Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "  (Letto 8595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #15 il: 13 Agosto, 2013, 14:01:02 pm »
Il capitano stava per voltarsi e recarsi a svolgere le sue mansioni di bordo, quando all'udire il tono di Jagang si arrestò...non si girò verso di lui, o almeno non del tutto...si limitò a guardarlo di sottecchi, con un'espressione non del tutto benevola ma che esprimeva eminentemente sufficienza...

Senti, coso...com'è che ti chiami? Jagang? Bene...io non lo so cosa facciate voi "cavalieri"...so che siete guerrieri, ma altro non so e non mi interessa. Io però non pretendo di certo di saper andare in giro in buffe armature e fare meglio di voi...insomma, quello che fate voi!! Però, chissà perchè, non credo proprio che voi sappiate condurre una nave meglio di come faccio io. Se avete qualche trucco che non conosco, accomodatevi...fatevi avanti! C'è sempre da imparare a questo mondo...ma se come sospetto non avete idea di quel che dite, andate al diavolo e lasciatemi fare il mio lavoro, va bene??

A quel dire, il capitano fece per allontanarsi, ma poi si fermò di nuovo, e questa volta non accennò neppure a voltarsi...si limitò a borbottare in direzione di Atticus...

Ah...per quel che vale, io sono il capitano Achemos...sei stato il primo a curarsene...e poi ditemi anche che non ho ragione di aver sul gozzo voi "cavalieri"...

Questa volta il capitano si allontanò definitivamente, lasciando con le sue ultime parole un pizzico di amarezza...

...nella mente di Atticus e Jagang, per un istante, tuonò un messaggio telepatico, veicolato dal cosmo vasto ed inconfondibile del cavaliere dell'altare. Il messaggio era chiaro quanto roboante...


DUE...GIORNI!!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #16 il: 14 Agosto, 2013, 12:29:41 pm »
*Il capitano si mostrò visibilmente irritato dalla parole di Jagang..
In effetti il cavaliere era stato un po duro nel dosaggio delle stesse.. Tuttavia il motivo per il quale disse quelle parole e per provare a trovare una soluzione al problema dei giorni di viaggio..
Jagang ed Atticus erano due silver e loro potevano usare i loro poteri, la loro forza, per velocizzare la traversata oceanica..

Jagang era pensieroso, dopo lo sfogo del capitano senti nella testa una frase.. due parole*


§Due giorni?! questa è telecinesi.. il silver dell'altare ci ha inviato il messaggio.. non possiamo perdere tempo qui.. una settimana di viaggio è bel oltre il preannosticabile..
mmm cosa si potrebbe fare.. questa è una nave.. come si può velocizzare una nave?!
pensa Jagang pensa.. cosa potremmo usare..mmm
e se creassimo dei..§


*Pensò a lungo Jagang.. dopo il messaggio di Hakuei si doveva fare qualcosa..
Si rivolse al capitano scusandosi per il suo atteggiamento, quindi espose la sua idea ad Atticus..*


-capitano, mi scuso per le mie parole e per la mia arroganza.. non volevo screditare o ridurre a niente il vostro lavoro.. Voi siete gli unici in grado di pilotare questa imbarcazione.. Però io ed Atticus possiamo aiutarvi a farla andare più veloce.. Sarete contento di libervi di noi in meno tempo ahahaha..

Atticus se permetti ti mostrerei la mia idea.. creaiamo dei vortici di cosmo.. L'aria prodotta da nio sulle vele aumenterà la velocità della nave.. riusciremmo a guadagnare tempo.. penso che servendoci dei nostri due cosmo verrà fuori una bella folata di vento ahahha..
che ne pensi?.. Capitano anche lei che ne pensa?-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #17 il: 14 Agosto, 2013, 14:29:53 pm »
Atticus ascoltò l'idea di Jajang poteva funzionare

-non male come idea ma Jajang ti sei scordato una cosa se bisogna creare del vento qui l'esperto sono io d'altronde è il mio elemento per ora Haha tu potresti deviare qualche fulmine in caso incrociassimo delle tempeste-

poi Atticus si rivolse al capitano

-capitano Achemos per aiutarvi nella travetsats posso generare dei venti favorevoli in modo da velocizzare il viaggio che ne dite?
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #18 il: 14 Agosto, 2013, 16:29:29 pm »
Il capitano rimaneva voltato di spalle, ma non accennava più ad andarsene...reggendo la pipa con la mano destra, indugiava con la sinistra nel ravanarsi la barba del folto pizzetto, reso più canuto che bruno dagli anni...nel frattempo, rimuginava borbottando a bassa voce, ma era difficile dire se stesse cercando di parlare con i due cavalieri dietro di lui o se stesse semplicemente pensando ad alta voce...

