Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Medicina alternativa  (Letto 22737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #15 il: 18 Aprile, 2014, 19:26:49 pm »
Citazione
Le Iene e la vera storia del tumore curato con la dieta “vegana”
di Alberto Sofia  - 06/03/2014 - Dopo il fail sul caso Stamina, il programma ha raccontato la storia di un paziente che ha visto regredire il proprio cancro dopo aver cambiato regime alimentare. Ma un medico ha chiarito: «Fondamentale è stata la radioterapia»

Le Iene e la vera storia del tumore curato con la dieta "vegana"




 
Dopo le critiche ricevute e il flop sul caso Stamina, Le Iene hanno raccontato la storia di Antonio, un malato di cancro che ha spiegato di aver curato la malattia dopo aver cambiato dieta alimentare ed essere diventato vegano. Ma, come è ovvio, la dieta vegetariana (e non vegana), o meglio evitare carni rosse e insaccati, è importante per prevenire, ma non per curare. Tanto che è stato un medico a spiegare: «Fondamentale è stata la radioterapia».
Le Iene cura vegana tumori 3



LE IENE, LA STORIA DEL CANCRO DI ANTONIO E DELLA CURA VEGANA - É stato l’inviato Pablo Trincia a raccogliere la testimonianza del paziente, malato di tumore da diversi anni, che ha raccontato come la sua vita fosse cambiata in meglio. La malattia sarebbe regredita, a suo dire, attraverso un cambio totale della propria alimentazione, seguendo una dieta senza carne e basata su frutta e vegetali. All’uomo fu diagnosticato nel 2003 un tumore al polmone destro: «Allora è cominciata la mia odissea. Mi sono operato e sono stato bene per tre anni e mezzo. Poi, dopo aver fatto una lastra, ho scoperto un nuovo tumore all’altro polmone», ha spiegato. «Ho fatto un ciclo di chemioterapia, per poi trovare un’altra metastasi, nel 2011, questa volta al cervello». In otto anni, quindi, due tumori al polmone, due operazioni, un ciclo di chemioterapia e la scoperta di un altro tumore più grave, al cervello. Sottoponendosi a una particolare radioterapia è riuscito a diminuire la lesione celebrale, ma non del tutto, dato che ne è rimasta una di 18 millimetri. Antonio si è rifiutato di fare un altro ciclo di chemioterapia e di arrendersi alla malattia. È stato il figlio, dopo una serie di ricerche in rete, a convincere il padre a diventare vegano. Antonio, dopo aver mollato, ha spiegato di aver deciso di provarci. Seguito dalla nutrizionista oncologica Michela De Petris, che ha preparato per lui un regime alimentare a base vegetale. Secondo l’Airc, «anche per le persone a cui è stato diagnosticato un cancro, un’alimentazione adeguata aiuta ad affrontare i malesseri provocati dalla malattia o gli effetti collaterali delle cure». Allo stesso modo, si legge: «È ormai assodato che una sana alimentazione, ricca di cereali integrali e legumi, frutta e verdura, con poca carne rossa e una fortissima riduzione del consumo di bevande zuccherate e carni conservate, protegge dallo sviluppo di tumori e sembra possa contrastare efficacemente anche l’insorgenza di recidive». Certo, però, non può curare.
Le Iene cura vegana tumori 2
Il figlio di Antonio
«Abbiamo cercato di togliere le proteine alimentari, dopo aver letto alcune ricerche che spiegano una possibile correlazione tra tumore e alimentazione», ha spiegato il figlio di Antonio. La famiglia ha così scelto di provarci, dopo alcuni tentennamenti.


LE IENE, ANTONIO E IL TUMORE AL CERVELLO –  La dottoressa che ha seguito Antonio ha spiegato alle Iene: «Il cambiamento consisteva nello spostare l’alimentazione verso i cibi vegetali. Spostarsi verso una dieta vegetale aumenta le possibilità di guarigione. Siamo partiti da succhi di verdure». Poi, sempre restando sui cibi vegetali, Antonio è passato anche ai cibi cotti. «Mi sono trovato bene, ho perso 18 chili in due mesi e ho fatto la Tac». La massa tumorale era scomparsa. L’oncologa ha spiegato come l’uomo abbia utilizzato anche l’acqua alcalina. Antonio ha così deciso di continuare. Se per la moglie è stato quasi un miracolo, il marito ha spiegato invece di credere agli effetti del cambio di regime alimentare. Così per due anni e mezzo l’uomo ha fatto ulteriori controlli e non ha avuto nessuna recidiva. Anche la sua famiglia ha scelto di diventare vegana, come forma di prevenzione. Al microfono dell’inviato delle Iene, l’uomo ha spiegato come potrebbe non funzionare con tutti, ma come sia pur sempre un tentativo. Dopo il flop con Stamina, il programma di Italia Uno ha evitato di prendere posizioni: «Non è che non ti credo, ma mi sembra incredibile», si è limitato a spiegare l’inviato. Ma l’uomo, convinto, ha spiegato di voler continuare.
Le Iene cura vegana tumori 4
 

