Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo, fruttarismo, crudismo e simili?  (Letto 39445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #15 il: 25 Settembre, 2013, 03:09:37 am »
Giro di espa pure da parte mia, qui tutti seguono una via logica invece i veg-illuminati


Per far capire come ragionano questi qua, uno scambio di battute (screenshot da youtube)

Se ne fregano di qualsiasi parere scientifico, ovvio tutti corrotti dal sistema :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:


Citazione
E che questi denti (udite udite) non sono tutti uguali, ma ve ne sono alcuni appuntiti (incisivi e canini), alcuni piatti e trituranti (molari) ed alcuni intermedi (premolari): se noi abbiamo questi denti è perché la natura ce li ha dati, e si sa che la natura non fa le cose a caso. Non solo il nostro organismo può digerire di tutto e quindi siamo potenzialmente onnivori, ma la natura ci ha anche favoriti dandoci denti, muscoli e legamenti in grado di triturare e sminuzzare praticamente qualunque cosa, autorizzandoci a mangiare carne, pesce, uova, formaggio, verdure, di tutto.
La prima cosa che un vegano illuminato risponde è che hai studiato in un'università collusa con le multinazionali più insulti vari. La seconda sono argomentazioni pseudoscientifiche sulla lunghezza dei canini, troppo piccoli rispetto a quelli dei carnivori e sulla mobilità della nostra mascella che ha movimenti laterali per sminuzzare mentre i carnivori solo per strappare e ti cominciano poi a parlare di PH dei succhi gastrici e lunghezza dell'intestino.(Fregandosene di altre differenze tipo che molti predatori ingoiano pure le ossa e i sassi e hanno bisogno di succhi molto acidi per digerire mentre i primati mangiano tessuti molli. Se ne fregano che noi non abbiamo 4 stomaci come le mucche. Fregandosene del fatto che il nostro intestino non digerisce lignina e cellulosa anche se i vegetali ne sono pieni. Fregandosene della struttura dell'esofago che permette a molti animali nostri parenti come gorilla e scimpanzè di mangiare e respirare contemporaneamente mentre gli uomini non possono. E fregandosene di un altro centinaio di differenze fondamentali LOL)

Citazione
Mangiare carne è perfettamente naturale, e personalmente prenderei la gente che fa questi discorsi e la prenderei a calci nel sedere dalla vetta dell'Everest fino alla Fossa delle Marianne.
Citazione
... io li prenderei a pedate facendo il giro dell'equatore almeno un paio di volte
Ma quanto sono cattive le ragazze del forum. Io sono per il recupero di questi soggetti, elettroshock e bromuro in quantità, tanto se si fidano ciecamente di ciarlatani ottocenteschi perchè non trattarli con rimedi ottocenteschi? *caffè *caffè

Citazione
E poi darei fuoco a tutti quei vegani che non solo saltellano felici delle loro convinzioni, ma privano anche i bambini del giusto apporto di carne e pesce pensando di educarli, e puntualmente quei bambini finiscono in ospedale per carenze alimentari di ogni genere.
Parole sante  :sisi: :sisi: :sisi:

Citazione
La cosa più divertente è che queste "sette" si vantano dei loro nobili scopi, ma poi assumono medici per curare i propri dolori. E le medicine da dove saltano fuori? Dalla sperimentazione in laboratorio
MA loro non credono nelle medicina tradizionale infatti LOL
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cancro_%C3%A8_un_fungo
E questi sono gli effetti, meno male che un magistrato sano di mente ha mandato in galera lo psudo medico
http://www.giornalettismo.com/archives/1099955/tullio-simoncini-cancro-bicarbonato-olivotto/
Citazione
Ma ovviamente questi sono tutti cialtroni pagati da multinazionali senza alcun cuore che vogliono fare soldi uccidendo i loro clienti (roba che già di per sé è paradossale)...
E' proprio questo che preoccupa, questi vivono in un mondo di complotti internazionali, secolari e massonici, che gli vuoi dire, e il loro comportarsi da setta è molto pericoloso

Citazione
Ad esempio, so che che si sono intrufolati nei laboratori per liberare i topi utilizzati per gli esperimenti scientifici.
Peccato che la loro "buona intenzione" ha rovinato una lunghissima sperimentazione, e poi i topi di laboratorio vengono trattati come dei veri principi e non vengono maltrattati.
Sapessero quanti animali sono stati vivisezionati per avere le nostre attuali conoscenze chirurgiche ::) ::) ::) se fossero coerenti non dovrebbero mai farsi operare.