Generare dei venti favorevoli...con il cosmo? E che cosa sarebbe questo cosmo...? Non ne ho mai sentito parlare...se si tratta di un nuovo mezzo di locomozione marittima, io non lo conosco ma...che diavolo, se davvero è in grado di fare quel che dite...a dirla tutta, mi sembra un po' rischioso, però...diamine, non sarà mica come la piovra gigante che ci ha attaccato quando a bordo c'erano quegli altri due...e poi...che mi venga un colpo, in mare le ho viste tutte, prima di ritirarmi voglio vedere anche questa...!

Egli poi si volse verso i due giovani, con un sorriso sarcastico, e li apostrofò con maggiore decisone...

Sapete cosa vi dico? Ci sto. Mi avete incuriosito, e che io crepi affogato se esiste un modo di viaggiare in mare che io non abbia mai provato! L'ho detto e lo ripeto, voi cavalieri siete pazzi come barracuda...no, no, vi prego, non vi affannate a spiegarmi come intendete fare. NON lo voglio sapere! Però voglio proprio vedere...adesso darò l'ordine di salpare, siamo quasi pronti...poi toccherà a voi!

A quel dire, il capitano Achemos, sghignazzando sotto i baffi, guadagnò di buon passo la sua postazione di comando dalle parti del timone, ed iniziò ad impartire ordini a destra e a manca per velocizzare le operazioni di partenza...

EHI VOI...SCIOGLIETE GLI ORMEGGI!!! SIAMO PRONTI CON QUELLE PROVVISTE?? BENE...ADESSO SIGILLATE LA STIVA!! TUTTI AI POSTI DI MANOVRA...che cosa...EHI!!! LAVATIVI, DATEVI UNA MOSSA! LEVATE LE ANCORE, E SCIOGLIETE LE VELE MAESTRE...FORZA CON QUEI CONTROVELACCI...!

Gli ordini impartiti erano incalzanti, ed i marinai della ciurma risposero come tarantolati ad ogni singola indicazione...come un sol uomo, essi animarono la nave come fosse cosa viva...il rumore sferragliante delle catene delle due ancore rempiva l'aria, mentre le vele si stendevano fieramente al vento...il capitano diede un sapiente colpetto di timone, e la nave entro pochi minuti si staccò dal molo, percorrendo pigramente i primi metri in acqua. La manovra fu effettuata meticolosamente, e furono necessari altri minuti per uscire dalle acque portuali. Non appena ciò avvenne, il capitano Achemos diede una voce ai due cavalieri che dal ponte osservavano le operazioni...

EHI, VOI...CORAGGIO, IL PALCOSCENICO E' VOSTRO...FATEMI VEDERE COSA SAPETE FARE!
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2013, 21:01:31 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #19 il: 14 Agosto, 2013, 18:13:49 pm »
Dopo che la nave fu salpata dal molo e la direzione giusta Atticus si pose dietro l'albero maestro alzo le mani in direzione della vela maestra poi concentro il suo cosmo una aura blu lo avvolse poi un improvvisa folata di vento gonfio la vela maestra e la nave invio a muoversi di gran carriera verso la direzione designata

§Devo stare molto attento devo dosare molto la forza non devo esagerare con la potenza del vento o le vele potrebbero spezzarsi e non posso fare neanche troppo piano oppure non arriveremo in tempo§

-Jajang controlla la resistenza delle vele non vorrei esagerare e strapparle. Capitano Achemos va bene così ?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #20 il: 16 Agosto, 2013, 18:39:55 pm »
*Jagang aveva catturato la curiosità del capitano. Anch Atticus era daccordo con il suo piano.
Il cavaliere dell'Aquila era il più adatto a generare venti. Così Jagang si fece in disparte.*


-ok amico mio.. Lascio tutto nelle tue mani.. capitano vedrà che bello spettacolo verrà fuori ahahah-
*La nave salpò, ed non appena si allontanò dalla riva, in mare aperto, Atticus usò il suo cosmo per produrre enormi folate di vento.

