Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il boccale delle Anime  (Letto 16320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Il boccale delle Anime
« il: 07 Agosto, 2013, 10:12:24 am »
Se si girovaga in perlustrazione, per i vari antri del primo girone dell'inferno, e si ha fortuna, può capitare di imbattersi in una strana costruzione, tra le rocce oscure, e le esalazioni di zolfo  si intravedono delle luci provenire da essa, le luci filtrano da quelle che sembrano finestre, di una costruzione interamente scavata nella roccia infernale. Avvicinandosi piano pino si può scorgere una spessa porta fatta di nero ebano, una volta entrati ci si trova in un ambiente irregolare, dove i pavimento e la dura roccia, come i tavoli, le sedie in ebano nero, in fondo alla sala vi un taverniere, dell'aspetto scheletrico, e una benda su un occhio, che serve chiunque passi di li. Alla sua sinistra vi è una bacheca dove gli editti mandati dal sommo Hades e da lady Pandora vengo affissi


Qui gli spectre i i soldati infernali si incontrano per parlare e bere delle missioni delle sconfitte inflitte ai saint e delle torture inflitte ai comuni mortali
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2014, 23:00:51 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #1 il: 10 Agosto, 2013, 16:57:15 pm »
*Mentre nel girone dei lussuriosi vi era un gran via vai di anime - come sarebbe stato differente il destino se l'uomo non avesse avuto questa particolare predilezione per tale peccato!?!?!?!?

Canaan mostrava disdegno per ogni situazione, persino mostrare i suoi occhi finché un piacevole inconveniente prese la sua attenzione.
Gorgarr stava discutendo sull'entropia con un giovane soldato spectre. D'un tratto la figura del Papillon ammantò il duo con le sue ali.*


- Non mi dite che sprecate ancora locuzioni nel nulla!?!?!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #2 il: 10 Agosto, 2013, 23:33:19 pm »
Il giovane indugiava nella taberna di recente apertura...quel luogo lo intrigava, non poteva negarlo...e forse da quel momento in poi avrebbe trascorso meno tempo nel Campo dei Fiori...la varia umanità in cui ci si poteva imbattere in cotal loco era stupefacente, ed egli era curioso di scoprire se fosse poi vero che "le conversazioni migliori si tengono in Ade"...

...e ne era deluso, invero. Bisboccia? Eccome...battibecchi e chiacchiere da suburra? Quante se ne volevano...ma conversazioni minimamente elevate al di sopra del livello di un orango? Ah, come cercare ghiaccio in Arabia...si era dunque nel bel mezzo di un vano tentativo di diffusione della civiltà...un soldato semplice, che Gorgarr tentava di elevare dal suo stato miserando illuminando la sua mente...ma con risultati penosi. L'avatar dell'Ira era sul punto di spazzarlo via per pura stizza...quando una voce familiare lo distolse dalla sua frustrazione...


Maestro...già, suppongo di non aver ancora appreso come si conviene questa particolare lezione. Son qui che mi diletto nel tentativo di far apprezzare le perle ai porci...venite, accomodatevi, c'è posto...

...il giovane accompagnò con noncuranza queste parole ad un poderoso manrovescio, che scodellò il soldato giù dal suo seggio verso il bancone...a quest'ultimo poi si rivolse...

...chi non ha buona testa, abbia buone gambe...portaci del sidro freddo, e ringrazia il maestro mio che da fato ben più gramo ti sollevò con la sua sola presenza...

...et deinde tornando a rivolger poi il guardo con un sorriso sardonico alla leggiadra et letale presenza del maestro suo, proseguì...

...fortunatamente, il taverniere sembra avere un'inesauribile riserva di ottimo sidro di mele, il che giustifica la permanenza di codesto inutile buco...comprendetemi: sono settimane che non riesco ad ottenere un dialogo decente. Bruti, orrende scimmie et cani latranti, ecco cosa abbiamo qui...conosco persino alcuni cani più acculturati di costoro. Gli spectre di alto rango sfuggono a codesto lerciume, ma sono rari et evanescenti...ed a me non resta che predicare nel deserto...

