Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"  (Letto 11124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #15 il: 12 Febbraio, 2014, 23:55:13 pm »
*Arrivato a cospetto del Marchese, Deryck si presentò e gli furono spiegate rapidamente le prospettive della missione..*

-Ebbene è un gran piacere conoscere anche lei deryck del Dragone. io sono Riccardo.
Ecco il motivo per cui ho fatto richiesta della vostra scorta. Nei prossimi giorni dovrò spostarmi per questioni di lavoro attraverso il mio feudo per poter valutare l' andamento dei miei piccoli centri di lavoro dell' artigianato.
Per fare ciò ho bisogno della vostra tutela in quanto poco tempo fa alcuni uomini: assassini, presumo hanno violato la mia proprietà tentando di uccidermi. I miei uomini sono riusciti a respingerli opponendo forte resistenza. Ma molti miei soldati hanno perso la vita perchè si sostiene che questi malfattori abbiano doti sovrannaturali.
Volendo fermare altri inutili spargimenti di sangue per proteggermi, ho contattato il Corvo.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo verso Modica dove ha sede la mia prima industria tessile, sono certo che chiunque abbia avuto l' intenzione di porre fine alla mia vita, approfitterà del fatto che io esca dal mio palazzo per tendermi un agguato.
L' ideale sarebbe che voi riusciste a catturarne uno vivo.


-Non la deluderemo signore..se è vero che ci sarà un agguato mentre saremo in viaggio, state pur certi che io e il Cigno riusciremo a catturare un nemico per poterlo interrogare!

*Riccardo lieto delle parole confortanti del cavaliere aggiunse..*

-Ora verrete condotti per un paio di ore nelle stanze degli ospiti dove potrete rinfrescarvi e all'occorrenza trovare pace per la vostra meditazione. Quando sarà il tempo, Dylan vi verrà a chiamare..

*Cosi' i 2 Saint vennero condotti alle loro stanze, e Deryck si rivolse al suo compagno..*

- Quindi sei tu Raffaele del Cigno eh? Ho sentito parlare di te..sei uno dei Saint che compi' la missione a Cipro non è cosi'? Sarà un piacere combattere con te..ho sempre ammirato la costellazione che caratterizza le tue vestigia. Immagino che in questa missione le cose non saranno molto facili..ma spero che riusciremmo a trovare presto una buona sintonia..nella mia precedente missione mi è capitato di non trovarmi bene con il mio compagno e ciò ci penalizzò molto..devo ammettere che incontrammo non poche difficoltà..
Oh bene siamo arrivati..che dire sono arrivato da pochissimo e credo sarebbe meglio se riposassimo un pò prima di partire che ne dici? Ci vediamo più tardi!


*Cosi' il Saint salutò il compagno ed andò a riposare nella sua stanza..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #16 il: 13 Febbraio, 2014, 18:51:23 pm »
*Arrivato finalmente il secondo cavaliere il Marchese continuò il suo racconto.*

-Ebbene è un gran piacere conoscere anche lei deryck del Dragone. io sono Riccardo.
Ecco il motivo per cui ho fatto richiesta della vostra scorta. Nei prossimi giorni dovrò spostarmi per questioni di lavoro attraverso il mio feudo per poter valutare l' andamento dei miei piccoli centri di lavoro dell' artigianato.
Per fare ciò ho bisogno della vostra tutela in quanto poco tempo fa alcuni uomini: assassini, presumo hanno violato la mia proprietà tentando di uccidermi. I miei uomini sono riusciti a respingerli opponendo forte resistenza. Ma molti miei soldati hanno perso la vita perchè si sostiene che questi malfattori abbiano doti sovrannaturali.
Volendo fermare altri inutili spargimenti di sangue per proteggermi, ho contattato il Corvo.
Nel primo pomeriggio ci sposteremo verso Modica dove ha sede la mia prima industria tessile, sono certo che chiunque abbia avuto l' intenzione di porre fine alla mia vita, approfitterà del fatto che io esca dal mio palazzo per tendermi un agguato.
L' ideale sarebbe che voi riusciste a catturarne uno vivo.


-Non la deluderemo signore..se è vero che ci sarà un agguato mentre saremo in viaggio, state pur certi che io e il Cigno riusciremo a catturare un nemico per poterlo interrogare!

