SAINT SEIYA EPISODE 0! IL PREQUEL DEL MANGA CLASSICO TARGATO KURUMADA CHE SVELA I MISTERI SULLA NOTTE DEGLI INGANNI!Per scan e traduzioni andate QUI
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Asia, Zona imprecisata della Cina.Era una notte gelida e fredda ma nel cielo le stelle brillavano come non mai. Quella notte nacque Kabal sotto
SCHEDA LIVELLO SPECTREDARK DRYADAtk: 40difesa: 50cosmo: 100stamina: 110Elemento: Velenoabilità particolariAttivazione- Natura SelvaggiaStm 1 cosmo 1#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20Attivazione- Legno corrosoStm 1 cosmo 1#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turnoLivello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turnoLivello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turnoLivello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turnoSpeciale illusione difensiva- Inganno della forestaStm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#Speciale- DeadwoodStm 4 cosmo 6 atk: +40#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#Speciale Elementare- Withered treeStm 4 cosmo 6 def: +40#Due alberi la cui corteccia è oramai marcia vengono evocati difronte allo spectre per proteggerlo dagli attacchi nemici. Tali alberi propagano nell'aria una sostanza nociva che viene esalata al momento dell'impatto con la tecnica avversaria. Se con questa tecnica viene parato con successo un attacco avversario questi subirà automaticamente un avvelenamento di livello 1 ( -4 stm a turno ).#Speciale- Damn OakStm 5 cosmo 6 atk: +45#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#Speciale- Foresta NeraStm 1 cosmo 10 atk: +55#Un intera foresta malefica sembra emergere dal terreno oscurando tetramente il campo di battaglia lasciando il nemico in balia dei colpi di alberi rovi e viticci assassini la cui malignità è perfettamente incisa in ogni loro corteccia. L'avversario così attorniato ha ben poco scampo di rivedere la luce del sole.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#SpoilerIllusioneIllusione di campo- Gelo perfidoStm 2 cosmo 4 - resistenza 65 stm#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#Attivazione Base- Eccessiva prudenzaStm 3 cosmo 2 costo mantenimento 1 stm#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#Illusione inibitoria- EgoismoStm 3 cosmo 3 atk: +25#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#Illusione Offensiva- Perdita degli affettiStm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#Illusione Difensiva- Strane pulsazioniStm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#Illusione Difensiva- Campo dissestatoStm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#Illusione Offensiva- Visioni spettraliStm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#ForzaAttacco ravvicinato- TestataStm 4 cosmo 3 atk: +32#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#manipolazioneAttacco Ravvicinato- Pugno luminosostm 2 cosmo 5 atk: +32#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#VelocitàDifesa personale- Passo lateraleStm 3 cosmo 4 def: +32#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#PsicocinesiAttacco a Distanza- Taglio psionicoStm 3 cosmo 4 atk: +35#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#ContrattaccoDifesa personale- Difesa ragionataStm 4 cosmo 3 def: +30#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#PREDISPOSIZIONEPotere delle StelleLivello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali[close]
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini