Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Kabal del Loto  (Letto 7221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #15 il: 28 Marzo, 2014, 20:02:34 pm »
Spoiler
Mi devi scusare. Devo essermelo perso nel regolamento.
[close]

Ci era riuscito, con due abili mosse aveva confuso e disorientato i due assalitori colpendo ancora una volta il leader sul costato. Fece un altro balzo all’indietro rimanendo sulla difensiva, pronto e concentrato, anche se la fatica dello scontro e la ferita sul braccio lo stavano indebolendo e un po’ affanno poteva notarsi.

§ Sono in difficoltà non riesco a batterli ma non posso mollare altrimenti che ne sarà del vecchio. §

Il due avevano accusato i colpi ma comunque erano ancora in piedi e decisi ormai a finire quello che avevano iniziato scagliandosi ancora una volta verso la giovane recluta.

Fase di Mantenimento
Csm 34 – 2 = 32
Def:  - 14 def predone con pugnale
[close]

 Fase Difensiva
Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il Saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus  sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Stm: 22 = 22/100 = 22%
Csm: 32-20 = 12
Atk: +20 1 atk speciale

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

1° Difesa
Def: 30 +25 + 3 = 58 – 63 = -5 danni
Stm: 21-3-5= 13
Csm:12-2=10

2° Difesa predone con mazza
Def: 30+3 = 33-32 parato
[close]

La sua determinazione nel voler proteggere il vecchio indifeso dall’ingiustizia che sarebbe accaduta se lui non fosse stato presente risvegliò qualcosa di celato e nascosto. Una luce violacea sembrava pervadere il suo corpo. Fermò con una mano la mazza del predone respingendolo indietro mentre si spostò leggermente dalla lama dell’altro che di striscio colpì l’altro braccio per poi assumere una posizione di attacco pronunciando poche parole con toni freddi e distaccati.

Kabal: Oggi avete commesso un grande errore. Non vi perdonerò per il male dimostrato fino adesso. Preparatevi perché non avrò pietà per voi.

Fase Offensiva

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus  di +5atk.#

Atk: 30+45+5+20= 100 verso predone con pugnale
Stm: 13 – 5 = 7
Csm: 10-6= 4
[close]

I suoi movimenti sembrarono più veloci di prima mentre una leggera luminescenza, di colore violaceo, si stava materializzando dietro di lui. In pochi istante una figura nitida del fiore di loto si dirigeva verso il predone con il pugnale.

Spoiler
Mi scuso nuovamente. A volte la stanchezza fa brutti scherzi =). 
[close]
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2014, 20:51:12 pm da Kabal844 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #16 il: 28 Marzo, 2014, 21:17:04 pm »
Kabal riusci a sprigionare tutta la sua potenza bruciando il suo cosmo al massimo delle sue possibilità, travolgendo completamente il predone con il pugnale che venne scaraventato contro la collina, per poi accasciarsi al suolo inerme. Il brigante con la mazza rimase stupito da quell'attacco, ma poi vide che il ragazzo era allo stremo delle sue forze, gli sarebbe basto un colpo della sua mazza per farlo fuori, sia lui che il vecchietto, poi comincio ad avanzare verso i due pronto a colpirli, alzo la mazza al cielo poi decise di colpire per prima il ragazzo, allora con tutta la forza che possedeva calo il suo colpo verso il ragazzo, ma la mazza fu bloccata a mezz'aria da Atticus.

-Kabal tutto bene??? ehi vecchio Eurialo tutto bene?-

-heheh Atticus questo bruto voleva farci fuori-

-si si ho osservato tutta la scena, non vi preoccupate ora ci penso io-

dopo quelle parole Atticus Frantumo la mazza del brigante a mani nude, il quale rimase sbigottito, e scappo a gambe levate

-bene Kabal, dopo questi avvenimenti ti senti degno dell'armatura del loto?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #17 il: 28 Marzo, 2014, 21:39:47 pm »
Dopo quello sforzo, il giovane era stremato ma aveva tenuto testa ai suoi assalitori. Sembrava che il Saint conoscesse il vecchio che stava accompagnando, ma la stanchezza traspariva dalla sua persona ma il suo intendo era quello di superare l’addestramento.

§ C’è mancato poco. Ma lo conosce ?§

Kabal: Si signore. Mi scuso per il ritardo ma mi sono allenato duramente per questo addestramento.* riprese un po’ di fiato per poi continuare.* Sono un soldato del Grande Tempio.* si fermò di nuovo per poi continuare* Non potevo lasciare il signore qui da solo lungo questa strada. *fece un'altra pausa cercando di riprendere fiato*. Io posso solo impegnarmi il più possibile per difendere i deboli e gli inermi dai nostri nemici come mi è stato insegnato in questi anni.