-Non si preoccupi ci penseremo noi.-

-Ora verrete condotti per un paio di ore nelle stanze degli ospiti dove potrete rinfrescarvi e all'occorrenza trovare pace per la vostra meditazione. Quando sarà il tempo, Dylan vi verrà a chiamare..

*I due saint vennero condotti alle loro stanze e sulla porta il dragone si rivolse a Raffaele:*

- Quindi sei tu Raffaele del Cigno eh? Ho sentito parlare di te..sei uno dei Saint che compi' la missione a Cipro non è cosi'? Sarà un piacere combattere con te..ho sempre ammirato la costellazione che caratterizza le tue vestigia. Immagino che in questa missione le cose non saranno molto facili..ma spero che riusciremmo a trovare presto una buona sintonia..nella mia precedente missione mi è capitato di non trovarmi bene con il mio compagno e ciò ci penalizzò molto..devo ammettere che incontrammo non poche difficoltà..
Oh bene siamo arrivati..che dire sono arrivato da pochissimo e credo sarebbe meglio se riposassimo un pò prima di partire che ne dici? Ci vediamo più tardi!


-Si ho sentito delle tue difficoltà nella precedente missione, ma devo dire di essere invidioso comunque! Tu sei partito con un silver, mentre io ero da solo. Ma quel che è fatto è fatto, non ci pensare. Vedrai che ci sintonizzeremo facilmente, sopratutto grazie al tuo scudo che già so che sarà mooolto utile-

*Salutato il nuovo compagno Raffaele decise di non avere voglia di riposare, cosi avvertì il primo domestico che passò di li e andò in giardino a prendere un pò di sole.*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #17 il: 14 Febbraio, 2014, 20:40:13 pm »
Le due ore di preparazione passarono piuttosto velocemente. I due saint vennero mandati a chiamare dal fidato Dylan,domestico di casa Della Scaletta.
Deryck del dragone si era riposato nella sua stanza per ristorarsi del viaggio sostenuto per giungere fino in Sicilia , mentre Raffaele bvenne trovato presso i giardini a rimirare il sole e la natura ben curata dalle mani esperte dei giardinieri di servizio i quali agivano sotto ordine di Dylan.
Nell' atrio si ritrovarono tutti: il marchese, i due saint , più una scorta di cinque uomini armati


-Bene eccovi qua. Allora direi che siamo pronti per partire... Dylan la carrozza è già pronta? e le cavalcature ?
-Certo Marchese
Perfetto. Deryck , raffaele ho fatto preparare anche per voi due destrieri provenienti dalla vicina Sardegna, sono animali nobili , fieri e molto orgogliosi non innervositeli troppo
Il manipolo di uomini si dispose attorno alla carrozza, mentre il marchese si accomodava all' interno dell' abitacolo. Ai due cavalieri vennero dati gli stessi mantelli del resto della scorta, ciò avrebbe evitato di ammonire il nemico del fatto che cavalieri di Athena si fossero affiancati a Riccardo.
La carovana uscì dalla proprietà del marchese diretta a Modica procedendo al passo attraverso i lievi pendii collinari dal terreno umido per le recenti piogge


Spoiler
Ok ragazzi. Decidete chi sarà il leader durante la missione e postate la vostra fase tattica.  Nel primo post della missione troverete le limitazioni per il completo successo della missione.
parlate del viaggio che state facendo
[close]

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #18 il: 17 Febbraio, 2014, 12:50:12 pm »
*Il cavaliere si godette la natura in cui era immersa il palazzo del marchese. Nonostante fosse un giardino ben curato, la sensazione che fosse una natura selvaggia era ancora molto forte. Passate le due ore il fido domestico convocò il saint che si ritrovò nell'atrio insieme al marchese, accompagnato dal domestico, il cavaliere suo pari e ben 5 uomini armati. Quando Raffaele si uni agli altri il marchese prese la parola.*

-Bene eccovi qua. Allora direi che siamo pronti per partire... Dylan la carrozza è già pronta? e le cavalcature ?
-Certo Marchese
Perfetto. Deryck , Raffaele ho fatto preparare anche per voi due destrieri provenienti dalla vicina Sardegna, sono animali nobili , fieri e molto orgogliosi non innervositeli troppo-


