Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "  (Letto 11728 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« il: 12 Settembre, 2013, 18:34:24 pm »
missione da 2 a 4 spectre

master fish

postate le adesioni qui
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #1 il: 13 Settembre, 2013, 10:25:11 am »
Stephan di Black Angel aderisce alla missione !!!

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,9352.0.html
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2013, 13:44:05 pm da Sphinx_no_Pharaon »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #2 il: 13 Settembre, 2013, 13:20:07 pm »
*Sonnecchiava Arlequeen di Acheront,
sul suo nero barco vi erano un paio d'anime che già dimandavano il loro traghettatore. Appollaiato sul suo remo il nero alfiere le fissava con parsimonia e leggero schifo; d'un tratto movendo le spalle si rivolse ad un ombra rivelatasi uno skeleton.*


- Su, traghetta queste anime, mi annoiano terribilmente.

*Nell'avanzare del remo la barca s'allontanò dal suo padrone tanto che questi, a riva, non ne scorgeva più neppure la forma.

Fu allora che l'indice della mano sinistra disegnò un cerchio nell'aria, piccolo, quasi minuscolo.

Il barco si capovolse bruciando ogni forma spirituale e fisica dei suoi ospiti.*


- Ah, fatto. E' un duro lavoro ma qualcuno deve pur dar da mangiare alla bella Scilla!

alle spalle- signore dei lazzi e frizzi sapete che il vostro compito è altro, non è vero?

- Certo, da quando siete un guardiano non mi sovvengono momenti di tedio peggiori.

*La voce del luogotenente suo pari sparì come la sua immagine, Arlequeen aveva mandato a convocare i nuovi spectre rinati, uno skeleton per uno, l'appuntamento era proprio su quelle rive tra pochi istanti.
Nonostante l'animo gioviale era pur sempre un comandante di Hades ed il suo spirito era più nero della pece.*


- Ecate, mi condannaste al tempo del mito, ora vi inseguirò per concludere quella partita interrotta secoli orsono.

Spoiler
Un post a testa dove indicate la partecipazione ed il link per la scheda.

Siete liberi di interpretare l'incontro con lo skeleton ed il viaggio nell'Ade sino alle rive di Acheronte.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #3 il: 13 Settembre, 2013, 14:00:47 pm »
Seduto su di una roccia, Stephan osservava meditabondo il cupo paesaggio che lo circondava, mentre poco distante si udivano le urla di dolore delle anime dannate

$ ecco come deve essere il mondo, oscuro e rimbombante del lamento dei decaduti ... e cosi` diverra`.

Poco dopo una figura si avvicino` alla sua. Era un uomo vestito con un armatura, totalmente diversa dalla sua e, giunto esso a pochi passi dal giovine esclamo`

Siete voi Stephan di Black Angel ?

Risponde il giovane con un tono pacato e vuoto

Si sono io. Perche` ?

A quella risposta lo sconosciuto pronuncio`

Siete stato convocato dal signor Arlequeen di Acheront. Urgentemente.

Il giovane scese dalla roccia su cui era seduto con un lieve balzo quindi disse

Fate strada

 indi si incammino` seguendo lo sconosciuto. Dopo circa mezz'ora di cammino fra le desolate e pietrose ande infernali, giunse nel punto dell'appuntamento. Vedendo una figura in attesa, si avvicina ad essa fermandosi a pochi passi da essa.

Stephan di Black Angel e` qui.

Un lieve inchino del capo mentre annuncia la sua presenza

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #4 il: 13 Settembre, 2013, 17:05:51 pm »
Jane sedeva nelle tetra foresta di querce "conversando" con quelle che un tempo erano delle Driadi dei boschi, quel posto la faceva sentire a casa. Un rumore... un rumore e la tranquillità sparì, le driadi si dispersero lanciando i fiori che ella aveva raccolto e di cui stavano parlando, un rumore per far sparire la serenità dal viso della ragazza.