Citazione
Questo diventa un ragionamento di un fruttariano, che crede che fiori, frutta e verdura abbiano dei sentimenti e che coglierli equivale ad ucciderli.
Tecnicamente si chiama fruttariano solo chi si nutre di frutta e verdura crude ( che porcheria di raffinazione tecnologica la cottura dei cibi, distrugge le vitamine e le proteine LOL LOL LOL LOL LOL)
e sono tutti grandissimi sostenitori del prof Ehret :ehm: :ehm: :ehm: (diciamolo chiaramente 2000 anni di scienza medica buttati nel cesso in pochi minuti)
Ma esiste gente che non mangia neanche le verdure? Di che vivono di spirito santo? LOL LOL LOL LOL
Poi non so le piante sono esseri viventi a tutti gli effetti, ma i vegani le mangiano perchè il loro sistema "nervoso" è troppo primordiale per permettere loro di provare dolore al contrario dei poveri maialini e coniglietti. Ma basterebbe vedere i movimenti delle piante carnivore, le reazioni di mimose pudiche e girasoli, tutte i veleni naturali usati dalle piante per difendersi dai parassiti per capire che sono organismi strutturati :boh:
Ah sempre tecnicamente anche i milioni di batteri che il nostro sistema immunitario uccide ogni giorno sono esseri viventi con DNA e capcità di riprodursi da soli LOL LOL LOL ah vabbè sono troppo primordiali :ehm:


Ah se volete saperne di più, il discorso del guru dei vegani di tutto il mondo
[yt=425,350]8DQoJTwEN0Q[/yt]
riscuote orde di fedeli mostrando video dei macelli più disumani del mondo :shock: :shock:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #16 il: 25 Settembre, 2013, 08:35:20 am »
Sau i rimedi ottocenteschi vanno bene per chi ha un cervello che ragiona... la pedata nel loro deretano è ancora più primitivo come punizione, meglio si adatta a coloro che non riescono a far evolvere il loro cervello dal livello di larva *caffè
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #17 il: 25 Settembre, 2013, 09:08:30 am »
Io non ho problemi con vegetariani/vegani, mangiano loro le verdure che non voglio mangiare io ( :ya: ), tuttavia sono loro ad avere problemi con gli altri :ehm:

E qui parte un true story: nel 2010 per festeggiare i 10 anni di attività della nostra società, il presidente ha organizzato un mega evento a Roma, al palazzo Doria Pamphilj.
L'evento prevedeva una conferenza davanti ai capi alti dell'Autorità di Vigilanza (l'ente che ci controlla peggio degli avvoltoi che aspettano la tua morte) sulle sue azioni di beneficienza in Africa, sul fatto che la società con la beneficienza ha raccolto fondi per aprire una scuola e un pozzo, bla bla bla che poco c'entrava con la società, e infine il bouffet.
Il caro presidente è super vegano e inizialmente aveva previsto un menu only vegan al che, sotto le lamentele del figlio (il vice-presidente), ha corretto il tiro in menu vegetariano mettendo un sacco di verdure e frittatine.
Morale della favola: abbiamo mangiato pochissimo e siamo usciti più affamati che mai, tanto che la pizzeria becera accanto all'hotel ci tentava non poco :ehm:
E il bello è che, passando per cercare cibo trangugiabile, sentivo una capoccia dell'Autorità dire che era intollerante al lattosio e che tante cose per lei erano fuori portata, tanto che le è scappato un "era meglio 'na bella grigliata"

Quindi figura demmerda, stomaci vuoti ed ennesima dimostrazione che l'obbligo del pensiero vegetariano/vegano a chi non lo condivide è una grandiosa stronzata. :sisi:


Parafrasando Voltaire: Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente... Sempre che tu faccia lo stesso e nun me trituri li cojoni :sisi:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2013, 09:12:23 am da WhiteSary »

