Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"  (Letto 5990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« il: 28 Novembre, 2013, 13:28:07 pm »
Spoiler
In questa missione Silver può postare soltanto Anto di Gemini.

Appena partirà la missione verranno postati gli obiettivi
[close]

*Una giornata d'allenamento dove i nuovi saint s'apprestavano a divenire degni della cloth ottenuta e dove, gli allievi, sognavano di poter difendere il Mondo, il silver Atticus donava consigli e tempo a coloro che lo richiedvano.

Nel tardo pomeriggio, quando il sole inizia a promettere verso il domani, il saint dell'Acquila si ritrovò a camminare costeggiando l'arena delle investiture mentre una luce di smeraldo colse la sua attenzione.*



Spoiler
a te la palla
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #1 il: 28 Novembre, 2013, 13:47:29 pm »
Atticus che stava osservando i vari addestramenti dava dei consigli alle reclute

-Ragazzo osserva i movimenti del tuo avversario è riuscirai ad evitare i suoi colpi-

il ragazzo fu un po intimidito dalla presenza del saint ma dopo  qualche secondo decise di accettare il suo consiglio e con un po di impegno riusci a metterlo in pratica, e a tale visione Atticus fu soddisfatto

-Bravo ragazzo continua ad impegnarti cosi e diventerai sicuramente un grande Saint-

dopo quelle parole Atticus si allontano e camminava verso l'arena delle investiture pensando fra se se

§le nuove reclute promettono bene, abbiamo giusto bisogno di nuovi saint le forze oscura si stanno rafforzando, e purtroppo le dodici case sono ancora sguarnite, e da tempo che non si hanno notizie del mio Maestro chissà se farà mai ritorno ora anche Jan e stato inviato in missione e Jajang si è dovuto allontanare temporaneamente speriamo che non ci siano, attacchi in questa situazione...§

mentre pensava a tutto questo un bagliore smeraldo attirò l'attenzione del saint

-da dove proviene questa luce meglio andare a controllare-

a quel punto Atticus si diresse verso la luce di smeraldo
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #2 il: 28 Novembre, 2013, 14:31:27 pm »
OBIETTIVI DI GIOCO:
[/b]

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati

Spoiler
Here are your sets:

    Set 1: 1, 2
    Set 2: 1, 2
    Set 3: 1, 3
    Set 4: 2, 4
    Set 5: 1, 3
    Set 6: 2, 4
    Set 7: 2, 4
    Set 8: 3, 4
    Set 9: 2, 3
    Set 10: 2, 3
    Set 11: 1, 2
    Set 12: 1, 4
    Set 13: 1, 3
    Set 14: 1, 2
    Set 15: 2, 4

Timestamp: 2013-11-28 13:24:13 UTC
[close]



*La luce brillava forte tanto quanto più si avvicinava il saint. Appena questi fu ad un passo la vista mutò e come se stesse guardando un quadro enormemente realistico venne raffigurata una struttura in rovina. Obelischi caduti d'antica memoria.*

Spoiler
[close]

*La luce svanì ed una tavoletta nera riportava una scritta in greco. Atticus la lesse immediatamente.*

- Biblo? Ma cosa?

*Decise duqnue di recarsi alla sala del Gran Sacerdote per intervistare il sommo saint dell'Altare.*

Spoiler
Ancora 1 post al Grande Tempio e poi - se vuoi - si parte!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #3 il: 28 Novembre, 2013, 15:09:32 pm »
Atticus giunto alla fonte della luce , davanti ai suoi occhi apparvero rovine di obeschi caduti, il saint cerco di capire da dove venivano quei obelischi ma non fece in tempo l'immagine spari e rimase con una tavoletta di colore nero con delle incisioni

- ma cosa significa tutto ciò sarà meglio informare il saint dell'altare forse lui sarà dirmi di più su cio che qui si è appena verificato-

detto ciò Atticus si diresse al grande tempio dove con grande fretta si diresse alla sala del grande sacerdote dove trovo colui che cercava

- Grande Sacerdote chiedo venia per la mia irruenta entrata ma mi è accaduto un evento strano e mi  chiedevo se il saint dell'altare qui presente poteva auitarmi a capire  l'accaduto... mentre erao all'area di addestramento una luce  smeraldo ha attirato la mia attenzione quando sono giunto alla fonte della luce mi  è apparsa la visione di un ambiente di obelischi in rovina la visione è durata poichi secondi poi  è svanita e sl suo posto c'era questa tavoletta voi sapete qualcosa a riguardo? ??-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #4 il: 29 Novembre, 2013, 13:31:44 pm »
*Il prode Atticus attraversò le 12 case incustodite con fretta e speranza di conoscenza.
nella Sala il Gran Sacerdote poté accogliere i suoi dubbi ed un dettagliato rapporto riguardante la visione ed il ritrovamento della tavola.*


Gran Sacerdote: - Particolare, un messaggio non consono, sembra giungere quasi dai ricordi ancestrali della civiltà greca. Di certo dovrai recarti nelle terre che un tempo furono dei Fenici. La tua stella è legata all'antico culto, quello dell'aria e dell'acqua.
Di certo non è segno di Hades, ma non per questo, meno pericoloso.