Il cavaliere di Orione, anche spinto dai consigli di Atticus andò a controllare lo stato delle vele.. Dovevano assicurarsi che la nave ce la facesse a resistere a tutto quel vento..*


-qui tutto ok atticus continua pure.. ahahah posso aiutarti con questo vento..-

*L'ultima vela che controllò era quella alla cima dell'albero maestro..
Da li Jagang dopo essersi assicurato che era tutto apposto, fece un gran balzo verso la poppa della nave..*

-capitano adesso servirà tutta la sua esperienza nel controllare questa nave.. balleremo un pochino.. qualche onda che ci trasporta più veloce faciliterà la traversata ahahah-

*Orione raccolse parte del suo cosmo.. un'aura viola rivesti il suo corpo.. quindi lo rilascio nel suo bastone.. inizio ad agitare quest'ultimo molvo velocemente.. fulmini iniizarono ad investire tutta la nave.. non appena l'energia tocco l'acipe nel mezzo, lasciò andare la mazza.. la butto sul fondale, poi l'avrebbe richiamata a se come una calamita.. la potenza del colpo avrebbe creato un'onda tale che la nave doveva solo cavalcare..*

-Atticus controlla i venti di questa tempesta.. se li convogli verso le vele centrali non avremmo problemi di sbilanciamento.. Capitano ora è tutto nelle sue mani ahahahhaha-

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #21 il: 17 Agosto, 2013, 13:48:41 pm »
Achemos osservava le movenze di Atticus con una certa curiosità...cosa stava facendo...? Gesticolava, e poi...una vampata di luce azzurrastra lo ha avvolto, ed il buon capitano per un attimo temette che il ponte dovesse prendere fuoco per via di quella bravata...ma subito dopo...si, le vele...si stavano gonfiando...! Cavolo, si stavano gonfiando eccome!!! La nave subì uno strattone in avanti, e prontamente il capitano afferrò il timone onde evitare che la navigazione andasse fuori controllo...la sua esperienza ebbe la meglio, e la nave non beccheggiò...non troppo almeno! I marinai a bordo ebbero il loro da fare nel reggersi a questa o a quella cima per evitare di ruzzolare via, ma cercavano di adattarsi...l'espressione sul volto del vecchio lupo di mare si fece concentrata. Non aveva mai navigato a quella velocità, ma dentro di sé non poteva negare che la cosa gli piacesse. Poi, fu la volta di Jagang...

...l'ondata evocata dal poderoso cavaliere si impadronì della chiglia della nave come fosse cosa viva, sbalzandola in avanti con una spinta impossibile da ottenere in altri modi. La prua della nave pinnò come fosse stato un bolide lanciato a corsa folle...più di un marinaio venne sbalzato dal proprio posto e rotolò via per il ponte come una biglia, finchè non trovò un appiglio di fortuna per riguadagnare la posizione eretta...spruzzi di acqua salata inondarono tutto il ponte...ed il capitano...?

Un grido si udì provenire dalla postazione di comando...


PER LA ZAZZERA IMPIASTRATA DI POSEIDONE!!!!

...egli ristava dritto in piedi, saldamente abbrancato al suo timone...e rideva di vero gusto. Evidentemente, si stava davvero divertendo...! Improvvisamente, il Canada non sembrava più così lontano...

Spoiler
Ok ragazzi...entrambi pagate 10 csm per lo sforzo del viaggio ^^

Ora un post a testa dove descrivete l'andamento dei due giorni di traversata, poi arriviamo a destinazione ed inizia il ballo! ^^
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #22 il: 18 Agosto, 2013, 11:17:58 am »
Atticus continuava a generare vento per le vele costantemente mentre Jajang di tanto in tanto creava delle onde che agevolassero il viaggio Atticus vide il capitano divertirsi come un matto a viaggare in quel uovo modo la cosa piu divertente in quei due giorni fu in pieno Oceano Atlantico, quando delle navi che erano davanti erano fermi immobili in mezzo al mare perché attraversarono una fascia di bonaccia, ma la nave di Achemos gli sfreccio da'avanti senza problemi a vele gofie e si udi il capitano prendersi beffe delle due navi poi il secondo giorno si udi uno dei marinari udire che c'era terra in vista a quel punto Atticus cominciò a ridurre sempre più la forza dei venti

Spoiler
csm 138-10=128
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #23 il: 19 Agosto, 2013, 18:00:13 pm »
Spoiler
cosmo=113-10=103
[close]

