Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Taverna  (Letto 12681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
La Taverna
« il: 27 Luglio, 2013, 08:49:18 am »
nel villaggio alle pendici del grande tempio c'è una taverna dove  di tanto in tanto i saint e i soldati si recano li per rilassarsi e bere in compagnia dopo le missioni o per festeggiare dei lieti eventi

La taverna è una costruzione a due piani fatta interamente in pietra, con ampie finestre ad arco al piano terra e un alternarsi di balconate e finestre al secondo piano. Il portone di entrata è un pesante portone di quercia, e al di sopra di esso vi e l'insegna della taverna. Varcata la soglia della locanda, ci si ritrova in ambiente a base rettangolare, il pavimento in legno di noce scuro, con i tavoli rettangolari posti nella sala, in fondo alla quale vi è il bancone del taverniere, sempre pronto a servire i clienti, lungo la parete di destra vi è una scale che porta al piano superiore dove ci sono delle camere, per chi esagera troppo con il vino, alla sinistra del bancone vi è una Bacheca dove ogni tatto vengono esposti interessanti avvisi, ed editti del grande tempio.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2014, 16:10:09 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #1 il: 27 Luglio, 2013, 17:07:48 pm »
-ahahah finalmente sono arrivato..-

*La taverna era il luogo più bello del grande tempio, secondo Jagang. L'ingresso era formato da un enorme portone di legno di cedro. Il legno, in parte lavorato e in parte lasciato grezzo, causava un gioco di ombre e colori che risaltavano la natura giocosa del luogo. Spostato l'enorme portone, vi era l'ingresso, ampio e luminoso. Due ringhiere di legno, ornate da passamani in ferro battuto, dividevano un piccolo corridoio centrale, al termine del quale due scale, a sinistra e destra, conducevano su due stanze. Le stanze di forma ovale occupavano tutta la taverna, e si andavano a ricongiugere in un punto alla fine del corridoio centrale dove vi era un immenso bancone. Anche il bancone era di legno, però di un legno più curato e ben mantenuto, quasi come a voler sottolinearne l'importanza di quell'oggetto.

Jagang aprì il portone ed entrò. Vide subito la sua cameriera che serviva ai tavoli  *


-ahahah sono tornatooo ahahha-
*Si avvicinò ad essa e l'alzò in aria. I capelli neri della donna danzavano gioiosamente mentre Jagang l'abbracciava. I commensali divertiti ridevano alla scena..Appoggiò quindi la donna a terra, con estrema delicatezza, e chiese un tavolo per due persone..
Aveva appena finito di combattere con il suo amico Atticus all'arena dei duelli, ora voleva solo bere e stare in buona compagnia. Relax totale*


-ahaha il mio amico ed io vorremmo bere qualcosa di mooooltooo forte ahaha..
Oggi è un giorno gioioso e vorremmo solamente divertirci ahhaha, e brindare alla salute dei nostri più cari amici..
Che ne dici Atticus?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2013, 18:53:00 pm »
Atticus entrando nella taverna con Jajang lo vide salutare la cameriere da lui tanto elogiata e doveva dire che com donna non era male poi Jajang ordino da bere per lui ed Atticus ed Atticus sorridendo rispose all'amico

- certo Jajang siamo qui per festeggiare-

dopo qualche minuto i boccali arrivarono e Atticus levo i calice in aria

-Jajang brindo a noi e ai nostri compagni caduti che i loro spiriti trovino pace-

dopo un paio di brindisi e qualche canto in coro nella taverna si faceva grande festa ma dopo un po Atticus decise di andarsene a riposare un pò voleva salutare Jajang ma da lontano lo scorse e vide che era occupato con la sua cameriera a quel punto allora con il sorriso sul volto usci dalla tavena e si diresse verso il granade tempio
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2013, 10:31:16 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #3 il: 07 Aprile, 2014, 12:19:35 pm »
il sondato dopo essere uscito, dalle stanze del sacerdote, si diresse verso la taverna doveva sbrigarsi, l'ordine era importante, e ciò avrebbe portato, molti saint a mettersi alla prova, cosi avrebbero fatto esperienza e sarebbero stati pronti, per affrontare gli spectre, in caso di un loro assalto. Il soldato giunto alla taverna vi entro, i soldati li seduti lo salutarono.

