Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"  (Letto 5999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #15 il: 15 Dicembre, 2013, 13:10:31 pm »
l'attacco di Atticus ebbe successo la sua dimostrazione di forza aveva impressionato positivamente la sacerdotessa, che fece svanire l'illusione e per fortuna la sacedrdotessa ora stava bene

-Hyksos ora state bene? Aspettavate il mio arrivo? bhe ora sono qui l'attesa è finita, direi che possiamo partire, e mentre viaggiamo mi potete parlare per quale motivo mi attendevate

Spoiler
fish scusa il post breve ma ho la batteria scarica

allora prendo
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
in cambio di

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #16 il: 24 Dicembre, 2013, 15:48:49 pm »
*La notte salutava una nuova alba che nel cuore di Atticus si palesava come estranea, offuscata da un velo che ora vivido danzava dinnanzi al suo spirito sospinto dai pensieri.

Hyksos parlava, come una nenia o litania le sue parole centillinavano e risuonavano nelle orecchie come nella mente del silver.  Un gesto semplice come quello di porgere la mano e domandare se tutto fosse al proprio posto, pareva un'azione lenta come un sogno rifatto.

Il piccolo barco toccò infine le sponde della città che annunciava Sidon. Un mercato gremito di gente e colori, spezie e profumi fecero rinsanire il cavaliere che, stranamente, si sentiva a casa.*


Hyksos: - Prego, ora dobbiamo percorrere la strada vecchia per mezza giornata poi saremmo arrivati al tempio del tempo. Non vi sono pericoli, a meno che di non rendere le proprie azioni eccessivamente rumorose...

Spoiler
A te, un post sull'argomento e se non vi saranno domande avrai un bonus (positivo o negativo)....
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #17 il: 24 Dicembre, 2013, 16:05:25 pm »
Atticus insieme a Hyksos giunse alla città di Sidon. Arrivando al mercato il profumo delle spezie fecero sentire Atticus come se fosse a casa, forse per il fatto che era figlio di un mercante e quei profumi gli ricordarono la sua infanzia quando aiutava suo padre al mercato di Saloniccho o per qualche altro motivo... il saint fu riportato alla realtà dalla ragazza che gli disse che avrebbero dovuto percorrere la vecchia via per giungere alla loro meta, e se no  si sarebbero fatti notare, non ci sarebbero stati pericoli

-Va bene Hyksos, ti seguirò andiamo e non è mia intenzione attirare l'attenzione, mi metterò un mantello sopra la mia armatura, e poi andiamo-

Atticus prese il suo mantello e se lo mise stando attento a coprire la sua cloth

-Bene  possiamo andare fammi strada-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #18 il: 26 Dicembre, 2013, 12:32:29 pm »
*Atticus rivisse per un istante i ricordi d'infanzia, la città era la sua storia. Non poteva ancora conoscerne i segreti, ma la città rispondeva al suo richiamo ed a sua volta ne pretendeva l'attenzione.

Il saint si coprì con un mantello ma subito Hyksos s'affrettò a porgere un elegante manto rosso rubino intrecciato con fili d'oro.*


Hyksos: - Dovete sapere che la vostra storia nasce in Sidon, quando la città dominava il non-regno degli antichi Fenici. Stirpe solitaria ma i cui dei sono rinati all'interno di mille gentes. La vostra costellazione stessa appartiene al culto dei navigatori e non dei filosofi.
Qui, in questa città troverete la vostra strada e potrete davvero essere liberi di vivere ciò che il destino ha tessuto per voi.


