Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Kabal del Loto  (Letto 7219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Addestramento di Kabal del Loto
« il: 26 Marzo, 2014, 09:14:44 am »
COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:

Spoiler
Nome: Kabal
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth del Loto ( quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2017, 17:38:04 pm da genesis »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #1 il: 26 Marzo, 2014, 14:56:12 pm »
Spoiler
Premetto che il mio BG sarà dinamico poiché mi piace descrivere brevemente le varie cose che accadranno al mio PG creando una sorta di cronologia con foto, nomi ecc.
[close]

La Nascita di un Saint
Spoiler
Asia, Zona imprecisata della Cina.
Era una notte gelida e fredda ma nel cielo le stelle brillavano come non mai. Quella notte nacque Kabal sotto una particolare e ben precisa costellazione, la costellazione dei Gemelli. Il luogo in cui nacque non era che un semplice villaggio composto per lo più da pastori e coltivatori. Conduceva una vita tranquilla con i suoi familiari tra cui due fratelli e due sorelle quando tutto a un tratto il villaggio fu invaso e devastato da banditi. Il ragazzo non era presente. Essendo il primo genito quel giorno era a lavoro nel campo più lontano del padre. Al suo ritorno intuì subito che qualcosa non andava. Il fitto fumo che proveniva da lontano pian piano e passo dopo passo sembra allargarsi fino al suo arrivo. La devastazione comparve davanti ai suoi occhi. Scappò velocemente verso la sua capanna ma trovò solo una struttura in fiamme e già abbondantemente arsa. Il cuore gli si spezzò. Nessun abitante era presente, il villaggio era stato completamente raso al suolo. Non aveva più nessuno, non un posto dove stare né altro se non il ricordo di alcuni strani ragazzi della sua età che una volta si fermarono al villaggio. Questi parlavano del loro lungo viaggio verso un posto chiamato Grecia per unirsi ad un grande e maestoso esercito. Prese quello poteva dai vari roghi iniziando il suo viaggio.
[close]

Addestramento
Spoiler
Grecia, Atene, Grande Tempio.

Erano passati ormai molti anni da che il giovane Kabal fu reclutato fra i soldati del Grande Tempio. Qualcosa era stato visto in lui dai reclutatori o forse la presenza cosi pericolosa di vari avvistamenti e problemi nell’intero globo li portavano a reclutare chiunque avesse la volontà giusta per combattere per la giustizia. Il ragazzo però non aveva dimenticato i suoi genitori e i fratelli. Aveva deciso di arruolarsi una volta giunto al Grande Tempio proprio per evitare che tragedie simili si potessero ripetere. La fine dell’addestramento, la possibilità di poter essere inserito in un plotone o scelto come soldato era vicino.
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #2 il: 26 Marzo, 2014, 15:25:16 pm »
Atticus stava ritornando dalla sua ispezione al Castello di Nauplia, era appena giunto davanti alla scalinata della prima casa dell'Ariete quando un soldato lo chiamo in lontananza

- Nobile Atticus, nobile Atticus si fermi ho una missiva per voi da parte del Grande Sacerdote-

Udendo quelle parole, il silver Saint Arresto il suo cammino è aspetto che il soldato lo raggiunse; e quando il soldato fu arrivato gli consegno una lettera del grande sacerdote, Atticus prese la lettere

-Grazie soldato, ora riposati-

Atticus apri la lettera, aveva ricevuto, l'ordine di andare a verificare le potenzialità di un pretendente alle schiere dei saint, allora cambio la direzione e si diresse alla piazza degli addestramenti.

Arrivato, al piazzale, vide che c'era un solo ragazzo, a tentare la prova, allora Atticus si avvicino e si presento

-Salve io sono Atticus Silver Saint dell'Aquila, sei tu che vuoi tentare la prova per l'investitura? come ti chiami e da dove vieni?-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #3 il: 26 Marzo, 2014, 19:59:09 pm »
Spoiler
Descrizione fisica di Kabal che inserirò poi nel BG:
Altezza: 1,78 cm
Peso: 75
Capelli: Lunghi blu
Occhi: Azzurro chiaro
Età: 15
Corporatura: Normale
[close]

Quella mattina il ragazzo sostava nella piazza intento nei suoi allenamenti fisici. Aveva sentito voci o comunque racconti e la strada per diventare un Saint era ritenuta da tutti un percorso difficilissimo pieno d’insidie e pericoli. Questo prezzo Kabal l’avrebbe pagato volentieri. Passò molto tempo ad addestrarsi in tutti i campi di combattimento ed era ormai il cammino che aveva scelto molte tempo addietro e difficilmente si sarebbe tirato indietro. A un tratto un uomo gli si parò davanti presentandosi.