Il ragazzo si girò verso il vecchio infine presentandosi.

Kabal: Mi scusi signore alla fine non ci siamo neanche presentati. Sono Kabal. Ora che c’è anche Atticus non dovete più temere alcun pericolo per la strada.

Girandosi poi verso il Saint.

Kabal:
Sono pronto per iniziare.

Il giovane era stanco ma non era intenzionato a fermare il suo addestramento solo per l'inconveniente accaduto.     


   

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #18 il: 28 Marzo, 2014, 22:17:15 pm »
Atticus ascolto le parole del ragazzo, era determinato a percorre il cammino dei saint, a quel punto Atticus si avvicino al ragazzo gli mise entrambe le mani sulle spalle poi guardo il ragazzo e sorrise

-Molto bene Kabal ti vedo, determinato, sei ancora un po acerbo, ti serve piu pratica nelle strategia di combattimento, ma a questo rimedierai con l'esperienza nelle missioni che ti verranno affidate.... hai capito cosa ti sto dicendo???-

a quel punto Atticus si allontano dal ragazzo, per avvicinarsi a un grosso albero che aveva un insenatura tra le sue radici, infilo il braccio nell'insenatura e vi tiro fuori un scrigno di bronzo con l'effige del loto


-i miei complimenti ti nomino cavaliere del Loto, fai sempre del tuo meglio e difendi anche i tuoi compagni,  ora Eurialo che ne dici di offrici un bel bicchiere di Sidro, nella tua casa in cima alla collina?-

-Ma certo Atticus Andiamo, a casa mia il sidro non manca mai

Spoiler
bravo ora puoi fare la scheda poi quando avri finito potremo provarla sempre qui in questo topic
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #19 il: 29 Marzo, 2014, 11:50:37 am »
Spoiler
Grazie maestro ^_^ credo che ti scoccerò un pochetto per provare un pò tutto
[close]

Il ragazzo aveva risvegliato il cosmo dentro di lui e per questo motivo il box di bronzo del Loto era comparso dal nulla in quel posto. Atticus lo proclamò Saint e in un istante l'armatura prese vita andandosi a disporre sul corpo del giovane soldato stremato dagli sforzi compiuti fino a quel momento.

§ Cosa succede ? §

In pochi istanti le forze perdute tornarono e un nuovo vigore pervase il giovane che ora sentiva fluire il cosmo dentro di lui.

Kabal: Incredibile, posso sentire il potere di quest’armatura.

Abbassò il capo potendo ammirare il colore violaceo dell’armatura che da oggi lo avrebbe difeso e protetto dai nemici.

Kabal: Grazie Maestro. Non deluderò le vostre aspettative.

Infine seguì i due verso la casa del vecchio Eurialo. 

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #20 il: 30 Marzo, 2014, 11:10:54 am »
io uso questa scheda per lo scontro di prova a te la prima mossa

Citazione
SCHEDA DI ATTICUS DI PEGASO
  • Nome: Atticus
  • Rango: Bronzo
  • Nazionalità: Italiana
  • Specializzazione:Velocità
  • Bonus Specializzazione:uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche
  • Ab. combattiva 50
  • Difesa 45
  • Cosmo 95
  • Stamina 110
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale:  304
Base: 45 atk, 5 def, 90 csm, 110 stm
Nazionalità: +5def
Cloth:  +35 def,  atk e cosmo +5
Grado: 0
Missioni:
Eventi: 0
Punti Affinità:
Malus al cloth: 0
[close]

Cloth Di Pegaso



Armatura: +35 def
Bonus alle statistiche: atk e cosmo +5
Elemento: Luce

abilità particolari:

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#Punti: 1
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5


Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20



Speciale- Ali di Pegasus
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Le ali si materializzano nella cloth del leggendario cavallo volante dando al saint la possibilità di schivare un attacco nemico volando verso l'alto. Se un attacco ravvicinato viene difeso con successo con questa tecnica il prossimo attacco otterrà un bonus di +5Atk.#

Speciale- Pegasus Rolling Crash
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Pegasus Seikoken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze ai propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno dopo l'utilizzo di questo colpo.#

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

Velocità
[/b]

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Forza

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Manipolatore cosmo

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
[close]

PREDISPOSIZIONE
Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale
Livello C: +10 Cosmo totale (+5 dal precedente livello)
Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #21 il: 30 Marzo, 2014, 13:03:16 pm »
Bene iniziamo vediamo un pò che succede

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 105-1= 104
Csm: 105-1= 104
Atk: +3
def: +3

