Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 88 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (11.1%)
Scarso
1 (11.1%)
Mediocre
2 (22.2%)
Sufficiente
1 (11.1%)
Discreto
2 (22.2%)
Buono
2 (22.2%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!  (Letto 9872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #15 il: 26 Gennaio, 2014, 17:24:48 pm »
Leggo in giro che Hyperion secondo Titan è il più forte dei prima classe. Vien detto in questo episodio. Non so, ho bisogno di conferme  :XD:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #16 il: 26 Gennaio, 2014, 18:08:58 pm »
Citazione
Hyperion è ancora vivo dopo un'Athena Exclamation, e non ha neppure un graffio. Quindi ne dobbiamo dedurre che il Pegasus Rolling Crash di Kouga con un barlume di Omega è più potente, e di tanto, di un'Athena Exclamation, visto che ha letteralmente disintegrato Photontector e Gallia
Gilga, assodato che sappiamo bene che la resistenza di un'armatura dipende anche dal Cosmo di chi la indossa, io da quel che ho visto sono giunto a questa mia personale conclusione:
Inizialmente i 4 Re li consideravo grosso modo su di uno stesso livello ma tirando le somme i fatti ci stanno dimostrando il contrario.
Abbiamo Aegaeon, il quale viene detto chiaramente che era il più debole, non a caso è stato sconfitto dal "solo" Ikki senza che abbia avuto la necessità di sfiorare l'Omega.
Gallia invece era decisamente più forte del suddetto, infatti per lei e spada sacra compresa è stato necessario che i bronzini sfiorassero l'Omega e giocassero comunque di squadra.
Per Hyperion, che è ancora più forte di Gallia, non è necessario sfiorare l'Omega che è servito a distruggere solo la Tenchihometsuzan (tra l'altro con una crepa) in quanto dallo scorso episodio abbiamo appreso che AE=Omega parziale, ma c'è bisogno probabilmente di raggiungerlo pienamente.
Non immagino a questo punto cosa possa essere Titan...

Citazione
Fudo(praticamente un dio vivente)
Su questo non sono affatto d'accordo, altrimenti sarebbe bastato il solo Fudo a distruggere la Tenchihometsuzan nello scorso episodio...
Mi sembrano le solite pompaggini by fan di Virgo onestamente...
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 18:13:52 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #17 il: 26 Gennaio, 2014, 18:22:59 pm »
Citazione
Leggo in giro che Hyperion secondo Titan è il più forte dei prima classe.

Quindi Titan è inferiore a Hyperion... :uhm:

Citazione
Su questo non sono affatto d'accordo, altrimenti sarebbe bastato il solo Fudo a distruggere la Tenchihometsuzan nello scorso episodio

Sè parliamo di come viene descritto, in breve siamo lì lì.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 18:26:28 pm da AbdulAlhazred »
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #18 il: 26 Gennaio, 2014, 18:26:47 pm »
Citazione
Sè parlando di come viene descritto, in breve siamo lì lì.
Non ho capito :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #19 il: 26 Gennaio, 2014, 18:39:26 pm »
Citazione
Non ho capito

Fudo dice di essere la reincarnazione di Fudo Myoo che è una divinità Buddista ;)
In breve come :
- Shaka è la reincarnazione del sommo illuminato Buddha.
- Fudo è la reincarnazione di una vera divinità alias Fudo Myoo... :uhm:
Un dio vivente in teoria... :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #20 il: 26 Gennaio, 2014, 18:43:45 pm »
Ma guardate bene quell'istante in cui compare il compagno Ichi: non è vestito col cloth v1 di Omega?

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #21 il: 26 Gennaio, 2014, 18:49:15 pm »
Citazione
non è vestito col cloth v1 di Omega?

In effetti :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #22 il: 26 Gennaio, 2014, 19:00:16 pm »
Citazione
non è vestito col cloth v1 di Omega?

In effetti :uhm:
Disattenzione degli autori o regressione del povero Ichi?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16380
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #23 il: 26 Gennaio, 2014, 19:33:41 pm »
Hyperion si è visto che è piu' forte di Gallia e non di poco. Gallia i bronzelli con l'accenno di Omega l'hanno umiliata. Hyperion invece non se 'è cavata male. Credo che per sconfiggerlo dovranno risvegliare Omega del tutto o fare un ulteriore passo in avanti (magari saranno pienamente in Omega contro il famoso boss)
La spada di Hyperion sembra esser la più forte e resistente, diceva qualche cosa del genere anche Hyperion stesso nella scorsa puntata

Aegeon <<<<< Gallia <<<<<<<<<<<<<<<<< Hyperion

Ok, siamo tutti d'accordo sul fatto che Hyperion sia più forte di Gallia... però il problema sta proprio qui. E' abbastanza ridicolo, secondo me, che ci sia una tale disparità tra due parigrado...

