Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Taverna  (Letto 12695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #30 il: 19 Maggio, 2014, 20:50:12 pm »
*Dopo la missione in Italia, i cavalieri del Dragone e del Cigno pensarono che fosse una buona idea andare a svagarsi un pò alla Taverna, luogo che tanto mancava loro dopo tante fatiche.
Una volta arrivato all'appuntamento, Deryck notò una nuova affissione alla bacheca, e incuriosito la lesse velocemente..era un messaggio da parte di Atticus dell'Aquila, che invitava lui e gli altri 2 saint a raggiungerlo all'Arena dei Duelli, per mettere alla prova le loro abilità..*


- Cavolo chissà cosa ci aspetta..devo recarmi subito all'Arena!

*Una volta scattò in fretta e furia lverso l'uscita..Deryck era proprio emozionato..*

§ Ci sarà da divertirsi! §
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 21:54:12 pm da Chris0311 »


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #31 il: 21 Maggio, 2014, 22:15:04 pm »
Dopo le due sconfitte al torneo, il giovane Saint aveva deciso di intraprendere una serie di allenamenti volti a migliorare le sue abilità di offesa. Finito il suo ultimo compito giornaliero, si diresse alla taverna per rilassarsi e magari incontrare qualche compagno Saint poiché aveva conosciuto solo Deryck e Raffaele fino a quel momento. Probabilmente i Saint era tutti indaffarati e probabilmente missionari. Poco dopo e appena dentro, si sedette al bancone non riconoscendo nessuno se non alcuni soldati semplici che facevano baccano. Sorseggiò una bevanda per poi guardare la solita bacheca degli annunci.

§ Io, Raffaele e Deryck ? Tutti e tre alla prova ? i due che mi hanno battuto e che mi ha mostrato cosa significhi essere un Saint. Bene un addestramento speciale con il mio maestro non potrà che aumentare le mie capacità offensive. §

Fece un fondo della bevanda che aveva in mano per poi pagarla e uscire velocemente dalla taverna verso il luogo indicato dalla pergamena lasciata da Atticus.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #32 il: 11 Giugno, 2014, 14:40:44 pm »
dopo alcuni giorni dalla conclusione dei tornei, un soldato entro nella taverna, recnado con se un messaggio per i vincitori, ma mentre stava per affiggere il messaggio nella bacheca vide i messaggi che vi erano affissi, e lesse che le persona che stava cercando si, trovavano nell'arena dei duelli, allora senza indugio fece dietro front e si diresse nell'arena dei duelli

Dopo qualche tempo

Atticus e Derick tornarono al grande tempio, vittoriosi entrambi dopo una lotta contro gli spectre, che avevano incontrato nella zona neutrale, ora potevano lenire e medicare le proprie ferite, e riposarsi un pò , ma non potevano abbassare la guardia la minaccia degli spectre era sempre incombete

Torneo concluso

Premi ai Vincitori

3 punti stat da aggiungere a una qualsiasi delle statistiche i punti sono indivisibili

Spoiler
Torneo concluso un grazie e un :+1: a tutti i partecipanti spero che vi siate divertiti il prossimo torneo a Settembre o Ottobre in modo da darvi il tempo di migliorare le vostre schede  :D
[close]
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2014, 13:37:42 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #33 il: 02 Gennaio, 2015, 14:06:44 pm »
la giornata era assolata e calda, al grande tempio regnava la tranquillità anche troppa, gli animi erano troppo calmi e annoiati, le reclute si allenavano contro voglia, e il soldati sonnecchiavano nei loro turni di guardia, e giustamente il grande sacerdote penso che ci fosse bisogno di una distrazione, cosi invio un messaggero alla taverna per affiggere un nuovo comunicato

E indetto una competizione di talenti,
chi dispone di un talento particolare e vuole mettersi alla prova potrà farlo.
I partecipanti potranno esibirsi nell'anfiteatro,
 per la gioia e il divertimento degli abitanti del Grande Tempio.
Alla fine delle varie esibizioni,
 saranno indetti dei giochi e festeggiamenti.
 Mi auguro che partecipiate numerosi a tale evento

