Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"  (Letto 9095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
missione per i luogotententi o per gli spectre infernali con 3 missione di livello D con il completo successo

Master Anto di Gemini
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #1 il: 07 Agosto, 2013, 12:44:31 pm »
PROLOGO


Era notte fonda a Praga, il vicolo degli alchimisti era buio come al solito, a parte una luce in lontananza, i passanti ora mai si erano abituati a quella luce, a cui avevano associato la leggenda del fantasma del vicolo, in quanto era da qualche mese che quelle luce appariva,  e chiunque si addentrava nel vicolo udivano dei forti rumori e un gran trambusto cose anormali per la silenziosità del vicolo, perciò spaventati tutti scappavano.

Ma quella sera, un uomo si addentrava nel  vicolo in direzione della luce fantasma incurante dei rumori che echeggiavano nel vicolo, dove alcune case vuote e abbandonate dall'aspetto lugubre erano le uniche decorazioni ai bordi della strada. Ma mano a mano che l’uomo si avvicinava la luce di ingrandiva, e il rumore diminuiva ad ogni passo che l’uomo faceva verso di essa, finché non ne raggiunse la fonte.

La fonte di quella luce era una delle case, nella parte più interna del vicolo, dove nessuno  si avventurava mai, ma l’uomo si era diretto con passo sicuro verso quella luce, trovando la cosa piu insolita che si potesse trovare, una casa ben curata piena di luci ad ogni finestra e dal comignolo usciva il fumo  di un fuoco accesso. Ma l’uomo non fu sorpreso da tutto ciò si diresse verso la porta della casa  dove era inciso uno strano simbolo

 

che al suo tocco si illuminò e la porta si apri senza difficoltà e l’uomo entrò.

All'ingresso della casa l’uomo inizio a togliersi il suo mantello viola e mentre lo faceva udì dei passi frettolosi giungere verso l’ingresso, l’uomo fini di togliersi il mantello e udì delle parole di benvenuto[/b]

-Salve Conte ben tornato, come è andato il vostro viaggio a Pontoise è stato proficuo?-

L’uomo altri che non nera il Conte di Saint German, alzo il capo e si rivolse alla donna, che non era latri che Silvia una ex ancella di Lady Pandora, che il conte aveva preso con se per salvarla, dalla morte certa che Pandora gli avrebbe riservato dopo il misfatto compito a Barcellona.

-Grazie mia cara Silvia, Si il mio viaggio è stato proficuo ma non so ancora quanto ma di certo ho fatto un piccolo passo avanti per raggiungere il mio obbiettivo, ma ditemi di voi mi rammarica il fatto che purtroppo siete qui rilegata in questa dimora, ma qui ho tutto il materiale che mi serve per raggiungere ciò che mi sono prefissato -

-non vi preoccupate per me, di certo questa e sempre meglio della vita che conducevo al servizio di landy pandora, almeno voi non siete capriccioso come lei, e grazie al passaggio che voi avete costruito per me posso andare al mercato della città quando voglio e senza farmi seguire, e poi cno la leggenda del fantasma che avete messo in giro nessuno viene qui a disturbarmi,  e poi vi devo la vita per me no è un problema assecondare i vostri desideri.-

Il conte ascoltò le parole di ringraziamento di Silvia e sorrise

-bene allora basta stare qui all'entrata andiamo nel salotto staremo più comodi, e che ne diresti di prepararmi un bel the-

-Certamente conte-

Mentre Silvia andava in cucina a preparare il the, il conte si diresse nel salotto, e si mise a sedere su una delle due poltrone vicino al fuoco, appoggio la sua bisaccia sul tavolino che aveva difronte e ne estrasse quello che sembrava un libro vecchio e logoro con la copertina in cuoio sulla parte frontale c’era l’incisione del cerchio che si trovava anche sulla porta di quella casa.

[/URL]


Poi apri la copertina e nella prima pagina c’erano delle iniziali scritte in corsivo sulla pagine logora e ingiallita

N.F.

Poi continuo a sfogliare velocemente il libro ma mentre lo faceva vide che c’erano delle pagine mancanti la parte finale del libro era stata strappata.

Mentre Silvia entrava nel salotto con due tazza di the udi le parole del conte

-non pensavo che quell’uomo arrivasse a tanto pur di non farsi trovare da me-
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2013, 12:47:03 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #2 il: 10 Agosto, 2013, 16:50:22 pm »
*Mentre il Conte si dilettava nella lettura e nell'interpretazione dei suoi giochetti una figura vestita in alta uniforme si mostrò lesta e silente al suo fianco. La divisa bianca bordata d'oro, un fascione purpureo a guisa della vita, il falcione sul fianco e le culotte immacolate tradivano forse una forma d'appartenenza all'impero gigliato!?!

