vecchio locale.
Una volta arrivato li' si diresse immediatamente verso la bacheca, e vi trovò un nuovo annuncio: avrebbe dovuto combattere il primo turno alla Meridiana dello Zodiaco contro Kabal del Loto..*


§ E cosi' dovrò affrontare il giovane Kabal..anche se da poco ha ricevuto l'investitura a cavaliere ho sentito parlare molto bene di lui e sono sicuro che sarà un avversario davvero terribile..dovrò stare davvero in guardia!!§

*Letto l'annuncio Deryck si avviò verso casa..rifletteva continuamente sul suo allenamento ed era determinato a far bene..avrebbe dato il massimo per portare a casa la vittoria..
Tornato il Dragone prese la sua Cloth e se la mise in spalla, e sovrappensiero si avviò verso la Meridiana dello Zodiaco..*


§ Kabal sto arrivando!! §


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #19 il: 15 Aprile, 2014, 08:41:12 am »
Intento ad assistere i lavori nel Grande Tempio con le sue semplici mansioni giornaliere, era passata ormai un settimana dall’annuncio del torneo al Grande Tempio ma per il giovane del Loto quel frangente di tempo passò in un attimo e quel giorno dell’incontro con i due Bronze Saint alla taverna sembrava averlo appena vissuto. Ad un tratto, un soldato, fra quelli che normalmente lo accompagnavano per le ispezioni, lo informò di un altro manifesto comparso nella Taverna recante il suo nome ed informazioni circa un torneo. Terminò l’ultima mansione per poi andare a verificare l’informazione di persona. Appena dentro si diresse direttamente alla bacheca vicino al bancone per informarsi sui fatti. 

§ Come immaginavo. Il torneo ha inizio e il mio avversario sarà proprio Deryck, il cavaliere del Dragone che ho incontrato qui una settimana fa. Bene non mi resta che recarmi alla meridiana. §

Si soffermò un attimo davanti alla bacheca per poi guardarsi intorno in cerca di volti conosciuti senza successo. Senza proferir parola si diresse verso l’uscita.

Spoiler

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #20 il: 15 Aprile, 2014, 16:12:54 pm »
*Era passata quasi una settimana dalla sua ultima visita alla Taverna e Raffaele voleva andare a controllare se erano stati affissi altri avvisi riguardo il torneo. La settimana era passata tra allenamento e riposo, condita di tutte quelle piccole attività che il Grande Tempio gli richiedeva e che non aveva potuto portare a termine in quanto fuori in missione.

Una volta entrato il locandiere lo salutò e gli indicò che in quella stessa giornata anche i saint che avevano bevuto con lui tempo prima erano stati li, ed erano ripartiti poi in tutta fretta dopo aver letto il nuovo avviso. Avvicinatosi alla bacheca il cavaliere lesse il nuovo avviso. Ringraziò il locandiere e si diresse anche lui alla Meridiana.*


§Ottimo. Il primo turno di riposo mi permetterà di studiare i miei avversari senza scoprire le mie carte.§

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #21 il: 20 Aprile, 2014, 10:58:05 am »
il primo scontro era concluso, dopo un duro scontro il saint del dragone ne era uscito vittorioso, e ora un soldato entro nella taverna per aggiornare la situazione del torneo sulla pergamena. Gli ci volle qualche istante per compiere il suo compito, poi subito usci per tornare a fare rapporto al Grande tempio, dopo che il soldato se ne era andato, tutti i clienti della taverna si avvicinarono alla bacheca per vedere l'andamento del torneo

TORNEO BRONZE

1° scontro Deryk del Dragone vs Kabal del Loto il vincitore è stato Deryk del Dragone

Classifica

1° Deryk del Dragone 1 punto
2° Kabal del Loto 0.5 punti
3° Raffaele del Cigno 0 * (un incontro in meno)

2° Scontro Deryk del Dragone vs Raffaele del Cigno lo scontro avverrà nel Piazzale comincia Onira


Torneo Silver

Vincitore Atticus dell'Aquila

« Ultima modifica: 20 Aprile, 2014, 13:09:16 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #22 il: 20 Aprile, 2014, 16:58:28 pm »
*Un intero giorno era passato dallo scontro tra Kabal del Loto e Deryck del Dragone. Era stato uno scontro incredibile. I due contendenti avevano dato tutto e il Dragone ne era uscito vincitore. La prima reazione del cavaliere del Cigno fu di stupore. Non per lo spettacolo, comunque di per se incredibile, di un duello tra saint, bensi dall'intensità messo in gioco dai due contendenti. Essi sarebbero potuti essere tranquillamente due semplici ragazzi che si azzuffavano per futili motivi, ma ciò non avrebbe tolto nulla alla solennità dello scontro. *

