Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"  (Letto 13829 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #30 il: 24 Giugno, 2014, 00:15:52 am »
*Una volta intrapreso il sentiero di sinistra il terzetto dei Bronze camminò per lungo tempo. La strada sembrava davvero molto lunga e gli alberi cominciarono a far posto a imponenti pareti di roccia..Deryck cominciava a spazientirsi per il lungo tragitto sotto il sole, ma il fatto che il terreno cominciava ad essere meno verdeggiante significava soltanto che stavano raggiungendo la cima.
Il loro cammino però dovette fermarsi dinanzi una fitta parete di roccia, qui i cavalieri non trovarono altra via per poter passare..*


- Cavalieri abbiamo un intoppo, questa parete non ci permette il passaggio..cosa ne dite la facciamo a brandelli??

*Detto questo accumulò il suo cosmo nel braccio, e con un movimento serpentino colpi' il muro con un fendente psicocinetico..*

Spoiler
Ab. combattiva 60
Difesa 50
Cosmo 108
Stamina 109

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 60+35+5= 100
Csm: 108-3= 105
Stm: 109-2= 107
[close]
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2014, 19:17:57 pm da Chris0311 »


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #31 il: 25 Giugno, 2014, 08:12:42 am »
Deciso il percorso, il gruppo proseguì verso la cima della montagna. Il terreno divenne più insidioso e un vero e proprio ostacolo si frappose sul loro percorso. Senza pensarci due volte e con un movimento secco Deryck lanciò subito il suo colpo psionico verso il che non ne risentì particolarmente.

§ Nonostante il colpo è ancora in piedi questa muraglia. §

Kabal: Si dobbiamo superarla per proseguire.

Il giovane decise di conservare le forze e di provare con la forza bruta scagliandosi con un singolo pugno sulla muraglia.

Fase Attacco
Ab. Combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 79
Stamina: 80

Atk: 40 = 40 -  200 = 160 muraglia

[close]

Nulla di fatto, l’ostacolo sembrava più solido del previsto.

Kabal: Raffaele prova anche tu. Sembra più solido di quanto non sembri.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2014, 19:23:46 pm da Kabal844 »

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #32 il: 25 Giugno, 2014, 19:18:10 pm »
*Presa la decisione di comune accordo i tre saint si diressero verso il sentiero di sinistra. Trascorsero parecchie ore durante le quali il terreno si fece sempre più aspro e scosceso.
Quando la cima era ormai vicina il terzetto si imbatté in una muraglia di rocce e alberi.

Qui prima Deryck poi Kabal tentarono con degli attacchi di buttarla giù, senza riuscirvi. *


-Mmmm... sembra più difficile di quello che sembra. Ed inoltre non sono sicuro che l'origine di tale impedimento sia naturale. Comunque dobbiamo passare e di fare il giro non se ne parla proprio.-

*Il saint del Cigno inziò a girare lungo la base della muraglia. Tentò di smuovere qualche roccia senza riuscirvi, poi provò a tirare alcuni alberi.*

-Bene, questo sembra cedere un minimo. Proverò ora con la forza. Spostatevi un attimo ragazzi.

*Arretrarono tutti e tre, poi Raffaele impose le mani in avanti, facendo scorrere il suo cosmo. Dai suoi palmi partirono una miriade si sfere luminose, dirette nei punti strategici della muraglia.*

Attacco
Ab. combattiva 56+45+5+5+5=106
Difesa 48
Cosmo 103-1-5=97
Stamina 111-1-2=108

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentando la potenza di tutte le proprie tecniche d'attacco.#
Punti:9 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

[close]



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #33 il: 25 Giugno, 2014, 22:01:00 pm »
l'attacco del  trio dei saint, frantumo la maggior parte della muraglia, ma ancora molte macerie bloccavano il passaggio

muraglia

stm 60

Nella valle montuosa

intanto nella valle montuosa, Firion e i soldati erano fermati per accamparsi

Soldato:- Perché ci fermiamo, io voglio raggiungere il grande tempio prima possibile, per diventare un saint velocemente!!!-

dopo quelle parole del soldato, molti di loro diedero il loro assenso a quelle parole

