Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"  (Letto 9401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« il: 19 Ottobre, 2013, 11:17:22 am »
Missione per 2-3 saint, master Emperorjan.

Le schede dei partecipanti devono essere già sistemate con i cambiamenti fatti nel regolamento, se ci fossero cosa da cambiare avvisate uno dei moderatori che ve le cambiamo.

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non arrivare a 0 cosmo

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 13:04:51 pm da Emperorjan »


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D "Difesa dall'invasione"
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2013, 14:06:43 pm »


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D "Difesa dall'invasione"
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2013, 15:02:13 pm »
Ecco anche me :yea:

         

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D "Difesa dall'invasione"
« Risposta #3 il: 21 Ottobre, 2013, 13:09:01 pm »
*Era una splendida giornata in Grecia il saint Jan era stato appena insignito di una nuova armatura quella di Perseo. L'armatura del Triangolo era stata riassegnata al Grande Tempio in attesa di un guerriero degno di averla.  Jan con la sua nuova armatura era pronto per la sua nuova missione, doveva portare con se due bronze saint in missione, difendere una piccola cittadina al confine da un gruppo numeroso di rivoltosi di una cittadina rivale che in qualche modo era influenzata da un entità maligna che si era impossessata degli abitanti della provincia.
Jan convocò i bronze saint, Deryck del dragone e Alpheratz di Andromeda, il più rapidamente possibile, già il carro di rifornimenti e le medicine erano già pronte per essere trasportate, e il tempo non andava sprecato in semplici attese.
I saint giunsero e Jan parlò a loro con fare lesto spiegandoli la missione e aggiunse alcune sue piccole considerazioni. *


-Giovani guerrieri come mi avete forse già sentito io sono uno dei tre silver saint che in questo ultimo periodo si stanno opponendo al potere di Hades sulla terra. Vi condurrò fino alla cittadina di Rostov qui ci difenderemo per respingere l'assalto nemico ma il vero bersaglio sarà il potente mago che giostra come burattini tutte queste persone. Il suo potere è molto elevato ed intorno a lui si sono riunite compagnie di mercenari e anche dei validi guerrieri. Spero che non mi deluderete, ormai io sono un veterano ma mi servirà il vostro aiuto per completare la missione.
Ora ditemi se siete pronti perchè partiamo subito, se avrete domande le faremo nel tragitto.-


*Così i tre saint si avviarono lungo la strada diretti alla città designata con i due carri subito dietro di loro.*

Spoiler
Postate come preferite la vostra convocazione, pensieri sulla missione e tutto quello che volete poi in base a quello proseguiremo la missione.
[close]
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2013, 13:11:30 pm da Emperorjan »


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2013, 14:06:02 pm »
*Un paesaggio soleggiato e un'aria non molto fredda, nonostante l'inverno fosse alle porte, era quella che s'alzò al Grande Tempio e nei dintorni quel mattino. Alpheratz aveva appena finito un autoritratto dove si dipinse vestito dell'armatura, un quadro da mandare a casa così che i suoi genitori potessero ammirare lo splendore delle vestigia di Andromeda. Per essere sempre reperibile al Grande Tempio, come è dovere di ogni cavaliere, Alpheratz si era trasferito nei dintorni e aveva acquistato la casa di un mercante il quale, accumulati dei risparmi, aveva deciso di trasferirsi. Era davvero molto carina, distava poche ore a piedi da casa sua - così che poteva facilmente andare a casa in caso di necessità - e pochi minuti dal Grande Tempio. Era all'angolo della strada e, visto l'uso che ne faceva il precedente proprietario, aveva due ingressi. Proprio mentre affidava ad un corriere il suo dipinto, bussò alla porta sul retro un messaggero. Alpheratz aprì e costui si mostrò molto affannato, come se avesse corso tanto.*

– Salve, nuovo Cavaliere di Andromeda, sono qui per avvisarvi che avete meno di un'ora per recarvi al piazzale ai piedi del Grande Tempio. Lì vi attende Jan, ex cavaliere d'argento del Triangolo, ora di Perseo, per una missione urgente: è già tutto pronto per partire, non c'è tempo da perdere. Non so dirvi altro. Vi lascio i miei complimenti per l'investitura e i migliori auguri per la vostra prima missione: siate prudente. Con permesso...