...ditemi di voi. Gli inferi languivano in vostra assenza da sin troppo tempo. Quali leggendarie imprese hanno richiesto la vostra presenza? Narratemi, che invero l'animo mio brama grandezza...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #3 il: 11 Agosto, 2013, 13:24:08 pm »
*Il nero Terrore scodellò un piccolo skeleton lontano alla ricerca di sidro e sedie per i due Vati di loro stessi.
La surplice di Gorgarr brillava di nuova luce, quasi all'estremo del proprio potere, il suo cosmo iniziava a traboccare dalle stelle, magari tra ben poco si sarebbe aperta la possibilità d'un vero scontro.*


- Conosco i vostri pugni e le vostre parole, avevo un'enorme malinconia di entrambe, devo trovare un ponte per il futuro ed aprire il destino.

*Aprendo la mano destra invitò il compagno d'armi ad un malrovescio per saggiare il suo pugno.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #4 il: 11 Agosto, 2013, 17:24:01 pm »
Gorgarr sorrise...un maestro rimane sempre un maestro, dopotutto...ed era giunto il momento di essere interrogato. Orbene, doveva dimostrare di aver studiato adeguatamente, e non desiderava altro...il gesto della mano fu fulmineo, ed al contatto delle due surplici un lampo rosso vivo illuminò la taberna, con un fragor di tuono che gettò più di un avventore giù dal suo seggio...dietro il bancone, un certo numero di bottiglie riposte con cura sugli scaffali esplosero in mille pezzi...per un attimo, il cosmo del giovane guizzò fiero e possente da quella singola mano, emettendo saette bluastre che tuttavia si spensero prontamente...deinde, egli al maestro suo rivolse parola...

Adunque, maestro...cosa mi dite? Ciò che vedete vi soddisfa? Il mio cosmo non è ancora paragonabile al vostro...tuttavia...mi sono accadute cose. Ho visto cose. Cose di cui non sospettavo l'esistenza. E sento che dentro il cuor mio qualcosa sta cambiando...cosa...non saprei dirvelo...

Il tono del giovane si fece d'un tratto pensoso, memore di tutti i misteri che affollavano di recente la sua mente...e sperando che colui che gli era stato mentore tempo addietro potesse esserlo di nuovo...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #5 il: 12 Agosto, 2013, 11:53:55 am »
*Il colpo sferzato fu potente, lo smottamento dell'aria coinvolse ogni oggetto o persona - o anima - dedita all'immortalità. Per un attimo tutto fu sconvolto ed arso, per poi bloccarsi, i cocchi di vetro si ergevano immobili nell'aere, le persone chi per terra e chi in volo non mostravano vita alcuna.
Gorgarr vide l'antico alfiere che con un dito fermò il suo pugno e con il palmo della mano sinistra disegnava e scriveva nel vuoto ciò che la materia avrebbe dovuto fare.*


blocco di ogni cosa nella teverna
Ab. combattiva   59
Difesa               120
Cosmo              154 -2 = 152
Stamina            128 -1 = 127

 Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

ps non è uno scontro ma soltanto per dare profondità alla drama. Possiamo definirlo un combattimento in versi?
[close]

- Complimenti, il tuo ardore brucia più forte che mai, e pensare a quando ti trovai nel mezzo della tua vita....

.... pensavi davvero che la tua stella fosse tanto candida?


*Con quelle parole la taverna tornò immutata, fredda e vuota nel desio, ogni oggetto o skeleton o anima non mostrava alcun segno di turbamento.

