Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"  (Letto 6859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« il: 31 Ottobre, 2013, 20:02:06 pm »
missione di livello c per Jan

Master Anto di Gemini
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2013, 20:26:31 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2013, 16:21:29 pm »
Eccomi per la missione con la mia nuova scheda dimmi che obiettivi non devo usare.


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2013, 21:04:05 pm »
nelle sale del grande sacerdote c'era agitazione gli era appena pervenuta una missiva da Adrianopoli dei misteriosi avvenimenti stavano accadendo e chiedevano aiuto in quel momento nel grande tempio era quasi del tutto sguarnito c'era rimasto solo un saint e sarebbe stato lui ad essere inviato

-soldato andatemi a chiamare Jan di Perseo più velocemente possibile-

il soldato obbedi agli ordini del grande sacerdote senza discutere usci dalla sala del trono con passo celere

Spoiler
OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione
[close]

Spoiler
jan un post mentre ricevi la convocazione e arrivi alla sala del grande sacerdote
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2013, 20:38:42 pm »
*Jan di Perseo si stava allenando, passando la sua tipica giornata tra fortificanti addestramenti e sessioni di concentramento del cosmo, mentre al Grande Tempio tutti si trovavano in missione spettava a lui e a pochi altri difenderlo. Mentre stava padroneggiando con il suo intenso cosmo di Perseo, un soldato arrivò a consegnarli una missiva. Recava una chiamata nella sala del Gran Sacerdote per un importante missione.
Jan era pensieroso perchè gli mancavano i suoi compagni ma questa nuova chiamata l'aveva stimolato e con celerità si presentò dal Gran Sacerdote*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2013, 12:32:11 pm »
Il sacerdote all'arrivo di Jan inizio ad a esporre la situazione

-Jan del Perseo so che è da poco che hai ottenuto le tue nuove vestigia ma non c'e nessun altro che posso inviare per questa missione... nella città di Adrianopoli a nord del nostro confine nelle vicinanze dei monti Rodopi si stanno verificando strane eventi dei strani mostri sono stati avvistati nella notte nei pressi della città alcuni persone aggredite sono state ritrovate senza sangue e questo sta creando trambusto nella citta dove si verificano pure attacchi di predoni... il tuo compito sarà quello di investigare su queste aggressioni e fermare la causa di tutto ciò... nella città troverai un nostro emissario si chiama Atreo e un soldato potrai contare su di lui per qualsiasi cosa tu voglia Buona fortuna-

detto cio il sacerdote congedo il saint del Perseo

Spoiler
Un pist sull'accaduto e sul viaggio verso adrianapoli
[close]
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 12:39:37 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #5 il: 04 Novembre, 2013, 00:15:20 am »
*Jan recatosi dal Gran Sacerdote si rese conto che le vicende non potevano attendere il ritorno di qualche bronze per una missione così semplice ma c'era da dire che quei cosidetti "mostri" sarebbero potuti risultare più forti del previsto.*

-Gran Sacerdote mi recherò il più speditamente ad Adrianopoli per sistemare la faccenda, con permesso partirò subito.-

*Jan in poco tempo preso il suo zaino da viaggio e con indosso la sua armatura si diresse verso la città con passo spedito. Mentre era in viaggio Jan non pensava ad altro che hai suoi compagni avrebbe provveduto a finire il prima possibile la missione per ritrovarsi al Grande Tempio prima del prossimo imminente evento stellare.*
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2013, 00:16:56 am da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #6 il: 04 Novembre, 2013, 12:19:23 pm »
Nel tragitto verso la città di Adrianapoli, Jan arrivo nei pressi di Stravos dove una lunga gola  era sorvegliata da delle guardie, e c'erano alcuni carri di mercanti che si stavano mettendo in fila per passare ma i soldati si misero al bloccare il passo.
Alcuni mercanti iniziarono a protestare ma il soldato in capo era irremovibile per il momento quella via era chiusa. Allora la fila dei mercanti si divise alcuni iniziarono ad accamparsi nei pressi della gola e altri si diressero verso la città di Stravos


Spoiler
Jan che fai? vai dai soldati? vai dai mercanti accampati oppure vai nella città di Stravos e cerchi un'latra via per proseguire?
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #7 il: 04 Novembre, 2013, 15:56:07 pm »
*Jan arrivò nei pressi della gola, il suo percorso avrebbe richiesto il passaggio per quello stretta gola. Vedendo molte persone accamparsi, mentre altri si dirigevano verso altri percorsi, Jan come suo solito non rinunciò ad andare a sentire il motivo di quel rallentamento. Avvicinandosi alle guardie mostrando da sotto il suo mantello la sua armatura puntò direttamente a quello che sembrava essere il capo e proferì parola.*