§ Un Silver Saint ? §

Avendo passato diversi anni al Grande Tempio, aveva imparato tutto sul grande esercito del bene. I suoi generali e le gerarchie e alle parole del Saint. Il ragazzo scatto sull’attenti e come da consuetudine portò il saluto al suo superiore.
 
Kabal: Si signore! Kabal a rapporto signore!

§ Che sia lui l’incaricato del mio addestramento §
   

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #4 il: 26 Marzo, 2014, 21:18:11 pm »
Atticus vide che il ragazzo si era subito messo sull'attenti, e si era presentato come Kabal

-Bene Kabal, ora vedremo se sei in grado, di far parte delle nostre schiere, avanti  seguimi-

Atticus fece cenno al ragazzo di seguirlo, i due uscirono dalla zona del grande tempio, ed arrivarono nei pressi di un bosco, a quel punto Atticus si giro e si rivolse a Kabal

-bene ragazzo, la tua prova comincia da qui, attraversa questa radura, al di la del quale vi e una collina, e sulla sommità della collina vi sono due alberi, il tuo compito è arrivare la su io ti aspetterò li-

dopo quelle parole, Atticus precedette il ragazzo e si diresse alla collina, Kabal rimasto solo si doveva inoltrare nella foresta, camminò per qualche minuto, fino a raggiungere un crepaccio, e accanto al quale vi era un grosso albero

stm albero 50

Atticus che era già giunto in cima la collina osservava il ragazzo

§ vediamo se riesce almeno ad abbattere quel l'albero, per riuscire a passare§

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #5 il: 26 Marzo, 2014, 22:02:51 pm »
Un crepaccio si frapponeva fra lui e la strada indicata dal Saint. Non era la prima volta che il giovane si ritrovava ostacoli lungo il suo percorso. Il suo addestramento fisico si sarebbe rivelato davvero prezioso. Senza pensarci due volte caricò l’albero li piantato.

Spoiler
Fase Offensiva

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.# 

Stm= 60-3 = 57
Atk: + 30 + 20 = 50 
[close]

§ Bene. Gli allenamenti danno frutti §
 
Il colpo fu tale da abbattere l’albero e allo stesso tempo da  ricavare un ponte momentaneo per proseguire il suo cammino.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #6 il: 26 Marzo, 2014, 22:52:09 pm »
il ragazzo supero il primo ostacolo usando l'albero come ponte,  ed attraverso il crepaccio trovandosi dall'altro lato del bosco. Il ragazzo attraverso l'altro lato del bosco,  dove incrocio un vecchietto che camminava con un bastone,  dopo qualche passo il vecchio si accorse del giovane

- salve giovane , mi potresti accorpare,  alla cima del monte? -
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #7 il: 27 Marzo, 2014, 00:02:11 am »
§ Strano, non sembrava un posto frequentato.§

Davanti al ragazzo comparve sul sentiero una persona che, dai segni del volto, sembrava avanti con l’età appoggiato ad un bastone con l'intento di chiedergli aiuto.

Kabal: Salve. Sono un po’ di fretta.

§ Proprio adesso. Tempismo perfetto. §

Il ragazzo fermò il passo comunque per riprendere un po’ di fiato ragionando sulla situazione.

§ Come faccio a non aiutarlo. Sono pur sempre una recluta del grande Tempio §

Kabal: Sto andando proprio in quella direzione.

Il ragazzo sapeva che il Saint lo stava aspettando ma forse lasciar girare una persona indifesa con i tempi che correvano poteva essere un errore.

Kabal: Bene signore l'accompagnerò fino in cima.