*Il nutrito gruppo, salutato il domestico, si mise in viaggio verso la città di Modica. La carovana prevedeva il marchese in carrozza, mentre le 5 guardie e i 2 saint che si erano disposti attorno alla carrozza. Inizialmente i cavalieri , dopo essersi bardati con gli stessi mantelli degli altri, avrebbero dovuto prendere i cavalli che il marchese aveva messo a loro disposizione, ma, quando arrivarono in uno spiazzo solitario e ben riparato, il cavaliere del cigno decise che era meglio se lui e il suo compagno avessero cambiato cavalcatura. La motivazione che diede quando il marchese chiese spiegazioni era che se era stato preso di mira le possibilità di una spia a palazzo, oltre che tra le guardie che viaggiavano con loro, erano molto alte. Per questo mischiare le carte in tavola poteva rivelarsi una mossa molto utile in futuro. *

-Bene allora voi due prenderete il posto mio e di Deryck. Non vi preoccupate, è vero che ora rischiate di più, ma noi viaggeremo vicino a voi. Non vi dimenticate che noi abbiamo le nostre armature, e ci vorrà qualcosa di molto più elaborato di una freccia per abbatterci, o meglio abbattere quelli che pensano essere noi.-

*Prima di ripartire Raffaele si rivolse al suo compagno.*

-Deryck, dovremmo decidere chi di noi sarà il leader del gruppo. Nonostante non abbia esperienza in merito, ho dovuto affrontare una missione completamente da solo, dove ho dovuto prendere continuamente delle decisioni difficili, e la missione è andata a buon fine. Per questo vorrei ricoprire io questo ruolo di grande responsabilità. Tu che dici?-

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #19 il: 17 Febbraio, 2014, 14:20:26 pm »
*Il tempo trascorso a riposare nella propria stanza fu particolarmente utile al Saint del Dragone, si sentiva davvero fresco e riposato quando il domestico Dylan venne a svegliarlo per indicargli che era tempo di partire. Alzatosi immediatamente raggiunsero l'atrio dove arrivarono anche gli altri soldati e Raffaele, e il Marchese aggiunse..*

-Bene eccovi qua. Allora direi che siamo pronti per partire... Dylan la carrozza è già pronta? e le cavalcature ?
-Certo Marchese
-Perfetto. Deryck , Raffaele ho fatto preparare anche per voi due destrieri provenienti dalla vicina Sardegna, sono animali nobili , fieri e molto orgogliosi non innervositeli troppo

*Cosi' i cavalieri partirono alla volta di Modica in una piccola carovana, dove inizialmente si disposero vestendosi come le guardie intorno al Marchese sui loro destrieri, ma successivamente decisero di architettare un piccolo stratagemma: tutti e 2 avrebbero preso il posto di altre 2 guardie che invece avrebbero usato i cavalli, in questo modo avrebbero potuto stare più vicini al Marchese e sarebbe potuta essere una strategia comunque abbastanza utile..
Successivamente Raffaele si rivolse a Deryck..*


-Deryck, dovremmo decidere chi di noi sarà il leader del gruppo. Nonostante non abbia esperienza in merito, ho dovuto affrontare una missione completamente da solo, dove ho dovuto prendere continuamente delle decisioni difficili, e la missione è andata a buon fine. Per questo vorrei ricoprire io questo ruolo di grande responsabilità. Tu che dici?-

-Va bene Raffaele, allora prenderai tu l'incarico della missione. Sinceramente mi aspetto di tutto sia dai compagni che dai nemici, dobbiamo stare in guardia..


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #20 il: 17 Febbraio, 2014, 14:30:14 pm »
*Trovato un accordo su chi dovesse guidare la missione, i due saint salirono nuovamente a cavallo e si rimisero in viaggio.*

-Bene, ora possiamo ripartire, se dovesse succedere qualcosa di strano evitate azioni in solitaria, anzi come prima cosa urlate in modo da mettere in allarme tutti gli altri-

Fase Tattica
-Deryck
-Raffaele
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #21 il: 18 Febbraio, 2014, 20:50:35 pm »
Attuati tutti gli accorgimenti per evitare eventuali sorprese sgradite in futuro, i due saint  col resto della carovana, proseguivano il loro percorso tranquillo su un sentiero di terra battuta che in alcuni punti era a malapena agibile seppur le ruote della carrozza fossero spesse e robuste.
Attorno a loro le colline tinte del verde pallido di quell' erba invernale , scorrevano lentamente. Qualche cinguettio si udiva nell' aria sebbene il periodo delle rondini fosse ancora lontano.
Un vento abbastanza poderoso soffiava da ovest sferzando il viso degli uomini della carovana che si mascherarono con spesse sciarpe e cappucci.
Il poderoso ululato del vento fra le fronde non permise ai cavalieri di sentir giungere un fruscio distinto dagli altri.
In una manciata di secondi, un dardo infuocato colpì l' estremità posteriore della carrozza, trovando appicco nei fini tessuti decorativi che ricoprivano il tettuccio e le giunture.
Uno degli uomini gridò l' alt, mentre il resto del manipolo si racchiuse attorno al marchese che era sceso dalla carrozza per rifugiarsi dietro il muro di scudi eretto dai suoi uomini.