FONDAMENTALE LA RADIOTERAPIA – Dopo aver fatto una ulteriore Tac, accompagnato dalle stesse Iene, per l’uomo non sono emersi segni di metastasi. Ma è stato il medico che ha commentato la Tac a chiarire la vicenda, sottolineando l’importanza della radioterapia a cui Antonio si era sottoposto, bocciando e non credendo alla teoria per cui la sola dieta avrebbe funzionato per far regredire il cancro . «Il suo è un caso particolare, ma non è certo l’unico uomo che è stato operato di una recidiva e che sta bene a distanza di qualche anno», ha spiegato. Non senza sottolineare di aver avuto un’altra paziente che, al contrario, non aveva cambiato alimentazione, ma che dopo aver fatto la radioterapia era riuscita a guarire. In pratica, è stata la radioterapia alla quale si è sottoposto Antonio l’aspetto fondamentale. Per poi aggiungere, bocciando la “dieta vegana”: «Se non avesse fatto nulla, avrebbe ancora la lesione. Non abbiamo dei numeri per poter confermare che solo la dieta ha permesso di curarlo: in medicina ci vuole la statistica», ha aggiunto il medico. L’uomo però ha spiegato alle Iene di voler continuare lo stesso con l’alimentazione vegana. Il servizio si è concluso con la nutrizionista De Petris: a suo dire il cambio di alimentazione può aiutare nella guarigione di molte malattie, come le patologie infiammatorie intestinali, a volte anche quelle tumorali: «Bisogna però valutare lo stato della malattia e se non ci siano altre patologie concomitanti. Il cibo resta però la prima medicina che ci possa essere», ha concluso. Per poi consigliare di migliorare comunque la dieta alimentare, anche se associata alle terapie convenzionali. In realtà, come ha spiegato il medico della Tac, senza la radioterapia l’uomo non sarebbe guarito.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #16 il: 18 Aprile, 2014, 19:26:54 pm »
Come si suole dire la scienza non è democratica dovresti saperlo anche tu; quando omeopati, dibelliani, pro stamina, sostenitori della medicina quantica, vegan fanatici ed altro avranno dati certi e incontrovertibili ( e non un paio di casi da cherry picking) avranno il mio rispetto non prima.

Citazione
Che di "medicina alternativa" si può morire per davvero
http://www.giornalettismo.com/archives/1099955/tullio-simoncini-cancro-bicarbonato-olivotto/
http://www.lanazione.it/cronaca/2010/05/05/327437-firenze_hanno.shtml
Questi non me li sono inventati, e bisognerebbe stare attenti a ciarlatani che sfruttano i disperati.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #17 il: 18 Aprile, 2014, 19:31:07 pm »
Come si suole dire la scienza non è democratica dovresti saperlo anche tu; quando omeopati, dibelliani, pro stamina, sostenitori della medicina quantica, vegan fanatici ed altro avranno dati certi e incontrovertibili ( e non un paio di casi da cherry picking) avranno il mio rispetto non prima.

Tutt'oggi esistono pazienti che credono inutilmente al metodo Dibella, e sono addirittura disposti a pagare fior fior di soldi pur di sottoporsi a quella determinata ed inutile cura.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #18 il: 18 Aprile, 2014, 19:47:57 pm »
vedi pegaso, alcune medicine anno origine vegetale e fino a qui non ci sono dubbi, ma da questo a dire che tutti i progressi della medicina sono inutili ce ne corre. Guarire con un cambio di alimentazione e basta mi par tanto strano e guarda che posso parlarti per esperienza personale, il cambio di alimentazione non cura i tumori :nono: benigni o maligni che sono
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #19 il: 18 Aprile, 2014, 21:18:38 pm »
Gen ma io non sto dicendo che tutti i progressi della medicina sono inutile anzi dico l'opposto ovvero che al progresso non c'è mai fine e lo si può fare anche usando altri mezzi

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #20 il: 19 Aprile, 2014, 03:12:05 am »
Ma tanto per sapere vorrei capire di quali "medicine alternative" si parla