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #18 il: 25 Settembre, 2013, 11:16:30 am »
Io non ho problemi con vegetariani/vegani, mangiano loro le verdure che non voglio mangiare io ( :ya: ), tuttavia sono loro ad avere problemi con gli altri :ehm:

E qui parte un true story: nel 2010 per festeggiare i 10 anni di attività della nostra società, il presidente ha organizzato un mega evento a Roma, al palazzo Doria Pamphilj.
L'evento prevedeva una conferenza davanti ai capi alti dell'Autorità di Vigilanza (l'ente che ci controlla peggio degli avvoltoi che aspettano la tua morte) sulle sue azioni di beneficienza in Africa, sul fatto che la società con la beneficienza ha raccolto fondi per aprire una scuola e un pozzo, bla bla bla che poco c'entrava con la società, e infine il bouffet.
Il caro presidente è super vegano e inizialmente aveva previsto un menu only vegan al che, sotto le lamentele del figlio (il vice-presidente), ha corretto il tiro in menu vegetariano mettendo un sacco di verdure e frittatine.
Morale della favola: abbiamo mangiato pochissimo e siamo usciti più affamati che mai, tanto che la pizzeria becera accanto all'hotel ci tentava non poco :ehm:
E il bello è che, passando per cercare cibo trangugiabile, sentivo una capoccia dell'Autorità dire che era intollerante al lattosio e che tante cose per lei erano fuori portata, tanto che le è scappato un "era meglio 'na bella grigliata"

Quindi figura demmerda, stomaci vuoti ed ennesima dimostrazione che l'obbligo del pensiero vegetariano/vegano a chi non lo condivide è una grandiosa stronzata. :sisi:


Parafrasando Voltaire: Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente... Sempre che tu faccia lo stesso e nun me trituri li cojoni :sisi:


Poco tempo fa uscì la foto di un annuncio di lavoro come impiegato che richiedeva, compre prerequisiti, "essere vegetariani o vegani da almeno tre mesi"... :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #19 il: 25 Settembre, 2013, 13:09:51 pm »
Poco tempo fa uscì la foto di un annuncio di lavoro come impiegato che richiedeva, compre prerequisiti, "essere vegetariani o vegani da almeno tre mesi"... :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
Che grandiosa cavolata, come se le abitudini culinarie potessero fare di una persona un buon o un pessimo lavoratore :ehm:

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #20 il: 25 Settembre, 2013, 22:26:25 pm »
Citazione
prima cosa che un vegano illuminato risponde è che hai studiato in un'università collusa con le multinazionali più insulti vari. La seconda sono argomentazioni pseudoscientifiche sulla lunghezza dei canini, troppo piccoli rispetto a quelli dei carnivori e sulla mobilità della nostra mascella che ha movimenti laterali per sminuzzare mentre i carnivori solo per strappare e ti cominciano poi a parlare di PH dei succhi gastrici e lunghezza dell'intestino.(Fregandosene di altre differenze tipo che molti predatori ingoiano pure le ossa e i sassi e hanno bisogno di succhi molto acidi per digerire mentre i primati mangiano tessuti molli. Se ne fregano che noi non abbiamo 4 stomaci come le mucche. Fregandosene del fatto che il nostro intestino non digerisce lignina e cellulosa anche se i vegetali ne sono pieni. Fregandosene della struttura dell'esofago che permette a molti animali nostri parenti come gorilla e scimpanzè di mangiare e respirare contemporaneamente mentre gli uomini non possono. E fregandosene di un altro centinaio di differenze fondamentali

sono disposta a discutere altri 5 giorni sulle differenze e le similitudini dell'articolazione temporomandibolare dell'uomo con quelle della mucca (avendoci anche fatto la tesi di laurea) e della superiorità della nostra bocca rispetto a tutte quelle della catena alimentare, quindi mandatemi pure il vegano illuminato  :D  Fosse che gli faccio cambiare idea ....