Il luogotenente dismise la sua surplice per apparire con una forma alquanto stravagante.*


Spoiler
[close]

- Parlami del tuo futuro anima prava
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #6 il: 12 Agosto, 2013, 15:44:37 pm »
Chiunque sarebbe rimasto stupefatto della manifestazione di puro potere di Canaan...non Gorgarr. Egli sapeva...sapeva bene di cosa fosse capace quell'uomo, e sorrise sotto i baffi...deinde, lo vide cambiarsi d'abito con un sol pensiero, ed anche se sapeva che ciò che vedeva era mera apparenza, fu accattivato dall'idea e decise di dar corda al maestro suo...un breve lampo rossastro, ed anche il sembiante suo apparì ben diverso...egli gradì quell'esercizio nell'arte dell'illusione, che pur non essendogli del tutto congeniale, tuttavia gli era tutt'altro che estranea...

Spoiler
[close]

Assunta dunque una guisa più acconcia alla conversazione, egli diede seguito al suo dire...

La mia stella...? Maestro, all'epoca di cui dite io non sapevo nemmeno cosa significasse averne una. Cercavo uno scopo, un destino...ma cercavo anche vendetta, e non ne ero cosciente. Non ho mai pensato a me stesso come un santerellino, se è questo che mi chiedete, ma...suppongo che talvolta abbracciare la propria oscurità richieda al contempo una presa di coscienza ed un atto di coraggio. Ora come ora...non so cosa significa essere me, ne' dove mi porterà. Spettro di Ade, questo sono, invero...e talora mi aggrappo a quest'unica certezza...ma la mia condizione muta di continuo e mi sento...provvisorio. Dapprima, tre cosmi distinti che compongono il mio...non ho mai sentito nessuno parlare di una cosa simile...ed io stesso non ho mai avuto il coraggio di parlarne ad anima viva, fuorchè a voi...deinde, codesta ultima missione...in quattro siamo partiti, e soltanto io sono tornato. Dovevamo recuperare un manufatto dalle mani delle forze di Atena, ma...

...il giovane al pensiero sorrise...

...suppongo sia stato il manufatto a recuperare noi. Siamo stati sottoposti ad una sorta di...prova, un seggio periglioso per dimostrarci degni di un qualcosa di ineffabile. A quanto ne so, sono stato l'unico a superare questa prova, e nell'atto di farlo il manufatto ha cessato di esistere. Cosa sia stato dei miei compagni...ahimè, nessuno lo sa. Due di essi erano miei allievi, alla loro prima missione...io...

La voce del giovane si spezzò, ed egli prese qualche attimo per recuperare il suo equilibrio. Deinde proseguì...

...so soltanto che il potere che era intrinseco nel manufatto...ora si trova in me. Non so di cosa si tratti, ma di sicuro mi ha cambiato, ed inoltre sembrerebbe avermi dato controllo di una strana manifestazione che di quando in quando mi caratterizza ultimamente. Essa sfugge alla mia comprensione...io...spero nella vostra saggezza...maestro...

A quelle parole, Gorgarr si levò in piedi, e per un istante, lasciò promanare una strana energia rossastra alle sue spalle...essa delineò con precisione l'immagine di una coppia di ali rosso fuoco, prima di scomparire...il giovane tornò a sedersi...e con tono ansioso terminò il suo dire...

...avete idea di cosa sia questo?
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #7 il: 14 Agosto, 2013, 15:16:32 pm »
*Il fulmineo Gorgarr rispose alla lettera ad ogni avvertimento del luogotenente.

In piedi, erto dinnanzi alla sua Vita mostrava già i segni d'un vicino futuro. Ali di fuoco nero che prosciugano ogni cosa nella prossimità dello spectre.

Un ricordo, Seth, nobile fenice dell'Oltretomba.*


- Seth, neppure in questo luogo posso aver il privilegio di incontrarvi, eppure per un attimo mi parve di avervi visto.

Nobile Gorgarr voi siete grande e potente, dovete bruciare ancora la vostra vita. Ma prego, sedetevi, altrimenti mi costringete a mostrare ancora il vostro potenziale nel dolore.


