Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 88 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (11.1%)
Scarso
1 (11.1%)
Mediocre
2 (22.2%)
Sufficiente
1 (11.1%)
Discreto
2 (22.2%)
Buono
2 (22.2%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!  (Letto 9869 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #30 il: 27 Gennaio, 2014, 23:42:56 pm »
Citazione
Ma guardate bene quell'istante in cui compare il compagno Ichi: non è vestito col cloth v1 di Omega?
Ottimo occhio, beh dall'immagine che hai postato poco fa direi che Ichi  sta indossando la Silver Cloth di Hydrus :sisi:
Spoiler


[close]

Citazione
Hyperion è il più forte dei 1^ classe. Più forte dello stesso Titan. E' proprio Titan a dirlo in questo episodio.
Mah, ammesso anche che l'abbia detto, secondo me nei fatti Titan è difficile che si dimostri meno forte, vedremo :sisi:

mah... per me ichi-aspides in questa immagine indossa un'armatura d'acciaio, non dico sia così nella storia, ma i disegnatori forse disegnando armature d'acciaio per tutti i vecchietti hanno, per una svista, fatto lo stesso anche per lui che compariva nella stessa scena.

Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2014, 00:19:51 am »
Beh se fosse diventato uno steel vuol dire che esiste un nuovo saint dell'Idra, e non è uscito mai fuori.. E poi a me sembra in effetti la Silver, non ha la morfologia di uno steel cloth, manca quella barra verticale sul petto ad esempio..

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2014, 07:41:05 am »
Beh se fosse diventato uno steel vuol dire che esiste un nuovo saint dell'Idra, e non è uscito mai fuori.. E poi a me sembra in effetti la Silver, non ha la morfologia di uno steel cloth, manca quella barra verticale sul petto ad esempio..
Concordo :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gabriele

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 442
  • Cosmo: 14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #33 il: 28 Gennaio, 2014, 19:46:32 pm »
ho parlato di svista dei disegnatori, non che sia così nella storia, ma forse scrivo in caratteri poco comprensibili...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #34 il: 28 Gennaio, 2014, 20:30:30 pm »
ho parlato di svista dei disegnatori, non che sia così nella storia, ma forse scrivo in caratteri poco comprensibili...
Senza dubbio una svista sono convinto anch'io, ma non per l'armatura d'acciaio in quanto come ha fatto notare Jabu l'avrebbero quanto meno disegnato con la barra verticale rossa al centro caratteristica delle Steel Cloth, ma la svista c'è stata con la Silver Cloth di Hydrus, che da immagine postata ha la stessa fisionomia.
Poi è questione di opinioni :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #35 il: 02 Febbraio, 2014, 11:28:30 am »
Voto sufficente, vedendo la puntata subbata ci sono un paio di cose che mi son piaciute, com'è han reso omaggio hai caduti, la rabbia di Harbinger, il discorso di Subaru a Ryuho, mi è piaciuto molto anche lo scontro fra Subaru ed Hyperion.... :yea:
Cosa mi è piaciuto meno è lo scontro di gruppo contro Hyperion è se effettivamente sarà così la morte dei 3 gold, oltre al non combattimento tra Europa è Hyoga Shun  :nuu:.


Offline Unicorn no Jabu

  • God Saint
  • *
  • Post: 1481
  • Cosmo: 166
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #36 il: 02 Febbraio, 2014, 11:35:43 am »
Concordo con Berhan, Shun con la catena che è pronta ad arrivare in ogni dimensione perché non l'ha usata?
Bene Subaru e Harbi..!! Subaru è una potenza inaudita! Troppo forte quel pischello!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #37 il: 02 Febbraio, 2014, 11:55:08 am »
Concordo con Berhan, Shun con la catena che è pronta ad arrivare in ogni dimensione perché non l'ha usata?
Bene Subaru e Harbi..!! Subaru è una potenza inaudita! Troppo forte quel pischello!
Mi piacerebbe proprio saperlo dato che nell'episodio prima lo blocca proprio con la catena, ma si vede che per Europa hanno altri progetti.....


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #38 il: 06 Febbraio, 2014, 08:31:59 am »
bella puntata, anche se dall'atmosfera dei primi min, avevo intuito che hyperion era vivo, intanto inizia il risveglio del dio che è in qualche modo connesso a subaru,  c'è sempre un saint con un dio a sorpresa dentro in omega LOL 
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #39 il: 06 Febbraio, 2014, 12:47:14 pm »
bella puntata, anche se dall'atmosfera dei primi min, avevo intuito che hyperion era vivo, intanto inizia il risveglio del dio che è in qualche modo connesso a subaru,  c'è sempre un saint con un dio a sorpresa dentro in omega LOL 
Ma ad Atena non viene il dubbio di eliminare i saint dato che molti nemici li usano come contenitori???

Be dai scherzo  :D è un 'pò come quando in DBZ Bulma diceva che la terra era attaccata da nemici sempre + forti dato che c'era Goku, poi quando è morto ne sono apparsi altri comunque....


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #40 il: 04 Luglio, 2014, 20:58:49 pm »
non mi è piaciuta proprio  :uhm:   dopo l'Ae rimane vivo senza un graffio ... mah
ma poi quaesto risveglio di Subaru se lo stanno tirando troppo
alla fine neanche Hyoga e Shun combattono contro Europa..  bo troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso+

voto scarso

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #41 il: 24 Giugno, 2017, 10:01:02 am »
nella precedente puntata avevo detto che Hyperion avrebbe meritato piu spazio, sono stato subito smentito, piacevolmente...penso di poter dire che è il guerriero piu forte di tutti i SS, probabilmente a un livello simile a quello di Hypnos e Thanatos...chissa se i bronze god sarebbero piu forti oppure no

puntata discreta cmq...non immagino chi possa esserci dietro a Subaru...forse Crono??...poi non ricordavo che Mira fosse ancora vivo...ho fatto passare troppo tempo tra le puntate e molte cose mi sono sfuggite

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #42 il: 24 Giugno, 2017, 18:44:43 pm »
Citazione
nella precedente puntata avevo detto che Hyperion avrebbe meritato piu spazio, sono stato subito smentito, piacevolmente...penso di poter dire che è il guerriero piu forte di tutti i SS, probabilmente a un livello simile a quello di Hypnos e Thanatos...chissa se i bronze god sarebbero piu forti oppure no
Sicuramente Hyperion è in cima alla classifica dei guerrieri più forti, io penso anche superiore agli Dei Gemelli in quanto per farlo fuori è stato necessario raggiungere l'omega :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 88 - Volontà trasmesse!
« Risposta #42 il: 24 Giugno, 2017, 18:44:43 pm »