Io spesso mi prendo con uno mio amico che è vegetariano e con cui ci scanniamo per mero principio quando siamo a tavola. Lui è vegetariano nel senso che non mangia carne, ma il pesce lo mangia: per me lui può non mangiare tutto quello che vuole, ma quando mi risponde che non mangia la carne perché è un essere vivente innocente e poi si gusta una buona frittura di pesce mi sale la bile ... ma perché la mucca sì ed il pesce no? Cosa ti ha fatto quel calamaro? Ed il gambero?
Per quel che riguarda il nutrirsi di gatti e cani, io capisco tranquillamente chi lo fa. Sono animali come tanti altri e non è che ci sia chissà quale grande differenza morale tra loro e la mucca, se rimanessimo senza più mucche nel mondo non mi farei scrupoli a mangiarmi un cane! Certo, poi ora come ora non ce la farei mai a mangiare la mia gattina (che dopo aver sentito questo discorso chiede l'estradizione a casa dei vicini) ed i gatti in generale, però quando c'è uno stato di necessità o semplicemente un'altra cultura non credo ci siano enormi problemi.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #21 il: 26 Settembre, 2013, 00:51:27 am »
Citazione
sono disposta a discutere altri 5 giorni sulle differenze e le similitudini dell'articolazione temporomandibolare dell'uomo con quelle della mucca (avendoci anche fatto la tesi di laurea) e della superiorità della nostra bocca rispetto a tutte quelle della catena alimentare, quindi mandatemi pure il vegano illuminato  :D  Fosse che gli faccio cambiare idea ....
Ti pagano le multinazionali del latte per fare certe ricerche? LOL LOL LOL è inutile parlare con chi vive nella logica del complotto intergalattico. Comunque il tizio del video Gary Yourofsky è uno di quelli fissato con i movimenti della mascella.

Citazione
Lui è vegetariano nel senso che non mangia carne, ma il pesce lo mangia: per me lui può non mangiare tutto quello che vuole, ma quando mi risponde che non mangia la carne perché è un essere vivente innocente e poi si gusta una buona frittura di pesce mi sale la bile ... ma perché la mucca sì ed il pesce no? Cosa ti ha fatto quel calamaro? Ed il gambero?
Questi proprio non li capisco neppure io :boh: Forse il pesce non è fatto di muscoli :uhm: :uhm: di cellule animali  :uhm: :uhm: :uhm:

Citazione
Per quel che riguarda il nutrirsi di gatti e cani, io capisco tranquillamente chi lo fa. Sono animali come tanti altri e non è che ci sia chissà quale grande differenza morale tra loro e la mucca, se rimanessimo senza più mucche nel mondo non mi farei scrupoli a mangiarmi un cane! Certo, poi ora come ora non ce la farei mai a mangiare la mia gattina (che dopo aver sentito questo discorso chiede l'estradizione a casa dei vicini) ed i gatti in generale, però quando c'è uno stato di necessità o semplicemente un'altra cultura non credo ci siano enormi problemi.
Non c'è nulla di male si faceva pure in Europa in tempi di carestia o di guerra, altro che barrette di tofu e latte di soia LOL LOL LOL
e come diceva Aprho mi pare assolutamente ridicola la divisione tra animali da compagna e da macello.
Io conosco una suora che fa la missionaria in Ruanda e lei mangia sempre carne di serpente dice che è molto più buona e nutriente di quelle suina o bovina LOL e quando ha provato a far mangiare tonno non ci è riusicita perchè lì proprio non ci sono abituati :boh:


Va se volete discutere c'è una bella pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/LALIMENTAZIONE-E-GLI-ILLUMINATI/244140182284346