In quel momento un secondo dardo colpì un cavaliere che fortunatamente riuscì a schermarsi con la placca metallica dell' avambraccio.   
Il marchese prese la parola.


-Cavalieri, fate qualcosa vi prego! i miei uomini non avranno questa fortuna per sempre !
I due cavalieri scrutarono la vegetazione costituita da fitti alberi semi spogli e qualche cespuglio nel sottobosco .
Era molto probabile che il misterioso arciere si fosse posto controvento in agguato per attutire i suoni grazie al vento proveniente dalla direzione opposta. I due cavalieri dovevano intervenire e trovare un modo per stanare lo sfuggente cecchino.


Spoiler
Decidete cosa fare.  potete anche utilizzare una mossa a testa oppure una mossa sola in due . a seconda di ciò che farete potreste avere dei vantaggi o degli svantaggi nella lotta imminente
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #22 il: 18 Febbraio, 2014, 23:23:38 pm »
*Il viaggio stava procedendo in maniera molto tranquilla, quando all'improvviso nel rumore del vento una freccia infuocata colpi' la carovana che, ovviamente, cominciò a prender fuoco. Un secondo dardo colpi' in seguito una guardia, che però riusci' a farsi scudo con la corazza che aveva sull'avambraccio..il Marchese seriamente preoccupato chiamò a raccolta i 2 saint..*

-Cavalieri, fate qualcosa vi prego! i miei uomini non avranno questa fortuna per sempre !

*Deryck aveva notato immediatamente che le freccie provenivano da un punto del territorio in cui vi era una ricca vegetazione utilissima per nascondersi e dalla quale si potevano lanciare degli attacchi controvento..quindi si rivolse a Raffaele..*

-Raffaele queste frecce sono sicuro che provengano da quella vegetazione laggiù..io prenderò posto vicino al Marchese e porrò il mio scudo del Dragone a sua difesa, nel caso non ci fosse un solo nemico..cerca di spegnere il fuoco sulla carovana con il tuo potere glaciale ed attacca in quella direzione!!


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #23 il: 19 Febbraio, 2014, 00:56:05 am »
*La prima parte della giornata era ormai passata ed oramai non mancava molto alla loro meta. A questo andava aggiunto che il viaggio fino a quel momento era andato fin troppo liscio, quasi noioso. Se davvero qualcuno con capacità superiori alla norma era pronto ad attaccare, sarebbe stato in quell'ultimo tratto che ancora mancava. Non passò molto tempo che una freccia infuocata colpi il carro del marchese, dando fuoco al drappeggio che lo decorava. Subito il cavaliere inquadrò la direzione e la postazione approssimativa del cecchino, mentre una seconda freccia veniva parata malamente da uno degli uomini del marchese.*

-Cavalieri, fate qualcosa vi prego! i miei uomini non avranno questa fortuna per sempre !-

-Raffaele queste frecce sono sicuro che provengano da quella vegetazione laggiù..io prenderò posto vicino al Marchese e porrò il mio scudo del Dragone a sua difesa, nel caso non ci fosse un solo nemico..cerca di spegnere il fuoco sulla carovana con il tuo potere glaciale ed attacca in quella direzione!!-

-Buona idea Deryck, lascia fare a me!-

*Raffaele concentrò il suo cosmo nelle mani, con la sinistra spense il fuoco e con la destra attaccò il suo avversario con una sfera di cosmo.*

Attacco verso cecchino
Ab. combattiva 53+5+5+28=91 se colpisco recupero 2 cosmo
Difesa 48
Cosmo 103-1-5=97
Stamina 108-1-1=106