-Grazie compagni ma ora devo, affigere questo manifesto poi berro con voi volentieri-

Torneo Del Santuario

Per Ordine del Grande Sacerdote e indetto un torneo, nella quale i saint si affronteranno in una competizione amichevole per poter affinare le proprie tecniche e migliorarsi, tutti i saint sono invitati a partecipare, ai più forti  saranno inviato in una missione speciale, chi vuole partecipare, metta qui sotto il suo emblema

Spoiler
aperte le iscrizioni al torneo avete fino a lunedì sera, poi faro gli accopiamenti, vi ricordo che è tutto ruolato hihihi
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #4 il: 07 Aprile, 2014, 14:42:06 pm »
Spoiler
mi iscrivo
[close]

Il cavaliere del Loto aveva appena portato a termine il suo ultimo compito giornaliero e provato dalla fatica decise di concedersi un po’ di riposo. Dopo tutto quel tempo trascorso al Grande Tempio, sapeva quale fosse il posto migliore per rilassarsi e magari incontrare qualche compagno d’arme oltre a poter reperire novità e voci di corridoio. La Taverna. Si soffermò un attimo davanti al grande portone indeciso dato che il giorno dopo avrebbe dovuto svolgere i nuovi compiti come ogni giorno.

§ Si dai un bicchiere e un po’ di riposo posso concedermeli oggi. §

Varcò la porta entrando nella stanza osservando l’ambiente e i presenti cercando di riconoscere qualche viso conosciuto.

§ Strano oggi non vedo nessuno che conosco. §

Arrivò in fine al bancone chiedendo da bere. Appena preso il bicchiere in mano e dopo aver buttato un sorso giù, si rese conto che sulla bacheca era affisso un manifesto.

§ Un torneo al Grande Tempio per noi cavalieri ? e il vincitore verrà inviato in missione ? §

Buttò giù un altro sorso per poi apporre il suo emblema sul manifesto.

§ Sarà un’ottima occasione per conoscere altri cavalieri e magari veder i loro colpi e le loro abilità. Sarà interessante.§

Buttò giù l’ennesimo sorso dirigendosi verso un tavolo per riposarsi delle fatiche giornaliere.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #5 il: 07 Aprile, 2014, 18:39:01 pm »
*Aaaah, la Taverna. Luogo dove i moderati trovavano ristoro, mentre quelli che potremmo definire "turbolenti" trovavano ben altro, per poi dimenticarlo la mattina dopo. Negli anni passati in patria, prima del risveglio del cosmo e del conseguente trasferimento in Grecia, Raffaele aveva la fama di assiduo frequentatore di locali dove si servivano alcolici. In alcuni di essi anzi la sua combriccola faceva tappa fissa quando gli impegni di tutti lo permettevano, in realtà anche quando non lo facevano. Arrivato al Grande Tempio aveva dismesso i panni, e il fegato, dell'alcol, ma non disdegnava di quando in quando di andare a farsi una pinta con gli amici.

Era appena tornato da una missione svolta in solitaria, quando decise di andare a rilassarsi nella Taverna.*


§ E' da poco cominciata la primavera, quindi saranno appena arrivati i rifornimenti....non vedo l'ora di assaggiarli!§

*Con questo pensiero il cavaliere si avventurò oltre la porta della Taverna. Appena entrato salutò l'oste ed ordinò il piatto del giorno e la birra più fresca che avevano. Mentre aspettava di essere servito riconobbe una giovane recluta del Tempio che scriveva qualcosa sotto un manifesto appeso in bacheca. Incuriosito si avvicinò al giovane per scoprire cosa stesse facendo.*