*Detto questo il Gran Sacerdote sorrise, si alzò e saluto con un ringraziamento il silver.*

Spoiler
Che fai?

Ti rechi a Biblo o cosa?

Antiche città fenice:

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #5 il: 29 Novembre, 2013, 13:46:49 pm »
Atticus ascolto le parole del Grande Sacerdote per quanto riguarda l'accaduto

-Grazie per le vostre informazione Grande sacerdote, ma mi recherò lo stesso nella città di Biblo qui citata anche se non si tratta dell'esercito di Hades non vuol dire che se minaccia il grande tempio o la pace sulla terra non debba essere fermato, andro a verificare cosa stia succedendo in quelle zone, cercherò di fare il prima possibile-

Il saint si inchino e usci dalle sale del grande sacerdote, poi si diresse verso la sua dimora prese un suo mantello e si reco verso la città di Biblo

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #6 il: 29 Novembre, 2013, 14:12:02 pm »
*Il viaggio venne percorso via mare di modo da anticipare i tempi.

Nello stretto spazio di pochi giorni di navigazione intorno ad Atticus si manifestarono cenni di divinità. Una mattina mentre scrutava l'orizzonte un canto melodioso ineggiava al suo nome, voltandosi dalla fonte supposta poté scorgere il profilo sinuoso di una sirena.

Nella notte sempre la parola Anat risuonava insieme alle onde che s'infrangevano sulla chiglia.

Il terzo giorno di navigazione 5 scogli si contrapposero alla rotta, un nuovo canto risuonava ora, più intenso e letale. Tutto l'equipaggio venne addormentato, soltanto Atticus pareva immune, anzi tale suono conferì al giovane una consapevolezza precisa.

Poteva abbattere tutti gli scogli con un sol colpo. Il tempo stringeva, soltanto pochi istanti e si sarebbero frantumati contro quel muro di roccia.*


Spoiler
scoglio x 5

resistenza 100

nave

resistenza 300 (cioé potrebbe resistere a 3 urti)
[close]

Spoiler
Bene cosa fai?

Hai un turno a disposizione poi la barca s'infrangerà contro gli scogli.
Puoi:
Il canto ti dona la possibiità di utilizzare 1 tecnica di Manipolazione come se fossi uno specializzato sino a fine missione perdendone una della tua specializzazione.
Oppure abbatterne uno te e prenderti come danni la differenza tra la tua difesa e la resistenza degli scogli.

Divertiti!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #7 il: 29 Novembre, 2013, 14:42:16 pm »
mentre era sulla nave per giungere più velocemente alla sua destinazione un canto risuonava nella notte Atticus vide che piano piano tutti i marinai si stavano addormentando e difronte alla nave si pararono scogli la nave si stava dirigendo verso di loro sarebbe affondanta se Atticus non avesse fatto qualcosa

§ non so cosa stia succedendo ma se non intervengo qui caleremo a picco dovrò abbattere quei scogli§

Atticus concentro il suo cosmo nel braccio destro poi con un movimento veloce fendette l'aria creando un lama di energia che si scaglio contro le rocce

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 92+35=127
csm138-4=134
stm 135-3=32
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2013, 15:28:24 pm »
*Atticus non badò a quella voce che sussurrava al suo istinto cercando di portarlo a conoscenze e piani d'azione differenti.
Distrusse uno scoglio ma non poté evitare che la nave andasse contro la sua fine come una falena alla luce del fuoco.

L'urto fu forte, ma non abbastanza da recare veri danni ad un saint.*


Spoiler
4 sogli vengono distrutti tra te e la nave.

1 soglio resistenza 100 rimane in piedi e ti reca danni uguali alla differenza tra la tua def e la resistenza.


100 -93 = 7 danni diretti
[close]

*Un'agile salto riusci ad arginare i danni rendendoli lievi graffi superficiali.