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #24 il: 20 Febbraio, 2014, 17:13:22 pm »
Spoiler
Scelta sbagliata. la mossa che Raffaele ha utilizzato non era adatta a scovare un nemico di cui non si sa la posizione precisa. Una piccola sfera di cosmo non colpisce un raggio ampio, questo sarebbe stato il momento giusto di usare l' attacco ad ampio raggio, oppure dischi a cascata(anch' essa accettabile per la descrizione )  per questo motivo il nemico attaccherà per primo e la sua scheda la saprete solo nel prossimo post
[close]

Il cavaliere del dragone fornì ulteriore supporto al marchese Riccardo, mentre raffaele del cigno si apprestava ad attaccare il nemico. Purtroppo però la direzione in cui mandò la sua piccola sfera cosmica non si era rivelata quella giusta in quanto la sfera sfrigolò oltre la boscaglia proseguendo indisturbata il suo tragitto.
Insoddisfatto del suo operato, Raffaele si vide poi arrivare un attacco che però in compenso gli svelò la posizione del nemico che si era tradito con quell' attacco affrettato.


attacco cecchino vs raffaele
Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco

atk:50 +35+5= 90
def: 40
csm 100-1-3=96
stm 110-1-2=107-1=106

non ci sono errori di calcolo.  quindi sapete già una cosa sul nemico :D
[close]

dalla parte opposta della vegetazione, un grosso masso era stato scagliato dalla distanza, in direzione di deryck il cui cavallo si innervosì impennandosi pericolosamente.

 
attacco secondo nemico vs Deryck
attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

atk: 45+25+5+5=75
def: 45
csm:100-2-1=97
stm:110-1-4=105-1=104
[close]

il secondo colpo era davvero inaspettato. A quanto pareva un secondo nemico aveva atteso il momento più propizio per incalzare i protettori del marchese al combattimento . probabilmente la strategia nemica era quella di annientare le guardie del marchese affinchè egli fosse di nuovo vulnerabile.
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2014, 19:21:46 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #25 il: 20 Febbraio, 2014, 21:01:16 pm »
*L'attacco del Cigno non aveva avuto effetto, putroppo la sua sfera cosmica si perse nella vegetazione e ricevette un colpo davvero terribile da parte del misterioso arciere. Nel frattempo Deryck dovette difendersi da un grosso ammasso di detriti che furono scagliati da un lato opposto del territorio..*

Fase Difensiva
Difesa vs Avversario 2

Ab. combattiva 59
Difesa 45
Cosmo 105
Stamina 109

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 45+30= 75 (parato; +3 atk alla prossima tecnica a distanza)
Csm: 105-3= 102
Stm: 109-1= 108
[close]


*Il Dragone riusci' a difendersi alla perfezione dall'attacco del nemico, con un'immagine residua di se stesso. L'attacco per fortuna era stato previsto da Deryck che potè rispondere per le rime, ma decise di trattenersi per non perdere l'effetto sorpresa..avrebbe utilizzato le sue tecniche più potenti più avanti..*

Fase Offensiva
Attacco vs Avversario 2

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 59+35+3= 97
Csm: 102-3= 99
Stm: 108-2= 106
[close]

« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2014, 20:44:44 pm da Chris0311 »


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #26 il: 21 Febbraio, 2014, 00:32:50 am »
*L'attacco del cavaliere non aveva sortito effetti. Avrebbe dovuto usare un attacco a più ampio raggio, ma non lo aveva fatto per non sprecare le proprie forze, e questo gli bruciava. L'errore fece montare la rabbia del saint, che decise di ripararvi senza più esitazioni. Ma mentre rifletteva un nuovo attacco partì dalla direzione dove il suo precedente attacco era passato senza dare frutti.*

Difesa da Cecchino
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25=73 17 danni
Cosmo 97-4=93
Stamina 106-2-17= 87

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

[close]

*Prima che l'attacco colpisse Raffaele avverti crescere per due volte consecutive il cosmo del dragone. Ciò voleva dire che anche egli era impegnato in battaglia. Ma sopratutto che se il cigno non avesse visto da dove partiva l'attacco, avrebbe dovuto affrontarne altri, per non dire che anche i suoi alleati potevano essere colpiti. Per evitare questo il cavaliere decise di difendere con solo il proprio cosmo. Ciò gli avrebbe permesso di scoprire la posizione del nemico, al prezzo di subire un danno maggiore.*

-Ti ho trovato, adesso non mi scappi più! Deryck se davvero è comparso un nuovo nemico lo lascio a te, io mi occupo di quell'essere spregevole-

