Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo, fruttarismo, crudismo e simili?  (Letto 39494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #30 il: 29 Ottobre, 2013, 18:42:38 pm »
Quella risposta è la pura verità.
In un documentario ho visto un leone che mangiava i cuccioli di un'altra leonessa, in questo modo ha eliminato i cuccioli di un rivale maschi e ha sottomessa una leonessa che presto sarà tornata fertile per la riproduzione. E questo sarebbe cannibalismo tra esemplari della stessa specie.
I maschi delle lontre rapiscono i cuccioli e li restituiscono solo in cambio di un buon pranzetto. Questo è sequestro di persona.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #31 il: 30 Ottobre, 2013, 01:15:14 am »
Si vede che gli animalisti sono proprio persone buone.....
http://difesasperimentazioneanimale.wordpress.com/2012/12/31/reazione-degli-animalisti-alla-morte-della-montalcini/
riporto qualcosa se non volete leggervi tutto l'articolo  :shock: :shock: :shock:
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Ma questo è odio razziale per davvero  :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: Insomma se io vado in piazza e dico " sono un nazista e spero che tutti gli ebrei muoiano" o se dico " sono un inquisitore e voglio che tutti gli omosessuali muoiano" mi denunciano questi vanno in piazza e dicono
"IO SONO ANIMALISTA VEGAN E SPERO CHE MACELLAI, ALLEVATORI, PESCATORI, CACCIATORI RICERCATORI E ONNIVORI MUOIANO E LORO ANIME BRUCINO ALL'INFERNO  e fanno pure bella figura da radical chic o moderni  :shock: :shock: :shock: :shock: assurdo che dire.....
Mettiamo il reato di onnivorofobia che questi sono folli vogliono sterminarci.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #32 il: 30 Ottobre, 2013, 01:30:33 am »
in effetti questi stanno fuori

Offline Lisaralin

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 182
  • Cosmo: 33
  • Sesso: Femmina
  • In the World of Tomorrow Dreams our future lies
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #33 il: 30 Ottobre, 2013, 17:43:34 pm »
Leggere simili commenti deliranti e crudeli su una grande scienziata come la Montalcini mi ha fatto salire le lacrime agli occhi.
Dicono che uccidere gli animali e' crudele? A me sembra che i primi a proferire parole piene di odio, crudelta', razzismo e cattiveria siano loro. Ne sono intrisi fino al midollo.
Per me chiunque e' libero di fare quello che vuole della propria vita, possono anche nutrirsi di aria se lo vogliono, purche' non vengano ad imporre agli altri la loro condotta come unica accettabile e degna... le sette di esaltati sono sempre state un male, qualunque sia il loro credo.
E comunque il rispetto per i morti non e' solo morale cristiana, e' rispetto della persona e della diginita' umana e un segno di civilta', cosa che loro palesemente non hanno ne' sanno minimamente cosa sia.
"Dell'aldila' poco mi puo' importare. Da questa terra sgorgano le mie gioie, e questo e' il sole che illumina i miei dolori." (Faust)

 

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #34 il: 30 Ottobre, 2013, 17:58:39 pm »
A furia di mangiare verdure a questi gli è marcito il cervello.
E poi parlano in questo modo perché hanno la fortuna di essere nati in quest'epoca.
Vorrei vederli ai tempi in cui anche qui in Italia si moriva di fame, oppure li manderei tutti in Africa per capire cosa significhi soffrire di fame, senza vaccini e senza farmaci.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #35 il: 30 Ottobre, 2013, 19:32:25 pm »
La pagina linkata da Sauzer doveva essere chiusa al secondo commento:

Sono senza parole. A differenza loro, però, non invoco la morte di questi omuncoli. Anzi, spero con tutto il cuore che non venga loro mai nessuna malattia la cui cura è ancora nelle mani degli “sporchi vivisezionisti”. Né a loro, né ai loro figli. Mai.


Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #36 il: 30 Ottobre, 2013, 23:05:03 pm »


Sconvolto...la prossima volta che vado a donare chiederò espressamente che il mio sangue venga donato ad un non-esaltato...se io dono sangue e decido di donare organi lo faccio per aiutare il prossimo, non per aiutare la mia setta chiusa...come se volessi donare il sangue solo a milanisti o metallari! Sono fortunato...quasi tutti i vegetariani/vegani che conosco non sono degli esaltati...

Tra l'altro i vegetariani/vegani dovrebbero essere anche contrari alla società civile, visto che per creare case, appartamenti, ospedali, cimiteri, ecc. sono stati "sacrificati" aree verdi che pullulavano di insetti, animaletti e vegetazione.
Peccato che i vegetariani/vegani stessi vivono in case ed usufruiscono di strade, edifici pubblici, ecc. contribuendo poi all'inquinamento, visto che le loro macchine non sono ad impatto 0 e non si muovono in bicicletta.

A parte il fatto che i vegani in alcuni casi, per sopperire alla mancanza di B12, devono prendere pillole sinterizzate in laboratorio...una volta parlando con uno di loro e sul fatto che "si può vivere senza sfruttare animali" uscì il seguente discorso:

Io: "ma te guidi la macchina?"
Lui: "si"
Io: "lo sai che la cinghia di trasmissione è cuoio trattato in un modo particolare con il cromo?"
Lui: "la compro in plastica allora"
Io: "ti durerebbe pochissimo tempo e non credo che esistono vista la loro non convenienza..."
Lui: "mi informerò, mi sembra una fesseria..."
Io: "guarda, fidati...sono le cose che studio! è questo cuoio con altri materiali plastici..."
Lui: "secondo me vi fanno credere che non esiste alternativa"
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #37 il: 07 Novembre, 2013, 14:28:25 pm »
E io che credevo che paragonare un macellaio a Breiveik fosse un picco di nazianimalismo......
E io che credevo che dire di curare il cancro con acqua distillata, limone, peperoncino e bicarbonato fosse un picco di disprezzo verso la  medicina.....( oltre che un tentativo di truffa penalmente perseguibile in un paese normale, ma l'Italia ahimè non lo è)
E io che credevo che gli insulti alla Montalcini ( che a dire il vero non era il massimo della simpatia neanche secondo me, ma mai mi sarei sognato di leggere certe cose) fossero un picco di odio verso i ricercatori.......( e ho scoperto che i perfidi vivisettori sono la categoria più odiata peggio dei cacciatori)

Non avevo ancora conosciuto le perle dei VEGAN WARRIOR, ve ne porto qualcuna e come dicono sempre loro GO VEGAN GO ( affa###### aggiungerei io)
La maggior parte sono prese da qui
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.503813846326404.104376.199124936795298&type=3

Adesso ai vegani non basta piegare ai loro interessi la luciferina scienza medica dei sadici torturatori, insultare i pediatri che parlano di crescere bene i bambini con le proteine della carne,

e scassare i maroni a macellai e pescatori adesso propongono pure la revisione della Bibbia.......

Fateci caso, avete mai visto vegani che vanno in giro coni cartelloni "V comandamento non uccidere, nè umano nè animale"?
Spoiler
[close]
 Non so che Bibbia usino i vegani ma in quella che ho letto io, c'erano gli allevamenti, c'erano pescatori, si mangiava la carne e si praticavano pure sacrifici animali, almeno un minimo di coerenza se vogliono tirar fuori l'argomento religioso :boh:
Per inciso il Catechismo della chiesa Cattolica è chiarissimo per i credenti, per i non credenti il problema neanche si dovrebbe porre
Spoiler
[close]
Non paghi di tutto ciò vogliono plasmare la natura a loro immagine e somiglianza, per loro la natura è come il mondo Disney....
Adesso anche i cani possono essere vegani, (infatti i cani in natura vanno sempre alla ricerca di cicoria e tofu)
https://www.facebook.com/ricetteveganepercani
http://www.veganhome.it/articoli/cani-gatti-vegan/
chissà perchè tutti i loro parenti stretti tipo lupi sono feroci predatori  :uhm: :uhm:
Per non parlare del leone vegetariano, roba da cartoni (purtroppo credo che il post sia stato cancellato, ma visto il livello delle altre affermazioni potete credermi pure su questa *plego)