Senza neppur esser mira d'uno sguardo il Conte si rivolse alla figura.*


Conte: - Dunque le voci del vostro rientro nei ranghi erano vere? Me ne compiaccio nobile Canaan.
- Vi ringrazio, siete sempre impegnato nelle vostre icone. Sapete, non vi lascerò finché non avrò metà della vostra conoscenza ed il doppio della vostra vita.

*Nell'atto d'un passo allontanò con il pensiero una sedia mentre i suoi vestiti si lacerarono per mostrare la sua surplice brillante e carica di tensione ed elettricità.

Era un'immagine nuova, non consona all'alfiere. La sua determinazione forse ora iniziava a raggiungere il cielo.*


- Ditemi.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #3 il: 10 Agosto, 2013, 18:10:13 pm »
dopo che Canaan il conte alzo lo sguardo dal libro è e si rivolse al Luogotenente

-hahah divertente come al solito la mia età è ignota a molti e le mie conoscenze mi sono state trasmesse da una persona ben più abile di me e anche più vecchio, ed appunto per questo motivo che ho chiesto a Lady Padora di inviami un aiuto e con piacere noto che è toccato a voi questo compito...-

in quel momento stava entrando silvia con una tazza di the per il conte ma appena vide il luogotenente seduto difronte al conte fu invasa da un fremito di paura e fece cadere la tazza di thé che si infranse sul pavimento, udito quel rumore Canaan e il conte si girarono verso Silve e la videro tremare a quel punto il conte si alzo e andò da Silvia e gli mise una mano sulla per rassicurarla

-silvia mia cara non ti preoccupare Canaan non è qui per te e poi sai beneissimo che ora mani nessuno puo nucere alla tua incolumità -

silvia guardo il conte e poi annuì poi il conte si abbasso a terra tocco i franmmenti della tazzina rotta che si ricompose come se nulla fosse poi la prese e la diede a Silvia

-ora su mia cara che ne dite di andare a riempire nuovamente questa tazza di thé e prenderne un'altra per il nostro ospite-

poi Silvia torno in cucina il conte si diresse verso la poltrona e si sedette nuovamente difronte a Canaan

-mi scuso per questo spiacevole inconveniente, allora veniamo a noi siete convocato qui perché dovrete darmi una mano nella mia ricerca, vedete questo libro è un diario che è rinvenuto a Pontoise era del mio maestro, cioè di colui che mi ha trasmesso tutte le mie conoscenze; ed è lui che sto cercando. Ma sto incontrando delle difficoltà ne rintracciarlo, e questo fatto è dovuto da interferenze esterne di un gruppo  di alchimisti e i loro seguaci e credo anche del mio maestro stesso che cerca di nascondersi da loro. ora mi chiederete cosa ci guadagnerete voi spectre se mi aiutate e ti dico che il mio maestro a con se un manufatto che potrre esservi utile per la guerra contro i saint e che se mi aiutate a rintracciarlo sara vostro, ma prima di andare oltre con le illustrare la meta del nostro viaggio vorrei sapere se acconsentite ad aiutarmi-

Il conte si interruppe nella sua spiegazione ed attese la risposta del Luogotenente intanto nel salotto era sceso il silenziosi udivano solo i passi di Silvia che era tornata con un vassoio con le tazze di thé per il conte e Canaan e con fare tremolante dopo aver appoggiato il vassoi sul tavolo in mezzo ai due uomini gli servi il Thè per poi prendersi una sedia e sedersi dietro al conte.



Spoiler
Fish rispondi al conte se acconsenti o meno ad aiutarlo
[close]
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2013, 10:27:29 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #4 il: 11 Agosto, 2013, 13:16:52 pm »
*La figura del luogotenente sorprese e terrorizzò Silvia,
§la sposa di Ares!?!§
come pensava Canaan subito dopo quella missione tanto stravagante quanto appagante. Subito il Conte si mosse per comprendere se in lui avesse trovato un alleato o meno.
Il Papillon non ci pensò neppure, sapeva perché fu mandato in quella casa.*


- Aiutarvi? Certo, noi dobbiamo sempre supportarvi, così il destino mi ha concesso di sapere.
Ditemi se questa sarà l'ultimo vostro compito di semplice ricerca? Sapete, l'esercito della Lady può attendere, io no. Il mio fato mi condurrà ad essere un kyoto.