-Salve soldati io sono Jan un silver saint del Grande Tempio, mi sapreste dire quale sarebbe il problema?? Perchè non si può proseguire per la gola verso Stravos? Sappiate che se fosse solo per precauzione o se ci fossero dei problemi io potrei dare una mano.-

*Jan aspettò la risposta del soldato, controllando ogni piccolo particolare di quel gruppo.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #8 il: 04 Novembre, 2013, 17:54:05 pm »
il sodato ascoltò ciò che Jan gli aveva detto si era presentato come un silver saint del grande tempio, il soldato lo scrutò ed effettivamente le vestigia che indossava avevano bagliori argentei a quel punto decise di fidarsi

-bhe se mi dite che venite dal grande tempio allora, va bene vi spiegherò la situazione. Il comando di Adrianapoli ci ha comunicato di chiudere il passo della gola durante la notte in quanto i recenti avvenimenti avvenuti in quella zona si stanno diffondendo, i viaggiatori che passano durante la notte nella gola vengono assaliti dai predoni e se non sono i predoni delle strane creature che attaccano dell'alto  dissanguano le povere vittime e gli sfregiano gli occhi, quindi ci è stato chiesto di chiudere il passo perché non siamo in grado di garantire la sicurezza dei viaggiatori di notte domani il passo verrà riaperto e la carovana potrà proseguire con la scorta di soldati. voi avete intenzione di proseguire ora?-




Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2013, 22:06:00 pm »
*Jan ascoltate le parole del soldato rimase pensieroso al riguardo ma come aveva detto il Gran Sacerdote, si trovavano anche dei banditi in questa zona, forse passando direttamente dentro la gola di notte avrebbe preso due piccioni con una fava.*

§Forse riesco ad aiutare queste povere persone e nello stesso ad accelerare il percorso verso Adrianopoli.... chissà che non incontri qualche avversario degno di nota..... ci sarà da divertirsi con la mia nuova armatura....§

-Soldato capisco le sue ragioni e continui nel suo lavoro, io proseguirò nella gola di notte sperando di incontrare queste belve e chissà forse riuscirò a domarle dando un po' di sollievo a questa zona. Ripristinerò la pace e la serenità, se le creature dovessero attaccarmi non venite in mio soccorso ma preparatevi a difendere le persone qui accampate. Ora è tempo che mi addentri  in questa gola e che Atena sia con me!!! -

*Jan si ricoprì l'armatura e ben coperto sotto il mantello si inoltrò rapido nella gola sperando in rapido tragitto senza imprevisti letali. Con la dea Atena che vegliava su di lui Jan proseguì la sua missione.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #10 il: 06 Novembre, 2013, 12:59:54 pm »
il saint si inoltro nella gola , tutto intorno era abbastanza buio le alte mura rocciose impedivano l'entrata della luce lunare, cio rendeva ancora più buoi l'ambiente.
Il saint cammino per una mezz'ora quando arrivo al centro della gola ad un certo punto senti un rumore fragoroso, alzo lo sguardo e vide che un grosso macigno cadde davanti a lui bloccandogli il passaggio,  poi dopo qualche secondo un'altro macigno cadde dietro di lui.
Il saint era intrappolato non poteva ne avanzare ne retrocedere, poi una voce risuono nella gola una figura di un uomo apparve sopra il macigno difronte a lui


- o sciagurato viandante, non so come tu abbia fatto a passare il blocco ma meglio per noi Haha... ora dacci tutti i tuoi averi e ti risparmieremo la vita-

Macigni stm 150 ogni macigno

Spoiler
a te jan che fai?  Ogni tua scelta avrà un risvolto differente nel prossimo post
La scheda dell'uomo nel prossimo post
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #11 il: 06 Novembre, 2013, 13:23:00 pm »
*Jan non rimase sorpreso dalla trappola, ma anzi ne rimase un po' deluso, niente di particolare e neanche una belva spaventosa, ma un semplice bandito. Jan rimase impassibile dalla caduta dei due massi, avrebbe potuto spostarli tranquillamente ma prima aveva voglia di vedere il suo avversario in volto.*