*Camminando si trovarono dinnanzi un grande ponte il cui passaggio era governato da un gruppo di soldati le cui vesti dichiaravano l'appartenenza alla classe delle reclute del Santuario. *

Soldati santuario: - La divina Athena protegge la Terra e per questo dovete esserne grati, pagate un tributo pezzenti!

soldati Santuario x4
Atk 60
Def 60
Csm 80
Stm 80

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
[close]

*Atticus sentì che il manto da Hyksos regalato rendeva più leggera l'armatura*

Spoiler
Bonus:

Una tecnica di difesa NON speciale e non "Schivata Rapida" può diventare difesa ad ampio raggio con un costo aggiuntivo di 5 csm e 5 stm
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #19 il: 26 Dicembre, 2013, 13:19:56 pm »
Atticus prese il manto che Hyksos gli aveva donato e se lo mise, e si senti più leggero. Durante il tragitto, la ragazza gli parlo della storia della città, anticamente dominata dal popolo dei Fenici, poi gli disse che in questa città avrebbe conosciuto cio che il destino aveva in servo per lui. Dopo qulche tempo che stavano camminando, il duo si ritrovo davanti ad un grande ponte che dovevano attraversare un soldato che dalle vesti doveva essere una recluta del santuario si rivolse loro in modo scortese dicendogli che dovevano pagare un pedaggio per passare

-bhe non ricordavo che il soldati del grande tempio fossero cosi scortesi, soldato e poi che io sappia non il grande tempio non fa mai pagare per i propri servigi di protezione, e uno dei principi dei saint autare gli altri senza pretendere nulla in cambio ed è anche uno dei precetti dell dea Athena, se continuerete a perseguire questa filosofia non arriverete molto lontano, presenterò le mi rimostranze a Grande Sacerdote sul vostro comportamento, bhe prendete questi spiccioli ma ricordate voi non diventerete mai dei saint-

dette quelle parolo Atticus lancio  dodici dracme d'argento hai soldati
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #20 il: 27 Dicembre, 2013, 12:42:59 pm »
*Il silver mostrò tutta la grandezza di un vero seguace di Athena. Pagò il tributo per lui e per tutti gli astanti, promise di far rapporto senza muovere un sol colpo. Non avrebbe certo inferto a quelle terre che (ri)conosceva come casa uno sgarbo simile.

Pochi passi e dinnanzi a lui, pochi metri si presentò un figuro, un guerriero fiero e nobile.*


- Sommo Atticus dell'Aquila della sapienza, vi saluto e rendo onore al vostro animo. Sono Giasone del Vello d'oro. Stirpe dei guerrieri ancestrali, legato al divino gold d'Ariete. Permettetemi di rendere la nostra giustizia a questi soldati di dazio.

Giasone
[close]
scheda Giasone
Ab. combattiva   70
Difesa               115
Cosmo              160
Stamina            125

Spec. Manipolazione
Elemento TERRA
Pred. Potere delle Stelle +2 atk/def speciali


Speciale - Guidare i soldati
Csm 1 Stm 1
La sua capacità di guidare Eroi e divinità rende ogni suo attacco più letale.
danni +4

Speciale - Oro del Vello
Csm 2 Stm 2
La lana dorata rende le sue difese più solide
def +5

Speciale- Argo, nave degli Eroi
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
Giasone riesce a trasportare la battaglia sulla nave Argo rendendo vano l'utilizzo di illusioni. Se il colpo ha successo l'avversario non può utilizzare illusioni difensive o offensive sino a che un suo colpo non vada a segno.

Speciale- Richiamo degli Argonauti
cosmo 10 def: +65
Richiamando i 50 eroi dell'equipaggio può difendersi senza spesa in stm. Se la difesa non ha successo però, i danni raddoppiano.