*Una determinazione e spregiudicatezza non nuova alla persona ma completamente estranea all'alfiere.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #5 il: 11 Agosto, 2013, 14:15:14 pm »
il luogotenente aveva acconsentito nell'aiutare il conte che subito inizio a fare un quadro generale della situazione e della loro menta

-non so se questa sara o meno l'ultima mia missione di ricerca lo sapete meglio di me il Fato e mutevole e il tempo scorre ma per chi come me vive al di fuori del tempo la fretta e la premura non hanno significato accetto il vostro aiuto finché vorrete essermi compagno in questa ricerca se poi i nostri cammini si separeranno prima della conclusione, mi rammaricherò per non godere piu della vostra compagnia ma cercherò altri modi per raggiunger il mio obbiettivo.-

ci fui qualche minuto di silenzio poi il conte riprese il suo discorso

-allora come vi ho gia detto questo libro davanti a me è un diario del mio maestro che ho ritrovato, affrontando vari ostacoli tra cui una organizzazione di alchimisti che si fanno chiamare gli Aureolus, sono alchimisti potenti non certo al mio livello ma sono numerosi, e cio reso difficoltoso il recupero di questo diario che è l'unica traccia per ritrovare il mio maestro il piu grande alchimista di tutti i tempi Nicolas Flamel e con lui la sua pietra filosofale che cederò a voi una volta riusciti a ritrovarlo cosi potrete amplificare il vostro potere... ma il mio maestro e astuto e scaltro si è nascosto bene e per non lasciar traccia a persino strappato le pagine di questo diario.

All'inizio credevo che lo avesse fatto per nascondersi da me ma poi ha riletto l'ultima parte riamsta integra del diario e ho trovato queste parole-


a quel punto il conte apri il diario

sono passati 6 mesi da quando in quel mercatini trovai questo manoscritto misterioso ho provato in tutti i modi a tradurlo so che contiene un segreto so che per ottenere la conoscenza assoluta devo riuscire a decifrare questi codici, ma non ci riesco mi moglie mi dice di lasciar perdere ma io non demordo so che riuscirò a decifrarlo, ma non qui ho capito che devo addentrarmi in campi che nessuno fin d'ora a provato addentrarsi ed e cio che ho deciso di fare andro nell'iberica dove le anime seguono il sole calante...

finita le lettura il conte vide Canaan perplesso allora inizio la sua spiegazione

-Canaan il mio maestro ottenne un misterioso manoscritto che gli permise di ottenere le conoscenze per creare la pietra filosofale ma all'inizio non riusci a comprenderlo e cio lo costrinse a cercare aiuto  nella città iberica delle anime cioè secondo il mio modesto parere Santiago de Compostela e li che si diresse ed e li che trovo la chiave per decifrare il manoscritto ed e sempre li che sono sicuro troveremo il prossimo indizio che ci condurrà da lui, ma stiamo attenti gli alchimisti del Aureolus potrebbero essere li ad aspettarci, avete capito avete qualcosa'altro da chiedermi o vogliamo partire la strada per la spagna e lunga-

Spoiler
fish hai domande per il conte? se non le hai fai un commento su cio che ha detto e poi puoi postare il viaggio verso santigo
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #6 il: 12 Agosto, 2013, 11:38:27 am »
*Finalmente il Conte, da quando iniziò a conoscerlo il Papillon, si sbottonò alquanto. Il maestro, la moglie, la pietra filosofale; quante misteriose finestre scoperte. Cosa mai potrebbe fare una pietra capace di mutar significato alla materia contro l'Olimpo!?!
Qualcosa farà, magari direttamente al Canaan piuttosto che alla elegantissima Morte in veste di Lady.*


- Ditemi come mai la cittadina iberica delle anime calanti debba essere Santiago? Mi pare più consono la vecchia Ceuta, citata persino dai miei più antichi progenitori....

... ma voi siete il miglior interprete di voi stessi, dunque muoviamo verso Santiago, suppongo che, finalmente, questa sarà una missione d'altro ritmo e forze in gioco. Non converrà che studiate un modo per amplificare i miei poteri o piegare il futuro verso di noi!?!


*Era davvero inconsono veder Canaan mostrare animo attendista, ma aveva compreso davvero la portata del Conte e la brama di grandi risultati lo stava consumando. Magari avrebbe davvero trovato una forza esplosiva che gli avrebbe permesso di elevare il suo cosmo sino ai limiti del grado.

Dopo queste brevi battute si mossero come pensieri di terrore, come un urlo che squarcia la notte saltarono di casa in casa, di animo in animo sino a giungere nei pressi della meta di molti. Oasi di vita per pochi.*


Sulla strada per Santiago...