Il Grande Sacerdote
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #34 il: 20 Gennaio, 2015, 00:08:53 am »
*Dopo la sua intensa sessione di allenamento mattutina, Deryck non vedeva l'ora di recarsi alla Taverna.
Dopo una rinfrescante doccia fatta con l'acqua che scendeva da un piccolo torrente vicino la sua abitazione, il Saint si asciugò e non appena fu pronto prese il sentiero che conduceva al centro.
La taverna non era molto lontana, ma Deryck non aveva alcuna intenzione di andarci velocemente: si stava godendo una piacevole passeggiata al sole, e mentre camminava salutava con un cenno vari soldati che erano di guardia, che sembravano abbastanza sonnolenti.
Passò vicino il campo di allenamento e notò che anche le varie reclute si allenavano senza emozione e senza voglia, d'altronde anche lui stesso aveva faticato a divertirsi quella mattina, ma si sa che l'allenamento costante prima o poi ripaga sempre.
Chiudendo gli occhi e sentendosi fiero per i ragionamenti molto maturi che stava facendo, raggiunse infine la Taverna, apri' la porta e si sedette al bancone.*


-Caro oste sono proprio stanco, deliziami con il miglior vino della casa, me lo sono proprio meritato!

*Con un sorriso prese il calice che gli versò l'oste e lo alzò alla sua, ma poi la sua attenzione fu catturata da un nuovo messaggio nella bacheca del luogo; cosi' andò a vedere e lesse il biglietto..*

§ Competizione di talenti eh?!?
Ah si, è proprio questo che mi piace del vecchio Sacerdote, ne inventa sempre una nuova per non farci annoiare mai!!..
Beh non fa per me...
Oppure..mmmh beh è passato tanto tempo, non la tocco da un pò..sto pochissimo a casa e quando ci sono mi alleno..però perchè no..ci voglio provare! §


*Cosi' con aria soddisfatta pagò l'oste per il vino e si diresse a casa, voleva prepararsi al meglio per esibirsi all'Anfiteatro..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #35 il: 20 Gennaio, 2015, 20:08:07 pm »
*Le giornate passavano ed erano tutte uguali: allenamento, scartoffie, piccole commissioni per il Tempio. Questa era la routine tipica che affliggeva Raffaele nei periodi morti tra una missione e l'altra. L'allenamento era fondamentale per sopravvivere alla missione successiva, ma non per questo era meno noioso. Il resto erano cose che aveva iniziato a fare sin dal suo arrivo al Grande Tempio, e non si era mai entusiasmato.
 L'unica nota colorata che interrompeva quel continuo grigiore era data dalla taverna. Li tra un boccale e l'altro il saint del Cigno passava momenti che egli definisce interessanti. Ed ora era uno di quei momenti. Raffaele aveva appena diviso un paio di reclute più alticce di quello che era loro concesso, sicuramente di più di quanto riuscissero a reggere. Fu allora che notò il nuovo avviso sulla bacheca. *


-Una competizione di talenti...ho trovato! Devo andare al porto da Hido, subito.-

*Di gran carriera il cavaliere si diresse al porto.*

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2015, 23:32:42 pm »
*Jagang era annoiato.. dopo i soliti esercizi mattutini qual giorno particolare non sapeva cosa fare.. Iniziò a girare senza meta per tutto il grande tempio.. guardava i cavalieri allenarsi, i novizi combattere tra di loro.. tutte quelle cose che in altre occasioni lo avrebbero divertito.. ma quel giorno no.. quel giorno tutto era noioso*
§bah vado in taverna.. magari li troverò qualche svago..§

*La taverna offriva molte distrazioni.. Le bevande ivi contenute in primis.. Jagang ordinò il solito nettare.. non voleva ubriacarsi.. Intento a bere la sua bevanda un manifesto affisso e firmato dal grande sacerdote attirò la sua attenzione..*

