Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"  (Letto 8939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« il: 05 Febbraio, 2014, 21:54:36 pm »
Missione per Silver Saint.

Il livello,obiettivi,limitazioni ed ovviamente il titolo verranno decisi in piena autonomia (ma secondo il regolamento) dal Master fishNOjura.

I due mod possono modificare in qualsiasi momento questo post/titolo per aggiungere le informazioni necessarie.

Divertitevi!
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2014, 18:40:08 pm da Anto di Gemini »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello ?? "titolo?"
« Risposta #1 il: 05 Febbraio, 2014, 21:56:15 pm »
Io ci sono

Per la scheda basta cliccare sulla firma
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello ?? "titolo?"
« Risposta #2 il: 05 Febbraio, 2014, 22:13:46 pm »
io  ci sono con la nuova armatura  :XD:


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello ?? "titolo?"
« Risposta #3 il: 06 Febbraio, 2014, 17:52:54 pm »
Spoiler
ho persino 2 mod da sfruttare... bene bene ...

scherzo, posso chiedere d'inserire come titolo:

Etna, altare o sepolcro
[close]

*Il Santuario gremito di persone che indaffarate sospingono la propria vita oltre il destino ineluttabile e grigio d'una vita anonima.
I prodi cavalieri s'affaccendano nel gestire e accrescere le speranze nei cuori delle reclute, i silver mostrano l'impazienza di chi della Giustizia ne è fautore ma troppo spesso testimone infelice.

I due graduati del Santuario erano intenti ad addestrare alcuni soldati nei loro compiti di ronda quando un semplice e sconosciuto soldato si avvicinò con in mano una missiva.

Il leggendario saint dell'Altare scriveva loro:*


Nobili e fieri cavalieri, del vostro coraggio mi faccio ora scudo,
chiedo con il cuore colmo di vergogna una prova ancora per rischiarare il futuro ombroso che ci vede protagonisti.

Nei dintorni del Santuario vi sono stati episodi di violenza ingiustificata ed ingiustificabile, non posso inviare bronze per cause del mistero che aleggia su queste azioni.
Vi prego di recarvi presso Rodorio e farmi rapporto entro la sera.

Importante, entro sera.


*L'inconsueta procedura di comunicazione, le parole celate ed il "tono" avrebbero allarmato chiunque, ma i due silver mostrarono preoccupazione piuttosto che altro. Sarebbero partiti all'istante.

Entro sera.*


Spoiler
A voi carissimi, postate la scelta del leader e nel prossimo post il saint dell'altare vi darà gli obiettivi (faccio parlare lui, eheheheh).

se volete potete scrivere anche ciò che trovate a prima vista.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello ?? "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2014, 18:37:25 pm »
Quel giorno Atticus stava istruendo le reclute dei soldati nei loro compiti di sorveglianza del santuario , insieme al suo amico Jan. Tutte le reclute erano in soggezione nel vedere i due silver, e ciò facilito il compito ai due Saint. Atticus ne stava istruendo un gruppo

-Ascoltatemi bene il vostro compito e di sorveglianza del perimetro del Santuario, ogni 2 ore dovete fare il giro di ronda fino al vostro posto di controllo successivo e quando giungete li dovete riferire ogni piccola cosa che puo sembravi strana, qualunque cosa anche la più insignificante, può divenire un'utile informazione per fermare gli attacchi dei nostri nemici...-

le reclute non perdeva una  parole di quello che il silver Saint diceva ma ad un centro punto un'altro soldato si avvicino a lui con una missiva, Atticus noto che recava effige del Saint dell'altare.

-Jan e una missiva, del vecchio Hakurei, ci sono problemi in vista dobbiamo recarci a Rodorio dove si sono verificati atti di violenza ingiustificata, vole che andiamo li a controllare e fargli rapporto entro sera, se non ti di spiace questa volte vorrei comandare io la missione se per te va bene-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2014, 21:55:14 pm »
*Il silver saint istruiva insieme ad Atticus le reclute del Grande Tempio, e dirigevano nello stesso tempo anche i soldati che facevano la guardia nella zona limitrofa. Jan era ansioso di trovare nuove reclute che diventassero cavalieri, ormai la moria o la scomparsa prematura di molti giovani aspiranti cavalieri si stava facendo sentire. Con la possibilità un imminente scontro con le forze del male, i saint avrebbero avuto bisogno di ogni aiuto possibile.
Intento in questa mansione di addestramento i due cavalieri ricevettero un missiva che veniva dal saint dell'altare che chiedeva immediatamente la loro presenza per un'importante missione. Non sprecarono neanche un secondo, diedero alcune indicazioni per mantenere il Tempio al sicuro e si diressero subito verso il luogo prestabilito.*