- Finalmente potrò mirare le vostre vestigia Conte?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #7 il: 12 Agosto, 2013, 17:18:47 pm »
udi le repliche del luogotenente Luogotente che non era sicuro che la città delle anime calanti fosse proprio Santiago allora il conte spiego

-bhe mio cara Canaan forse pochi sanno che in quelle regione secondo la leggenda è il  punto di congiungimento delle anime dei morti pronte a seguire il sole nel suo corso per attraversare il mare, poi sicuramente al tempo del mio maestro era piena di conoscitori dell'antica arte dell'oriente ed e questo che mi fa pensare che si quella la città delle anime calanti-

dopo questa piccola spiegazione ed aver fatto le ultime raccomandazioni a Silvia Il conte e Canaan si misero in viaggio verso Santiago, durante il tragitto Canaan chiese se non era meglio fare un piano in modo che la loro missione avrebbe avuto un sicuro successo

-Canaan le sorti della missione saranno difficili da prevedere,questa setta denominata Aureolus di certo è composta di alchimisti potenti se sono riusciti ad entrare nella casa del mio maestro a  Pontoise ma ho poche informazioni al loro riguardo sembrano sbucati dal nulla anche tra gli antri miei informatori non ne sanno nulla quindo non posso prevedere la loro forza e di certo dovremmo affrontare delle delle prove oltre a contrastare gli Aureulos ma statene certo se dovesse essere necessario verro in battagli con voi questa e una missione troppo importante per me-

arrivati nei pressi della città il conte e Canaan entrarono senza problemi nella città passato l'arco d'entrata principale il conte si rivolse al luogotenente

-Canaan dopo questi due giorni di viaggio cosa vuoi fare andiamo a cercare una locanda oppure iniziamo le nostre ricerche dovremmo cercare dei traduttore di lingue antiche, a voi la scelta-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #8 il: 14 Agosto, 2013, 15:08:10 pm »
- Benissimo, una città dai poteri superiori persino ai nostri uniti; nemici inconsueti e misteriosi. Una possibilità inferiore al Vostro mentore di riuscire nella sua vana missione...

... se questo non è Destino non so dove altro recarmi per stuzzicarlo.


*Finalmente nel volto sereno di Canaan comparve un accenno di sincero sorriso; non parea neppure un sicario della Morte, ma bensì un fautore della Vita. Era una persona che viveva pienamente la sua passione, forse persino al di là del bene e del male.

Che forse era questa la sua missione più antica!?!*


- Muoviamo azione nella ricerca del traduttore, dei gentiluomini non si fanno attendere.

*Un passo all'interno della città.

Il tempo ora sembrava aver preso a vorticare ferocemente, la fine avanzava sicura.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #9 il: 14 Agosto, 2013, 18:32:45 pm »
Il luogotenente decise di iniziare le ricerche allora il duo si addentrò nella città che vedeva gli effeti della passata dominazione musulmane e dell'emigrazione degli ebrei infatti in girano c'erano molte persone di nazionalità diverse poi anche i negozio si alternavano di specialità differenti arrivati alla piazza principale il conte si rivolse a Canaan

-secondo le mie ricerche il mio maestro incontro un traduttore ebreo di nome Leon ma il problema e che questa cosa è successa 300 anni fa Canaan hai qualche idea per reperire qualche informazione riguardo questa persona?-

intnato in lontananza il due uomini spiavano il conte e Canaan

Uomo 1: -è arrivato finalmente ma vedo che è in compagnia tu conosci il suo accompagnatore?-

il secondo uomo guardo in direzione del Conte e di Canaan

Uomo 2: - no non lo conosco ma fara la stessa fine del suo amico nessuno puo apporsi a no Aureos e al nostro gran Maestro, ora sara meglio che vai ad avvisare il nostro capitano che lui è arrivato io li terrò d'occhio ci rivendiamo al solito posto al tramonto-

il primo uomo segui glio ordine e dando via mentre l'altro osservava il duo
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2013, 18:34:36 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #10 il: 17 Agosto, 2013, 22:41:04 pm »
Il duo era dinnanzi alla prima loro mossa in quel turbinio di fato e promesse.
Già li seguivano con at    tenzione, Canaan immaginando la normale conseguenza della loro presenza doveva comprendere solo da quanto tempo li attendevano.
Inginocchiato sfioro` Il suolo tentando di entrare in sintonia con l`ambiente circostante.


- Ditemi se posso scrutare Il diario...