Mi fa anche un certo effetto vedere gente che crede a certe cose
Spoiler
[close]
Spoiler
Un altro sosteneva che le malattie genetiche non esistono, sono solo "cattiva alimentazione durante la gravidanza" purtroppo non ritrovo lo screen, capirete ce ne sono centinaia
[close]

Di fronte a questo comincio a rimpiangere limone e peperoncino
Spoiler
[close]
e ha pure il coraggio barbaro di postare in una pagina frequentata da ricercatori *err *err

In natura 2 istinti sono fortissimi la conservazione della propria vita a scapito degli altri e la conservazione della propria prole, i vegani negano sia un sia l'altro non sono loro gli esseri più innaturali che esistono?
Spoiler
[close]
Uno che spera nell'estinzione della propria specie cosa fa? :uhm: :uhm: Istigazione all'odio specista? :uhm: :uhm: Poi domanda ma se sperano tanto che l'uomo si estingua, visto che spesso lo definiscono cancro per la terra, perchè non cominciano con un bel suicidio di massa?
Ah per inciso l'imbecille vegano che ha preso pure 2745 like da altri cereblolesi vegani suppongo (al momento delle screen shot poi magari sono pure cresciuti) è alquanto ignorante, poverino la luciferina scienza medica dei vivisettori gli ha fornito disinfettanti, antiparassitari, zanzariere, vaccini non ha mai visto certe malattie parassitarie (qualche imm è pesante) perchè gli animali non sono tutti pucci pucci come piacciono a lui ma se ne fregano del diritto alla vita dell'uomo
Spoiler
[yt=425,350]vPRMN6vBnho[/yt]
[close]

Mi fa un certo effetto vedere parole di tali disprezzo verso la vita umana da gente che riempe di cuoricini le foto di topacci... a voi?
Spoiler
[close]
Citazione
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
il tizio di cui parla è un premio Nobel, per studi da vivisettore sul sistema nervoso
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
allo stronzo del commento vorrei proprio chiedere se sa cos'è un ecosistema naturale. No perchè in natura è la cosa più normale sopraffare i deboli e gli indifesi per sopravvivere. In natura vige una sola vera legge la legge del più forte, chi è forte prende tutto e gli altri si attaccano al tram, ma non so se questi studiando sui video tarocchi di youtube lo sappiano.
[close]
Io non ho conoscenze legali, ma mi potete dire se si può fare qualcosa a gente che considera i propri stessi figli al livello di topi :uhm: :uhm: :uhm: Non so tipo toglierli la potestà genitoriale :sisi: :sisi:

Nota scientifica sulla Sa, i topi( e quasi tutti gli animali da allevamento e sperimentazione) hanno un cervello molto più primitivo del nostro privo di una parte che si chima lobo prefontale, non hanno assolutamente la nostra stessa percezione del mondo esterno, autopercezione, coscienza e angoscia, ma vallo a spiegare agli animalisti


Comunque io mi inchino di fronte a questo genio che ha scoperto il segreto di tutta la ricerca medica, :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: d'altronde si sa i sadici vivisettori sono pagati da Satana in persona per i loro oscuri servigi al maligno
Spoiler
[close]
Icke per chi non lo conosce è un complottaro della peggior specie, uno al cui confronto Adam Kadmon pare Paolo Attivissimo (noto giornalista scientifico)
Da notare l'informatevi a mo' di profeta.....