*Nuovamente di corsa, il messaggero si allontanò. Alpheratz non perse altro tempo, prese lo scrigno con l'armatura, prese il più piccolo dei suoi cordofoni, chiuse casa e si avviò di corsa al piazzale. Per la strada suonicchiava qualcosa sullo strumento e pensava...*

§La mia prima missione: sono davvero curioso di sapere il motivo di tanta urgenza. Spero non sia successo nulla di grave§

*Giunto al piazzale, Jan lo attendeva vestito della sua armatura lucente: una figura davvero elegante avvolta dalla luce del sole che si rifletteva sull'argento della sua armatura. Quasi contemporaneamente, giunse anche il cavaliere del Dragone. I due ebbero modo di presentarsi rapidamente prima di ascoltare cosa Jan avesse da dirgli. Obiettivo della missione: Rostov. Una città che ha perso ogni forma di libertà, a causa di un potente mago che manipola i suoi abitanti a suo totale piacimento: una situazione davvero triste. Tanto è grande il potere oscuro di costui che lo stesso Jan, già da tempo combattente esperto, necessitava dell'aiuto di due cavalieri di bronzo. Jan, alla luce della sua conoscenza e conseguente capacità di prevedere il nemico, prevedeva una prima barriera da superare non appena giunti a Rostov.*

– Nobile cavaliere di Jan, è un mio grande onore fare la tua conoscenza ed essere tuo compagno in missione. Hai tutto il mio appoggio, come certamente quello del mio nuovo compagno Deryck. La tua figura si circonda di un alone di profonda fiducia: seguiremo ogni tuo ordine. Siamo pronti a partire.

*I cavalieri si avviarono, dunque, verso la città di Rostov. Nella fretta di partire, Jan non spiegò quanto sarebbe durata l'intera missione, quanto distante fosse Rostov né se fossero giunti a destinazione in orario diurno o notturno. Alpheratz non osò porre domande, ma due carri con abbondanti rifornimenti e cure mediche seguivano i cavalieri: ciò lasciava immaginare che il viaggio sarebbe stato abbastanza lungo. Alpheratz riprese il suo strumento ed iniziò ad improvvisare una dolce melodia.*

– Compagni, per me la musica è carburante vitale e, nei momenti morti, non riesco a farne a meno. Spero che le note del mio strumento non vi infastidiscano, anzi è mia intenzione allietare il cammino che ci attende...
         

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #5 il: 21 Ottobre, 2013, 14:49:24 pm »
*Era una calda mattina autunnale, e il cavaliere del Dragone si era svegliato presto e aveva cominciato a fare i suoi soliti esercizi fuori la sua dimora. L'atmosfera era davvero piacevole, a Deryck piaceva molto allenarsi sotto il primo sole del mattino. Durante i suoi esercizi era solito non voler essere disturbato, ma all'improvviso udi' dei passi..vide un uomo che all'apparenza sembrava provenire dal Grande Tempio avvicinarsi in gran fretta..*

- Salve, è il Saint del Dragone? Il cavaliere d'argento Jan vi ha appena convocato al Grande Tempio, ha bisogno di lei per una missione urgente. Mi ha detto che sarete affiancato dal nuovo Saint di Andromeda.

- Molto bene, allora andrò subito! Grazie per l'informazione..

*Cosi' senza pensarci su due volte, Deryck si recò al Grande Tempio, dove ad aspettarlo vi erano i 2 cavalieri che si erano appena incontrati, e si presentò..*

- Mi presento sono il Saint del Dragone, Deryck è il mio nome. Sono qui per la missione, di cosa si tratta?

*Jan spiegò loro qual'era l'obiettivo: difendere la città di Rostov dall'assalto di un potente mago. Cosi' il terzetto si mise subito in viaggio verso la città..*

– Compagni, per me la musica è carburante vitale e, nei momenti morti, non riesco a farne a meno. Spero che le note del mio strumento non vi infastidiscano, anzi è mia intenzione allietare il cammino che ci attende...

- Nessun problema davvero, sarà un piacere ascoltarti. Speriamo che il viaggio non duri molto, e che la città non abbia ricevuto troppi danni!


