Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai all'episodio 94 di Saint Seiya Omega?

Zero spaccato
1 (9.1%)
Scarso
1 (9.1%)
Mediocre
3 (27.3%)
Sufficiente
2 (18.2%)
Discreto
2 (18.2%)
Buono
2 (18.2%)
Distinto
0 (0%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza  (Letto 8183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #30 il: 13 Marzo, 2014, 22:00:13 pm »
Una buona puntata, emozionante al punto giusto! Solo che secondo me non ha molto senso a 3 puntate dalla fine: ci stava un duello per i Cavalieri d'acciaio (visto che comunque la new entry, Subaro, era uno Steel saint), però non l'avrei messo così tardi, secondo me ci starebbe stato bene inframezzato alle boss battle contro gli Shitennou. A questo punto della storia, dove occorre buttar giù Mira, Europa e Saturn direi che tutto ci aspettavamo, meno che un'interruzione simile.
Detto ciò, voto buono: mi piacciono queste scene dedicate ai personaggi minori, che con il loro spirito di sacrificio incarnano bene gli ideali di SS. Emma ha avuto una buona caratterizzazione, mi è piaciuta molto più dei tre Steel Saint originali: quello che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca è stato proprio Jabu. Va bene, entrata coreografica ben riuscita, però ha sottratto il centro dell'attenzione agli altri Steel Saints: io avrei preferito che Aegir venisse sconfitto con uno Steel Hurricane di massa, avrebbe avuto molto senso nello spirito dei cavalieri d'Acciaio che combattono in massa perché da soli sono delle schiappe. Invece l'arrivo di Jabu in solitaria mi è sembrata un'intrusione poco coerente, tanto per dire "massì, mettiamo anche Jabu"!

Comunque questi Pallasiti sono i minion più resistenti che si siano mai visti!!! I truppini di hades muoiono tutti!!!

*white chiama gli Inferi*: "Sommo Hades, avrei qualche idea per le prossime assunzioni ..."
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #31 il: 14 Marzo, 2014, 13:33:30 pm »
hanno abbandonato il loro status di Saint
Beh, no. Anche gli steel sono saint, attenzione..
Si sono saint steel  :ninja: :ninja: :ninja:.

Be una distinzione bisogna farla gli steel saint classici e quasi tutti quelli di omega non hanno cosmo (a parte Subaru ed in questa puntata Emma e forse i pochi che hanno combattuto contro Aegir) vengono chiamati saint ma per modo di dire, mentre Jabu, Nachi, Ban e Geki sono ex-saint dotati di cosmo (chi + chi - ) che hanno abbandonato le loro cloth per affidarle alle nuove generazioni, poi dato che c'è ne bisogno combattono e gli sono state date delle steel cloth....



*white chiama gli Inferi*: "Sommo Hades, avrei qualche idea per le prossime assunzioni ..."
Fareste un  affarone  :D :D :D....
Basta Jabu da solo a sterminare tutti i battaglioni sparsi nel mondo (almeno così hanno detto, aspetto i sub per la conferma)....

Comunque concordo con il tuo commento  :sisi: :sisi: :sisi:.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2014, 13:37:05 pm da berhan79 »


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #32 il: 22 Marzo, 2014, 08:40:45 am »
Citazione
Ovvio, solo io sono riuscito a cavalcarmela e a farmi cavalcare da una dea.. 
see, ti piacerebbe  :D o meglio gli piacerebbe a jabu LOL
cmq per me passo indietro, non mi è piaciuta tanto questa puntata, avrei preferito decisamente vedere shun e hyoga contro europa e l'altro cretino
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #33 il: 22 Marzo, 2014, 10:16:34 am »
Vista subbata, devo dire che concordo con Hunterj avrei preferito vedere altro, ma con i sub cambio il mio giudizio e gli do discreto...

Allora c'è da dire una cosa quando Nachi dice di non abbandonare la speranza, mi ha ricordato molto Junkers ( di LC quando nel Jamir affrontano l'armata di Aiacos, be li poi in soccoroso arriva Regulus, qui gli steel saint originali, va be ogni epoca a i suoi eroi ) mi è sembrato un omaggio molto ben fatto, sarà che ha me Nachi e sempre piaciuto e mi spiaceva per come era stato maltrattato.....
Poi non tanto gli altri Steel saint ma Emma ha saputo emozionarmi, peccato speravo avesse risvegliato il cosmo invece e l'omega, poi non ho capito come può l'omega convogliarsi nella steel cloth ??? ma va be..

 Carino anche come hanno rivelato la causa della sparizione degli Stell originali  :sisi:.

Infine Jabu finalmente un ' pochino di onore per un personaggio poco sfruttato, mi ha emozionato pure lui, galoppa unicorno  :yea:...

La scelta di dire però che Jabu è arrivato in ritardo perché ha sterminato da solo i Pallasiste nel mondo mi sembra eccessiva, capisco se fosse stato un gold, tra l'altro ad inizio 2' stagione Gembu riportava Harbinger al santuario, e lui stava sterminando i Pallasiste nel mono, quindi tutti tutti non li ha eliminati Jabu  :D :D :D.

Ancora una cosa i silver ed i bronz di omega son spariti tutti, li ha eliminati tutti Mira ???

Io in questa puntata avrei messo alcuni Steel, Emma  :ok:, ma poi dei silver e dei bronz di omega pure loro sono della nuova generazione e potevano raggiungere l'omega, mettere così tanti steel sconosciuti non mi è piaciuto molto  :nuu: :nuu: :nuu:....


Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #34 il: 05 Luglio, 2014, 03:22:32 am »
episodio inutile, sopratutto fatta ora quando si stava arrivando alla conclusione.... se veniva collocata prima sarebbe stato molto meglio... ma poi perchè jabu è pure steel saint? i bronze di vecchia generazione sono tutti estinti?


Shun e Hyoga devono fare un combattimento serio da quando è iniziata la seconda serie  *zitto  .. potevo allungare il brodo facendo combattere per benino loro


voto mediocre

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #35 il: 03 Luglio, 2017, 18:45:20 pm »
no scusate questa puntata è uno scherzo

un nemico morto che invece morto non è...un gruppo di inutili steel senza cosmo che ottengono una porzione di omega...e tutto questo a 4 puntate dalla  fine quando mi aspettavo l'inizio del mega scontro...che delusione...puntata inutile e senza senso...unico aspetto positivo che poteva tranquillamente prendere 4 minuti di una puntata che avrebbe dovuto parlare d'altro è l'arrivo di Jabu e la storia di cacciatore di pallasiti che si è ritagliato

voto scarso

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: [Commenti] SS Omega Ω 2 - 94 - I guerrieri della speranza
« Risposta #35 il: 03 Luglio, 2017, 18:45:20 pm »