-Salve ho superato le guardie perchè sono venuto in cerca dei banditi che osano infestare questo percorso. Se volete prendere le mie cose dovrete farlo dal mio cadavere, e ora scendete e affrontatemi da uomo.-

*Jan stizzito dal comportamento del uomo si diresse verso il macigno davanti a lui e sferrò un diretto pugno verso il masso.*

 Fase offensiva vs macigno

Attacco base 105

[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #12 il: 06 Novembre, 2013, 17:04:10 pm »
MACIGNO DAVANTI JAN
 STM 45

Jan attacco il macigno che non venne distrutto ma si crearono della crepe l'uomo che vi stava sopra barcollo e cadde in avanti ai piedi di Jan ma subito urlo


-COMPAGNI ATTACCATE ORA-

e in men che non si dica una pioggia di frecce proveniente da dietro Jan cominciò a cadere su di lui tre uomini armati di arco erano sul macigno dietro di lui e stavano scagliando frecce che avevano lui come obbiettivo

schede ladri

arceri x 3
atk 40
def 30
stm 30

ladro
atk 40
def 30
stm 30
[close]


atk vs Jan
arceri
atk 40x3=120
[close]


MACIGNO DIETRO JAN
stm 150
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #13 il: 07 Novembre, 2013, 18:21:17 pm »
*L'uomo traballò sul suo macigno ma ordinò hai suoi compagni di far fuoco con gli archi. Jan aveva percepito degli uomini dietro di se e con i riflessi portò il suo scudo dietro in modo da distrarre gli arcieri nel tiro e pietrificando chi non fosse stato cauto nel guardare altrove. Purtroppo la salva di frecce in parte era già partita ma fortunatamente il cosmo del cavaliere di Perseo era così vasto da proteggerlo da ogni colpo.*

 Fase difensiva
Ab. combattiva 105
Difesa 70
Cosmo 146
Stamina 129

Attivazione- Scudo della gorgone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie al potere del proprio scudo è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco avversario. Mostrando lo scudo all'avversario prima che egli abbia concluso il suo attacco il cavaliere riesce a sconcentrare per un attimo il nemico che attaccherà con più cautela.# LIV C: 14 punti
Livello C: atk avversario -10

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

DIF 70 vs 110
STM 129 -1 -1 = 127
CSM 146 -6 -1 = 139
[close]

-Pensate veramente di fermarmi con questi ridicoli attacchi?? Ora proverete la forza distruttiva del mio vasto cosmo!!! I miei aghi non vi daranno scampo, mi dispiace ma vi siete imbattuti nella persona sbagliata, addio.-

*Jan concentrò il suo cosmo in piccoli aghi perforanti così taglienti e letali che ognuno di loro avrebbe perforato ogni cosa esplodendo all'impatto con un corpo solido. La nuova tecnica del silver saint era letale ma ancora perfezionabile.*

 Fase Offensiva
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

ATT 105 +25 = 130 verso tutti uomini e roccie  :XD:
STM 127
CSM 139 -9 = 130
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #14 il: 07 Novembre, 2013, 19:47:17 pm »
Spoiler
jan mi sorprendi pensavo che li avresti solo spaventati dato la loro debolezza hihihi
[close]

il saint creo degli aghi con il suo cosmo che  colpirono tutto ciò che aveva intorno il ladro mori mentre venne sbalzato contro il macigno che si sgretolo difronte a quei innumerevoli attacchi, gli arcieri non ebbero nemmeno il tempo di accorgesi di quello che gli stava accadendo, furono trafitti dagli aghi e crollarono sopra il macino che era gravemente danneggiato 

MACIGNO DIETRO JAN
STM 150-130=20

dopo qualche istante torno la calma  per qualche istante ci fu silenzio, il sangue sgorgava dai corpi degli arcieri, l'aria fu era intrisa dell'odore di sangue, poi un verso strano si senti nella gola, un essere simile ad un uccello nero dalle dimensioni di una macigno, volo velocemente verso i corpi degli arcieri con i suoi artigli ne prelevo 2 e volo fuori dalla gola lasicndo dietro di se una piuma nera piu grande del normale

Spoiler
jan un post sull'accaduto e decidi cosa fare liberi il passaggio dietro di te e torni dai soldati oppure prosegui il viaggio verso Adrianapoli?
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 27 livello C1 " La maledizione divina"
« Risposta #14 il: 07 Novembre, 2013, 19:47:17 pm »