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #6 il: 21 Ottobre, 2013, 16:31:43 pm »
*il trio non ci mise molto dopo essersi presentati i due bronze si misero subito in viaggio. Il saint di Andromeda allietava il tragitto con una soave melodia, mentre il saint del dragone era in continuo movimento, somigliava molto come fattezze a qualcuno con cui viaggiava spesso.
Il tragitto proseguì molto tranquillo e sereno, e le prime giornate passarono senza incontri di nessuno tipo, alcune carovane passarono senza curarsi troppo del convoglio.
Jan indossava la sua armatura ma era nascosta dal suo mantello. Durante le 3 giornate che passarono il paesaggio iniziò a farsi più aspro e il clima più freddo, si avvicinavano alle montagne e in lontananza si poteva intravvedere in alto separata quasi da tutto il resto una cittadina. Rostov era a 1 giorno di cammino ma la sera si avvicinava e Jan aveva percepito qualcosa di strano nell'aria.*


§Chissà se l'hanno percepita anche i due saint, per ora ci accamperemo qui nel buio proseguire non sarebbe stato saggio, chissà come si comporteranno in un combattimento.... quasi quasi li sfido entrambi nello stesso momento....... Ahahahahahaahahahah.......§

-Saint ci fermeremo qui stanotte decidete i vostri turni di guardia io farò il primo, quindi ora preparatevi per cenare e poi riposatevi, Rostov è qui vicino domani notte dovremmo raggiungerlo e da li inizierà la parte più importante prepararsi per respingere l'assalto nemico e contrattaccare.-

*Prepararono il campo in breve tempo accesero il fuoco e disposero i due carri in modo da tenerli sottocchio e legarono i cavalli per farli brucare li attorno. Jan era stanco non tanto per la strada fatta ma per l'allontananza dai suoi compagni di missione. Chissà come la stava prendendo il cavaliere di Andromeda in questo suo viaggio e prima missione, mentre il cavaliere del dragone sembrava un uomo più riservato e forse leggermente più esperto essendo già stato in missione più di una volta. Le sorti della missione iniziavano a prendere forma a partire da questa sera.*

Spoiler
Dovete decidere chi fa il secondo e chi fa l'ultimo turno, inoltre ditemi chi è il leader e l'ordine in combattimento.
[close]


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #7 il: 21 Ottobre, 2013, 19:22:24 pm »
*Una volta terminati i preparativi per il campo che avrebbe ospitato i tre Saint per la notte, essi si accordarono per i turni di guardia notturni.*

– Cavalieri, vogliate farmi essere il secondo in guardia. Questo permetterà a voi entrambi di dormire per più ore senza interruzioni: io sono abituato anche a lunghe notti insonni, perché talvolta i miei pensieri prendono il sopravvento e mi impediscono di cadere nel sonno.

Spoiler
Immagino che l'ordine di guardia non sia influente o comunque non sia causa di bonus/malus, quindi ai fini di una storia più scorrevole faccio finta che per voi vada bene automaticamente. Il leader abbiamo deciso che lo faccio io e su l'ordine vorremmo pensarci un attimo
[close]

*L'accordo fu dunque preso, i carri messi a vista e i cavalli legati e lasciati a brulicare. Alpheratz e Deryck si chiusero in tenda, mentre Jan rimase a svolgere il primo turno di guardia. Passarono le prime ore della notte e Jan rientrò. Alpheratz uscì immediatamente e decise di indossare l'armatura di Andromeda, così da essere già pronto ad un'eventuale necessità di intervento. La catena di difesa fu disposta a formare una lunga spirale intorno al territorio occupato, mentre quella di attacco avrebbe indicato - come suo solito - la direzione da cui provenisse un'eventuale minaccia. Alpheratz osservò per un po' il paesaggio, dopodiché per passare il tempo si sedette a terra e iniziò a disegnare nel terreno una figura astratta. Intanto i pensieri sulla missione lo avvolgevano*

§Sembra qualcosa di davvero importante: il solo fatto che un cavaliere d'argento sia venuto personalmente con noi me lo fa pensare. Sembrano compagni davvero affidabili, perché preoccuparsi? Anche se sarà difficile, lo affronteremo insieme!