Vegani... più li conosco meno li sopporto
Che dire sono molto preoccupato per vari aspetti
- questi cresceranno figli considerandoli come topi o giù di li, e ammesso che sopravvivano potrebbero diventare come loro
- il nostro sistema scolastico e universitario ha formato certa gente, soldi buttati nel cesso, non penso che il sistema possa aver formato sia me che certi emeriti idioti perchè di questo si tratta.
I controlli sulla qualità della formazione però sono pessimi.
- Il loro voto vale quanto il mio
Spoiler
danno pure consigli, criticano Marino per l'unica cosa su cui sono d'accordo con lui
[close]
, non so ma a me la voluta confusione tra vivisezione e sperimentazione animale ricorda tantissimo quella tra inceneritori e termovalorizzatori, chissà come certa gente può essere infinocchiata su temi come il nucleare, i termovalorizzatori, le centrali a biomasse.

Se esistesse una macchina del tempo vorrei portare tutti i vegan animalisti nell'anno 1000
Quando i topi non si potevano accarezzare perchè portavano la peste nera, la toxoplasmosi, la leshmaniosi, quando si moriva di poliomelite, lebbra, vaiolo ( tutte famose malattie inventate dalle lobby dei farmaci) e quando non c'erano i crudeli allevamenti intensivi e gli inquinanti pesticidi, insetticidi, fertilizzanti invece c'erano le carestie.... ma vorrei proprio vedere se poi gli fa tanto schifo il nostro mondo.

P.S cmq anche il veganismo sta per essere battuto... diventate piante, arricchite il vostro corpo di clorofilla e fotosintetizzate, formate da soli il vostro nutrimento basta sfruttare altri esseri viventi  *zitto *zitto *zitto *zitto


Questi si indignano che noi uccidiamo altri esseri viventi..... io mi indigno che certe gente non riceva un TSO
Spoiler
MALEDETTA LEGGE BASAGLIA CHE HA CHIUSO I MANICOMI
[close]

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #38 il: 07 Novembre, 2013, 14:38:24 pm »
Ma queste persone non potrebbero darsi fuoco?

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2013, 16:57:51 pm »
Follie della mente umana  :sisi:

in certi casi si usano paragoni del tipo "gli animali han più rispetto di noi per questo o quello" , se invece ci paragoniamo a loro nell'alimentazione (ovvero mangia quel che ti viene offerto dal mondo vegetale e animale) ci viene risposto "eh ma noi ci distinguiamo dagli animali perchè abbiamo una coscienza"  :ehm:
per cui non mi metto nemmeno a discutere con chi usa frasi fatte a vantaggio delle proprie convinzioni...

vuoi prendere esempio dalla natura?bene fallo come lei ti suggerisce..

l'uomo per costituzione , se non vuole creare problemi alla propria longevità , non può vivere solo di verdura o di carne.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #40 il: 08 Novembre, 2013, 12:56:20 pm »
Ma queste persone non potrebbero darsi fuoco?
Magari marcuz, magari

Ultima riforma dei vegani, quella dell'archeologia e paleontologia  :sisi: :sisi:


GOMBLODDO

GOMBLODDO

GOMBLODDO

Il grande rispetto per le altrui opinioni, si vede che sono proprio guidati dall'amore :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:





si vede che non vogliono il male di nessun essere vivente ( a parta assassini carnivori, macellai, pescatori, allevatori, ricercatori)

Che altissimo senso etico che hanno

giusto nessuno tocchi i pelosetti, fratellini e sorelline a 4 zampe  *zitto *zitto *zitto
( a 4 perchè quelli a 6 tipo zecche e pulci li uccidono  per i loro cagnacci :ya:)

Citazione
Follie della mente umana
Ci vuole tanta follia per dire certe cose  *err *err *err
Meno male che ogni tanto qualcuno gli risponde