§ Un torneo per saint ?!? Ma allora...§

...tu devi essere un nuovo saint! Del Loto se non vado errato. Piacere di conoscerti compagno, io sono Raffaele del Cigno, permettimi di congratularmi con te per la conquista delle sacre vestigia. Se aspetti un attimo metto anche io il mio sigillo al foglio e poi ti offro da bere mentre mi racconti le ultime novità, compreso quelle che riguardano il tuo addestramento.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #6 il: 07 Aprile, 2014, 20:43:56 pm »
*Deryck era sempre stato affascinato dall'ambiente della Taverna, ma a causa dei suoi numerosi allenamenti ed impegni in missione non era mai riuscito ad andarci. Quel giorno però aveva proprio voglia di farsi un bicchierino..*

§ E' da quando sono arrivato qui che ho voglia di andarmi a fare un giro alla Taverna..§

*Entrando con suo grande stupore notò che addirittura gli altri due Saint di bronzo erano li..*

- Raffaele che piacere! E' da un pò che ci vediamo come stai?? E tu invece devi essere il nuovo cavaliere del Loto giusto?

*Il Dragone notò un'affissione a cui entrambi i compagni avevano segnato il proprio emblema..e incuriosito si avvicinò..*

§E' stato indetto un nuovo torneo dunque..sarà fantastico..voglio partecipare anchio!!§

*Finito di leggere Deryck affisse il proprio emblema e tornò a sedersi dagli altri Saint..*

- Potete sognarvelo un torneo senza di me!!



Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #7 il: 08 Aprile, 2014, 00:13:47 am »
Spoiler
Credo che possiamo continuare a ruolare. Dato che la missione è in corso, non la tengo in considerazione. Sono un vero novellino ^_^ poi se il locandiere dice qualcosa edito
[close]

Altri due Saint entrarono nella Taverna avvicinandosi verso i giovane riconoscendone le vestigi.
 
Kabal: Salve a voi, sono Kabal. Kabal del Loto al vostro servizio.

Fece una leggera pausa attendendo che i due proclamati compagni d’arme apposero il loro emblema sul manifesto per poi accettare l'offerta con un altro bicchiere mentre anche il Bronze Saint con le vestigi del Dragone si soffermò di più sul manifesto.

Kabal: Ti ringrazio per questo secondo giro Raffaele. Che dire, appena conquistata l’armatura mi hanno riempito le giornate di compiti, che per quanto semplici, dovevano essere supervisionati al Grande Tempio. Credo di aver visto tutto a parte le zone proibite.* buttò giù un sorso per poi continuare* E tu cosa mi racconti anche tu svolgi compiti come i miei?

Fino ad ora il giovane aveva ricevuto compiti semplici e non si era mai avventurato fuori dalle mura del Grande Tempio.

Spoiler
non avevo visto la reply del dragone =P
Ps. ma Marcus ? è un Saint ?
[close]
   
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2014, 10:39:34 am da Kabal844 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #8 il: 09 Aprile, 2014, 11:08:53 am »
Atticus dopo aver finito di conferire con il Grande Sacerdote, su suo stesso consiglio si diresse alla taverna

§ma cosa avrà voluto dire, con quelle parole "ti vedo teso perché non vai alla taverna, sono sicuro che troverai qualcosa di interessante", ma cosa ci poteva essere alla taverna di interessante, bhe tanto vale andare a dare un occhiata§

uscendo dal grande tempio, Atticus vide un soldato fare velocemente ritorno, si fermo a salutare il silver e poi si diresse nelle sale del grande sacerdote

§sara successo qualcosa??? va bhe andiamo alla taverna in caso di guai verro convocato dal grande sacerdote§

Atticus allora si avvio verso la taverna, già quando era nei suoi pressi, poteva udire le parole e le urla di festeggiamento che provenivano dal suo interno, poi una volta entrato vide i soldati che bevevano, e c'erano i tre bronze a un tavolo, appena i soldati lo videro si calmarono, ma appena Atticus gli fece un cenno di saluto, i soldati ripresero a far baldoria