*Questi pensieri lo tenevano sveglio ed in effetti non ebbe neanche un istante di cedimento, non un battito di ciglio in più, né stanchezza fisica o mentale: Alpheratz rimaneva attento e teneva la catena di Andromeda sempre sott'occhio qualora arrivasse qualche segnale di minaccia. Ben presto passò anche la seconda frazione del tempo notturno e Alpheratz rientrò: la catena si riavvolse su sé stessa quasi a scomparire nel bracciolo della sua armatura come se dietro di esso ci fosse uno spazio infinito, l'armatura fu smontata e riposta nello scrigno e Deryck diede il cambio.*

– Tocca a te, Dragone. Sappi che fuori fa molto freddo, sii preparato!
         

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #8 il: 21 Ottobre, 2013, 20:28:46 pm »
*I tre Saint proseguirono per la loro strada per 3 giorni, e la sera prima dell'arrivo a Rostov il gruppo si fermò in un bosco; il cavaliere d'argento Jan si era prestato per il primo turno di guardia..*

-Saint ci fermeremo qui stanotte decidete i vostri turni di guardia io farò il primo, quindi ora preparatevi per cenare e poi riposatevi, Rostov è qui vicino domani notte dovremmo raggiungerlo e da li inizierà la parte più importante prepararsi per respingere l'assalto nemico e contrattaccare.-

*I due Saint cosi' attesero il loro turno cenando e chiacchierando allegramente, anche se Deryck aveva percepito qualcosa di strano..

§ Sento che c'è qualcosa che non va..chissà se anche i miei compagni se ne sono accorti.. §

*Dopo alcune ore Alpheratz si propose come secondo al turno di guardia, dando al Dragone l'opportunità di riposare un altro pò..ma dopo quello che gli sembrò un semplice istante, il suo compagno entrò nella tenda dicendogli..*

– Tocca a te, Dragone. Sappi che fuori fa molto freddo, sii preparato!

- Cavoli Alpheratz devo essermi addormentato molto pesantemente, mi sembra sia passato pochissimo tempo ahahahahah.. cmq ti ringrazio per il consiglio, anche io come te indosserò la mia armatura, sarà sufficiente a proteggermi dal freddo notturno.

*Cosi' Deryck si alzò, indossò le vestigia del Dragone e andò a sedersi fuori la tenda, aspettando che facesse mattina per poter ripartire..*


Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #9 il: 23 Ottobre, 2013, 16:36:23 pm »
*Il primo turno di guardia passò indenne, rapido senza la minima presenza di un nemico ne il minimo movimento della catena di Andromeda. Purtroppo nel secondo turno di guardia del dragone le cose andarono diversamente, mentre era quasi l'alba ci fu un attacco imprevisto verso il dragone. Una serie di dischi di cosmo furono lanciati a velocità elevata diretti sul corpo del dragone.*

 Fase Offensiva vs dragone
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

ATT 55+35 = 90
STM 95 -2 = 93
CSM 110 -5 = 105
[close]

*Dal bosco 4 figure in mantelli neri si palesarono erano dei semplici mercenari, ma qualcuno dietro di loro emanava un potere superiore pari quasi ad un silver, la figura si nascondeva nel sottobosco, muovendo le fila di quei semplici mercenari.
Il rumore aveva svegliato i compagni del dragone che in breve tempo erano pronti al combattimento.
Anton che era il capo del gruppetto di mercenari si presentò subito insieme ai suoi altri compagni.*


-Salve saint sapevamo del vostro arrivo il nostro signore ci ha mandato a fermarvi, non passerete oltre. Qui Anton e la sua squadra vi fermerà. AHAHAHAHAHAHAh
Preparatevi piccoli guerrieri ora proverete la forza bruta di Berd, l'abilità di Devan, la velocità di Reffa e non potrete che perire sotto il mio possente cosmo.
Siete spacciati!!!!-


 Nemici
Anton

ATT 55
DIF 40
STM 95
CSM 110

Tecniche di manipolazione e comuni di livello bronzo

Reffa

ATT 45
DIF 50
STM 100
CSM 105
Tecniche velocità e comuni livello bronzo

Berd

ATT 50
DIF 45
STM 115
CSM 90

Tecniche forza e comuni bronzo

Devan

ATT 55
DIF 40
STM 100
CSM 105

Tecniche contrattacco e comuni bronzo

Ordine
Reffa
Devan
Berd
Anton
[close]