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #41 il: 08 Novembre, 2013, 13:15:18 pm »
Leggere le cazzate di questi vegetariani/vegani aumenta l'autostima :sisi:
Come dicevo sopra, questi non si rendono conto di avere la fortuna di essere nati qui in Italia (visto che queste persone sono italiane) e di non avere problemi di malnutrizione, ecc.
Se fossero intelligenti, dovrebbero sapere che il corpo umano ha bisogno di certe proteine che sono reperibili solo mangiando carne e pesce.
Loro, vegetariani e vegani, possono assimilare queste proteine grazie ad appositi farmaci che casualmente esistono grazie alla ricerca e alla sperimentazione sugli animali  :ehm:

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #42 il: 08 Novembre, 2013, 14:03:15 pm »
<come chi si cura il raffreddore con il peperoncino, dicendo che "non è stato testato su animali", ma quando gli fai notare che la molecola in questione (Capsaicina) è stata testata sui topi ed ha anche un LD50, ti accusano di non sapere quello che dici...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #43 il: 09 Novembre, 2013, 19:34:06 pm »
Citazione
questi non si rendono conto di avere la fortuna di essere nati qui in Italia (visto che queste persone sono italiane) e di non avere problemi di malnutrizione,
marcuz lo diceva pure Eraclito che ci si accorge dei benefici di cui si gode solo quando se ne viene privati ma non credo che questi siano capaci di capirlo.

Ho notato che la stragrnade maggioranza dei vegani sono prima di tutto dei fanatici superanimalisti che chiamano i cani e i gatti fratelli, solo poi si inventano grossissime cazzate sul consumo di carne, uova latte e prodotti animali. Tipo la balzana teoria dell'uomo frugivoro, infatti, se ci nutrissimo di frutta l'homo sapiens si sarebbe estinto durante l'ultima glaciazione. Davvero molto logico :ya:
Anche molto logica la teoria dei danni alla salute dei prodotti animali :xDD: :xDD: :xDD: :xDD: :xDD:
Spoiler
[close]


Aprhodite tu che ti chiedevi a quando le bombe nelle macellerie
Spoiler


[close]
i 500 likes sono pure preoccupanti :ninja:
Però pure rischiare di riportare il vaiolo tra gli umani è un bell'atto di terrorismo
Spoiler
[close]

Spoiler
[close]
Leggete certi commenti deliranti....
https://www.facebook.com/notes/alf-fronte-liberazione-animale-italia/hey-tu-che-sei-pro-vivisezione-si-tu-ho-qualcosa-da-dirti/399547046774759
Ma chi li appoggia non può essere condannato per apologia di reato?


Ovviamente ottengono sempre ciò che vogliono
Spoiler

[close]
Spoiler
Se avessero qualche conoscenza scientifica Disastro ambientale: negli allevamenti i pesci vengono alimentati artificialmente, l'ecosistema circostante non può sostenere un tale aumento improvviso di popolazione. Per di più, se si tratta di Trote (voraci predatori), le rane di autoctone di quel biotopo si estinguerebbero certamente (le trote predano i girini),se sono salmoni faranno tabula rasa di qualsiasi altro animale acquatico sotto il chilo...
[close]