-Andiamo Atticus dopo l'ultima volta che sono andato in missione da solo mi sei mancato. Su ora che siamo insieme nulla potrà fermarci, ti lascio volentieri il comando, da quando ho cambiato armatura mi sento molto più potente e quindi tendo ad essere un po' più impulsivo del solito. Spero di non metterti troppo nei guai.
Hai più sentito di Jagang, è da un po' che non lo vedo qui al Grande Tempio dopo la nostra ultima missione, non vorrei che si fosse perso come molti altri saint in questi mesi.
Ora partiamo che la rapidità sembra importante per il conseguimento della misisone.-


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #6 il: 07 Febbraio, 2014, 13:57:26 pm »
Jan acconsenti che Atticus focce il leader di quella missione, intanto aveva chiesto notizie l'altro loro Compagno Jajang di Orione

-Capisco la tua preoccupazione, Jan ma non temere Jajang è andato a fortificare le sue abilità nella sua terra natia aveva detto che aveva bisogno di potenziarsi per riuscire a contrastare, le armate di Hades, e recentemente ho ricevuto una sua missiva che mi informava che stava facendo molti progressi e che presto sarebbe tornato tra non quindi non ti rammaricare, ora possimo solo attendere il suo ritorno, e nel frattempo impegnarci a difendere il grande tempio, e tentare di neutralizzale gli spectre... e ora andiamo o altirmenti il vecchio Hakurei ci farà una strigliata hahhahaha-

Dopo aver  preso dei mantelli per coprire le proprie armature duo silver si diresse celermente verso Rodorio, come avevo detto il vecchio saint dell'Atlare. Appena giunti alla loro meta i silver videro che la popolazione calma o forse era una calma apparente che nascondeva qualcosa dietro!!
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2014, 10:26:55 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #7 il: 09 Febbraio, 2014, 12:34:20 pm »
*Rodorio,
piccolo e sicuro paese sito in prossimità del Santuario, protetto da esso ne diviene il varco verso il mondo, acconsentendo alla leggenda di veder il mondo.

Quando il duo d'argento entrò tra le strade vide una calma forzata, il viso degli abitanti - serafici ed in festa - mostravano la tensione d'una situazione a loro estranea.

Si fece avanti uno soldato dal volto tirato che chiese ai saint aiuto.*


- Nobilissimi tra i prodi, vi prego di aiutarci, l'aria è impregnata d'un colore a noi estraneo, si dirige verso il luogo del vostro iniziare.

Andate, siamo in ansia per il Gran Sacerdote.


*A quelle parole cadde, come dormiente, come se una magia ne avesse preso la volontà. Insieme a lui, il villaggio stesso.*

Una voce: - Saint, vi prego, conducetemi al Santuario, devo esser ricevuto dal sommo Hakurei, posseggo il sigillo d'Athena come lascia passare.

*Sporta la lettera, il guerriero si mostrò come un cavaliere di pari livello, forse, ad un novizio silver. Sicuro ma con l'aria preoccupata ed il cuore in affanno. Appena i due mirarono lo straniero tre ombre passaron oltre dirette al Santuario.*

Spoiler
[close]
Adranòs
Atk 85
Def 85
Csm 100
Stm 100

Attivazione- Dominus rosae
cosmo 1
#Un vento che colora l'aria di violenza, il primo stadio di una tecnica impietosa.#
Livello D: danni+4

Attivazione- Maestro d'arme
Stm 1 cosmo 1
L'anima dle guerriero si sviluppa nelle sue abilità maggiori, l'arme. Solo per attacchi speciali
Livello D: atk+5 se con Dominus rosae atk+10

Speciale- Martello
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
Il guerriero attacca formando con il suo pugno un martello capace di piegare l'acciaio più resistente.

Speciale- Fire light
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
L'attacco determina un bagliore capace di fondere ogni metallo. Se colpisce l'avversario avrà un malus di -3def per ogni turno sino a fine combattimento.

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Attivazione- Calore della forgia: Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.


TECNICHE BRONZE

Forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#


Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Contrattacco

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Psicocinesi

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

TECNICHE SILVER

Forza

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
 
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di controattacco.#
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Illusione

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 8 alla difesa.


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 4 cosmo 5 def: +45
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa.Causa un malus di 5 def fino a fine combattimento se difende con successo.#

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.#

Manipolazione del Cosmo

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#

Velocità

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #8 il: 09 Febbraio, 2014, 13:26:43 pm »
Spoiler
fish domanda ma intendi che l'aria si di un colore diverso oppure, ha sbagliato a scrivere e intendevi calore???
[close]

Atticus ascoltò la voce del soldato, che dice che una diceva che una strana area si stava dirigendo verso il grande tempio, poi il soldato fu interrotto da un uomo in armatura che che chiedeva che i due lo conducessero dal vecchio saint dell'Altare, porgendo loro un sigillo di Atena, poi Atticus noto che tre figure li avevano oltrepassati mentre stavano parlando con il siant sospetto