Da cui prendo l'articoletto.
Secondo altri Maestri, il fatto di cibarsi di carne risulta dannoso anche per chi intende praticare la meditazione, perché le energie negative che si assorbono quando si assimila la carne di animali brutalmente uccisi, impediscono una perfetta armonizzazione delle proprie energie con quelle dell'universo. Tutti i grandi yogi indiani si astenevano dalla carne. Secondo tali yogi l’uomo è formato da un corpo fisico-astrale-spirituale. Il corpo astrale è sensibile alla condizione di quello fisico, la sua stessa purezza dipende dalla condizione di quello fisico. Gli inquinanti e le tossine, oltre ad essere dannosi per l’organismo, rendono il corpo astrale più denso. Come il corpo fisico anche gli altri corpi hanno bisogno di essere alimentati e richiedono per il loro sviluppo particolari energie che l’organismo deve sintetizzare a partire dall’alimentazione.
L'anima degli esseri viventi che sono stati uccisi in modo brutale rilascia, al momento della morte del corpo fisico, una potentissima onda energetica fatta di angoscia, terrore, rabbia e desiderio di vendetta: e tale onda non si dissolve con la fine della vita sul piano materiale; ma perdura, in certi casi, anche per molte generazioni. Ecco, fra parentesi, perché ci sentiamo di sconsigliare a chiunque di persistere nella alimentazione carnivora: gli animali uccisi, morendo, rilasciano onde di energia fortemente negativa, che inquina i loro corpi e che poi, attraverso l'alimentazione, viene immessa nell'organismo di colui che se ne nutre, contaminando irrimediabilmente, anche se occultamente, i suoi pensieri e i suoi sentimenti.

Ecco di fronte a queste cose non so se ridere per le boiate pazzesche prive di logica e offensive per la vera scienza o piangere perchè si stanno diffondendo.

Poi che ignoranza fanno del comandamento "non uccidere" la scusa del veganismo perchè non si dice mai uccidere solo esseri umani e quinid secondo loro anche il cristianesimo imporrebbe il vegatarianesimo. Ovviamente dimenticano tutti gli agnelli sacrificati al signore che chiese pure Isacco LOLe Gesù moltiplicava i pesci per farli mangiare, e Giovanni il Battista mangiava le cavallette; che dire ridicoli.

Anzi no questi sono al limite del terrorismo di matrice anarco insurrezionalista  :shock: :shock:
http://www.lastampa.it/2013/09/17/cronaca/un-commando-di-vegani-attacca-la-festa-degli-arrosticini-v5V3n7hWI46fF5JKZy5MJI/pagina.html
(E sempre viva gli arrosticini  :yea:)

Va un articolo che li descrive per bene
http://www.pallequadre.com/2011/05/vegan-setta-evitare.html
E questo e il test che si cita
http://www.veganhome.it/test-vegpersonalita/m/
leggete le risposte dei vegan-incazzati.... allucinanti  :paiura: :paiura: :paiura: :paiura:
« Ultima modifica: 26 Settembre, 2013, 01:23:31 am da Sauzer »

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #22 il: 26 Settembre, 2013, 10:39:54 am »
Io di mio sono onnivoro ma  non ho nulla contro vegetariani, vegan e simili, a patto che loro rispettino me  :U_U: . Ho anche vari amici vegan e alcune volte, ci siamo soffermati a discutere delle varie abitudini alimentari ed ogni volta si sono dimostrate persone capaci di argomentare le loro decisoni, senza scadere nel volgare  e di compredere le decisoni degli altri.

Infatti perfino loro, con tutto che sono vegan, non vedono di buon occhio quelli che vogliono obbligare ad ogni costo gli altri a seguire il loro pensiero.


Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #23 il: 28 Settembre, 2013, 22:52:30 pm »
Io sono per la massima "Se dovevo mangiare erba nascevo capra" LOL

Credo di aver mangiato carne di ogni animale che si usa mangiare in Italia (quindi mi mancano rettili vari e cani e gatti, questi ultimi per questione di affetto verso i miei cani e gatti avrei difficoltà a mangiarli). C'è carne che mi piace e carne che non mi piace, così come ci sono prodotti vegetali che mi piacciono (legumi) e altri che non mi piacciono (verdura ed "erbe" varie). Insomma, me ne frego altamente. La mia unica remora è verso animali che mi fanno "tenerezza". Come penso ognuno dei presenti, non mangerei mai un mio animale domestico o quello di un altro. Per inciso, se avessi un Cavallo difficilmente riuscirei a cibarmi di carne di cavallo. E' un mio limite, ma sarei sempre lì ad immaginare il mio povero cavallo nel mio piatto.
Tuttavia ritengo sbagliata la mia posizione, non quella di chi lo fa, lo ritengo un mio limite. Che cappero c'entra il mio cavallo con quello che sta nel piatto? Ma che volete farci, istinto protettivo verso il mio povero animaletto LOL