§ Spero di non aver compromesso la prova e che Atticus non si arrabbi. §  

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #8 il: 27 Marzo, 2014, 09:55:06 am »
il ragazzo aveva deciso di accompagnare il vecchietto, sulla collina, i due camminavo nella foresta, e via vi che avanzavano gli alberi si diradavano, segno evidente che erano vicini all'uscita di quella foresta, mentre cominciavano ad intravedere, le pendici della collina, udirono dell veci venire nella loro direzione, ma il duo non, ebbe il tempo di capire chi fossero che i due, predoni li avevano già circondati, una era magno con una benda sull'occhio destro e portava con se un pugnale, l'altro più nerboruto aveva con se una mazza, il vecchietto prese il suo bastone con entrambe le mani

-bene bene cosa abbiamo qui, un vecchio rimbambito e un ragazzo, avanti dateci tutto cio che avete oppure vi facciamo fuori-

il primo dei due predoni aveva tirato fuori un pugnale, minacciando il vecchietto e Kabal

Vecchietto:- non abbiamo niente, andate vie e lasciataci in pace..-

aveva urlato il vecchietto, minacciando i due predoni con il suo bastone, a quella visione il più magro dei due predoni si mise a ridere, poi attacco si rivolse al vecchietto

-hahah un vecchio pazzo risoluto, vediamo quanto sarai risoluto davanti alla morte-

i due predoni si avvicinarono, piano pian al vecchio, il quale avanzo verso di loro, ma prima disse qualche parola a Kabal

-su ragazzo scappa, qui ci penso io, vai per la tua strada-

schede predoni
 predone con il pungale

atk 35
def 35
csm 60
stm60

tecniche varie

predone con mazza

atk 40
def 30
csm 60
stm 60
[close]


Spoiler
Kabal ottiene le seguenti tecniche

come avrai letto nel topic del regolamento esistono varie tecniche, di varie specialità ognuna con una abilità particolare ora simao nell'addestramento e ti è concesso provale tutte senza restrizioni di specializzazione, cosi quando farei la scheda dell'armatura potrai scegliere la specializzazione che preferisci, ma ricorda una volta scelta la specializzazione non si può più cambiare, solo in casi di eventi particolari concessi da noi moderatori

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]





Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #9 il: 27 Marzo, 2014, 14:32:27 pm »
All’improvviso due losche figure sbarrarono la strada ai viaggiatori.

§ Come immaginavo. In questi tempi non c’è più rispetto per niente §

Il vecchio si urtò impugnando il suo bastone gridando verso gli assalitori e rassicurando il ragazzo. Il giovane, con estrema freddezza, fece due passi avanti incurante della situazione. Non avrebbe mai permesso a questi individui di sfiorare l'anziano.

Kabal: Non si preoccupi signore. Sono un soldato del Grande tempio. E’ un mio preciso compito proteggere gli innocenti. Mi sono addestrato per questo.

Guardò i due con aria minacciosa.

Kabal: Non vi permetterò di fare del male.
 
Con un rapido movimento si scagliò verso l’assalitore con la mazza tentando di assestare un colpo preciso per disarmarlo.

Fase offensiva Vs. Predone con mazza
Considero quindi di avere tutte le specializzazioni e di causare/usare i bonus che ne derivano. Se sbaglio avvisami che modifico.
Inizio comunque con la stm a 57 per l’albero.

Fase offensiva Vs. Predone con mazza

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio. Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 30+32 = 62  se colpisce – 3 atk
Stm: 57-3= 54
Csm: 60 – 4 = 56
[close]
 

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #10 il: 27 Marzo, 2014, 15:33:55 pm »
Kabal per nulla intimorito dai due briganti attacco velocemente il più grosso con la mazza ma il suo compagno percepì i movimenti di Kabal difese il proprio compagno difendendolo dall'attacco

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 35+30=65 vs 62 parato subisci un malus di -4 atk se nel tuo prossimo turno usi una tecnica a distanza
csm60-3=57
stm60-4=56
[close]

il predone con il pugnale paro il colpo di Kabal, senza troppo sforzo

Predone con il pugnale: -e cosi sei una recluta del grande tempio ehhehe, mhmhm davvero deludente, avanti facciamo fuori lui e il vecchio

i due predoni attaccarono insieme il ragazzo, che si vedeva arrivare con violenza l'assalto dei due assalitori

atk
Predone con il pungale

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.

atk 35+25=60
csm57-3=54
stm56-3=53

attacco predono con la mazza

atk 40
[close]


il vecchio osservava la scena, urlo a Kabal

Vecchio:-ragazzo devi impegnarti di più o ci faranno fuori-

Spoiler

cosa è successo al tuo attacco??