§ Certo, però forse cosi non sarebbe stato cosi pirotecnico.§

*Si disse Raffaele con un sorriso. Aveva passato gran parte del suo tempo a ripensare a ciò che aveva visto. Aveva avuto modo di studiare i due contendenti, cercando di carpirne i segreti e le strategie. Toccava a lui combattere, scontrandosi con entrambi in una successione che gli era ancora celata. Egli si sentiva elettrico, quasi eccitato dallo scontro imminente. Avrebbe per la prima volta incrociato le lame con un suo compagno d'arme ed era sicuro che il ricordo sarebbe rimasto impresso a fuoco nella sua mente.

Però per fare questo doveva aspettare prima che il Grande Tempio decidesse dove come e quando doveva avvenire il prossimo scontro. L'unica cosa certa era che uno dei due combattenti sarebbe stato lui, Raffaele del Cigno.*


Ehi Raf, ma allora eri qui, maledetta canaglia!

-Ma guarda un pò tu se quella non è la voce del giovane Theo. Qual buon vento ti porta qui, piccolo?-

Ancora con questa storia? Solo perchè ho due anni meno di te mi tratti come se fossi un bambino? E io che ti ero anche venuto ad avvisare che hanno deciso il luogo e l'avversario del tuo prossimo incontro del torneo.

*Con uno scatto il cavaliere balzò in piedi e iniziò una corsa sfrenata verso la Taverna, lasciando indietro la giovane recluta del Tempio, che era anche uno dei suoi migliori amici.

Arrivato alla Taverna Raffaele entrò come un ciclone, lesse l'avviso, pagò da bere al compagno che ancora non era li giunto e si diresse di gran carriera verso il luogo dello scontro.*



Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #23 il: 20 Aprile, 2014, 17:55:33 pm »
*Deryck si svegliò molto presto quella mattina. Soltanto un giorno era passato dalla sua vittoria contro Kabal, e spessissimo si domandava come poteva stare e quando si sarebbe rimesso. Finiti i suoi esercizi decise che era il momento di andare a controllare alla Taverna..*

§ Sicuramente al Grande Tempio avranno già deciso il prossimo scontro.. §

*Una volta arrivato li', andò subito a controllare la bacheca, e in effetti vide che il duello successivo era stato proclamato: avrebbe dovuto vedersela contro Raffaele del Cigno.
Era molto emozionato a doverlo affrontare..era il suo ultimo combattimento e se voleva passare nel torneo avrebbe dovuto dare tutto..Deryck rimase un pò a contemplare il tabellone e successivamente si avviò verso il piazzale..*


- Cavaliere del Cigno sto arrivando!!


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #24 il: 29 Aprile, 2014, 14:01:30 pm »
lo scontro tra il dragone e il cigno era concluso ora non rimaneva che l'ultimo scontro anche se il vincitore di quel torneo era oramai ovvio ma comunque per i due contendenti era una occasione di testare le proprie abilità contro i vari avversari in modo da accrescere le proprie abilità, il soldato entro nella taverna per aggiornare la situazione del torneo



TORNEO BRONZE

1° scontro Deryk del Dragone vs Kabal del Loto il vincitore è stato Deryk del Dragone
2° Scontro Deryk del Dragone vs Raffaele del Cigno   il vincitore è stato Deryk del Dragone

Classifica

1° Deryk del Dragone 2,5 punto
2° Kabal del Loto 0.5 punti
3° Raffaele del Cigno 0

3° scontro Kabal del Loto vs Raffele del cigno lo scontro si svolga nell'arena dei duelli

Torneo Silver

Vincitore Atticus dell'Aquila

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #25 il: 29 Aprile, 2014, 21:32:17 pm »
Appena ristabilito dal duello con Deryck del Dragone, si recò alla Taverna in cerca di informazioni data la sua assenza indotta dallo sforzo e la ferita sul petto. Lo stesso Deryck trasportò il Saint dai curatori in modo che non subisse più danni di quanti ne aveva ricevuti. Il Dragone si dimostrò un avversario leale e degno di fiducia.

§ Grazie Deryck, non dimenticherò chissà se hai vinto il torneo alla fine §

Appena dentro si guardò intorno cercando qualche volto familiare per poi dirigersi verso il tabellone.

§ Un altro duello ? Con Raffaele del Cigno. Un altro Saint esperto almeno quanto Deryck. §

Appreso il luogo dello scontro, si voltò dirigendosi verso la porta d’uscita. Indirizzandosi verso l’arena.

§ Forse Raffaele è già li. § 

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #26 il: 29 Aprile, 2014, 22:10:48 pm »
*Questa volta la pausa tra un combattimento e l'altro era durata di più. Probabilmente al Grande Tempio avevano deciso di dare il tempo ai due sconfitti di riprendersi dalle rispettive ferite. O forse avevano altro da fare, chissà. Il cavaliere del cigno si era ripreso due giorni dopo il suo combattimento e da allora andava alla Taverna per mangiare, cosi da controllare meglio gli avvisi provenienti dai piani alti.

Quel giorno aveva appena finito le sue abluzioni post allenamento, quando aveva deciso che era il momento di andare alla Taverna. Appena entrato si diresse verso il tabellone del torneo, come era diventata sua abitudine in quei giorni. Con suo grande gioia era finalmente stato deciso il luogo del suo prossimo scontro. Era contrariato del non avere neanche un misero punto, ma si disse che o avrebbe guadagnato quello stesso giorno.*


§Meglio andare subito all'arena...§

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #27 il: 08 Maggio, 2014, 17:52:36 pm »
dopo molteplici scontri il torneo del torneo, erano giunti alla fine, il soldato del grande tempio entro nella tavena per aggiornare la situazione e proclamare il vincitore del torneo

TORNEO BRONZE

1° scontro Deryk del Dragone vs Kabal del Loto il vincitore è stato Deryk del Dragone
2° Scontro Deryk del Dragone vs Raffaele del Cigno   il vincitore è stato Deryk del Dragone
3° scontro Kabal del Loto vs Raffaele del cigno il vincitore Raffaele del Cigno
Classifica

1° Deryk del Dragone 2,5 punto
2° Kabal del Loto 1 punti
2° Raffaele del Cigno 1

Vincitore Deryk del Dragone

il vincitore presto sara convocato per una missione speciale

Spoiler
premio al vincitore 3 punti stat indivisibili da aggiungere all' atk, o def, o stm o csm
[close]
Torneo Silver

Vincitore Atticus dell'Aquila

Spoiler
premio al vincitore 3 punti stat indivisibili da aggiungere alla stm o csm in quanti ha vinto per abbandono avversari
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #28 il: 19 Maggio, 2014, 13:28:13 pm »
dopo gli eventi del torneo, nel quale Atticus aveva osservato i combattimenti dei bronze,  decise di metterli alla prova,  si recò alla taverna nel tentativo di trovarli ma non fu così,  quando vi entro trovo i soldati in pausa che si ristoravano, appena lo vedero tutti scattarono sull'attenti per salutarlo

-calmi calmi state pure comodi ..
 taverniere il prossimo giro lo offro io ai soldati...-


detto questo Atticus si avvicinò al bancone e lascip 5 dracme al taverniere per pagare, poi si avvicino alla bacheca  e vi affisse una pergamena

Ai Saint del Dragone,  del Cigno e del Loto, ho visto i vostri scontri del torneo, e ora vi voglio mettere alla prova le vostre abilità, venite all'arena dei duelli

Atticus Silver Saint dell'Aquila
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #29 il: 19 Maggio, 2014, 14:29:53 pm »
*Raffaele e Deryck erano tornati da pochi giorni al Grande Tempio, dopo la missione che aveva avuto luogo in Italia. In quei giorni furono occupati ad assolvere la montagna di compiti che si era accumulata durante la loro assenza. Per questo decisero di darsi appuntamento alla taverna quel giorno, per poter pranzare in pace e potersi riposare un pò.

Raffaele fu molto sorpreso al suo arrivo di trovare un avviso in bacheca, nientedimeno che dal saint dell'Aquila. Questo gli mise una certa fretta e dopo aver mangiato un boccone al volo lasciò detto all'oste di avvisare Deryck, non appena fosse arrivato, che lui lo precedeva all'arena dei duelli.*


§ Non vedo l'ora di vedere cosa ha preparato il mio maestro per noi!§

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Taverna
« Risposta #29 il: 19 Maggio, 2014, 14:29:53 pm »