§cosa ci sarà di interessante mhmhm vediamo un po§

Atticus inizio a visionare la sala attentamente fino a quando la bacheca non attiro la sua attenzione, vi si avvicino, e lesse il manifesto che vi era affisso

§ora capisco cosa intendeva il grande sacerdote, certo sara interessante partecipare, e vedo che i Bronze sono ansiosi di mettersi alla prova, ci saranno dei bei spettacoli§

Atticus appose il suo sigillo sulla pergamena, poi andò al bancone

-Taverniere mi porti il piatto del giorno sono affamato-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #9 il: 09 Aprile, 2014, 13:40:23 pm »
*Il cavaliere del Cigno si era appena accomodato ad un tavolo insieme al saint del Loto quando fece la sua comparsa alla taverna il Dragone. Dopo aver posto anche lui la sua firma al foglio del torneo Deryck si uni al loro tavolo.*

-Io sto bene Deryck e tu? Come è andata la missione in Italia, se non sbaglio. E dimmi un po, dove di preciso sei stato? Sai quella è la mia terra natia ed è un bel pezzo che manco. Per rispondere alla tua domanda Kabal, noi siamo saint già da un po e quindi veniamo mandati spesso in missione. Io per esempio sono ritornato da una di esse oggi. Ma non ti preoccupare, sono sicuro che presto partirai anche tu. Se c'è una cosa che non manca mai, sono i problemi per noi poveri saint. ahahahahahahahahahah-

*Mentre la conversazione continuava, i la pila di bicchieri aumentava, alla taverna giunse anche Atticus, cavaliere dell'aquila e maestro del cavaliere del Cigno. Alla sua vista subito Raffaele si alzò per andargli incontro e salutarlo.*

-Salve maestro, qual buon vento la porta qui tra noi? Forse anche lei si vuole cimentare nel torneo? Si, sarà sicuramente cosi. Ragazzi gioite, avremo la fortuna di assistere alle lotte tra silver saint al torneo! Sappiate maestro che io faccio il tifo per voi.-

*Al che, come era prevedibile, Raffaele ordinò un ulteriore giro di bevute, a sue spese, per tutti alla taverna.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #10 il: 09 Aprile, 2014, 17:42:50 pm »
mentre Atticus stava mangiando il saint del cigno suo allievo lo andò a salutare, dopo che Raffaele ebbe finito di parlare Atticus prese parola

- Bene Raffaele, vedo che sei migliorato dall' ultima volta che ti ho visto,  ne sono lieto,  e vedo anche che hai fatto conoscenza con Kabal del Loto mio ultimo allievo,  bene bene,  comunque si sono venuto qui per il torneo indetto dal grande tempio,  sara divertente vedere i vostri miglioramenti,  e tutto ciò vi preparerà alla battaglia contro gli spectre, quindi fate del vostro meglio-

dopo quelle parole Atticus , fini il suo pasto diede una pacca sulle spalle al saint del cigno,  poi fece un cenno di saluto

- in bocca al lupo per il torneo a tutti e tre,  ora io vado  prepararmi, ci vedremo presto -

dopo di che Atticus , usci dalla taverna per recarsi al Grande Tempio e prepararsi al Torneo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #11 il: 09 Aprile, 2014, 21:12:29 pm »
*Quel giorno alla taverna le sorprese non mancavano. Deryck salutò il cavaliere del Loto e del Cigno che prese parola..*

- Io sto bene Deryck e tu? Come è andata la missione in Italia, se non sbaglio. E dimmi un po, dove di preciso sei stato? Sai quella è la mia terra natia ed è un bel pezzo che manco..

- No Raffaele non sono stato in Italia..ma nella città di Rostov..mi piacerebbe però poter andarci un giorno, so che l'Italia è bellissima!