Spoiler
Ora si potrà difendere il dragone per conto suo poi potrete attaccare come vi aggrada sappiate che Jan non vi aiuterà nello scontro.L'ordine di post sarà il vostro ordine per sempre quando affronterete un combattimento.
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #10 il: 24 Ottobre, 2013, 13:19:57 pm »
*Il Dragone aveva cominciato il suo turno di guardia da un pò, quando all'improvviso venne attaccato da una figura con un mantello nero..*

Spoiler
Difesa contro Anton

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:6
Livello D: def+5


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def: 45+5+30= 80 vs 90 (10 danni)
Csm: 104-1-3= 100
Stm 107-1-1-10= 95
[close]

*Un attacco formato da dischi di puro cosmo feri' il Dragone che per fortuna riusci' a limitare i danni, ma ora toccava a lui contrattaccare!

Spoiler
Attacco vs Anton

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 56+35= 91
Csm: 100-3= 97
Stm: 95-2= 93
[close]

- E voi chi siete?? Chi è il vostro Signore?? Avanti parlate!!!


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #11 il: 24 Ottobre, 2013, 16:43:50 pm »
*Nel mezzo del suo sonno, Alpheratz fu disturbato da un parlare non ben definito: in un primo momento non prestò attenzione, credendo di sognare, ma poi fu sobbalzato da un tonfo sordo e da una luce intensa che proveniva da fuori. Non c'era dubbio: i cavalieri erano stati attaccati! Alpheratz balzò dal letto e tentò innanzitutto di svegliare Jan.*

– Jan! Jan, svegliati! Siamo stati attaccati!

*Ma il cavaliere d'argento dormiva profondamente e non ci fu modo di svegliarlo. Intanto il Dragone fu attaccato da uno dei nemici e, pur riuscendo a contrattaccare, fu costretto alla difensiva, subendo il colpo. Così Alpheratz fu costretto ad aiutare Deryck da solo. Nuovamente lo scrigno di Andromeda si aprì e l'armatura fu pronta allo scontro i pochi istanti!*

STATISTICHE
Spoiler
Atk: 50
Def: 45
Csm: 110
Stm: 95
[close]

*Alpheratz si precipitò all'esterno e, puntata già la catena di Andromeda contro l'avversario, non esitò ad attaccarlo, unendo il suo potere a quello del Dragone*

– NEBULA CHAAAAAIN!!!

FASE OFFENSIVA: Attacco contro Anton
Spoiler
Speciale - Nebula Chain
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere ordina alle catene di attaccare un nemico anche se distante poichè le catene lo troveranno ovunque egli si trovi.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#


Stm = 95 - 4 = 91
Csm = 110 - 4 = 106
Atk = 50 + 35 = 85 +4 DANNI
[close]

*La catena di attacco si scagliò velocissima contro il leader nemico, Anton, il quale non sembrava avere scampo dagli attacchi combinati dei due Saint*

§Proviamo a buttare giù il loro capo: magari dopo gli altri saranno disorientati e sarà più facile sbarazzarsene§
         

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #12 il: 25 Ottobre, 2013, 19:23:41 pm »
*I due saint si mossero rapidi e fulminei. Il saint del dragone venne attaccato e cercò di evitare il colpo creando un immagine di se stesso purtroppo la velocità e la moltitudine di colpi lo avevano sopraffatto colpendolo in alcuni punti. Anton era un prode guerriero e sapeva gestire il suo cosmo anche non essendo cavaliere. Purtroppo essendosi esposto per primo venne preso di mira da entrambi i saint. Sia Dragone che Andromeda si lanciarono in un attacco contro di lui. Sferrando un fendente d'aria che avrebbe tagliato ogni cosa, fortunatamente Reffa protesse il suo leader cercando di deviare il colpo mortale, purtroppo non riuscì interamente nello scontro ma solo in parte ferendosi a sua volta.
Ma come non bastasse anche la catena d'attacco di Andromeda venne lanciata letale contro Anton, questa volta si frappose Devan cercando di analizzare i movimenti della catena per prevenire la sua mossa. Purtroppo anche stavolta il colpo passò la difesa eretta, la catena trapassò entrambi gli avversari ferendoli, muovendosi ad una velocità superiore a quella intuita dal mercenario.


