Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 86 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
3 (27.3%)
Mediocre
1 (9.1%)
Sufficiente
4 (36.4%)
Discreto
3 (27.3%)
Buono
0 (0%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!  (Letto 14284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #60 il: 19 Gennaio, 2014, 22:05:34 pm »
Ma Integra che fine farà? In questo episodio si vede solo all'inizio accanto a Paradox e poi praticamente eliminata dalla scene *O.O

Integra credo che riappaia in effetti, anche perché visto l'andazzo mi pare plausibile pensare che alla fine moriranno tutti i Gold Saint e i leggendari, e rimarranno solo i nuovi :boh:
:nuu: non scherziamo, i leggendari mica possono morire tutti. Il Kuru poi disconosce subito l'anime  :sisi: :sisi: :sisi:.

Spoiler
La ipotetica 3' stagione senza i leggendari si intitolerebbe Saint Kouga Omega :D :D :D.
[close]


Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #61 il: 19 Gennaio, 2014, 22:19:07 pm »
Oddio, mi sembra strano far morire tutti i Gold. Proprio tutti sarebbe davvero strano. Oltretutto spero di non vedere qualcosa di affrettato, mi piacerebbe che tutti avessero il loro momento di gloria. Mancano circa 10 puntate alla fine di questa stagione e ci sono ancora molte, molte cose da sistemare, vorrei evitare di vedere (come nella scorsa stagione) morire personaggi in maniera repentina -vedere Ionia e e Sonya- ma fare le cose fatte per bene.
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #62 il: 19 Gennaio, 2014, 22:27:50 pm »
Oddio, mi sembra strano far morire tutti i Gold. Proprio tutti sarebbe davvero strano. Oltretutto spero di non vedere qualcosa di affrettato, mi piacerebbe che tutti avessero il loro momento di gloria. Mancano circa 10 puntate alla fine di questa stagione e ci sono ancora molte, molte cose da sistemare, vorrei evitare di vedere (come nella scorsa stagione) morire personaggi in maniera repentina -vedere Ionia e e Sonya- ma fare le cose fatte per bene.
Giusto  :sisi:, spero proprio che non accadano cose affrettate come nella prima stagione....
Sopratutto che i leggendari non muoiano tutti, cioè non scherziamo dai......


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16361
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #63 il: 19 Gennaio, 2014, 22:31:58 pm »
Però l'andazzo sembra quello, o sbaglio?
Ikki è morto, Paradox è morta, ora son morti Shiryu, Kiki e Fudo... secondo me l'anime si concluderà in questa stagione, anche perché - a meno di non fare altri stravolgimenti sulla potenza dei personaggi, come han fatto con Seiya qui, o di far subire a Kouga & co. una regressione terribile, come ha fatto il Kuru con Next Dimension - dato che i bronzini al 99% raggiungeranno l'Omega... chi accidenti potrebbe essere un nemico al loro livello? LOL

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #64 il: 19 Gennaio, 2014, 22:48:33 pm »
Però l'andazzo sembra quello, o sbaglio?
Ikki è morto, Paradox è morta, ora son morti Shiryu, Kiki e Fudo...
L'unico cadavere visto è stato quello di Genbu, non i loro..

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #65 il: 19 Gennaio, 2014, 23:13:56 pm »
Però l'andazzo sembra quello, o sbaglio?
Ikki è morto, Paradox è morta, ora son morti Shiryu, Kiki e Fudo...
L'unico cadavere visto è stato quello di Genbu, non i loro..
Giusto aspettiamo un attimino a darli per morti, almeno fin a sabato prossimo fatemi sperare.....

Be Gilga in una probabile 3' stagione i bronzi di omega dovrebbero assolutamente regredire da uno stadio di Omega, penso che in toei hanno già delle idee (se mai la faranno) Haruto torna a cantare, Souma a fare il cameriere, saprebbero come fare loro...


Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #66 il: 20 Gennaio, 2014, 07:35:21 am »
Cmq c'è da sottolineare che, a mio parere, c'è anche una bella incongruenza sulla forza di Seiya rispetto alla prima serie nella quale faceva impallidire Mars ed Apsu mentre in questa si fa sorprendere da Gallia.
Magari Apsu e Mars non erano tanto forti quanto volevano far credere :XD:
Poi supponendo che i re divini siano più o meno al livello di un Tanathos o Hypnos ci può stare. Seiya non stava piccando al IX senso

Citazione
Altra cosa che non mi riesco a spiegare: che ci fa Hyperion ancora al fianco di Pallas? Ormai il tradimento è stato svelato, come può Pallas tenerselo accanto sapendo già che non è dalla sua parte? Boh...
Io penso che adesso ci sia più un rapporto di indifferenza che altro  :XD: per adesso l'interesse di Pallas è togliere di mezzo i gold e i bronze e Hyperion può essere utile, sarebbe inutile attaccarlo. Hyperion per seguire il piano del suo dio vuole che Pallas rimanga viva per combattere Athena e non ha interesse ad ucciderla. Inoltre sa che se l'attaccasse si metterebbe contro Titan e non avrebbe senso una lotta intestina tra i re divini. E allo stesso modo Pallas sa di poter contare su Titan se ci fossero problemi con Hyperion  :sisi: :sisi: Non lo vedo proprio assurdo che Hyperion stia ancora al fianco di Pallas.