*Un gesto elegante della mano che senza sfiorare alcuna cosa ripulì il tavolaccio su cui dei boccali avevano già adempiuto alla loro funzione. Al posto di questi apparve un'elegantissima scacchiera in alabastro e marmo.*


*Ora i due si mostravano con vesti antiche, d'un passato tanto lontano da aver perduto la memoria persino in quei luoghi...*

Spoiler
[close]

- A te l'apertura.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #8 il: 23 Agosto, 2013, 02:02:01 am »
Gorgarr sapeva che il maestro suo conservava la singolare abilità di sorprenderlo, qualunque fosse il contesto in cui si trovassero...furono parole sibilline le sue, apparentemente prive di alcun senso...un nome, ch'egli non conosceva...Seth..

...trattavasi di persona nota al grande Canaan, senza alcun dubbio...e di ben nobile lignaggio...ma cosa aveva mai in comune il giovane con questo misterioso figuro...? Che il maestro suo avesse desìato dargli indizio di quanto lo attendeva, sì come ad assetato si concede un sorso d'acqua di fonte onde impedirgli di soffocare nella brama del bere con ingordigia? Forse...ma di più non era dato sapere. Ecco, egli preparava un tavolo, onde proseguire la conversazione accompagnandola con il gioco...e l'avatar dell'Ira sorrise...


Una scacchiera...molto appropriato, maestro mio. Il gioco dei re e degli dei, che di mossa in mossa contendono il dominio., Orbene, vi asseconderò...



...a voi!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #9 il: 25 Agosto, 2013, 19:14:32 pm »
- Apri con eleganza e minaccia, complimenti.

Tento una piccola apertura nei tuoi confronti...



*Canaan  si divertiva come mai nella vita e nella non, il suo interlocutore era degno forse più di lui di aver posto in quella disfida. Un gesto elegante.*

- Un antico regalo.

Spoiler


se mi dovessi mangiare una torre ti posterò una carta fatta da Anto di Gemini!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #10 il: 26 Agosto, 2013, 01:05:20 am »
Gorgarr era rimasto un attimo interdetto...era abituato a giocare con il nero, e la posizione inversa del bianco lo aveva confuso. Poco importava...decise di adattare la propria strategia alla nuova situazione. Non sapeva se avrebbe funzionato, ma sembrava ragionevole tentare...

Il vostro esordio è invero simile a quel che avrei tentato io nei vostri panni, maestro...i miei complimenti! Lasciatemi tentar la ventura...



Il giovane lasciò deinde che l'attenzione sua venisse catturata da una carta, rilasciata dal maestro suo sul tavolo di gioco, e che aveva tutta l'aria di un sottile lavoro artigianale...egli ne era ammirato, e non cessava di rimirarla una volta presa con cura nelle sue mani...alla fine, solo poche parole sfuggirono alle sue labbra...

...opera vostra...? Un cameo raffinato...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #11 il: 29 Agosto, 2013, 22:31:22 pm »
La taverna chiassosa aveva attratto l'attenzione di Jane e curiosa era andata a vedere... ma non seppe poi come si era ritrovata seduta in disparte a bere qualcosa... forse la naturale curiosità per quel mondo ancora da scoprire...
Aveva un solo problema... tutti uomini... tutti soldati... non c'era il minimo accenno di un qualcosa di diverso...

Basta aveva deciso doveva uscire da lì prima che la sua rabbia per tutto il genere maschile esplodesse... peccato però, il vino era buono, indossato il cappuccio del mantello fece per uscire.

-Ehi tu vieni a bere con noi-
Un soldato un già un po' brillo si avvicinò a quello che sembrava un nuovo arrivo, ma grande fu il suo stupore quando cercato di abbracciare fraternamente sulle spalle il ragazzo si allontanò di scatto e si ritrovò a fissare una chioma di fluenti capelli rossi