Allora oltre alle difese normali esistono le difese a squadra che permetto a un giocatore di difendere una volta per turno il suo compagno di squadra purchè nella fase tattica ovvero i turni di combattimento il giocatore che deve difendere giochi prima del giocatore che deve essere difeso spero di essere stato chiaro

kabal acquista la seguente attivazione

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
[close]
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2014, 16:03:11 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #11 il: 27 Marzo, 2014, 22:08:04 pm »
Il tizio con il pugnale si dimostrò più veloce e abile di quanto desse a vedere difendendo il suo socio e respingendo il ragazzo indietro.

§ Nulla di fatto. E’ veloce questo tizio §

Kabal: Non si preoccupi. Dovranno superare me per toccarla.

I due aggressori si lanciarono all’attacco insieme creando non pochi problemi alla giovane recluta che cercò di difendere al meglio.
 
 Fase Difensiva
Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus  vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Stm: 54-1=53
Csm:56-1=55
Atk: +3
Def: + 3

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

1° Difesa
Def: 30 +25 + 3 = 58 – 60 = -2 danni
Stm: 53-3-2= 48
Csm:55-2=53

2° Difesa
Def: 30 +25 + 3 = 58 – 40 = 18 parata – 4 alla prossima tecnica ravvicinata
Stm: 48-3= 45
Csm:53-2=51
[close]

Il ragazzo riuscì a respingere il primo attacco portato dal tizio con la mazza mentre ricevette un calcio in pieno viso dall’altro cadendo a terra. Un piccolo segno era visibile sul volto del giovane che si rialzò subito da terra parandosi fra i due predoni e il vecchio.

§ Ora  passo alle maniere forti §

Il ragazzo si concentrò profondamente cercando di raggiungere la quiete interiore per poi fare la sua mossa. Si lanciò vorticosamente verso il predone con il pugnale cercando di colpirlo all’altezza delle costole.

Fase Offensiva Vs Predone con Pugnale
Fase offensiva Vs. Predone con Pugnale

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Atk: 30+35+3 = 68 se colpisce con successo + 3 danni
Stm: 45-4=41
Csm: 51-3=48
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #12 il: 28 Marzo, 2014, 10:06:37 am »
Kabal aveva capito che non doveva sottovalutare i briganti, e comincio a fare sul serio, questa volta attacco il predone con il pungale con due potentissimi pungi, il brigante cerco nuovamente di difendersi come aveva fatto prima ma questa volta l'impatto fu più violente e nonostante le sue difese venne ferito alle costole dall'attacco di Kabal

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 35+30=65 vs 68 3 danni + 3 aggiuntivi 6 danni
csm54-3=54
stm53-4-6=43
[close]

il predone si e si avvento insieme al suo compare per assaltare nuovamente il ragazzo

Predone:-bene basta parlara ora ti facciamo fuori-

atk
attacco con il pugnale
csm4 stm4 atk +28

atk 35+28=63
csm54-4=50
stm43-4=39

predone con la mazza
atk 40

[close]


il vecchietto vedendo che l'attacco era riuscito, incito il ragazzo

-Bravo ragazzo, continua cosi ma cerca di indebolirlo oppure in due prenderanno il sopravvento-

Spoiler
nota le illusioni sono molto utili per diminuire le statistiche dell'avversario e ne esistono di due tipi illusioni offensive e difensive entrambe vanno utilizzate insieme ad una tecnica di atk o di def se quelle tecniche hanno successo anche illusione ha effetto e quindi infliggi malus all'avversario nel tuo turno successivo per mantenere gli effetti dell'illusione devi pagare il costo di mantenimento della'illusione a inizio turno altrimenti gli effetti dell'illusione decadono

Kabal acquista le seguenti tecniche

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Speciale illusione Difensiva- Calice del loto
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il calice del loto pian piano si apre e la dimenticanza lascia spazio all'oblio. In quest'illusione l'avversario non riesce a ricordare nulla di se e del suo passato perdendo fede nei compagni e subendo un malus di 8 atk e 7 def. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #13 il: 28 Marzo, 2014, 14:19:51 pm »
Il giovane mostrò la sua determinazione colpendo per ben due volte l’avversario al costato per poi balzare indietro.