-Queste maledette radici!! prima o poi taglierò questi alberi ormai morti-
Un soldato stava avanzando lentamente nella foresta pestando con vigore le radici degli alberi, rompendo crudelmente i rami che cercavano di bloccargli il passaggio. Jane divenne una maschera fredda e calatosi il cappuccio in viso per non farsi riconoscere come donna attese paziente lo skelethon.
Ah finalmente vedo una persona e non un ammasso di rami secchi da dar fuoco... senti sei tu le spectre della Dark Dryad?o sai indicarmi dove trovarlo?
Non si curò neanche di guardare in volto colui a cui aveva fatto la domanda, ma riprese a distruggere i rami.
Jane tranquilla si avvicinò e scosse leggermente il capo acconsentendo alla prima delle sue domande
Bene bene allora Arlequeen ti sta aspettando sulle rive dell'acheronte, non farlo troppo attendere-
-Bene mio signore, siete giunto fin qui per darmi questa notizia-Jane accarezzzò dolcemente il soldato su un braccio graffiato dai rami
Il soldato alzò finalmente gli occhi ed osservò la figura incappucciata che gli stava davanti... Era una donna ma altro non riuscì a vedere uno strano dolore lo costrinse a piegarsi sulle ginocchia... eppure nulla lo aveva toccato, solo una gentile carezza sul braccio... il dolore aumentava, e bruciava, non riusciva più a ragionare... vedeva i rami allungarsi e coprirgli le gambe... non era vero, quella è una foresta morta... perchè adesso sembrava così minacciosa?
Il soldato perì soffocato dai rami e dal veleno che Jane aveva gentilmente provato su di lui

§Bene andiamo un po' a vedere chi è colui che mi fa cercare e cosa vuole da me§
La ragazza salutò le driade sue amiche e percorse l'Ade nascosta tra le ombre dei dannati e dei loro carnefici, una solitaria figura incappucciata che non voleva assolutamente essere vista.
Stizzita vide che già un'altro spectre si stava presentando, non poteva più tornare indietro ormai,Arlequeen l'aveva notata, e nonostante la sua riluttanza piegò il capo, se i suoi servigi erano richiesti lei non poteva esimersi dal dispensare l amorte. Si nascose tra le ombre ed attese che gli ordini arrivassero


Spoiler
La dark dryad aderisce e qui la sua scheda

Dark Dryad
[close]
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hades4ever

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 308
  • Cosmo: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #5 il: 15 Settembre, 2013, 22:49:50 pm »
Entrato nel regno del suo sommo dio Hades, Carnage si sentì inizialmente impaurito e terrorizzato nel incamminarsi nel luogo in cui le anime dei dannati venivano private di ogni benevolenza avuta in vita.
-stai tremendo di paura ahahahahahaah, rilassati questo ormai è il tuo regno tutti gli specter appena arrivano in questo posto tremano difronte all'immenso mondo del sovrano del mondo sotterraneo
lo specter del kirin vide una figura smilza con una grande falce tra le mani
-io sono uno skeletor uno dei soldati semplici dell'ade.. tu a quale stella malefica appartieni?
-non ho voglia di parlare con un essere deforme come te disse il ragazzo per poi allontanarsi sotto lo sguardo irritato dell soldato semplice.
per ogni passo che Carnage percorreva un minimo di 10 anime dannate gli piombavano addosso,quasi a voler toccare un anima viva e non dannata ma lo specter con molta freddezza gli evitò tutti per giungere  alle rive del fiume acheronte dove risiedevano già 3 specter che non aveva mai visto ma fece finta che non ci fosse nessuno e continuò a camminare per sedersi su una roccia vicino alla riva del fiume



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #6 il: 16 Settembre, 2013, 23:05:33 pm »
-
giungono insieme i 3 spettri,
lunghe le fila delle ombre che movono,
termini di un dì che fù, capaci di calpestare,
infime voluttà di potere et dominio.

Camminano, arrancano i loro pensieri,
disposti l'uno dinnanzi all'altro.
Che non siano forse amanti d'una passione nera?

Ecco coloro che credono d'essere mentre
mancano in ciò che bramano.


- mmMa chi parla? Chi disturba questo momento solenne

oh, ma guarda un fiore, una torre ed un destriero, che tris di poteri, chissà se il noioso Canaan avesse potuto aver di meglio.

Vabbé vorrà dire che mi accontenterò, voi vi accontentae di me? Ma che vi chiedo siete già per terra a soffrire...


Spoiler
  • Attacco: 104 +60 = 164 verso tutti
  • Difesa: 55
  • Cosmo: 138 -10 = 128
  • Stamina: 127 -11 = 116


attacco ad ampio raggio
Remo d'averno
stm 11 csm 10 akt+60
[close]

*Il folle jolly dell'Ade stava già facendo mattanza dei nuovi spectre quando una fairy si posò su di ognuno di essi.

capo,
spalla,
gambale destro,

A quella vista Arlequeen si fermò, con il remo divise l'Acheronte ed apostrofò.*


- GUAI A VOI ANIME PRAVE,
FATTI NON FOSTE PER VIVER COME REIETTI,
figli di Hades e loro servi, andate, in terra di Spagna vi è una guerra, la SUCCESSIONE è il fuoco di tanto clamore, tra di essi vi è un gruppo di soldati ineggianti alla decaduta e vetusta dea Ecate.