§mhm tre figure ci hanno appena sorpassato e stanno prendendo la via del santuario... questa cosa non mi convince§

- in genere si ci si presenta anche i caso, di fretta e necessità, il sigillo mi sembra autentico, Jan tu che dici lo portiamo al grande tempio?? avrai sicuramente notato anche tu che tre figure ci hanno appena sorpassato e si stanno dirigendo verso il grande tempio... io propongo di tentare l'inseguimento e portare con noi questo straniero, le sue parole sembrano sincere ma in caso non lo fossero ci occuperemo di lui, ma in quel caso se le tre figure fossero ostili dovremmo affrontare quattro nemici te la senti?-


Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #9 il: 09 Febbraio, 2014, 18:48:21 pm »
*Arrivati al piccolo paesino qualcosa di strano sembra avvolgerlo, un aria strana pervadeva ogni cosa e un cosmo non ben definito venne percepito da Jan. Di fronte a loro si mostrò una guardia che espose preoccupazione per il Gran Sacerdote, come se ora, in questo momento così debole il santuario fosse sotto attacco. Dette queste parole un così detto cavaliere si palesò chiedendo di essere scortato verso il Grande Tempio alla presenza del saint dell'altare. Mentre suddette parole furono pronunciate 3 oscure figure passarono oltre dirette verso le dodici case ancora incustodite. Atticus le notò subito e preoccupato volle dirigersi con lo sconosciuto al loro inseguimento, Jan era anche lui largamente dubbioso su l'evento appena avvenuto e incerto sul da farsi alla fine decise di seguire Atticus.*

-Atticus ho notato quelle figure e il cosmo che emanavano sembra non essere positivo e pervaso da qualcosa di oscuro. Quindi sono d'accordo con te torniamo dal saint dell'altare. Il Grande Tempio ha bisogno di noi probabilmente siamo sotto attacco in questo momento così buio. Forza Atticus sbrighiamoci e cerchiamo di stare in allerta, questo compagno mi sembra familiare, ma stiamo attenti non vorrei che fosse un nemico travestito.-

§Chissà cosa sta succedendo.... di sicuro niente di buono... mi sa che la nostra missione sia già iniziata... sarà meglio muoversi con cautela.... senza nessun Gold saint a proteggere la scalata siamo troppo vulnerabili.... solo io e Atticus possiamo difendere il Santuario....§

*Risposta al compagno i tre si girarono e si diressero verso il Grande Tempio a passo spedito.*


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #10 il: 11 Febbraio, 2014, 13:15:43 pm »
*I silver decisero di seguir quello che Athena aveva concesso, il sigillo di una missiva.
Attendi ed accorti decisero di seguire quelle ombre che veloci stavano già raggiungendo il Santuario, silenziose e rapide parevano pensieri e non guerrieri tanto era il correre senza fatica apparente. Seguitando ad inseguirli le loro figuere apparivano più nitide ma ancora lontano dall'esser chiare.

nei pressi della scalinata, quando dell'arena vi si lascia l'immagine su versante sinistro della spalla, vi era Hakurei che mostrato al pubblico si mosse rapidamente verso un tempio celato, un edificio che si vestiva da biblioteca.

Li si fermarono le tre ombre seguite in un istante dai due silver e da Adrànos. *


Adrànos: - Ciclopi, RISPETTO!

Nobilissimo Hakurei dell'Altare, potente tra gli invincibili, vi prego di leggere questa missiva. Athena ci concesse il dono d'una preghiera. Ora termino la mia novena.


*I tre figuri, due uomini ed una donna, erano ornati di armature scintillanti, rosse come il fuoco più profondo, l'aria tesa ed il cosmo brillante. Hakurei prese la lettera e la lesse con attenzione prima di pronunciare lapidarie parole.*

Hakurei: - Voi chiedete ciò che Athena non può concedere.
Siate i benvenuti ma nulla posso senonché accompagnare voi in su l'Etna.


*Quelle parole meravigliarono i silver, mai il sommo Hakurei avrebbe lasciato il Santuario. Cosa poteva esser accaduto!?!

Adrànos fu soddisfatto, ringraziò con eleganza.*


Adrànos: - Sommo Hakurei, ringrazio, ripartiremo domani all'alba.