Spoiler
considero un raggio vicino per la tecnica Empatia ma sr fosse utile potrei giocare la mossa con le stats per allargare l`influenza
[close]
« Ultima modifica: 17 Agosto, 2013, 22:42:45 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #11 il: 18 Agosto, 2013, 11:03:52 am »
Spoiler
 :aik: fish mi hai fragato pensavo che ti saresti diretto verso il quartiere ebreo ti avevo preparato una sorpresina hihihih :XD:

per ora l'hai scampata ma non cantare vittoria troppo presto hhiihihi  :XD:
[close]

Il luogotenente chiese al conte di vedere il diario il conte prese il diario dalla bisaccia e lo diede a Canaan che stava utilizzando i suo poteri psichici per reperire informazioni per la loro ricerca. Il luogotenente si concentro si abbasso e tocco il terreno poi tocco il diario e in un istante nella sua testa si materializzo una immagine di un uomo vecchio dalla carnagione olivastra con la barba grigia e i capelli grigi glio occhi gialli come l'oro ed indossava un saio da frate ma poi l'immagine piano piano perdeva in nitidezza stava svanendo.

Spoiler
fish ora se vuoi piu informazioni dovrai pagare il costo delle tecniche a seconda delle tecniche che usarai avrai un tot numero di informazioni ed immagini oppure ti accontenti e riferisci cio che hai visto al conte

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #12 il: 20 Agosto, 2013, 14:33:42 pm »
*L'idea di Canaan riuscì a produrre alcune immagini che potevano essere un ponte tra il passato e la loro missione.
Un attimo di riflessione...*


sussurrando- Sussurro del passato...

Spoiler
Ab. combattiva   59
Difesa               120
Cosmo              154 -3 = 151
Stamina            128 -3 = 125

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#
[close]

*In ginocchio sul terreno i suoi occhi aperti mostravano un oscuro colore capace di penetrare negli abissi del tempo.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #13 il: 21 Agosto, 2013, 10:56:53 am »
Canaan dopo aver visto l'immagine del monaco si concentro ulteriormente tentando di scoprire più informazioni possibili l'imaggine pero subito cambio e si trasformo nella cattedrale di santigo per poi mutare velocemente verso quella che sembrava un monastero, poi si l'immagine cambio nuovamente in quella che sembrava una biblioteca e due uomini chini su un libro a leggere uno di questi era il monaco che Canaan aveva visto prima poi  l'immagine cambio tutto divenne nero apparirono vari globi di luce che volavano intorno a qualcosa che Il Luogotente non riusci a identificare poi apparvero due occhi dorati che lo fissavano e il collegamento si interruppe il luogotente si risveglio dalla trace e si ritrovo con il conte che lo sorreggev subava freddo lo sgardo dei due occhi dorati lo avevano scosso piu del normale.

Spoiler
mi sembra di averti dato un bel po di informazioni ora che fai? fai un resoconto al conte e poi decidi la meta da cui dirigerti
se vuoi potrai usare nuovamente questo trucchetto ma mai nello stesso posto non avrebbe effetto una seconda volta vediamo se capisci il perchè
[close]

intanto da qualche parte nella citta di Saintiago un dei due uomini che sorvegliava il conte e il luogotenente era giunto dal suo comandante

Uomo: -comandante Aleandro il conte e giunto in città in compagnia di uno strano individuo, ora si trovano nella piazza principale, Andrea e rimasto li a sorvegliarli-

comandante:-mhmhmh bene il conte ha iniziato a muoversi potrebbe arrecare un grosso danno per la nostra ricerca tenetelo d'occhio, appena avete la possbilità fatelo fuori e strappategli tutte le informazioni che ha e come saprai il nostro grande maestro non tollera i fallimenti quindi sai cosa ti aspetta in caso di fallimento
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2013, 17:50:54 pm »
*Canaan vide molto, un antico rituale di vite profonde; uno sguardo indagatore che mostrava la propria padronanza nelle arti difensive. Qualcuno aveva mutato un tecnica passiva in un vero e proprio duello; qualcuno stava schermando la città intera forse, e questi sapea ora dei due e dei poteri di cui potevano disporre.

Il papillon redasse una relazione verbale accurata, merlata dei sospetti fondati di un duello a distanza. Non era una storia sepolta nel passato e rinvigorita da un abile allievo, bensì era questa un'avventura iniziata 300 anni addietro ma non terminata.*


- Io propongo di muoverci verso la Cattedrale in compagnia di qualche traduttore iconografico, o di pura qabala!

*Detto ciò si mosse bruciando il suo cosmo di modo da cancellare ogni traccia della sua tecnica e, al contempo, rendersi visibile a coloro che già li attendevano...*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 22 spectre Livello C " Il manoscritto e l'interprete"
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2013, 17:50:54 pm »