Speciale- Rivendicare un Trono
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le ragioni della sua missione sono nobili. Il destino dona forza e giustizia. Se il colpo ha successo l'avversario pagherà -5atk sino a fine combattimento

Speciale- Drago di Guardia
Stm 10 cosmo 11 def: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo Giasone richiama il Drago a guardia del Vello, così da rendere le sue difese impenetrabili.
Se specializzato in manipolazione l'eventuale attacco successivo non speciale avrà un bonus di +5atk.#

Speciale- Vello D'Oro
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
Utilizzando il vello doro come armatura i suoi colpi acquistano un potere sconosciuto. Utilizzabile solo con stm inferiore al 25%


TECNICHE SILVER

Manipolazione

1 Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

2 Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

3 Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
4 Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

5 Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def

6 Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

FORZA

7 Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

8 Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif

CONTRATTACCO
 
9 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
ILLUSIONE
 
10 Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
11 Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
 
PSICO

12 Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]


Spoiler
Cosa fai?
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #21 il: 27 Dicembre, 2013, 12:56:46 pm »
qualche istante dopo si era presentato, davanti ad Atticus un uomo che si era identificato con il nome di Giasone del Vello D'oro, chiedendo di poter infliggere la punizione dovuta ai soldati

-Vedo che mi conoscete e sapete chi sono, non posso dire ugualmente di voi la vostra esistenza mi era ignota fino a qualche istante fa, ma non importa, comunque non posso permettervi di far del male a questi soldati certo hanno sbagliato, ma di certo non meritano la punizione che presumo voi abbiate in mente, sara il grande sacerdote a decidere cosa ne sara di loro, che il tramite della dea su questa terra; quindi per ora lasciate perdere e cedete il passo io e la mia amica dobbiamo proseguire il nostro cammino-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #22 il: 28 Dicembre, 2013, 21:17:45 pm »
Giasone: - Sommo Atticus, qui v'ingannate, la divina Athena non modo di verificare il suo dominio. Questa è un'enclave di dei arcani, più vecchi del pensiero stesso di divinità.
Quando l'Uomo era giovane come Athena questa terra s'innalzava sotto i piedi di dei ed Eroi.

Se qualcuno venisse in terra di Grecia a minaccia l'ordine del Santuario sono sicuro che i vostri bronze sarebbero pronti a far della legge una realtà. Dunque prima concederò a voi il nostro benvenuto con la pace in cuore; poi dirò loro come si confà in questi domini.


atk vs Atticus
Ab. combattiva   70 +65 +2 = 137
Difesa               115
Cosmo              160 -10 = 150
Stamina            125 -9 = 116

Speciale- Rivendicare un Trono
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Le ragioni della sua missione sono nobili. Il destino dona forza e giustizia. Se il colpo ha successo l'avversario pagherà -5atk sino a fine combattimento
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #23 il: 29 Dicembre, 2013, 12:07:02 pm »
Spoiler
dannato fish  :XD: hai fatto il nemico difensivo e non posso usare le illusioni  ti stai vendicando  :XD:
[close]

Giasone attacco Atticus dicendogli che era il suo benvenuto, e poi avrebbe dato una lezione ai soldati Atticus vide l'attacco di Giasone era  lento per le sue capacità poteva evitare il colpo facilmente

Spoiler
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

Def 93+45+5=143
Csm 112-5+4=111
Stm109-5+4=108
[close]

con dei rapidi colpi il colpo di Giasone venne dissolto

- Cio che dite non ha significato, il santuario e benissimo il grado di controllare le proprie truppe e di difende i propri territori, io non so cosa anima la vostra furia ma non ho motivo di combattere con voi, ma non posso permettervi di fare del male a quei soldati-

dop108o quelle parole Atticus spicco un salto ed  concentro tutto il suo cosmo nella gaamba destra tentando di colpire Giasone

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.

atk 92+65=157 infliggo un malus di -5 def anche se parato
csm 111-10=101
stm108-9=99
[close]
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2013, 17:00:06 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #24 il: 31 Dicembre, 2013, 08:58:53 am »
- La tua favella è forte come il tuo pugno, ma un cuore agitato non potrà certo corrompere le mie difese. Te ne prego, lascia a me il governo di questo luogo e torna nell'assolata Grecia, Athena necessita dei tuoi servigi cavaliere dell'Aquila.

def Atk 157
Ab. combattiva   70
Difesa               115 +50 = 165 parato
Cosmo              150 -6 = 144
Stamina            116 -5 = 111