*E mentre i Saint parlavano, entrò addirittura uno dei cavalieri più forti delle loro schiere..il cavaliere dell'Aquila..che entrando mise il suo sigillo sulla pergamena e si fermò a parlare con i suoi due allievi..*

§Addirittura i Silver Saint..ci sarà da divertirsi!!§


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #12 il: 09 Aprile, 2014, 22:02:42 pm »
*Scambiate poche ma significative parole con il suo maestro, Raffaele tornò a sedersi con i suoi compagni, più brillo di prima ma non abbastanza da creargli problemi.*

-Quindi non siamo solo pari grado, Kabal. Siamo anche discepoli dello stesso maestro! Direi che è un'ottima occasione per brindare!-

*E un'altro boccale fu svuotato. Nel mentre anche il cibo arrivò e tra un boccone e l'altro la conversazione proseguì.*

-Quindi non sei stato in Italia Deryck, peccato. Vabbè ci andrai, male che vada ti ci porto io per una vacanza. Parlando di cose più serie, avete notizia di altri cavalieri? Siamo rimasti in pochi e sono preoccupato per il futuro di questa battaglia.-

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #13 il: 09 Aprile, 2014, 22:19:08 pm »
Mentre i Bronze Santi discutevano sui loro compiti, viaggi e curiosità, ad un tratto entrò anche il Silver Saint dell’Aquila nonché maestro di Kabal.

§ Anche Atticus qui ? che si per il torneo ? §

Lo stesso si avvicinò ai tre scambiando saluti e parole con il Cigno, altro suo allievo.

§ Quindi ha addestrato anche Raffaele. Bene §
 
Kabal: Hai ragione!

I boccali si scontrano e giù un altro bicchiere insieme al compagno d’arme mentre venivano servite alcune portate.

§ Mi piace la sua compagnia. §

Dopo il Cigno anche il giovane pose una domanda al Dragone.

Kabal: Deryck, se non ho capito male. * rivolgendosi al Dragone* Chi è stato il tuo maestro per l’addestramento?

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Taverna
« Risposta #14 il: 11 Aprile, 2014, 00:50:23 am »
*Tra un bicchiere e l'altro i Saint chiacchieravano raccontandosi delle loro numerose avventure..Atticus dell'Aquila diede modo ai suoi discepoli di poter ricordare i loro addestramenti..
quando il Silver Saint se ne andò Raffaele tornò a sedersi e chiese a Deryck..*


- Quindi non sei stato in Italia Deryck, peccato. Vabbè ci andrai, male che vada ti ci porto io per una vacanza. Parlando di cose più serie, avete notizia di altri cavalieri? Siamo rimasti in pochi e sono preoccupato per il futuro di questa battaglia.-

- Oh ti ringrazio molto per la tua offerta..mi piacerebbe tantissimo andare a fare una vacanza li..ma sai com'è..con tutti gli impegni che abbiamo..probabilmente ci vorrà un sacco! Ahaahaha
Cmq giravano voci riguardo l'investitura di un nuovo cavaliere ma non so molto a riguardo..


*Poi anche Kabal si rivolse al Dragone..*

- Deryck, se non ho capito male.. Chi è stato il tuo maestro per l’addestramento?

- Il mio maestro per l'addestramento dici? Beh io sono stato allenato dal vecchio Saint del Lupo..ho bei ricordi di quell'addestramento..è stato un pò di tempo fa..e tu invece è da poco che sei diventato cavaliere? Si parla molto bene di te..sono sicuro diventerai un compagno fortissimo

*Finito l'ultimo giro Deryck salutò tutti e decise che era meglio tornare a casa..*

- Bene miei cari compagni, è giunto il momento che io vada a riposare..devo dire che sono stato molto bene con voi ma il torneo comincerà presto e devo allenarmi duramente se voglio sconfiggervi! Spero siate al massimo delle forze per quando comincerà..e che vinca il migliore!


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Taverna
« Risposta #14 il: 11 Aprile, 2014, 00:50:23 am »