-per il sommo Ade, una ragazza!!-i suoi occhi percorsero la sua figura andandosi a posare sul petto della ragazza -perchè non ci divertiamo insieme?-il suo tono lascivo lasciava intendere molto bene cosa voleva da lei

messere, le aggrada la mia figura? In quel caso la prego di rimirarla bene, perchè per un po' le sarà difficile vedere altro-
Un'aura viola circondò la ragazza che sferrò un potente pugno in faccia al soldato proprio all'altezza degli occhi facendolo volare verso il suo maestro che non aveva mai alzato gli occhi dall'oggeto che stava rimirando
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #12 il: 29 Agosto, 2013, 23:18:34 pm »
Gorgarr era ancora intento a rimirare la carta donatagli dal suo maestro, quando qualcosa di inconsulto avvenne...all'improvviso, come dal nulla, un soldato venne proiettato contro la sua figura da una forza sconosciuta. La cosa lo colse con la guardia abbassata, ed il giovane rovinò sgraziatamente al suolo, in una posa scomposta a fianco del soldato che male in arnese tentava di riguadagnare la posa eretta...non c'era dunque pace fra gli ulivi...?

Furibondo per l'interruzione tanto sguaiata della partita che stava portando avanti con il nobile Canaan, Gorgarr si levò in piedi digrignando i denti, e sibilando appena una coppia di parole cariche d'astio...


...miserabile zotico...!!

All'avatar dell'ira non interessava affatto come quel soldato fosse entrato in rotta di collisione con lui...avrebbe mal sopportato anche che un volgare accattone come quello avesse osato rivolgergli la parola, e men che meno nel mentre di un'occupazione che riteneva intellettualmente ben più stimolante...quanto era accaduto quindi, a prescindere dalla sua causa, era una vera profanazione. Egli tuttavia non riteneva il soldato degno nemmeno dello spreco di una stilla del proprio cosmo...con un gesto fluido del braccio, si produsse in un montante terrificante che sollevò il soldato da terra mandandolo a schiantarsi direttamente contro il soffitto, per poi ripiombare pesantemente al suolo spaccando tre assi del pavimento...

Il frastuono fu notevole, ma nessuno sembrò farci caso...le risse in quel luogo erano all'ordine del giorno, ed il fracasso di sottofondo era già notevole di suo...dopo aver scosso la polvere dalle spalle con un gesto sprezzante, Gorgarr si disinteressò completamente della sorte del soldato, e tornò a sedersi estraendo alcune monete dalla tasca e ponendole sul tavolo, come risarcimento per l'oste che non aveva in fondo colpa di ospitare avventori tanto irrispettosi...egli poi tornò a rivolgere l'attenzione a Canaan, ignaro della presenza che aveva causato quello sconvolgimento...


Maestro, perdonate l'interruzione inconsulta...dove eravamo rimasti? Ah, si, certo...a voi la mossa!
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #13 il: 30 Agosto, 2013, 16:11:22 pm »
*La partita d'incanto venne fermata, una figura sinuosa e leggiadra entrò nell'antro delle bestie. Il nobilissimo Gorgarr venne richiamato da un pari di Canaan che mostrò simpatia con la frequenza d'utilizzo di quella fiera strappata ad un futuro da saint.

Lo vide sparire con la velocità d'un pensiero.*


- Vai, la partita rimarrà congelata per noi appena potremo e magari giocherò con un pari grado la prossima volta.

Spoiler
Ab. combattiva   59
Difesa               120 +25 = 145
Cosmo              154 - 2 = 152
Stamina            128 -1 = 127

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

[close]

*Con un gesto rapido sfiorò la scacchiera e pronunciò una frase capace di creare una difesa sulla stessa.*
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 16:13:54 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2013, 17:47:48 pm »
Gorgarr mandò uno sguardo d'intesa al maestro suo, e sorrise...

Che il divino Ade colga la saggezza nelle vostre parole e ne consenta l'auspicio, maestro...perdonate, come voi dite...devo andare! Conto di rivedervi presto...e di proseguire il nostro vezzo con nuove imprese da narrare...mi ritiro.

Con un inchino cortese, Gorgarr lasciò cadere l'illusione che celava le proprie vestigia, et deinde prese commiato, scomparendo fuori dall'uscio...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #14 il: 30 Agosto, 2013, 17:47:48 pm »