 Fase difensiva
Reffa

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

ATT 45
DIF 50 +30 = 80 vs 91 ( 11 danni)
STM 100 -3 -11 = 86
CSM 105 -3 = 102

Devan

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.

ATT 55
DIF 40 +30 = 70 vs 85 (15 danni)
STM 100 -4 -15 = 81
CSM 105 -3 = 102

Berd

ATT 50
DIF 45
STM 115
CSM 90

Anton

ATT 55
DIF 40
STM 93 -31 danni = 62
CSM 105
[close]

*Jan si era subito svegliato ma mentre la sua armatura venne a posarsi per la seconda volta sul suo corpo, dovette analizare ogni particolare dello scontro. Notò come un filo invisibile collegava i 4 mercenari ad un oscuro individuo nascosto nel sottobosco. Il cosmo era pari al suo se non superiore quasi proporzionale ad un Giudice di Hades, ma qualcosa di strano pervadeva la mente di Jan. *

-Saint io mi dovrò assentare per colpire chi muove i fili di questi 4 mercenari, voi teneteli occupati fino al mio ritorno. Un oscuro potere da forza a questi nemici. Se riuscirò nell'intento lo scoprirete, nel frattempo datevi da fare al massimo.- ;)

*Con un rapido movimento Jan aumentò il suo cosmo e fece balzò al di là dei nemici per scomparire nel sottobosco, alla ricerca dell'entità misteriosa.
Nello stesso momento i nemici senza fermare il silver saint si fiondarono con foga verso i loro due avversari cercando di eliminarli definitivamente.
Reffa tentò uno dei suoi attacchi veloci cercando di ferire il dragone con una serie di calci all'addome. Anche Devan tentò di colpire lo stesso bersaglio sfruttando le piccole imperfezioni notate nella difesa del saint.
Berd ed Anton invece si incentrarono su Andromeda vedendolo più pericoloso con le sue catene. Il primo cercò di afferrarlo al bracciò e di sbatterlo violentemente sul terreno, mentre il secondo lanciò nuovamente le sue sfere letali di cosmo.*


 Fase Offensiva
Reffa vs Dragone

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

ATT 45 +25 = 70
DIF 50
STM 86 -3  = 83
CSM 102 -3 = 99

Devan vs Dragone

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

ATT 55 +32 = 87
DIF 40
STM 81 -3 = 78
CSM 102 -4 = 98
Malus di 6 att al nemico se a segno

Berd vs Andromeda

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

ATT 50 +43 = 93
DIF 45
STM 115 -5 = 110
CSM 90 -3 = 87

Anton vs Andromeda

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

ATT 55 +35 = 90
DIF 40
STM 62 -2 = 60
CSM 105 -5 = 100
[close]


Spoiler
Dai su su vi voglio carichi che fra poco sarete morti MUAHAHAHAHAHAHHA
[close]


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #13 il: 25 Ottobre, 2013, 21:47:25 pm »
*I 2 Saint si trovavano davanti ad una sfida molto ardua, ben 4 nemici erano pronti a tutto pur di ucciderli, e con un buon lavoro di squadra 2 di loro si misero a difesa del nemico che stavano attaccando; le offensive però ebbero la meglio e riuscirono ad infliggere cmq pesanti danni. Ma non stavano lottando contro dei novellini, le loro offensive erano parecchio complicate da fermare, soprattutto per Alpheratz. Il Dragone dal suo canto decise di adottare alcune delle sue tecniche migliori, non potevano rischiare di subire troppi danni e dovevano aspettare che Jan fermasse colui che manovrava il quartetto..*

Spoiler
Difesa vs Reffa

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Def: 45+25= 70 vs 70 parato
Csm: 97-2= 95
Stm: 93-1= 92

Difesa vs Devan

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:6
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+5+40= 90 vs 87 parato
Csm: 95-6= 89
Stm: 92-4= 88
[close]

*Le offensive nemiche erano state parate brillantemente dal Dragone, che era riuscito ad uscirne indenne. Per il primo attacco di Reffa gli era bastato utilizzare un campo difensivo creato grazie alla sua abilità psicocinetica, invece per l'attacco di Devan che era molto più terribile, fu costretto ad utilizzare la forza della sua armatura: grazie al poter del suo scudo eresse una spirale d'acqua che lo protesse egregiamente..*

- Mi dispiace ma i vostri attacchi non mi hanno nemmeno scalfito.. mi sono stancato.. PRENDI QUESTOOOOOO!!!