Appena mise piedi su quella che doveva NON essere un isola comprese che la rotta venne mantenuta ottimale, soltanto quell'isola non doveva esistere.

Ad un tratto una persona si mostrò dinnanzi e sicuro parlò con estrema cura.*


- Ve ne prego nobilissimo silver dell'Acquila, rimanete con me sino all'alba, gradirei mostrarle il futuro che vi state precludendo.

Spoiler
[close]
stats Hyksos
Atk 70
def 70
Csm 150
stm  150
[close]

*Un bagliore illuminò le mani della giovane sino a che Atticus non scorse nei suoi pensieri una figura lontana.*


- Se vorrai ti accompagnerò alla tua meta, risolverai la missione nei migliori dei modi e potrai comprendere il grande inganno perpetrato nei tuoi confronti. Fratello.


Spoiler
1 post di scelta se andare subito alla meta Biblo o .... scegli te!
[close]
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2013, 12:55:43 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #9 il: 01 Dicembre, 2013, 20:57:48 pm »
Atticus riusci a non fare affondare la nave contro quel misterioso scoglio che non doveva esistere 

Spoiler
stm132-7=125
[close]

poi qualcuno lo chiamo per attirare la sua attenzione chiedendogli di fargli compagnia fino all'alba

§mhhm chi è costi che dice di volermi accompagnare alla mia meta, e che dice che abbia il potere di vere oltre il velo misterioso del futuro mhmhmh non so ma va bene§

-Va bene resterò con te mostrami cosa il futuro  mi aspetta, e ppi se vuoi farmi compagnia perché non viaggiare in compagnia e sempre meglio che viaggiare da soli-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #10 il: 03 Dicembre, 2013, 13:06:19 pm »
*Atticus accettò di rimanere con la giovane capace di sondare i misteri del futuro. Ma a che prezzo!?!

Subito questa si spogliò del pesante mantello che la proteggeva dalla pioggia. Sorpreso Atticus stava per domandare tale gesto quando s'accorse che l'acqua non scendeva più dal cielo e una notte serena si era fatta presente con sinistro silenzio.*


Hyksos: - Bene, ora ascolta attentamente:
Io posso aprirti il futuro, non è un'illusione o una possibilità, bensì è proprio ciò che ti attende domani. Però ciò che verrà creato pur non avendo forma materiale può essere molto pericoloso, tanto da ucciderci. La mia tecnica di divinazione mi costerà un grave dispendio di energia, quindi qualora vedessi un pericolo dovrai sconfiggerlo entro il mio limite.
Qualora non riuscissi io perirò e la divinazione diverrà reale in tutto il suo potere....

Iniziamo!


Spoiler
[close]

*Non scorse più Hyksos ma una figura nei suoi occhi si mostrava, una donna dal cupo fascino dischiudeva uno scrigno. Un'anima formidabile ne usciva prima di divenire un cavaliere di Hades.*

visione Hypnos
Atk 90
Def 90
Csm 500
Stm  0

Speciale - Caduta dell'anima
atk +50 csm 15 stm 0
il dio del sonno carpisce l'anima dell'avversario senza colpo ferire facendone cadere ogni legame con il corpo.

Speciale - Difesa irreale
def +50 csm 15 stm 0
Il dio può difendersi da ogni attacco rendendolo irreale facendone disperdere la potenza nel mondo dei sogni.

Speciale - Luce ignota
atk +45 csm 15 stm 0
il dio riesce a spegnere ogni fonte di luce rendendo un malus di -6 def dell'avversario nell'immediato. Qualora l'attacco andasse a segno l'avversario dovrà spendere 10 csm per combattere al buio o il malus verrà riconfermato.

Speciale - Colpire verso il nulla
def +45 csm 15 stm 0
dopo aver utilizzato "Luce ignota" il dio potrà difendersi da ogni attacco rendendo cieco ogni colpo dell'avversario. Se la difesa a successo i danni alla stm di Hyksos saranno +7


Atk 90 +50 = 140
Def 90
Csm 150 -15 = 135
Stm  0


[close]

*Come se la presenza del saint dell'Acquila avesse influito nella visione, il dio si voltò ed attaccò immediatamente il silver.*

mantenimento visione Hyksos
Atk 70
def 70
Csm 150
stm  150 -20 = 130
[close]