§una gara di talenti.. all'anfiteatro..§

*Dopo averci riflettuto un attimo..*

-ahaha ma siii.. che sto aspettando.. ho trovato la mia distrazione..E gara sia.. Jagang di Orione vi parteciperà-

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #37 il: 03 Febbraio, 2015, 00:24:27 am »
*Una volta terminati tutti i preparativi, Deryck non aveva voglia di restare a casa, era impaziente per la gara..immaginava sarebbe cominciata a breve..*

§ Mi sa che andrò a farmi un altro goccetto, magari chissà incontrerò qualche altro Saint che parteciperà insieme a me.. §

*Cosi' il cavaliere, eccitato più per la novità che per l'esibizione in se, decise di tornare a farsi una bevuta in compagnia.
Una volta arrivato al locale apri' la porta, poggiò il mantello su una sedia ed andò a sedersi al bancone, si sedette sull'unico sgabello libero e facendo più attenzione, notò una figura che palesemente spiccava tra le altre..Deryck non vi trovava nulla di strano, tranne che di statura era il doppio di un uomo normale..*


§ Un momento..ma questo cosmo..non è possibile..eppure ne avevo sentito parlare..che sia davvero ?!?!??... §

*Il saint rimase guardingo, ma poi con un ampio sorriso si rivolse al cavaliere accanto a se..*

-Ma..ma lei non è il maestro Jagang?? Il Silver Saint di Orione?? Cavoli è un onore per me conoscerla! Il mio nome è Deryck, Bronze Saint del Delfino..ha sentito parlare dei giochi?? Mi racconti tutto, so che ha fatto grandi cose qui al Grande Tempio..il maestro Atticus mi ha parlato molto di lei.. oste del nettare per me e il maestro Jagang!!

*Come al solito Deryck quand'era contento cominciava a parlare a raffica, e riempiendosi di nettare aspettava che il maestro gli raccontasse..*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #38 il: 03 Febbraio, 2015, 11:24:05 am »
Spoiler
potete continuare a chiacchierare ma quando scrivete che andate all'anfiteatro il discorso finisce
[close]


Un soldato entro nella taverna, con un cenno saluto il taverniere  che gli preparo un boccale di birra per dissetarlo. il soldato ringrazio con un cenno della testa, e bevve il boccale tutto in un fiato, poi si giro verso gli astanti e vide che vi erano due saint

-Grazie Taverniere ero proprio assetato... mha voi siete il saint d'Orione.... mi scuso nobile Jajang per non avervi salutato prima... salute anche a voi saint del delfino... siete qui per i giochi suppongo allora vi porto buone nuove se aspettate un attimo affiggo questo comunicato in bacheca-

il soldato si allontano dal bancone e affisse un manifesto sulla bacheca

Apertura giochi Pitici

Avviso a tutti i partecipanti,
 i preparativi per i giochi sono finiti,
quindi quando siete pronti recatevi all'anfiteatro
 per la cerimonia di apertura
buona fortuna a tutti e che gli ideali sportivi siano forti in voi.

dopo aver affisso il manifesto il soldato usci dalla taverna
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #39 il: 03 Febbraio, 2015, 19:10:06 pm »
*Mentre Deryck era preso nell'ascoltare i racconti di Jagang, un soldato entrò nel locale.
I due non vi fecero particolare caso, tranne quando questi si avvicinò al bancone per prendere un boccale di birra offertogli, che bevve in un sol sorso..*


§ Caspita questo qui ci sa proprio fare con la birra ahahah.. §

*Una volta ringraziato l'oste per la gentile offerta, il soldato si girò verso di loro, e notando che erano due Saint prese subito parola..*

-Ma voi siete il saint d'Orione.... mi scuso nobile Jajang per non avervi salutato prima... salute anche a voi saint del delfino... siete qui per i giochi suppongo allora vi porto buone nuove se aspettate un attimo affiggo questo comunicato in bacheca-

*Cosi' si mosse per appendere una missiva nella piccola bacheca della Taverna..*

- Bene, direi che ci siamo maestro..