Ad ogni modo, ecco l'ultima "dimostrazione" vegana a Milano:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/09/26/foto/vegani_come_animali_al_macello_il_sit-in_a_milano-67352227/1/?ref=HRESS-29#1

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #24 il: 07 Ottobre, 2013, 19:37:18 pm »
Citazione
Io sono per la massima "Se dovevo mangiare erba nascevo capra"
Sono pienamente d'accordo  :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:

Oh simpatica notizia, ad un detenuto buddhista e vegetariano è stato riconosciuto il diritto ad una dieta a parte.
http://www.fanpage.it/cassazione-cibo-vegetariano-e-maestro-zen-diritto-dei-detenuti-buddisti/
Ah per la cronaca il tizio che non mangia animali per rispetto della vita, è uno spietato killer di camorra :ehm: :ehm: :shock:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #25 il: 07 Ottobre, 2013, 20:25:42 pm »
[logged]Gianni Morandi non si fa problemi... ::)

Spoiler
...lui è coprofago  :vomito:








[close]
[/logged]

Offline -Virgo-

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 241
  • Cosmo: 23
  • Sesso: Maschio
  • « Tenbu Hōrin »
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #26 il: 14 Ottobre, 2013, 23:28:35 pm »
Io sono del parere che ognuno può fare quello che vuole, a patto che non cerchi di indottrinare gli altri invadendone la privacy. Un po' come i Testimoni di Geova, sarebbero molto più simpatici se non rompessero i cosiddetti porta a porta.





Favourite Champions: Twisted Fate - Vayne - Nami - Sona - Lux


Blood Elf - Holy/Discipline Priest

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #27 il: 29 Ottobre, 2013, 16:40:01 pm »
Io sono del parere che ognuno può fare quello che vuole, a patto che non cerchi di indottrinare gli altri invadendone la privacy. Un po' come i Testimoni di Geova, sarebbero molto più simpatici se non rompessero i cosiddetti porta a porta.

Indottrinare a volte è il meno...



A quando le bombe nelle macellerie?  :O_O: :O_O: :O_O:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #28 il: 29 Ottobre, 2013, 17:58:03 pm »
Che gente scema  :ehm:

[logged]Il sangue, come anche grasso e ossa, viene smaltito da apposite aziende che i macelli e i macellai pagano profumatamente.[/logged]

In ogni caso i vegetariani/vegani fanno tanto i santi, ma appena avvertono un dolorino si imbottiscono di medicinali.
Questi medicinali esistono grazie alle sperimentazioni di laboratorio, e nei laboratori le cavie vengono trattate meglio degli esseri umani.

[logged]Tra l'altro i vegetariani/vegani dovrebbero essere anche contrari alla società civile, visto che per creare case, appartamenti, ospedali, cimiteri, ecc. sono stati "sacrificati" aree verdi che pullulavano di insetti, animaletti e vegetazione.
Peccato che i vegetariani/vegani stessi vivono in case ed usufruiscono di strade, edifici pubblici, ecc. contribuendo poi all'inquinamento, visto che le loro macchine non sono ad impatto 0 e non si muovono in bicicletta.[/logged]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2013, 18:31:22 pm »
"Che muoiano se non sono vegani" dice tutto, ma questa non è istigazione all'odio razziale ormai, loro si considerano puri e superiori no?
Aprho non hai visto quelli che preferirebbero far morire un figlio piuttosto che un cagnaccio randagio.  :nuu: :nuu: :nuu:
Comunque le azioni dimostrative la fanno contro i piccoli imprenditori e contro i ricercatori :sisi:

A proposito se avete facebook mettere mi piace a questa pagina, sostenete la ricerca scientifica ve ne prego è importante  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: contro l'infame campagna "stopvivisection", anche se la vivisezione è illegale da 30 anni. Maledetti animalisti falsi e bugiardi :insulti:
https://www.facebook.com/pages/A-Favore-della-Sperimentazione-Animale/199124936795298

Che risposta dal ricercatore " che decidi tu quali sono le forme di vita?" :pucci:

Almeno fossero coerenti


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #29 il: 29 Ottobre, 2013, 18:31:22 pm »