Firion:- certo certo state calmi, prima di giungere al grande tempio e iniziare l'addestramento dovete fare la cerimonia del giuramento, e per eseguirlo ci vuole un grande falo quindi ora ci accamperemo, e accenderemo il falo per la cerimonia.-

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #34 il: 25 Giugno, 2014, 22:11:32 pm »
*Con l'attacco di tutti la muraglia era quasi stata distrutta, ma ancora ostacolava il passaggio.
Deryck, anche un pò stufo di quell'intoppo, decise che era il momento di liberarsene. Concentrò tutti i suoi poteri telecinetici..*


Attacco
Attacco base= 60 muraglia distrutta
[close]

*Fece crollare il resto del loro ostacolo con il solo potere della mente, e finalmente poterono riprendere il cammino..*

Perfetto ragazzi con il lavoro di squadra arriveremo facilmente a trovare Firion!

*Cosi' il terzetto riprese il cammino, dirigendosi verso la cima della montagna..*


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #35 il: 25 Giugno, 2014, 23:57:43 pm »
*Il colpo di Raffaele aveva fatto saltare qualche roccia ma sopratutto aveva destabilizzato l'intera struttura. Cosi bastò un'ultimo scossone dato dal potere mentale del cavaliere del Dragone per fa cedere definitivamente la muraglia.

I tre dovettero aspettare qualche minuto prima di muoversi, per accertarsi che non ci sarebbero state altre valanghe. Poi ripartirono.*


-Ragazzi è un'impressione mia o quello è il fumo di un fuoco?-


*Cosi dicendo Raffaele provò a raggiungere una posizione più elevata per controllare la veridicità del suo avvistamento.*

-Secondo voi può essere Firion?-

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #36 il: 26 Giugno, 2014, 14:03:21 pm »
I colpi dei Saint sgretolarono l’ostacolo mentre Raffaele, per primo, indico il cielo dove poteva notarsi distintamente una fumata provenire da un determinato luogo.

§ Un incendio ? Deve essere successo qualcosa in quel luogo.  §

Kabal: Può essere * si soffermò un attimo a riflettere * Magari si vogliono accampare prima di proseguire per il viaggio oppure è stato acceso un fuoco per qualche altro motivo. * Fece un altra pausa per poi continuare * Sta di fatto che il fuoco si trova sulla strada che stiamo seguendo quindi io dico di affrettare il passo e vederci chiaro.

Guardò i compagni per poi scattare in avanti, saltando fra le varie macerie della muraglia,  per il sentiero in direzione della fumata.
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2014, 14:08:15 pm da Kabal844 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #37 il: 27 Giugno, 2014, 16:13:12 pm »
Finalmente i saint riuscirono a sgombrare il passaggio, appena avanzavano videro una colonna di fumo levarsi dalla valle sottostante, e si affrettarono a giungere in quella direzione, dopo qualche ora di cammino si inoltrarono in una foresta, da dove intravedevano dei bagliori di un falò, si avvicinarono silenziosamente al falò e da dietro dei alberi vide che c'erano 7 uomini e uno stava parlando

-bene il rito iniziatico e stato fatto, ora procediamo andiamo al grande tempio, li grandi poteri vi attendono-

dopo quelle parole, i soldati fecero un coro di ovazione

Spoiler
che fate?
[close]

 
Elefsina

intanto mentre Baltenos era nella taverna della città, una figura incappucciata si avvicinò a lui

-tu sei Baltenos vero???-

Baltenos:- si sono io tu cosa vuoi?-

-Qualche tempo fa, dei saint del grande tempio, sono  passati di qua dove si sono diretti???-

Baltenos:- e perché dovrei dirtelo-

a quelle parole, la figura incappucciata estrasse la sua spada dalla lama violacea, e la punto al collo di Baltenos