*Allora anche i due cavalieri si alzarono ed andarono a leggere cosa c'era scritto nel comunicato: i preparativi erano stati effettuati quindi potevano recarsi all'Anfiteatro per l'inizio dei giochi.
Allora Deryck tornò indietro, pagò quel che doveva all'oste, e insieme si recarono all'Anfiteatro..*


Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #40 il: 08 Febbraio, 2015, 15:10:58 pm »
*Jagang stava bevendo in taverna quando un cavaliere gli si avvicinò. Era il cavaliere del Delfino.. quella cloth ricordava a Jagang vecchie storie di avventure e guerre.*

§eheh la cloth del Delfino.. vedo che è in buone mani.. Questo ragazzo sprigiona un cosmo fuori dall'ordinario.. ne sono felice.. degno custode di questa armatura lucente.§

-Il Piacere è tutto mio Deryck.... ma diamoci pure del tu ahah.. io sono un uomo di taverna, come Atticus, mio amico ti avrà detto..- §ehe poverino ha anche subito i problemi arrecati dai miei colpi di testa in taverna§
-Sento in te le stelle del Delfino.. sono contento che sia tu il possessore di questa cloth. Per me, e anche per Atticus e per Jan, il cavaliere di Perseo, significa tanto.. ci ha protetto mille volte in battaglia. Senza di lei non sarei qui a bere questo meraviglioso nettare con te..-

*Mentre i due discutevano, una guardia dopo essersi abbeverato, si rivolse a Jagang*

-ahah vedo che hai sete. Complimenti soldato.. faremo una gara un giorno ahah..-

*Il soldato affisse un comunicato.. Bisognava dirigersi all'anfiteatro..*

-Ottimo Deryck.. andiamo a divertirci un po ahahaha-

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #41 il: 06 Aprile, 2015, 12:14:58 pm »
*Appena arrivata davanti l' entrata di questo edificio, la ragazza noto' molti uomini seduti su sedie di legno subito di fuori l entrata  dalle finestre sentiva un gran vociaredi persone....uomini che bevono...Van Anh senti' per un attimo come una sensazione di ribrezzo, ricordando alcuni fatti del suo passato, ma una cosa molto curiosa stava accadendo. Nel vederla arrivare, giungere piu vicina, tutti gli uomini, le davano un occhiata e subito dopo, come spaventati, o disgustati, si di scatto voltavano dall' altra parte*

§....ma cosa??§

*Era prorpio cosiì, tutti gli uomini appena la vedevano si voltavano dall'altra parte come spaventati, e si coprivano il volto con una mano in modo che lei non potesse guardarli bene in faccia, allora lei entro' dentro. Vi era un forte odore dentro, e molte persone che bevevano ed un uomo in fondo alla sala dietro al bancone che serviva da bere a tutti gli altri, e delle scale portavano ai piani superiori. Anche dentro, appena Van Anh entro' tutti coloro che la vedevano, la guardavano solo per un attimo e poi si voltavano di scatto, guardando da un altra parte, cercando di corpirsi il volto con un mano, il vestito...la ragzza non capiva che stesse succedendo*

§che succede...ma....perche' non mi guardano? che succede? hanno paura? o cosa?§

* L 'iniziale divertimento dopo pochi istanti scomparve...e mano mano un sentimento come di rabbia inizio' a formarsi dentro la giovane*

§perche' non vogliono guardarmi?????come e' possibile? sono o non sono una Saint di Athena ora? CHE STA SUCCEDENDO???§
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #42 il: 07 Aprile, 2015, 10:22:47 am »
*abbastanza arrabbiata ma ancora non dl tutto infuriata., la giovare Van Anh si diresse al bancone, Deryck le aveva dato qualche moneta per comprarsi qualcosa, e decise che voleva bere qualcosa, Te', o qualche nettare di frutto locale, o qualcosa che beveveano da queste parti, cammino' fino al bancone ed esclamo!*

-Vorrei avere qualcosa per dissetarmi, che bevande vendete qui?