Voglio la loro sconfitta più totale, dovrete corrompere, ingannare, ammazzare e fare terra bruciata intorno. A voi la scelta di come avvicinarli e dove. Potrete scegliere uno o l'altro schieramento, non vi è gloria in nessuno di essi.

Bada però, in terra iberica vi è il controllo inglese e dovrete mostrare il vostro onore in ogni occasione...
in terra di francia il comandante brama gloria, non dovrete offuscarlo....


Spoiler
bene s'inizia.

1 Maggio:

a voi la scelta a chi presentarsi a Ramillies o a Torino.

un post a testa con la nomina del leader, lo stesso dirà (unico a fare 2 post) quale sarà la meta e come vi muoverete all'inzio, avete piena libertà di scelta e d'azione, attenti ogni parola avrà delle conseguenze.

Un consiglio, leggete bene le vostre tecniche, nelle parti descrittive vi sarà l'occasione per superare alcuni momenti di pericolo.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #7 il: 18 Settembre, 2013, 15:51:43 pm »
Non aspettandosi un'accoglienza cosi` violenta, il giovine ruzzola a terra sotto il violento attacco di colui al quale aveva annunciato la sua presenza. Una volta che Arlequeen smise di attaccare e fini` di parlare, si alzo` ancora dolorante senza guardarlo e si volto` verso quelli che sarebbero diventati i suoi compagni per la missione.

Ascoltate, come io non conosco voi, voi non conoscete me pero` ho deciso di essere il leader per la missione. Naturalmente ogni consiglio sara` accettato. piccola pausa per poi sentenziare Ci sono obiezioni al riguardo?

mentre sentenziava l'ultima frase un pensiero si fece avanti nella sua mente

$ e speriamo che tutto vada liscio, senza intoppi ... Io detesto gli intoppi $

Indi con una voce pacata ma autorevole, illustro` il piano che si sarebbe seguito
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2013, 11:00:01 am da Sphinx_no_Pharaon »

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #8 il: 18 Settembre, 2013, 16:01:33 pm »
Agiremo in questo modo: prima cosa ci porremo dalla parte del re francese; arriveremo da lui a piedi, non abbiamo bisogno di fare esibizioni eclatanti inizialmente e ci presenteremo come mercenari. Meglio sarebbe magari poco prima di una battaglia ma anche prima della partenza per una battaglia andra` bene. Ovviamente, sperando che quel tizio abbia un minimo di intelletto, seguiremo i suoi ordini cosi` da fargli prendere il merito agendo comunque alla nostra maniera e se qualcuno vorra` attribuirci qualche merito, rifiuteremo. Come ci e` stato detto, il francese brama gloria e quella andra` tutta a lui. Poi una volta che sara` morto, potremo divertirci con lui per luuungo tempo.

Uno sguardo verso gli altri due come ad accertarsi che tutto fosse a loro chiaro

indi riprende Una volta che saremo entrati nelle sue grazie, agiremo con la successiva fase del piano. Non vi posso dire ancora con precisione quale essa sia, in quanto non sappiamo se qualcuno ... come ad esempio i seguaci di Ecate un tono di disgusto nel pronunciare le ultime parole, specie il nome della dea ci dara` delle noie.

Detto cio`, muove gli arti facendo scricchiolare le ossa del suo corpo, quasi volesse creare una macabra melodia e poco dopo pronunzia

Bene ... andiamo
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2013, 03:37:02 am da Sphinx_no_Pharaon »

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #9 il: 19 Settembre, 2013, 09:27:09 am »
Mentre aspettava tranquilla si era presentato anche un'altro spectre che, come lei, era rimasto in silenzio ad aspettare gli ordini di Arlequeen

- mmMa chi parla? Chi disturba questo momento solenne

oh, ma guarda un fiore, una torre ed un destriero, che tris di poteri, chissà se il noioso Canaan avesse potuto aver di meglio.

Vabbé vorrà dire che mi accontenterò, voi vi accontentae di me? Ma che vi chiedo siete già per terra a soffrire...