§ Ho trovato un varco nelle sue difese ma devo misurare le forze perché sono sempre in due. §

Il predone risentì del colpo arrabbiandosi seriamente. Il vecchio, d’altro canto si godeva il combattimento come un tifoso all’arena, tifando chiaramente per il suo accompagnatore. Data la sua esperienza legata al Santuario, lo stesso aveva avuto la fortuna di assistere agli scontri fra cavalieri particolari nelle arene tanto da rimanere incuriosito da alcune tecniche celate agli occhi dei più. Tentò in tutti i modi di capirne l’uso allenandosi duramente ma senza grandi risultati poiché si potevano ritenere quasi d’elite.

§ La concentrazione è la chiave per vincere questo scontro. §

Il ragazzo aveva altri assi nella manica mentre i due predoni cercarono nuovamente di colpirlo.

Fase difensiva

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus   vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Stm: 41-1=40
Csm:48-1=47
Atk: +3
Def: + 3

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus  vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

Stm:40-1=39
Csm:47-1=46

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

1° Difesa
Def: 30 +25 + 3 = 58 – 63 = -5 danni
Stm: 39-3-5= 31
Csm:46-2=44

Speciale illusione Difensiva- Calice del loto
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il calice del loto pian piano si apre e la dimenticanza lascia spazio all'oblio. In quest'illusione l'avversario non riesce a ricordare nulla di se e del suo passato perdendo fede nei compagni e subendo un malus di 8 atk e 7 def. Se l'avversario ha già subito un illusione questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo ( che diventa 3 ) che in mantenimento ( che diventa 1 ).#

Stm: 31-2=29
Csm:44-4=40

2° Difesa legata con illusione difensiva
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Def: 30 +10+3 = 43 – 36 (40-4 ) =  7 parata – 4 alla prossima tecnica ravvicinata – 11 atk e 10 def
Stm: 29-1= 28
Csm: invariato
[close]

Il ragazzo riuscì a bloccare a braccia conserte l’attacco del predone con la mazza mostrando la sua forza mentre la schivata risultò ancora una volta lenta poiché il pugnale assestò un colpo di striscio con la sua arma spingendolo indietro. Un taglio comparve sul braccio destro del ragazzo che stava per perdere la pazienza.

§ Ora basta. Mi ha stancato questo tizio. Vediamo se riesco a metterlo KO. §

Guardando verso il predone più forte e leader fra i due, un piccolo sorriso comparve sul suo volto. Qualcosa di diabolico stava per essere svelato scattando proprio nella sua direzione cercando di colpire ancora una volta.

Fase offensiva Vs Predone con pugnale
 
Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#

Stm:-28-2= 26
Csm: 40-3=37

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Atk: 30+35+3 = 68 se colpisce con successo – 14 def (8 + 3 (spec) + 3 abilità)
Stm: 26-4=22
Csm: 37-3=34
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #14 il: 28 Marzo, 2014, 15:54:20 pm »
Spoiler
allora

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus  vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3

il malus aggiuntivo di questa attivazione può essere applicato a una sola delle statistiche ciò o atk o alla def

in questo caso te lo metto alla difesa
[close]

Kabal inizio a bruciare finalmente il suo cosmo, con le sue tecniche difensive, riusci a intrappolare il predone con la mazza il una illusione, si lancio all'attacco, cercando di fare lo stesso con il predone con il pugnale

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#

def 35+30=65 vs 68 3 danni + illusione
csm50-3=47
stm39-4-3=32

nuova difesa
35-14=21
csm47
stm32


predone con mazza
statistiche

atk 40-8=32
def 30-10=20
csm60
stm60
[close]

i due predoni ora erano in preda alle allucinazioni

Predone con il pugnale:-brutto ragazzino che cosa ci hai fatto, ora nulla mi fermerà ti faro fuori a qualsiasi costo-

i due predoni avanzavano sempre più furiosi intenti a far fuori i ragazzo e il vecchio, si avventarono nuovamente su ragazzo che li aveva gli aveva ridotti in quello stato in modo da vendicarsi

atk
attacco con il pugnale
csm4 stm4 atk +28

atk 35+28=63
csm47-4=43
stm32-4=28

predone con la mazza
atk 32
[close]

Spoiler
kabal ottiene le seguenti tecniche

Speciale- Nettare di loto
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Kabal del Loto
« Risposta #14 il: 28 Marzo, 2014, 15:54:20 pm »