*Noto' con sorpresa che anche l'oste appena la vide si volto' dall altra parte ed invece che rispondere balbetto' qualcosa di incomprensibile, irritata piu' che mai la giovane esclamo' a voce alta*

-TI HO CHIESTO COSA SERVITE DA BERE QUI! PERCHE NON MI RISPONDI? I SOLDI LI HO E POSSO PAGARE!!! PERCHE' NON TI DEGNI NEANCHE DI GUARDARMI? SONO COSI' ORRIBILE PER TE? E' QUESTO IL TRATTAMENTO CHE RISERVATE AI NUOVI ARRIVATI?!?!?!?????


*Lentamente Van Anh senti' di nuovo la furia salire su dal profondo del cuore ed attorno a lei incomincio' a fuoriuscire un aura rossa, dapprima leggera, poi sempre piu intensa, un' aura rossa, di energia cosmica, cosi' intensa da formare fiamme attorno al suo corpo minuto...quando d'un tratto la voce dentro di lei che era ormai solita a sentire, la voce della DEA ATHENA, le rivolse ancora la parola "SORELLA MIA, FIGLIA MIA, NIPOTE MIA, AMICA MIA, calma la tua Ira, codeste persone nulla hanno fatto di male, se non essere solo intimoriti dalla tua forza interiore, soprattutto perche' tu sei come me, SORELLA, FIGLIA, AMICA, MADR..., tu sei una DONNA, e da secoli l'umanita' non riesce a comprendere piu' che le donne possano avere qualche potere o dote innata, gli Uomini sembrano scordarsi che siamo noi DONNE le "Portatrici di Vita" in questo mondo, placa la tua collera e perdona l' ingoranza di questi uomini semplici"*


§ Ho subito tante angherie nella mia giovane vita, pensavo che ora avessi incominciato a guadagnarmi il RISPETTO altrui...di non essere piu' trattata con disprezzo....per quanto ancora dovro' subire ingiustizie? Anche ora che sono una Cavaliere della Dea della Giustizia, ancora devo subirne??? ....e sia, non meritano la mia rabbia...ma la mia derisione!§

- E cosi' sia !!! SE NON SONO ALLA VOSTRA ALTEZZA per ricevere le vostre bevande, allora vorra dire' che andro' a spendere i miei soldi altrove! Avete perso una cliente siatene certi! AHAHAHHHAHAHA!

Con una grossa risata forzata la giovane inviperita si volto' e si accinse ad uscire dalla Taverna
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #43 il: 07 Aprile, 2015, 14:17:55 pm »
mentre Van Anh stava uscendo dalla taverna,  andò a sbattere contro una donna di ineguagliabile bellezza,  aveva i capelli neri con dei riflessi violacei, e la pelle bronzea. Indossava una armatura bianca e dopo lo scontro si rivolse alla ragazza


-dovresti stare più attenta a dove vai-

gli disse la donna con un sorriso,  poi continuo

-e comunque quei uomini non volevano mancarti di rispetto,  per ciò non ti hanno guardato in volto-
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2015, 08:54:59 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #44 il: 07 Aprile, 2015, 19:42:18 pm »
Spoiler
SOCCIA! Direttamente da Bastard!!!...ARSHES NEI!...cit da LU RE non c entra nulla con Van Anh  :XD:
[close]


*Stupita sia dalla bellezza che dal fatto che costei le avesse rivolto parola, Van Anh si giro' di nuovo e chiamo' timidamente la sconosciuta, intimidita da cotanta bellezza*


§ ....incredibile!....e' ..e' BELLISSIMA!!!§

- Ssss..scusi signorina, scusi se l' ho urtata, ma perche' "mancarmi di rispetto"? non capisco....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Taverna
« Risposta #44 il: 07 Aprile, 2015, 19:42:18 pm »