Non furono le sue parole a buttarla giù, ma il colpo che ad esse seguì, la scaraventò per terra, senza possibilità di reagire e vista la potenza l'unica cosa che fece fu quella di proteggere la sua identità... ma il loro superiore fu interrotto dall'arrivo di alcune bellissime farfalle, belle ma letali che si posarono sul capo dello spectre dell'angelo oscuro, sulla spalla della driade e sul gambale dello spectre del Kirin
§Speriamo che nessuno si sia accorto che sono una donna, non mi va di avvelenarli entrambi... credo che i "superiori" non gradirebbero molto §
Mentre cercava di riprendersi dal colpo Arlequeen questi cominciò a spiegare quella che doveva essere la loro missione, i servi di Ecate... aveva già sentito parlare della Dea Ecate, una dea oscura, bene... non capiva il risentimento che provava costui, ma sarebbe stato di certo interessante

lo spectre dell'angelo cominciò a parlare prendendo il comando della missione e decidendo il da farsi, non si era presentato, non ne sentiva il bisogno... e neanche lei a dir il vero... mentre spiegava la strategia che sarebbe seguita guardava i suoi "compagni" come ad accertarsi che non ci fossero obbiezioni, cercava di apparire autorevole, ma alla driade questo non importava, voleva finire la missione e magari raccogliere qualche altra pianta velenosa da portare nell'ade ed impararne gli effetti... si aveva proprio voglia di tornare in superficie per vedere nuovi paesi... la sua curiosità si era risvegliata

Uno scricchiolio di ossa seguì le parole dello spectre e Jane tra se canticchiò una melodia... era felice... non di quella felicità che ben si adatta ad una fanciulla, i suoi occhi e il suo sorriso sapevano di morte e veleno e lei stava andando a dare entrambe le cose.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hades4ever

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 308
  • Cosmo: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #10 il: 19 Settembre, 2013, 14:09:29 pm »
seduto sulla riva dell'acheronte lo specter del kirin senza pronunciare parola,ascoltava tutto quello che c'era da ascoltare senza mostrare il minimo interesse.
improvvisamente Carnage si alzò facendo volare via la farfalla che precedentemente si era posata sul suo gambale, iniziò a camminare verso i 2 specter a lui ancora sconosciuti se non per la stella d'appartenenza.
-uff ... essia sarai tu il capitano ma solo perchè questa è la mia prima missione e non saprei come muovermi... ma bada a te sappi che non ti seguirò alla lettera se mi ordinerai di fare un qualcosa che non si addice alle mie superbe abilità
poi rivoltosi verso lo specter della driade con un enorme dose di freddezza
-cerca di non intralciarmi in missione


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #11 il: 26 Settembre, 2013, 16:02:20 pm »
Spoiler
Set 1: 2, 3
Set 2: 3, 4
Set 3: 3, 4
Set 4: 1, 2
Set 5: 2, 4
Set 6: 3, 4
Set 7: 1, 4
Set 8: 1, 2
Set 9: 1, 3
Set 10: 2, 3
Set 11: 2, 3
Set 12: 1, 4
Set 13: 1, 3
Set 14: 2, 3
Set 15: 3, 4
Set 16: 1, 4
Timestamp: 2013-09-26 13:52:21 UTC
[close]

OBIETTIVI DI GIOCO:

OBIETTIVI DI GIOCO

- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE


1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati




*Il trio si mosse, la decisione fu quella di istituire una forza in seno alla città sabauda futura vittima di giochi internazionali maggiori.*

Arlequeen: - Hiiihii, buon divertimento egregi folli! Andate dunque ma non voglio che si sappia della vostra presenza.

Altrimenti verrò a cercarvi io!

ahhahahahahahha


*Un tocco del bastone/remo e s'aprì una voragine nel vuoto che conduceva ad un'insenatura della parete rocciosa alle spalle dei tre.
Una forza mischiata con l'atroce voglia di combattere vinse i giovani spectre, novizi di sangue e terrore.

Ad un giorno di cammino si videro trasportati dove la strada che portava la zona del Chivasso a Torino era lastricata di soldati franco-spagnoli e briganti di pari taglia.

Il Vespro ed un gruppo di soldati minori s'affaciava sulla strada che i tre intrapresero. Un giorno di cammino per un mortale o poche ore per uno spectre.*


Spoiler
Bene, perdonate l'attesa.