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3 = 78
specializzazione psionica (spesa csm -1 e stm -1 per tecniche di specializzazione)
Stm:104-2= 102
Csm:104-3=101
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2014, 13:09:35 pm da Kabal844 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #22 il: 30 Marzo, 2014, 19:54:09 pm »
def
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def 45+28+5=78 parato infliggo un malus di -3 csm
csm95-4=91
stm110-2-2=106

[close]

atk
Speciale- Pegasus Rolling Crash
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 50+40=90 anche se parato infliggo un danno di -4 stm
csm91-6=85
stm106-4=102
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #23 il: 30 Marzo, 2014, 20:09:29 pm »
Spoiler
csm: 100-3 = 97

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 102-1= 101
Csm: 97-1= 96
Atk: +3
def: +3

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 - 90 = - 5 - 4
Stm: 101-3-5-4= 88
Csm: 96-4= 92
[close]

Spoiler
Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3 = 78
specializzazione psionica (spesa csm -1 e stm -1 per tecniche di specializzazione)
Stm:88-2= 86
Csm:92-3=89
[close]
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2014, 20:13:39 pm da Kabal844 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #24 il: 30 Marzo, 2014, 20:20:42 pm »
Spoiler
Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


def 45+28+5=78 parato infliggo un malus di -3 csm
csm85-4=81
stm102-2-1(mantenimento fulmini da guerra)=99

[close]


Spoiler
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#Punti: 0
Livello D: atk+5

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk50+45+5+5=105
csm81-1-6=74
stm99-1-5=93

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #25 il: 30 Marzo, 2014, 20:36:05 pm »
 Difesa
csm: 89-3 = 86

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 86-1= 85
Csm: 86-1= 85
Atk: +3
def: +3

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 - 105 = -20
Stm: 85-3-20= 64
Csm: 85-4= 81
[close]

 Attacco
Speciale- Shock mentale
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Una delle proprietà dell'elemento fulmine è causare dei danni a livello cerebrale e questa abilità si sposa perfettamente con le doti di manipolazione mentale del cavaliere. Un preciso shock mentale andato a segno è infatti abbastanza per danneggiare seriamente qualsiasi avversario.#


Atk: 40+40+3= 83
Stm:64-5=59
Csm: 81-6= 75
[close]
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2014, 20:43:48 pm da Kabal844 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #26 il: 30 Marzo, 2014, 21:14:23 pm »
Spoiler
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 45+35+5=85 parato infliggo un malsu di -3 csm
csm74-4=70
stm93-3-1(mantenimento)=89
[close]

Spoiler
Speciale- Pegasus Seikoken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze ai propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno dopo l'utilizzo di questo colpo.#

atk50+3+40+3(parata con successo)=93
csm70-6=64
stm89-4==84
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #27 il: 30 Marzo, 2014, 21:23:41 pm »
Difesa
Csm: 81-3 = 78

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 64-1= 63
Csm: 78-1= 77
Atk: +3
def: +3

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 -93 = -8
Stm: 63-3-8= 52
Csm: 77-4= 73
[close]

 Fase Attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

AtK: 40+35+3= 78
Stm:52-2=50
Csm:73-3=70
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #28 il: 30 Marzo, 2014, 21:43:16 pm »
Spoiler

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


def 45+28+5=78 parato infliggo un malus di -3 csm
csm64-4=60
stm84-2-1(mantenimento fulmini da guerra)=81
[close]

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 50+35=85
csm60-4=56
stm81-3=78
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #29 il: 31 Marzo, 2014, 00:22:57 am »
Difesa
Csm: 70-3 = 67

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 50-1= 49
Csm: 67-1= 66
Atk: +3
def: +3

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Stm:49-1=48
Csm:66-1=65
 -3 def

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Csm: 65-15= 50
Atk:+15

Speciale illusione Difensiva- Calice del loto
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il calice del loto pian piano si apre e la dimenticanza lascia spazio all'oblio. In quest'illusione l'avversario non riesce a ricordare nulla di se e del suo passato perdendo fede nei compagni e subendo un malus di 8 atk e 7 def. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Stm:48-2= 46
Csm: 50-4= 44

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 -85 = 0 parato - 8 atk - 10 def
Stm: 46-3= 43
Csm: 44-4= 40
[close]

Attacco
Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

43-2= 41
40-3 = 37
- 8 - 3 = - 11 def

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

AtK: 40+45+5+3+15= 108; -11 def se colpisce
Stm:41-5=36
Csm:37-6=31
[close]
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2014, 00:26:03 am da Kabal844 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #29 il: 31 Marzo, 2014, 00:22:57 am »