-perché non sono un tipo paziente, ora parla o ti faccio fuori-

Baltenos sconcertato da quell'evento e temendo per la sua vita gli rispose

Baltenos-sono andati verso le montagne non so altro

-bene grazie, vedi vivrai per un'altro giorno-

la figura incappucciata ripose la sua spada nel fodere e usci dalla taverna
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #38 il: 27 Giugno, 2014, 17:43:23 pm »
*Cosi' erano riusciti a superare la muraglia, Deryck e i suoi compagni potevano dirigersi senza problemi verso la cima della montagna.
Notarono però del fumo che fuoriusciva dall'interno di una valle sottostante, e decisero di andare a controllare. Ci vollero alcune ore di cammino, ma arrivando in una foresta verdeggiante notarono un gruppo di 7 uomini radunati intorno ad un falò e uno degli uomini parlava agli altri dicendo..*


- bene il rito iniziatico e stato fatto, ora procediamo andiamo al grande tempio, li grandi poteri vi attendono

*Deryck ascoltate quelle parole e sentendo gli schiamazzi provenire dal resto di quelle persone non potè fare altro che elaborare un piano..*

§ Parlano di riti e del Grande Tempio?? A pensarci bene potrebbe anche trattarsi di Firion..era un nostro soldato dopotutto..niente è sicuro ma dobbiamo impedire che sconosciuti si presentino da noi.. §

- Ascoltate ragazzi dobbiamo prendere in considerazione che l'uomo che ha parlato agli altri sia Firion..non ne sono sicuro, ma essendo un ex soldato è possibile che sia lui a voler guidare quegli uomini al Grande Tempio..
Essendo un soldato effettivamente è difficile che parli di "riti" in quanto di riti al Grande Tempio non se ne fanno..la faccenda si fa strana ma potrebbe anche essere opera dell'ordine della fiamma di Gaia..non ci resta che prendere posizione.
Agiremo in questo modo: Kabal tu vieni con me, parleremo direttamente con il capo e cercheremo di capirci qualcosa. Tu Raffaele rimani nascosto e stai pronto ad intervenire, per un attacco eventuale potresti essere un ottimo supporto..tutto chiaro?


*Dopo aver sussurrato queste parole agli altri due cavalieri Deryck si voltò verso di loro e attese le loro opinioni..*


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #39 il: 27 Giugno, 2014, 19:00:36 pm »
Dopo alcune ore di cammino in direzione del fumo, i tre raggiunsero il drappello di uomini che stavano seguendo accanto a quello che poteva essere un grande falò mentre i tre rimasero celati ai loro occhi.

§ Che stanno facendo ? probabilmente quello che parla del Grande Tempio è il famoso Firion. §

Il capo squadra condivise subito una strategia abbastanza logica con i suoi compagni d'armi  per avvicinarsi ai soldati senza mostrarsi totalmente.

Kabal: Sono d’accordo e poi confido nella vostra esperienza.

Non restava che sentire il parere del terzo compagno.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #40 il: 29 Giugno, 2014, 13:27:08 pm »
*Stabilita la posizione del fumo avvistato dal cavaliere, il terzetto si mosse in sua direzione. Alcune ore di cammino furono sufficienti a raggiungere la prossimità del campo dove quel fuoco era stato acceso. Il paesaggio nel frattempo era cambiato: erano partiti in cima ad una montagna, ora si trovavano immersi in una foresta. I saint riuscirono a carpire una frase detta dal gruppo di sette uomini che componevano il campo. Sembrava avessero officiato un rito e sembrava fosse per diventare saint. Deryck non perse tempo ed ideò un piano di attacco.*

-Concordo con te Deryck. Il rito di cui parlano probabilmente si riferisce a qualche strana pratica del culto. Noi non facciamo riti di sorta. Comunque andate, io salirò su questo albero in modo da avere la visuale sgombra in caso di necessità. Se doveste avere bisogno della mia presenza accanto a voi, o comunque doveste attestare la non pericolosità della situazione, fate un segno nella mia direzione e sarò subito da voi.-