9 Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

*Un elegante mossa delle braccia fece piombare il calcio di Atticus sul terreno sprofondando con la propria figura.
Un attimo, un solo istante di svantaggio poteva significare un danno enorme, Giasone guardò ammirato il saint che attese si ricomponesse per poter sferrare il suo attacco.*


Spoiler
Ab. combattiva   70 +55 +5 = 130
Difesa               115 - 5 = 110
Cosmo              144 -10 = 134
Stamina            111 -3 = 108

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #25 il: 31 Dicembre, 2013, 11:12:59 am »
Atticus aveva previsto che questo suo colpo non avrebbe inferto danni al suo avversario ma non era a ciò che mirava, il suo avversario non si era accorto della breccia inferta nelle proprie difese dal Saint dell'Aquila

-Declino la tua offerta in quanto come ho detto in precedenza non posso permette de tu uccida persone che non si posso difendere è compito primo di un saint aiutare i piu deboli anche se un tempo erano nemici quindi coli che deve placare il proprio animo se proprio tu e comunque dai tuo attacchi non ho nulla da temere le troppo lento per riuscire a colpirmi-

Mentre il colpo scagliato da Giasone si avvicinava, Atticus ebbe tutto il tempo di spiccare un salto verso l'alto evitando senza problemi l'attacco avversario

Spoiler
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 93+55+5=143 parato
csm101-5=96
stm99-6=93
[close]

mentre era ancora in aria Atticus si rivolse a Giasone

-se cosi sicuro delle tue abilità che non vedi l'emorme breccia nelle tue difese? Non lo sai che la troppa sicurezza di se in combattimento porta alla sconfitta-

dopo quelle parole Atticus concentro il suo cosmo e scaglio uno dei suo colpi piu potenti contro Giasone una scarica di pugni simili a meteore investirono l'avversario

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 92+5+75+5+15=192
csm96-1-11-15=69
stm93-1-10=82
[close]

-ora le tue difese sono state violate quindi cedi il passo, e cheta il tuo animo-
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2013, 15:56:16 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #26 il: 01 Gennaio, 2014, 12:39:59 pm »
- Mi rimproveri di pochezza di forza eppure devi impegnarti largamente per poter far breccia su di una figura che ancora cela più misteri che certezze per te.

Bruci il tuo cosmo con il cuore e l'animo eppure non riesci neppure a piegare le mie ginocchia. Cosa è questo, potere? O forse pazzia?

La tua stessa dea che vuole difendere il Mondo pensando di portare alla morte i suoi paladini. Alcune vite per tutta l'Umanità. Sempre le solite vittime, pensando d'esser unica sulla faccia della Terra.

E' giustizia o egoistica Avarizia d'intenti!?!


atk 192
Ab. combattiva   70 
Difesa               110 +70 +5 +2 = 187 non parato
Cosmo              134 -11 -2 = 121
Stamina            108 -10 -2 = 96 -5 danno = 91

Speciale - Oro del Vello
Csm 2 Stm 2
La lana dorata rende le sue difese più solide
def +5

Speciale- Drago di Guardia
Stm 10 cosmo 11 def: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo Giasone richiama il Drago a guardia del Vello, così da rendere le sue difese impenetrabili.
Se specializzato in manipolazione l'eventuale attacco successivo non speciale avrà un bonus di +5atk.#
[close]

*Il potentissimo colpo di Atticus colpì l'avversario ma questi subì soltanto una poderosa spinta all'indietro mentre le sue braccia incrociate dinnanzi al volto resero la parata ottimale per limitare i danni.

Poi, irto e stoicamente pronto alla prossima difesa, scagliò il suo colpo, un attacco potente che sapea già che sarebbe stato parato con agilità e destrezza.