Gilga, assodato che sappiamo bene che la resistenza di un'armatura dipende anche dal Cosmo di chi la indossa, io da quel che ho visto sono giunto a questa mia personale conclusione:
Inizialmente i 4 Re li consideravo grosso modo su di uno stesso livello ma tirando le somme i fatti ci stanno dimostrando il contrario.
Abbiamo Aegaeon, il quale viene detto chiaramente che era il più debole, non a caso è stato sconfitto dal "solo" Ikki senza che abbia avuto la necessità di sfiorare l'Omega.
Gallia invece era decisamente più forte del suddetto, infatti per lei e spada sacra compresa è stato necessario che i bronzini sfiorassero l'Omega e giocassero comunque di squadra.
Per Hyperion, che è ancora più forte di Gallia, non è necessario sfiorare l'Omega che è servito a distruggere solo la Tenchihometsuzan (tra l'altro con una crepa) in quanto dallo scorso episodio abbiamo appreso che AE=Omega parziale, ma c'è bisogno probabilmente di raggiungerlo pienamente.

Ma io sono d'accordissimo con il ragionamento che fai sulle armature, così come siamo d'accordo nel dire che Aegaeon < Gallia < Hyperion.
Quello che trovo ridicolo, come dicevo già sopra, è il livello di disparità.
Qui non stiamo parlando di differenze al livello di - che so - Milo e Saga... Viste le differenze di forze, qui, è come se mettessimo nello stesso grado Seiya nella saga dei Black, Misty e Shaka. Tra i primi due la differenza non è così ampia, ma tra loro e l'ultimo la differenza è veramente abissale.
Stesso ragionamento per i Chronotector. Vero che la resistenza dipende anche dal cosmo di chi la indossa, ma di base quantomeno dovrebbero essere simili. La Gold del Sagittario, indossata ad Seiya nella saga dei Silver, non è certamente scesa al livello di una Silver Cloth. Allo stesso modo trovo ridicolo che una venga disintegrata dal primo barlume di Omega di Kouga e l'altra resiste senza neanche un graffio ad una Athena Exclamation...

Ma guardate bene quell'istante in cui compare il compagno Ichi: non è vestito col cloth v1 di Omega?

:uhm:
Ma...
Mi state dicendo che anche Ichi ha una v2?  *???
Ammetto che non mi ero mai accorto della differenza tra le cloth di Ichi LOL

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #24 il: 26 Gennaio, 2014, 20:12:32 pm »
Hyperion si è visto che è piu' forte di Gallia e non di poco. Gallia i bronzelli con l'accenno di Omega l'hanno umiliata. Hyperion invece non se 'è cavata male. Credo che per sconfiggerlo dovranno risvegliare Omega del tutto o fare un ulteriore passo in avanti (magari saranno pienamente in Omega contro il famoso boss)
La spada di Hyperion sembra esser la più forte e resistente, diceva qualche cosa del genere anche Hyperion stesso nella scorsa puntata

Aegeon <<<<< Gallia <<<<<<<<<<<<<<<<< Hyperion

Ok, siamo tutti d'accordo sul fatto che Hyperion sia più forte di Gallia... però il problema sta proprio qui. E' abbastanza ridicolo, secondo me, che ci sia una tale disparità tra due parigrado...

Gilga, assodato che sappiamo bene che la resistenza di un'armatura dipende anche dal Cosmo di chi la indossa, io da quel che ho visto sono giunto a questa mia personale conclusione:
Inizialmente i 4 Re li consideravo grosso modo su di uno stesso livello ma tirando le somme i fatti ci stanno dimostrando il contrario.
Abbiamo Aegaeon, il quale viene detto chiaramente che era il più debole, non a caso è stato sconfitto dal "solo" Ikki senza che abbia avuto la necessità di sfiorare l'Omega.
Gallia invece era decisamente più forte del suddetto, infatti per lei e spada sacra compresa è stato necessario che i bronzini sfiorassero l'Omega e giocassero comunque di squadra.
Per Hyperion, che è ancora più forte di Gallia, non è necessario sfiorare l'Omega che è servito a distruggere solo la Tenchihometsuzan (tra l'altro con una crepa) in quanto dallo scorso episodio abbiamo appreso che AE=Omega parziale, ma c'è bisogno probabilmente di raggiungerlo pienamente.