*Il saint prese quindi a scalare l'albero, fermandosi su di un ramo ben coperto e abbastanza largo e robusto da sostenerlo e nasconderlo. Prese quindi posizione e iniziò a scrutare cosa succedeva nel campo.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #41 il: 29 Giugno, 2014, 13:30:41 pm »
Spoiler
Postate in vostro ingresso alla cerimonia
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #42 il: 29 Giugno, 2014, 14:11:09 pm »
*Cosi' una volta deciso come agire, Deryck e Kabal uscirono dalla loro posizione e si diressero verso quegli uomini che avevano appena finito di effettuare una specie di rito, che probabilmente ignoravano come funzionasse al Grande Tempio.
Una volta avvicinati al fuoco poterono osservare gli sguardi stupiti di chi li stava guardando..
Il Dragone doveva intervenire e si rivolse a colui che stava parlando agli altri, forse il loro leader e se avevano avuto fortuna Firion stesso..*


§ Sarà meglio presentarsi e parlare con calma..dobbiamo evitare un qualsiasi tipo di scontro..sono tanti e potrebbero essere pericolosi.. §

- Parlate di riti e che volete dirigervi al Grande Tempio?? Non sapete che non c'è bisogno di rituale per diventare Saint??
Immagino vi stiate chiedendo cosa ne posso mai sapere io..beh sono il Saint del Dragone, Deryck è il mio nome..il mio compagno invece è Kabal, il cavaliere del Loto..
Sono forse i nostri, i grandi poteri che state cercando?? Questa enorme forza che cercate non la otterrete con facilità..ci vuole dimostrazione innanzitutto di un cuore colmo di bontà e coraggio.
Tu che fai fare riti e parli loro del Grande Tempio come un luogo quasi magico..sei forse Firion? -


*Terminato il discorso Deryck rimase in attesa della risposta da parte di quel collettivo, nel frattempo iniziò ad accumulare il suo cosmo..*

§ Speriamo di averlo trovato.. §


Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #43 il: 29 Giugno, 2014, 20:58:53 pm »
La strategia era decisa quindi i due si mostrarono al drappello di uomini. Erano usciti allo scoperto ma il compagno d’armi Raffaele era pronto ad intervenire in caso di problemi. Deryck espresse le sue perplessità cercando di identificare Firion fra i soldati mentre il giovane Saint del Loto, squadrando tutti i presenti, aggiunse le sue.

Kabal: Voi siete per caso i soldati di Elefsina ? Gli amici di Baltenos ? Siete voi che avete seguito Firion e abbandonato il vostro villaggio ? * fece una piccola pausa per valutare gli animi dei soldati per poi continuare * Ho promesso che se vi avessi trovato vivi vi avrei ricondotto sani e salvi al villaggio è ho intenzione di “mantenerla”. * si soffermò sulla parola per poi finire * A patto che mi indichiate Firion e che seduta stante lasciate questo luogo per tornare da Baltenos.

§ Spero che non siano stati plagiati al punto da rischiare la vita inutilmente. §

Con le braccia conserte, rimase in attesa di una risposta.        

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #44 il: 30 Giugno, 2014, 15:58:48 pm »
i due saint irruppero nel rituale,  mentre Raffaele stava nascosto tra gli alberi. Deryck e Kabal si presentarono come saint,  all'inizio queste parole crearono scompiglio ma poi l'uomo al centro si fece avanti e parlo

- si io sono Firion, e sapevo benissimo che prima poi sareste arrivati, cosi facendo ho accelerato i tempi,  infatti siete arrivati tardi-

dopo quelle parole gli occhi dei ex soldati divennero rossi

-come potete vedere siete in ritardo,  ora fanno parte,  dell'ordine delle fiamme di Gaia .... avanti voi tre liberatevi di loro-

dopo quelle parole tre uomini si avventarono contro i saint, come burattini nelle mani di Firion

soldato 1

Atk 35
Def 60
Csm100
Stm 105

Specializzato in contrattacco

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

soldato 2
Atk 50
def 45
Csm100
Stm 105
Manipolatore di cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
[close]

soldato 3
 Atk 60
Def 35
Csm80
Stm 125

Specializzato in forza

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
[close]



Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #44 il: 30 Giugno, 2014, 15:58:48 pm »