Integra credo che riappaia in effetti, anche perché visto l'andazzo mi pare plausibile pensare che alla fine moriranno tutti i Gold Saint e i leggendari, e rimarranno solo i nuovi :boh:
Anch'ioo penso che Integra sia rimasta indietro magari sta cercando di salvare la sorella o è svenuta dopo il combattimento, non sarebbe la prima volta che i Saint proseguono lasciando indietro un compagno.
Però non credo che vogliano far morire tutti  :paura: far morire i leggensari sarebbe un colpo per tutti i fan della classica.

Citazione
o di far subire a Kouga & co. una regressione terribile, come ha fatto il Kuru con Next Dimension - dato che i bronzini al 99% raggiungeranno l'Omega...
Ma penso che alla fine l'Omega sarà un picco raggiungibile da un umano solo per poco tempo, quindi una successiva regressione non sarebbe assurda :uhm: :uhm:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 86
« Risposta #67 il: 20 Gennaio, 2014, 10:13:06 am »
Si Sauzer concordo quasi su tutto, Seiya al momento non sta piccando ed Hyperion non sarà pari ad un Tanatos ma ci va vicino visto che i colpi di Seiya e Shiryu non gli fan niente. Integra penso una volta ripresasi raggiungerà gli altri.  Hyperion è Pallas al momento si sopportano per i motivi che hai elencato bene tu. E probabilmente tra i new bronz l'omega lo raggiunge solo Kouga ma per poco, quindi poi regredisce...


Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #68 il: 21 Gennaio, 2014, 00:57:40 am »
Domanda:ma cosa sta facendo Yuna????? Si fanno vedere tutti i bronzini, e lei non c'è, tutti lanciano un colpo, tranne lei, tutte le cloth hanno avuto un miglioramento (ottenuto malissimo) tranne la sua che sembra solo che sia stata lucidata (ma magari ho visto male io)...in una serie non ha fatto nulla!  Tanto valeva che a inizio seconda stagione la lasciavano dov'era...a parte l'inutilità evidente di Yuna, episodio scarso, con un combattimento molto brutto e poche cose interessanti...speriamo che il prossimo episodio sia meglio
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16361
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #69 il: 21 Gennaio, 2014, 07:21:57 am »
Ma Yuna non ha distrutto l'elmo di Gallia? :uhm:
Per il potenziamento non vorrei sbagliarmi, ma credo siano le alucce ai piedi :boh: Non ricordo se le aveva anche prima o no

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 87
« Risposta #70 il: 21 Gennaio, 2014, 10:17:25 am »
Si Yuna ottiene le ali hai piedi per colpire con più potenza mi sembra. Infatti distrugge guarda caso l'elmo del cancro.


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Omega 87
« Risposta #71 il: 21 Gennaio, 2014, 16:30:54 pm »
Visto l'episodio subbato, a volte si cambia giudizio con i sub questa volta no.
 Buona fin alla sconfitta di Subaru, non capisco perche dice di voler diventare un dio per proteggere tutti se è l'incarnazione di Saturno o è il figlio del boss finale oppure verrà posseduto dal boss finale con tanti saluti alla sua coscienza (alla Shun con capelli neri dopo totale possessione di Ade), vedremo.
Sul power-up ho già espresso il mio giudizio negativo ma purtroppo è così...

Comunque voto mediocre...
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2014, 13:50:53 pm da berhan79 »


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #72 il: 04 Luglio, 2014, 19:02:53 pm »
questo potere omega mi sembra na gran cavolata.... quando ne parlavano mi aspettavo qualcosa maggiore tipo il nono senso o qualcosa che andava oltre i sensi e invece è un potere nascosto nelle armature  :ehm:


puntata che non mi è piaciuta un granchè

voto scarso

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #73 il: 09 Luglio, 2014, 23:37:47 pm »
questo potere omega mi sembra na gran cavolata.... quando ne parlavano mi aspettavo qualcosa maggiore tipo il nono senso o qualcosa che andava oltre i sensi e invece è un potere nascosto nelle armature  :ehm:


puntata che non mi è piaciuta un granchè

voto scarso
Quoto tutto ...


Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #74 il: 23 Giugno, 2017, 19:38:44 pm »
Hyperion sembra molto figo a vederlo...Gallia invece non ha fatto una bella figura...questo Omega pero mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosa di più...non ho ancora capito se sono a un livello tipo god bronze nella serie di Hades, a un livello superiore o inferiore...e cmq i piccoli cambiamenti visibili delle cloth sono abbastanza orrendi

puntata cosi così, voto sufficiente

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 86 - Il segreto delle Cloth!
« Risposta #74 il: 23 Giugno, 2017, 19:38:44 pm »