ed è inutile farli ragionare....
Spoiler

neanche tra quelli dello stesso gruppo. Non so Battistini donerebbe sangue a questa vegana o è troppo moderata?
io mi ritengo 'animalista' ma forse dovrei trovare un'altra parola per definirmi perchè leggendo certi commenti ho capito di pensarla molto diversamente da quellli che oggi in massa si definiscono animalisti o antispecisti. ho sentito singer ho visto heartlings ho frequentato la vostra pagina e poi anche quella di 'a favore della sperimentazione animale'..e la prima volta vi giuro che pensavo 'ma come è possibile che esista gente a favore della sperimentazione?? anche se serve a trovare nuove cure una violenza del genere non è giustificabile'..poi leggendo..ho scoperto che le immagini terribili che avevo visto spesso erano vecchie e non più attuali,o non scattate in laboratori di ricerca e che certe cose lette erano falsità..penso che la qualità che fa sentire certe persone 'animaliste' sia l'empatia verso gli animali che soffrono ma poi penso e le persone malate?non provo empatia per loro? e allora chi ne merita di più?? che dilemma!! io penso che la sperimentazione animale ora come ora purtroppo sia l'unico modo. ma spero che presto si possano utilizzare metodi alternativi! penso che il vero animalista, sia quello che conoscendo veramente come stanno le cose e avendo la qualfica per farlo si batte per cambiare le cose, per cercare metodi alternativi alla sperimentazione.perchè volenti o nolenti della sperimentazione beneficiamo tutti e non possiamo farne a meno! e quelli come me che non sono nel campo scentifico invece di insultare a ciancia discreditando tutta la categoria dovrebbero limitarsi a fare quello che possono nel loro piccolo..essere vegani..fare volontariato rispettare tutti gli animali(compresi quelli umani)e insegnare ad altri a farlo.insomma cari colleghi animalisti c'è tanto da fare..tante 'battaglie' da combattere come quella contro il circo o contro i palii contro le violenze gratuite che gli animali subiscono ogni giorno e ovunque. e poi per favore...gli animali non sono come nei cartoni disney..il leone non fa amicizia con il facocero nella realtà..nè lo squalo con il pesciolino..la natura è 'crudele' vince il più forte e tutti lottano per la sopravvivenza con i mezzi che la natura gli ha dato.quindi non venite a dire cazzate del tipo gli animali sono buoni non farebbero male a nessuno perchè non è così ma questo non pregiudica il rispetto che ogni essere vivente merita. e non dite nemmeno che se dovessimo uccidere gli animali con le nostre mani per mangiarli saremmo tutti vegetariani. perchè non è possibile un ragionamento del genere o sarebbe possibile solo se di colpo in questo istante sparissero dal mondo tutti i supermercati e le macellerie...cosa evidentemente improbabile.il fatto che oggi ci sia un movimente vegano così ampio è dovuto proprio al fatto che la maggior parte di noi non ha mai dovuto procurarsi direttamente il cibo..che siamo fuori dalla lotta per la sopravvivenza grazie alla nostra evoluzione.comunque rileggendo mi rendo conto che purtroppo il mio discorso non serve a niente..se penso a certi commenti..mi cadono le braccia..perchè purtroppo l'animalismo oggi è una moda senza un vero sentimento alla base e senza argomentazioni..ahinoi! tanto è cosi che stanno le cose..l'uomo si serve degli altri esseri viventi da millenni e questo non si può cambiare..è la natura! ci sarebbe un altro milione di cose che vorrei dire intanto chiudo qui! essere animalista significa rispettare e capire il valore di ogni essere vivente e non odiare il genere umano. pensare a quello che posso fare io e non a quello che non devono fare gli altri
[close]


Animalista vegano tipo su internet :U_U:




Ah sempre loro basta vivisezione, sperimentate sui criminali ( cioè sugli animalisti per quanto fatto vedere prima?)
http://difesasperimentazioneanimale.wordpress.com/2012/12/08/non-voglio-piu-rispondere-a-milioni-di-commenti-identici-a-questo/
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2013, 23:56:55 pm da Sauzer »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2013, 11:27:25 am »
Altro controsenso dei vegetariani e vegani: loro si "battono" per gli animali, ma come fanno a nutrire i propri animali domestici? I cani e i gatti necessitano di cibi che contengono carne, e pure il cibo per i pesci contiene carne.
Questa cosa mi è venuta in mente perché conosco una persona vegetariana, in famiglia onnivora, che ha un cane.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Che ne pensate di veganismo, vegetarismo,fruttarismo, crudismo e simili?
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2013, 11:27:25 am »