*Cosi dicendo il saint fece scorrere il cosmo nelle sue braccia, che andarono via via raffreddandosi. Quando la temperature scese al punto giusto il cavaliere rilasciò il cosmo in un'ondata gelida come mai ne aveva create.*

Attacco contro Cecchino
Ab. combattiva 53+5+45=103 -2atk e dif anche se non colpisco
Difesa 48
Cosmo 93-1-6=86
Stamina 87-1-5=81

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#
[close]
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2014, 22:29:41 pm da Onira »

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #27 il: 21 Febbraio, 2014, 19:18:11 pm »
I due cavalieri di Athena attuarono la loro difesa. Il dragone non ebbe difficoltà a scansare l' attacco poichè questo si era dimostrato meno letale di quello che era stato diretto a Raffaele del cigno. I due attacchi però svelarono le posizioni degli aggressori che consci di essere stati scoperti fecero qualche passo avanti raggiungendo il campo aperto e sfidando il contrattacco dei cavalieri.
Il primo ad attaccare fu il dragone che servendosi della sua abilità mentale , generò un fendente cosmico di un giallo vivace.
Poi venne il momento del mortale gelo del cigno che protendendo le mani avanti lanciò innumerevoli cristalli letali.


Scheda di Jeana
Jeana



specializzazione : Psicocinesi

atk 50
def 40
csm 96
stm 106

Tecniche:

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

attivazione- energia extra
stm 1 csm 1    questa attivazione permette a Jeana di aumentare una sua qualsiasi difesa di 5 punti. Utilizzabile solo 2 volte per combattimento

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Tecniche Psicocinetiche:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att
[close]

scheda di Bruno
Bruno



Specializzazione: Forza

atk 45
def 45
csm 97
stm 104

Tecniche:

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
 
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#
 
Tecniche Forza:

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]

Fase tattica dei nemici
Jeana
Bruno
[close]

Due impressionanti figuri si erano palesati: il cecchino si era rivelato essere una bellissima donna  che impugnava una balestra, mentre l' autore del lancio del masso era un energumeno racchiuso in una spessa corazza.
Proprio le corazze impressionarono oltremodo i cavalieri. Esse avevano un aspetto profondamente oscuro quasi demoniaco. Di armature del genere non ne avevano mai vedute e soprattutto quale era la loro origine?
Con grande sorpresa la donna parlò con voce fredda e decisa


-La vostra morte si chiama Jeana

A lei seguì l' uomo, anch' esso con un accento del nord Europa

-Il vostro tormento si chiama Bruno

Con quelle affermazioni tanto insolite quanto arroganti, i due cercarono di evitare i colpi inferti dai saint del dragone e del cigno

difesa Jeana da Raffaele
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

attivazione- energia extra
stm 1 csm 1    questa attivazione permette a Jeana di aumentare una sua qualsiasi difesa di 5 punti. Utilizzabile solo 2 volte per combattimento

def: 40+30+5= 75 vs 103  danni: 28 +malus -2atk e def
csm:96-3=93
stm: 106-1-1(tributo di sangue)= 104-28= 76

Statistiche
atk 48
def 38


[close]

attacco Jeana vs Raffaele
attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

Attacco a distanza- Dardo psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
# Si lancia contro il nemico con tutta la propria forza, un dardo letale generato dalla mente.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

atk: 48+5+35= 88
csm:93-1-3-1=88
stm: 76-1-1-2=72
[close]


Con impressionante scioltezza, la donna utilizzò nuovamente la sua dote per avvolgere il dardo della sua balestra di una cupa energia la quale amplificò la potenza del colpo.
Poi stette all' uomo di nome Bruno che con la sua imponente mole si trovò in difficoltà nel proteggersi dal colpo del dragone


def Bruno da deryck 87
Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def:45+25=70 vs 97 danni: 27
csm 97-2=95
stm 104-4-17-1(tributo di sangue) = 72
[close]

Con goffaggine, l' uomo aveva fallito nel proteggersi dal colpo i deryck, ma con altrettanta forza, rispose all' offesa dirigendo questa volta il suo attacco a raffaele  poichè aveva notato con acume, che lo scudo del dragone era troppo robusto per lui.

atk bruno vs Raffaele
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

attivazione- potere del sangue
stm 1 csm 1   atk+5 in tutte le tecniche di attacco ma il guerriero subisce un malus di -1 stm a turno

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk: 45+38+5(bonus forza) +5= 93 +3 danni se colpisce
csm:95-1-2-3=89
stm:72-1-5=66
[close]