*L'idea si trasformo in soluzione.. Atticus e Jagang diedero sfogo al loro potere..*
-ahahha capitanto spero che abbia cambiato idea su noi guerrieri ahahah.. Quando torniamo ad Atene mi piacerebbe invitarla a bere qualcosa in taverna ahahha.. una bella nottata tra uomini dalla tempra dura..-
*Il viaggio proseguì con battute e divertimento tra Jagang e i marinai dell'imbarcazione.. Non declinò il forte cavaliere nessuna offerta di una buona bevuta.. Ormai le rive del canada erano vicine..La vera missione sarebbe a breve iniziata..*

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #24 il: 20 Agosto, 2013, 18:43:11 pm »
Due giorni di navigazione...descrivere il viaggio in questo modo significava non rendergli giustizia. In realtà, per tutto il tempo sembrò che la nave avesse preso il volo! Due giorni...alla fine, furono davvero sufficienti. Il capitano veniva preso di quando in quando da crisi di ilarità ed euforia...e quale uomo di mare non ne sarebbe stato vittima, quando trovare il modo di solcare il mare come il vento era il sogno di chiunque facesse questa scelta di vita? I marinai, dal canto loro, superarono ben presto lo sconcerto iniziale, che sulle prime costò ai due cavalieri anche un certo numero di insulti a mezza bocca...il capitano però sembrava contento, e quindi nessuno dava voce al proprio malumore. In ogni caso, è detto popolare che alla fine sia possibile fare l'abitudine anche ai calli, e così fu sulla nave...pian piano la ciurma trovò il sistema di adattare la propria andatura beccheggiante anche a quelle velocità estreme, e le cose a bordo filarono relativamente nella norma. Durante le serate, Jagang si rivelò un compagno di bisboccia alquanto gradevole, e per quanto Atticus fosse di animo meno festaiolo, anche lui trovò la sua parte di divertimento...lo stesso capitano Achemos iniziò a fraternizzare con i due giovani, anche se nel momento che se ne rendeva conto tentava immediatamente di riguadagnare le distanze, onde non perdere troppo di vista il suo punto...

Due giorni, comunque, erano passati...e la destinazione si approssimava. All'alba del terzo giorno la vedetta avvistò la costa del Canada, e ben presto la nave ebbe modo di accostare il piccolo molo dall'aspetto artigianale di quello che era poco più di un villaggio di pescatori. La gente del luogo, intenta nelle sue attività quotidiane, si soffermava dinanzi alla vista del vascello...probabilmente non ne aveva mai visto uno tanto grande, ed era senz'altro la prima volta che un mercantile tanto imponente gettava l'ancora in quel luogo...il molo sino a quel momento aveva ospitato tutt'al più qualche piccola imbarcazione da pesca...

Il capitano Achemos si deterse il sudore dalla fronte...la nave si era avvicinata al porto mantenendo buona parte della velocità che aveva tenuto per tutto il viaggio, e per un attimo egli aveva temuto che essa fosse destinata ad infrangersi sul bagnasciuga disintegrando completamente il porticciolo, tanto che si era prodotto in un pittoresco urlo convulso che suonava simile ad un FRENAFRENAFRENA degno di qualche donnetta di paese...i due cavalieri comunque avevano tutto sotto controllo, dato che Atticus aveva ormai cessato la sua spinta da un pezzo, e Jagang aveva evocato un'ondata in senso contrario che esaurì buona parte della spinta inerziale. Alla fine, Achemos avvicinò i due ragazzi, ed il tono con cui li apostrofò era sempre burbero, ma già ben diverso di quello con cui li aveva approcciati il primo giorno...


Beh, bellimbusti...che posso dire, siamo arrivati!! Adesso saremo tutti soddisfatti...voi siete giunti dove volevate andare, ed io ho spicciato questa faccenda e posso andare a riscuotere la mia paga dal vecchiaccio...! Non pensate di essermi diventati simpatici...mi state sempre sullo stomaco...voi bellimbusti...

...il capitano fece per girarsi ed andarsene, ma poi si volse di scatto e tornò sui suoi passi, andando a sussurrare direttamente in mezzo ai due giovani con fare furtivo e sardonico...

...si, si, va bene, lo ammetto...mi sono divertito come un pazzo!!! Ma il primo di voi che va in giro a spifferarne una parola a qualcuno si ritrova arrostito allo spiedo come un tonno, siamo d'accordo??