A voi la scelta, o camminate a passo normale (1 post intermedio) o usate 5 stm per raggiungere subito le porte di torino.

Qualora doveste incamminarvi a voi l'incontro con 4 soldati di ronda.
[close]

soldati di ronda x4
Forza 35
Def 25
Stm 25

Moschetto attacco ravvicinato forza+15
stm 5
un attacco fisico a corto raggio

Moschetto da fuoco attacco a distanza forza+10
stm 6
uno sparo bell'e buono

Difesa del soldato def+8
stm 8
il corpo del soldato è l'unica difesa
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #12 il: 27 Settembre, 2013, 09:47:44 am »
Un attimo veloce come il battito di ciglia ed intorno a Stephan non vi era piu` la landa desolata delle rive dell'Acheronte ma bensi` una terra verde e rigogliosa. Facendo cenno ai suoi compagni, si incammino` lungo il sentiero che si diramava come un silenzioso ed immobile serpente sotto i suoi piedi.

Sentite, non che non mi fidi di voi ma, a meno che per voi non sia veramente necessario, preferirei non dirvi il mio nome. Se proprio dovete chiamarmi, chiamatemi S. Purtroppo non sappiamo se nelle file francesi o in quelle inglesi o nei ranghi di Ecate, ci sia qualcuno capace di scandagliare le menti. Come noi abbiamo ricevuto capacita` rinascendo come servitori del Sommo Hades, anche altri potrebbero avere capacita` particolari.


Ad un tratto, dopo circa una decina di minuti di cammino, in lontananza quello che sembrerebbe un ridottissimo drappello di  soldati, si affaccia sulla linea dell'orrizzonte. Continuando a camminare il giovine si rivolge ai suoi compagni con voce leggermente bassa


Tsk appena arrivati e gia` vogliono romperci le uova nel paniere. muove la testa leggermente a mancina e a destra, studiando l'ambiente circostante, in cerca di un possibile momentaneo nascondiglio indi prosegue Eliminiamo quei soldati e vediamo se hanno qualcosa di utile per noi. Mi raccomando, un colpo singolo e decisivo. Non voglio fuggitivi.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #13 il: 30 Settembre, 2013, 13:50:42 pm »
Arlequeen diede prova della sua forza agitando un remo e aprendo il passaggio che conduceva al mondo esterno, Jane respirò l'aria fresca e calcando il cappuccio sulla testa si mise ad assorvera il paesaggio intorno, distrattamente ascoltò le parole dei suoi compagni,non degnandoli di uno sguardo, e quando vide che i due si erano incamminati li seguì
Tsk appena arrivati e gia` vogliono romperci le uova nel paniere. Eliminiamo quei soldati e vediamo se hanno qualcosa di utile per noi. Mi raccomando, un colpo singolo e decisivo. Non voglio fuggitivi.
§ecco che ci risiamo con la sua boria§
un cenno lieve della testa per far cacpire che aveva recepito il messaggio... e un sorriso si dipinse sul volto nascosto di Jane... voleva far sparire i corpi? bene ci avrebbe pensato lei, un piccolo boschetto lì vicino avrebbe risolto il tutto... l'odore di sangue avrebbe attratto gli animali carnivori della zona e i corpi in pochi minuti sarebbero spariti, o comunque niente avrebbe fatto pensare ad un attacco umano
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hades4ever

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 308
  • Cosmo: 38
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #14 il: 01 Ottobre, 2013, 17:30:57 pm »
una smorfia di sorriso si levò sulla bocca dello specter del kirin che non vedeva l'ora di eliminare i 4 insulsi soldati da solo,ma improvvisamente si ricordò che non doveva corrompere la missione e decise di chiudere un occhio e lasciarsi aiutare dai compagni.
lo sguardo di Carnage si sposto sullo specter della driade che fissava il bosco come se un astuto piano gli stesse entrando nella mente;
così la stella malefica del kirin prese parola
-qui ci serve un piano astuto.. loro sono in 4 noi in 3,ma no non parlo della paura di essere sconfitti ma della paura di essere scoperti e di mettere a rischio la missione a danno del sommo hades.. quindi iniziamo a collaborare , uno di noi dovrà mettere fuori combattiemento 2 soldati in un sol colpo.. chi si prende questa responsabilità? badate xò che se chi deciderò fallirà la colpa della disfatta sarà solo sua


 


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 23 spectre livello D " La disfida di Ecate "
« Risposta #14 il: 01 Ottobre, 2013, 17:30:57 pm »