Hakurei: - Venite prodi silver, vi attendo nell'arena, dovrò impartirVi l'ultima lezione entro la mia partenza.
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #11 il: 11 Febbraio, 2014, 14:00:50 pm »
l'inseguimento porto Atticus seguito da Jan al grande tempio dove Hakurei, vi era acurei nei pressi della biblioteca poi si udi il saint straniero, dire le parole 

§cicploci rispetto??? ma cosa vuol dire? e chi sono quelle tre persone con le armature rosse??§

una moltitudine di domande frullavano nella mente di Atticus, che dopo aver udito nuovamente le parole del vecchio silver si meraviglio nuovamente

§Hakurei che si sposta dal grande tempio? cosa mai c'è scritto in quella missiva,  da spingere Hakurei a spostarsi dal santuario??? Il mistero si infittisce§

-Jan cosa credi stia succedendo? Dovremmo seguire il vecchio Hakurei nell'arena-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #12 il: 11 Febbraio, 2014, 15:09:26 pm »
*I due cavalieri seguirono le tre figure fino al Grande Tempio dove udirono le parole e videro le loro rosse armature. Hakurei si trovava davanti a loro e strane parole, con messaggi celati furono pronunciate. Etna era il famoso vulcano in Italia, probabilmente i due saint avrebbero percorso quella strada per scoprire il mistero che si celava sotto quella missiva.*

§Non ci capisco molto di quello che hanno detto.... ma mi par di capire che la meta si il vulcano Etna e che ci siano problemi di Ciclopi??? ..... Che strana situazione, per niente favorevole abbandonare il Santuario in questo periodo.... vedremo cosa ha da dirci il cavaliere dell'altare....§

-Atticus seguiamo Hakurei forse vorrà spiegarci meglio la sua convocazione, di sicuro capiremo meglio ciò che è successo. Io sinceramente propendo per fare un viaggio in Italia per vedere questi fantomatici Ciclopi.-

*Proferite queste parole in risposta Jan si avviò verso l'arena dove Hakurei si era già diretto.*


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #13 il: 14 Febbraio, 2014, 12:49:00 pm »
Obiettivi
Set 1: 1, 2
Set 2: 2, 3
Set 3: 2, 3
Set 4: 1, 4
Set 5: 2, 4
Set 6: 2, 3
Set 7: 2, 4
Set 8: 2, 4
Set 9: 2, 3
Set 10: 2, 4
Set 11: 1, 2
Set 12: 2, 4
Set 13: 1, 3
Set 14: 1, 3
Set 15: 1, 3
Timestamp: 2014-02-14 11:43:38 UTC

OBIETTIVI DI GIOCO:

OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
[close]

*Nel colosseo riprodotto in piccolo teatro - ma non per questo meno letale, Hakurei venne seguito dai due silver che increduli su ciò che ancor pochi attimi prima assistettero si rivolsero rispettosamente per domandar cosa avesse potuto muovere tal decisione.

Al posto d'una risposta l'Altare sferrò un destro a Jan*


Hakurei
Atk 150
Def 150
Csm 200
Stm 200

Pugno
stm 2 atk +35

Parata
stm 3 def+35

Calcio
stm 5 atk+40

Salto
stm 5 def +40



Atk 150 +35 = 185
Def 150
Csm 200
Stm 200 -2 = 198

Pugno
stm 2 atk +35

[close]

*Senza armatura e vestito soltanto d'una tunica la sua forza apparve spaventosa, sopratutto perché neppure un alito di cosmo venne mosso o fatto percepire.*

Hakurei: - Partirete voi domani mattina, ma prima dovete dimostrarmi di poter controllare il cosmo al mio pari e resistere ad esso...

ponderate bene le vostre scelte, non potrete ottenere benefici da poteri a Voi non consoni, badate a non utilizzare tecniche di altre specializzazioni

DIFENDETEVI CAVALIERI!
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2014, 12:53:46 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #14 il: 14 Febbraio, 2014, 13:23:28 pm »
giunti nell'arena il vecchio saint dell'altare attacco Jan, Atticus prontamente si paleso davanti all'amico cercando di smorzare la potenza dell'attacco

Spoiler
Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def 98+10+5+45=158=185 27 danni a me e a jan
csm138-1-5=132
stm 140-1-5-27=107
[close]

Atticus non riusci ad annullare l'attacco del saint dell'altare ricevendo dei danni

§ come è possibile che un vecchio di quell'età e per giunta senza armatura pò sferrare un colpo di tale potenza?§

poi Hakurei ordino che i due saint sarebbero partiti il giono seguente ma prima dovevano dimostrare la loro potenza,e a quelle parole Atticus decise di accettare la sfida

-bene Jan ila saint dell'altare ci ha proposto questa sfida, dimostriamogli cosa sappiamo fare-


e dopo quelle parole Atticus concentro il suo cosmo nelle gambe poi con un salto si scaglo con un calcio contro il saint dell'altare

Spoiler
Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco, anche se parato con successo, in nemico subisce un malus di -5 def.#

atk 95+65=160 anche se parato da un malus di -5 def
csm132-10=122
stm107-9=98
[close]

-Jan ho indebolito le sue difese ora sfodera la tua potenza-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 31 livello C2 "Etna, altare o sepolcro"
« Risposta #14 il: 14 Febbraio, 2014, 13:23:28 pm »