Ma io sono d'accordissimo con il ragionamento che fai sulle armature, così come siamo d'accordo nel dire che Aegaeon < Gallia < Hyperion.
Quello che trovo ridicolo, come dicevo già sopra, è il livello di disparità.
Qui non stiamo parlando di differenze al livello di - che so - Milo e Saga... Viste le differenze di forze, qui, è come se mettessimo nello stesso grado Seiya nella saga dei Black, Misty e Shaka. Tra i primi due la differenza non è così ampia, ma tra loro e l'ultimo la differenza è veramente abissale.
Stesso ragionamento per i Chronotector. Vero che la resistenza dipende anche dal cosmo di chi la indossa, ma di base quantomeno dovrebbero essere simili. La Gold del Sagittario, indossata ad Seiya nella saga dei Silver, non è certamente scesa al livello di una Silver Cloth. Allo stesso modo trovo ridicolo che una venga disintegrata dal primo barlume di Omega di Kouga e l'altra resiste senza neanche un graffio ad una Athena Exclamation...

Ma guardate bene quell'istante in cui compare il compagno Ichi: non è vestito col cloth v1 di Omega?

:uhm:
Ma...
Mi state dicendo che anche Ichi ha una v2?  *???
Ammetto che non mi ero mai accorto della differenza tra le cloth di Ichi LOL
Ichi ha avuto ben 3 cloth se non erro.
1) La prima cloth che gli si vede in Omega (tutina di bronzo);
2) Silver cloth dopo il patto stretto con Mars (tutina d'argento ma si tratta di Hydra Maschio)
3) Seconda cloth non Omega riparata da Kiki e identica, se non migliore (più bella, Imho), a quella del Classico.

Qui Ichi ha avuto il cloth riparato a PallasVelda
Spoiler
[close]
Qui lo indossa
Spoiler
[close]
E qui è come compare nella puntata di ieri, identico al cloth omeghino di primo pelo (ma diverso dal classico e da quello rifatto da kiki)
Spoiler
[close]

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #25 il: 26 Gennaio, 2014, 20:41:47 pm »
Non immagino a questo punto cosa possa essere Titan...

Hyperion è il più forte dei 1^ classe. Più forte dello stesso Titan. E' proprio Titan a dirlo in questo episodio.
Su sta cosa aspetto conferma quando ci saranno i sub

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #26 il: 26 Gennaio, 2014, 21:56:10 pm »
Citazione
Ma guardate bene quell'istante in cui compare il compagno Ichi: non è vestito col cloth v1 di Omega?
Ottimo occhio, beh dall'immagine che hai postato poco fa direi che Ichi  sta indossando la Silver Cloth di Hydrus :sisi:
Spoiler


[close]

Citazione
Hyperion è il più forte dei 1^ classe. Più forte dello stesso Titan. E' proprio Titan a dirlo in questo episodio.
Mah, ammesso anche che l'abbia detto, secondo me nei fatti Titan è difficile che si dimostri meno forte, vedremo :sisi:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2014, 22:50:14 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #27 il: 26 Gennaio, 2014, 22:56:36 pm »
Citazione
Ma guardate bene quell'istante in cui compare il compagno Ichi: non è vestito col cloth v1 di Omega?
Ottimo occhio, beh dall'immagine che hai postato poco fa direi che Ichi  sta indossando la Silver Cloth di Hydrus :sisi:
Spoiler


[close]
Signori, applaudite il neo Silver Saint Hydrus no Ichi, mio vecchio compagno..  :yea:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #28 il: 26 Gennaio, 2014, 23:16:08 pm »
Grazie Abdul ricambio il  :+1:...

Concordo quasi con tutti che la disparità di forze tra i prima classe è eccessiva.....

Comunque per commentare pienamente aspetto i sub....


Offline milo79

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 714
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2014, 12:22:29 pm »



Ecco le due screenshot dove si legge chiaramente in spagnolo cio' che dice Titan:


Hyperion…e' per questo che viene chiamato il guerriero più' forte tra gli alti pallasites...
מילו של עקרב

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2014, 12:22:29 pm »