Spoiler
Attacco vs Anton

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 55+40= 95 (+4 danni se va a segno)
Csm: 89-1-6= 82
Stm: 88-4= 84
[close]


Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #14 il: 26 Ottobre, 2013, 12:54:47 pm »
*Lo scontro si accese e Alpheratz rimase concentrato. Berd e Anton si scontrarono contro di lui, mente il dragone affrontò Reffa e Devan. Berd si avvicinava nel tentativo di afferrare Alpheratz per il braccio, costringendolo alla migliore delle sue difese: era il momento di rivelare l'altro lato della catena di Andromeda.*

STATISTICHE
Spoiler
Atk: 50
Def: 45
Csm: 106
Stm: 91
[close]

– Non riuscirai a prendermi: CATENA DI ANDROMEDA!

FASE DIFENSIVA: dall'attacco di Berd
Spoiler
Attivazione - Catena di Difesa
Stm 1 cosmo 1 – Punti: 0 –
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Illusione Difensiva - Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


Speciale di Squadra - Rolling Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#


Stm = 91 - 5 - 1 - 1 = 84
Csm = 106 - 6 - 1 - 3 = 95
Def = 45 + 40 + 5 (Catena di Difesa) = 95 VS 93 PARATO
Malus Inflitti: -4atk; -3def
[close]

*Proprio mentre Alpheratz disponeva la catena in posizione di difesa, Anton cercò di colpirlo alle spalle con i suoi dischi di cosmo. L'estremità della catena si sollevò puntando in direzione di Anton così che Andromeda potesse accorgersi del pericolo. Il tutto avvenne nel tempo di un battito di ciglio, ma non tanto velocemente perché Alpheratz potesse evitare tutti quei dischi. Un rapidissimo spostamento gli permise di evitare quelli partiti più tardi, ma i primi lo colpirono e non ebbe modo alcuno di evitarli.*

FASE DIFENSIVA: dall'attacco di Anton
Spoiler
Attivazione - Catena di Difesa
Stm 1 cosmo 1 – Punti: 0 –
#La tecnica Rolling Defence ha una moltitudine di possibili utilizzi che possono essere sfruttati contro ogni offensiva nemica adattandosi allo stile di difesa migliore. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale - Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Stm = 84 - 3 - 1 = 80
Csm = 95 - 4 - 1 = 90
Def = 45 + 32 + 5 (Catena di Difesa) = 82 VS 90 8 DANNI Stm = 80 - 8 = 72
[close]

*Alpheratz ovviamente non si arrese e passò alla controffensiva, cercando di venire anche in contro al suo compagno. L'idea fu quella di colpire tutti i nemici insieme: conosceva a fondo il suo cosmo e gli era possibile. Così si concentrò su di loro e, tenendoli tutti nel suo campo visivo, lanciò il suo asso nella manica: un'enorme quantità di aghi di cosmo si scagliò sui nemici con l'intento di perforare i loro corpi, così che furono tutti costretti alla difensiva.*

FASE OFFENSIVA: attacco contro tutti
Spoiler
Attacco ad Ampio Raggio - Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Stm = 72
Csm = 90 - 9 = 81
Atk = 50 + 25 + 5 (Bonus Specializzazione) = 80
[close]

*Intanto si attendevano notizie da Jan, che si era precipitato alla ricerca di una soluzione al mistero riguardante il cosmo non identificato che sembrava guidare con un filo comune i quattro banditi che avevano costretto i cavalieri a combattere*

§Chissà Jan dove si trova e se ha scoperto qualcosa...§
         

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 26 Livello D1 "Difesa dall'invasione"
« Risposta #14 il: 26 Ottobre, 2013, 12:54:47 pm »