A quel punto, il capitano si accomiatò ridacchiando...e la passerella di sbarco era stata calata, attendendo i due ragazzi. Non restava che tornare a calcare la terraferma e...fare cosa? Hakurei era stato criptico...aveva negato ai suoi due confratelli qualunque indizio riguardante l'identità di colui che ne aveva richiesto l'assistenza, o sia pure il modo di rintracciarlo. Tutto quel che avevano era un piccolo villaggio di pescatori sulla costa del Canada...ma perché negare quelle informazioni? Sembrava quasi che il vecchio cavaliere desiderasse...serbare un segreto...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #25 il: 21 Agosto, 2013, 11:05:33 am »
Salutato il capitano Atticus scese insieme a Jajang dalla nave per dirigersi verso il villaggio d'innanzi a loro

-Dai jajang andiamo a farci un giretto per questo villaggio vediamo se l'uomo di cui ci ha parlato Hakurei si farà vivo, in caso contrario avremo fatto un viaggetto oltre oceano anche se odio sprecare cosi il mio tempo, ma va bhe ora sia o qui vediamo se riusciamo a trovare qualche informazione
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #26 il: 25 Agosto, 2013, 06:43:55 am »
-ehehhe vecchio lupo di mare.. ci divertiremo ancora insieme.. grazie per il viaggio..
GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI-

*Con un ulro diretto all'equipaggio Jagang salutò i compagni di viaggio. Fu una lunga traversata, i due cavaleri dovevano recuperare in fretta le forze ed iniziare la vera missione..
Il cavaliere di Orione si avvicinò ad Atticus*

-si hai ragione amico dobbiamo iniziare la ricerca.. ho un idea perchè non iniziamo dalla costa? questo è un villaggio di pescatori, se Hakuei ci ha inviati qui probabilmente l'uomo che cerchiamo è uno di essi..-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #27 il: 25 Agosto, 2013, 10:18:17 am »
Atticus udi le osservazioni di Jajang

- va bene Jajang andiamo lungo la costa tanto per iniziare un posto vale l'altro-

cosi i due saint iniziarono le loro ricerca lungo le coste del villaggio
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #28 il: 26 Agosto, 2013, 14:14:01 pm »
La spiaggia del villaggio non presentava traccia di sabbia...lo sterrato ai lati delle stradine dell'abitato digradava direttamente sul bagnasciuga, zona che parecchi locali avevano eletto come propria area di lavoro. Quel breve tratto di riva, delimitato dalle prime ombre della foresta di conifere circostante, era puntellato irregolarmente di pescatori più o meno artigianali che trascorrevano le loro giornate
sistemati su sedie a sdraio o sgabelli malmessi, sorreggendo una canna con pigrizia solo apparente...i contenitori poggiati a terra a fianco del loro seggio erano talvolta strabordanti di pesci, e talvolta ospitavano solo qualche aringa...ma non erano mai del tutto vuoti. Alcuni pescatori amavano avventurarsi in mare a bordo di semplici barchette a remi o a vela, ma non si allontanavano mai troppo dalla costa, anche perché la pesca a rete era piuttosto prolifica anche nelle vicinanze...tuttavia, sembrava che la maggioranza dei locali preferisse starsene lì sulla spiaggia...quasi che le dimensioni minute di quel piccolo centro avessero instillato una repulsione istintiva verso qualcosa di immenso come l'oceano.

I due cavalieri passeggiavano lungo la battigia, sperando più che altro di essere riconosciuti da qualcuno più che di identificare la persona che stavano realmente cercando. A dire il vero, i pescatori della riva li notavano a malapena...alcuni di essi sonnecchiavando sorreggendo le proprie canne, mentre altri si giravano gettando loro un'occhiata per poi tornare al loro apparente sopore, ed altri ancora, pur essendosi accorti della loro curiosa presenza, si limitavano ad ignorarli del tutto. Dopo un po' di tempo ed una discreta passeggiata, i due giunsero in prossimità di un vecchietto canuto che sembrò finalmente interessarsi alla loro presenza...


Ehi, voi due, giovanotti...non vi ho mai visti da queste parti. Siete forestieri...cosa vi ha portato in questo angolo di mondo, se è lecito?
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #29 il: 26 Agosto, 2013, 19:13:21 pm »
Atticus udi le parole del vecchietto

-si siamo forestieri veniamo da oltre oceano ci hanno detto di venire qui perche una persona voleva parlarci ma non sappiamo chi sia quindi abbiamo deciso di visitare la cosa è il villaggio-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 25 livello C "Acero rosso sangue "
« Risposta #29 il: 26 Agosto, 2013, 19:13:21 pm »