Si, Atticus era l'Eroe che attendeva dall'impresa di Argo.*


atk
Ab. combattiva   70  +60 +2 = 132
Difesa               110
Cosmo              121 -6 = 115
Stamina            91 -6 = 85

Speciale- Argo, nave degli Eroi
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
Giasone riesce a trasportare la battaglia sulla nave Argo rendendo vano l'utilizzo di illusioni. Se il colpo ha successo l'avversario non può utilizzare illusioni difensive o offensive sino a che un suo colpo non vada a segno.
[close]
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2014, 08:33:12 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #27 il: 02 Gennaio, 2014, 11:06:08 am »
un nuovo attacco da parte di Giasone stava arrivando verso Atticus che come i precedenti era sempre molto lento per lui si sposto velocemente verso destra ed evitò l'attacco

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 93+38+5=136
csm69-4=65
stm82-4=78
[close]

Atticus poi torno difronte a Giasone e tranquillamente si rivolse a lui

-cosa vi fa credere che il mio intento era quello di uccidervi, vi ho costretto a impegnarvi al massimo per resistere al mio assalto eppure non è bastato una ferita vi è stata arrecata, e lo fatto per mostravi fino a che punto può arrivare la mia forza che è ben lontana dal raggiungimento del suo massimo potenziale ma è bastata comunque per arrecarvi danno.

Questa non è dimostrazione di potere o pazzia, ma la dimostrazione che la volontà di proteggere gli indifesi puo portare a superare gli ostacoli più duri.

La dea Athena  combatte per portale la pace, sulla terra per gli uomini e per il loro beneficio, essendo l'unica che si prodiga attivamente a fare ciò; poi noi saint combattiamo per nostra scelta, sempre pronti a sacrificare le nostre vite per aiutare e proteggere i più deboli, consapevoli che con le nostre azioni si finisca di aiutare persone che neanche si conoscono, o che non si incontreranno nuovamente, ma avere la possibilità di proteggere gli altre è estremamente importante.

Vi ho mostrato le mie Capacita non ho più ragione di attaccarvi ma se Attaccherete queste persone mi ergerò a difenderle-


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #28 il: 07 Gennaio, 2014, 13:31:44 pm »
- Sembri leggere nel mio animo. Complimenti, sei dunque tu l'Eroe che queste Terre attendevano ed il successore ch'io pregai.

*Detto ciò fece cenno ai "bravi" che la pecunia richiedevano e questi in un batter di ciglia mutaron le loro vesti per mostrarsi come fieri soldati micenei.

Passarono in rassegna dinnanzi ad Atticus e porsero le proprie scuse per i gesti mostrati poco prima. Un inchino come saluto ad un guerriero di grande fama e bello di Ventura.*


- Seguimi nobile Atticus, il tuo ruolo in questo mondo è molto più importante d'un semplice mortale. Te ne prego di accettare le scuse per non averti accolto con gli onori ma con l'inganno.
Accetta questo pane come alleanza.


Spoiler
Bene un post di ruolo e, se vuoi, mangi il pane che ti ripristina totalmente le stats.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #29 il: 07 Gennaio, 2014, 13:54:56 pm »
le parole di Atticus avevano fatto breccia nell'animo di Giasone che cambio subito atteggiamento e i finti soldati si mostrarono come soldati micenei che  e di erano inchinati per chiedere scusa per il loro inganno poi Giasone pose ad Atticus un pezzo di pane

- vedo che ti sei calmato bene accetto le tue scuse e il tuo dono-

Atticus prese il pane e lo spezzò in tre

- Hyksos prendi anche tu sarai affamata per gli accadimenti della notte scorsa-

dopo aver dato un pezzo alla ragazza lancio un pezzo a Giasone

- prendi questo è per scusarmi per la ferita che ti ho fatto,  e questo ultimo pezzo lo mangio io-

E subito Atticus mamgio il suo pezzo di pane
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 28 Livello C3 "L'antica città di Sidon"
« Risposta #29 il: 07 Gennaio, 2014, 13:54:56 pm »