Spoiler
gli eventuali danni che potrai creare non possono essere imputati al nemico, ma il costo della tecnica potrà essere aggiunto alle stats di Hyksos come supporto nel limite di +5 stm a turno per ogni tua difesa con successo.
[close]
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2013, 13:11:38 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #11 il: 03 Dicembre, 2013, 23:49:19 pm »
Hyksos utilizzo il suo poter come Atticus aveva richiesto, e mentre lo faceva il saint dell'Aquila rimase stupito da ciò che la ragazza faceva l'immagine di una ragazza che apriva uno scrigno dal quale ne fuoriuscì l'immagine del dio dei sogni che sembro aver percepito la presenza del saint e si scaglio verso di lui con la sua forza

§straordinario... ma cosa succede perché mai il dio dei sogni di presenza davanti a me... certo è un attacco che posso evitare facilmente§

difesa
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 93+45+5=143 parato
csm134-4+4=134
stm127-5+4=126
[close]

con un movimento veloce Atticus evitò l'attacco della visone, ma ora non sapeva cosa fare essendo una emanazione e non un corpo fisico

§per quanto ho capito questa emanazione sottrae le forze ad Hyksos, i suo coli pero sembrano reali dovrò provare ad attaccarlo con un attacco di energia cosmica proviamo cosi prima che la ragazza muoia

a quel punto Atticus concentro i suo cosmo  nella proprie mani generando due dischi di energia cosmica che lancio contro l'immagine del dio

-speriamo che sortiscano qualche effetto-

Spoiler
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#

atk 92+50=142
csm134-8=126
stm126-3=123
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #12 il: 07 Dicembre, 2013, 17:37:53 pm »
*Prontamente il Silver comprese quali fossero le corde di questo duello. Non poteva certo attaccare o ferire l'emanazione divina, ma doveva supportare la sacerdotessa o oracolo che fosse a resistere al potere schiacciante che stava contenendo.*

mantenimento emanazione Hyksos
Atk 70
def 70
Csm 150
stm  130 -20 = 110 +3 (tecnica Atticus per attaccare l'emanazione) = 113
[close]

def emanazione
Atk 90
Def 90 +50 = 140 non parato
Csm 135 -15 = 120

Speciale - Difesa irreale
def +50 csm 15 stm 0
Il dio può difendersi da ogni attacco rendendolo irreale facendone disperdere la potenza nel mondo dei sogni.
Stm  0
[close]

*Come se nulla fosse ancora partiva alla carica l'immagine del divino spectre.*

Spoiler
Atk 90
Def 90
Csm 120 -150 = 105

Speciale - Luce ignota
atk +45 csm 15 stm 0
il dio riesce a spegnere ogni fonte di luce rendendo un malus di -6 def dell'avversario nell'immediato. Qualora l'attacco andasse a segno l'avversario dovrà spendere 10 csm per combattere al buio o il malus verrà riconfermato.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #13 il: 08 Dicembre, 2013, 11:05:52 am »
Atticus capi che le sue energie che spendeva per Attaccare l'emanazione riuscivano a supportare Hiksos nello sforzo di mantenere l'emanazione, quindi decise di usare piu energie nel prossimo attacco in modo da alleviare le pene della ragazza ma prima doveva difendersi dall'attacco dell'emanazione

Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 87+45+5=137
csm126-4=122
stm123-5=118
[close]

gli attacchi dell'emanazione rimanevano comunque molto lenti per le abilità del silver che li evito senza problemi poi concentro il suo cosmo ed attacco l'emanazione con un potente attacco

Spoiler
Speciale- Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo

atk 92+65=157
csm122-10=112
stm118-9=109
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2013, 19:25:18 pm »
*Come un dipinto, il prode Atticus attaccava senza paura, le sue membra erano tese e pronte ad evitare gli attacchi o infliggere potenti affondi. "Achillemente" lottava con sicurezza e forza. Un leone capace e conscio del suo ruolo.
L'ultimo atto di un breve scontro convinse la donna che proprio il silver dell'acquila era l'Eroe che attendeva da 200 anni.

In un attimo tutto svanì e dinnanzi agli occhi di Atticus si accesero le millanta stelle che dominanto la Volta celeste. La sacerdotessa dunque s'avvicinò e ringraziando disse.*


Hyksos: - Prode e nobilissimo Eroe, venni posta in quest'isola per custodire il sigillo attendendo che tu arivassi. Sei dunque realtà, le parole della mia Nume si sono rivolte a verità oggi. Grande gioia, vieni, sono 200 anni che attendo.

Hai qualche domanda o possiamo partire?


Spoiler
Un post di ruolaggio e puoi scegliere se vuoi 1 tecnica della preddisposizione Forza anche per specializzati.

Naturalmente in cambio di una tua di velocità.

A te!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #14 il: 14 Dicembre, 2013, 19:25:18 pm »