La carica dell' uomo era incredibilmente furiosa. Raffaele correva un grosso pericolo

Spoiler
a voi la palla   :D
[close]
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2014, 11:48:10 am da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #28 il: 21 Febbraio, 2014, 22:26:54 pm »
*I nemici finalmente uscirono allo scoperto. Deryck aveva attaccato un nemico di nome Bruno, che dalla possente stazza e dal potente attacco sembrava un cavaliere prevalentemente fisico..Raffaele invece se la vide con Jeana, un cavaliere che il Dragone capi' subito essere specializzata proprio nella sua arte più potente..la psicocinesi. Quei due nemici però avevano qualcosa di sinistro..le loro armature..qualcosa non andava..erano oscure..Deryck si soffermò per un lungo istante a guardarle..non aveva mai visto nulla del genere..
In quel preciso momento però sia Jeana che Bruno si sferrarono contro Raffaele..Deryck doveva fare qualcosa o il Cigno avrebbe potuto soccombere..saltò con tutta la forza che poteva e mise a difesa del suo compagno il potere del suo scudo..*


Fase Difensiva per Raffaele
Difesa vs Bruno

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:9
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 45+5+40= 90 vs 93 (3 danni)
Csm: 99-1-6= 92
Stm: 106-1-4-3= 98

[close]


*La potenza d'acqua riusci' a fermare la potente offensiva di Bruno ma il Dragone non poté bloccare l'altro attacco devastante rivolto a Raffaele..egli era preoccupato dato che la cloth del cigno non era portata alla difesa..ma ora toccava a lui..*

-Maledizione che attacchi potenti..Raffaele ti ho difeso come potevo..ora però tocca a noi!!

Fase Offensiva
Attacco vs Bruno

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk: 59+40= 99 (+4 danni se a segno)
Csm: 92-6-1=85
Stm: 98-4= 94
[close]
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2014, 19:17:20 pm da Chris0311 »


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #29 il: 21 Febbraio, 2014, 23:02:18 pm »
*Dopo aver attaccato i due avversari dei cavalieri si mostrarono. Il cecchino era una donna, molto avvenente, ed un uomo estremamente grosso. Quello che però colpi per un attimo era l'aura oscura che pervadeva le loro armature. Ma il cavaliere si disse che sarebbe stato molto divertente vedere le loro espressioni dopo averle distrutte. Se ovviamente fossero riusciti a sopravvivere. *

-La vostra morte si chiama Jeana-

-Il vostro tormento si chiama Bruno

*Cosi si presentarono i due e ciò fece scoppiare a ridere il cavaliere del cigno.*

-Ahahahahahahahahahahahahaahahh....Questi malvagi sono sempre più divertenti! Ed ovviamente per divertenti intendo dire ridicoli. Deryck, scommettiamo che non dureranno più di 10 minuti?-

*A queste parole il duo nemico non fece una piega, questo non perchè non avessero accusato il colpo, ma perchè intenti a sferrare i loro temibili attacchi conto il loro interlocutore. Ma il saint del dragone fu più veloce di loro, parandosi a difesa del compagno e parando completamente l'offensiva di Bruno, non senza qualche danno.Egli fu poi il primo a rispondere a tono. Prima di seguire il suo compagno Raffaele doveva difendersi dal colpo infertogli.*

-Maledizione che attacchi potenti..Raffaele ti ho difeso come potevo..ora però tocca a noi!!

Difesa da Jeana
Ab. combattiva 53
Difesa 48+25=73 15 danni
Cosmo 86-4=82
Stamina 81-2-15-3= 61

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
[close]

-Grazie amico mio dell'aiuto, per premiarti ti farò vedere il più potente dei miei attacchi di puro cosmo-

*Raffaele distese entrambe le braccia davanti a se, con i palmi ben aperti. Da essi si crearono prima due sfere di cosmo e poi, mano a mano che venivano lanciate, esse si moltiplicavano, fino a diventare quasi una pioggia.*

Attacco vs Bruno
Ab. combattiva 53+5+5+35=98
Difesa 48
Cosmo 82-5-1=76
Stamina 61-1-2=58

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

-Ah si, la vostra fine si chiama Raffaele-
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2014, 04:29:57 am da Onira »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 30 livello D1 "Una questione di sicurezza"
« Risposta #29 il: 21 Febbraio, 2014, 23:02:18 pm »