Quella di cui si parla alla iene basata su succhi di verdure e simili si chiama terapia Gerson ed è nota da parecchio quasi un secolo :sisi:
Ne circolano davvero parecchie
-metodo Simoncini che cura il cancro con iniezioni di bicarbonato (alla faccia dell'alcalosi metabolica)
-simile a questo il metodo della dieta alcalina basata sull'osservazione che i tumori si sviluppano in ambiente acido.
Ovviamente si trascura il fatto che ogni alimento viena trattato dall'acido cloridrico dello stomaco. Ammesso che sostanza basiche entrino nel sangue dopo la digestione ( ma è praticamente impossibile) si attivano i sistemi tampone del sangue, se il sangue supera il pH di circa 7,6 si va in alcalosi e *angel
-urinoterapia. Bersi le proprie escrezioni o anche quelle di animali in India per esempio si usano le vacche sacre: cosa estremamente intelligente chissà perchè il corpo cerca di eliminare certe sostanze :ya:
http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/urinoterapia-l-urina-come-medicina
basata sul fatto che l'urea ha una lieve azione sulle cellule tumorali ( anche l'acido solforico ma sempre chissà perchè nessuno si fa iniezioni di H2SO4 tutta colpa della mafia di Big Pharma)
L'urina sarebbe quasi la panacea di tutti i mali per alcuni  :sisi: :sisi:
-cristallo terapia basata sugli influssi delle pietre ( e qui stenderei un velo pietoso sulla validità di certe teorie)
-omeopatia un principio attivo diluito praticamente miliardi di volte rispetto alle dosi efficaci tale da non essere più quasi rivelabile. In pratica acqua e zucchero che almeno danno un effetto placebo
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/2014/notizia/clamoroso-studio-australiano-l-omeopatia-e-totalmente-inutile-_2038863.shtml
clamoroso sarebbe sapere che funziona più di un placebo LOL LOL
-Sulla stessa lunghezza d'onda dell'urinoterapia c'era il Siero di Bonifacio feci di caprini che secondo un veterinario erano più resistenti al cancro.
Negli anni 50 ci fu una corsa tipo quella per il metodo Di Bella o per Stamina
http://medbunker.blogspot.it/2010/05/il-siero-di-bonifacio.html
-Nuova medicina germanica di Hamer che per quanto sia filonazista non mi piace, sostiene che il complotto ebraico diffonde le malattie e ne nasconde la cura
https://www.cicap.org/new/articolo.php?id=274064

NON Vi risparmio
-una decina di teorie parapsicologiche ( stati mentali che potrebbero causare mutazioni nel DNA roba da medioevo)
-la poltrona magnetica di Ighina
http://www.fortunadrago.it/?page_id=383
(Link giusto per farsi 4 risate tra rivisitazione della gravitazione universale e valvole antiterremoti, navigateci un po' a tempo perso)
-la medicina quantica
http://www.mednat.org/bioelettr/medicina_quantica.htm
e qui da fisico ho riso per ore
-la dieta dei gruppi sanguigni ( qui velo pietoso e basta e tra parentesi le diete anticancro sono enormemente in contrasto l'una con l'altra per esmpio questa prevede carne e pesce senza problemi http://scienzaesalute.blogosfere.it/2013/03/la-dieta-del-gruppo-sanguigno-0-e-gli-alimenti-da-evitare.html)
-distillati a base di cenere di catacombe

Citazione
alcune medicine anno origine vegetale e fino a qui non ci sono dubbi
Anche molti veleni e cancerongeni sono vegetali se è per questo :sisi: :sisi:

Ah per inciso altri danni della medicina alternativa
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/04/12/news/curo-il-cancro-con-metodi-alternativi-rossaro-condannato-a-3-anni-1.3839329

P.S per i sostenitori delle vegan cazzate ricordatevi le carenze a cui porta
-B12 la cui mancanza porta a danni al sistema nervoso ( e si vede se discuti con un animalista su YT)
-Creatina
-D3
-Acido docosaesaenoico
-Carnosina:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #21 il: 19 Aprile, 2014, 09:01:49 am »
oddio con alcune mi sono fatta una risata pure io LOL
però non sottovalutare l'effetto placebo Sau, è molto più potente di quello che immagini, anche qui ho avuto esperienze dirette, forse tra le medicine "alternative" è l'unica davvero funzionante :sisi: e funzionante bene :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #22 il: 10 Agosto, 2014, 17:49:28 pm »
Ma l'effetto placebo è riconosciuto dalla medicina ufficiale e da parecchio non rientra nella medicine alternative. :sisi:
E vale anche per i bambini e gli animali anche se non sono consapevoli di assumere qualcosa hanno un placebo legato al fatto che il medicinale viene dato da una persona di cui si fidano.

Un'altra bufala anticancro era il laetrile in pratica un derivato del cianuro usato come medicinale
http://medbunker.blogspot.it/2011/01/mandorle-anticancro-il-laetrile.html

Tra le più divertenti sempre la pagina di Ighina LOL LOL LOL LOL
l'Erim si trova su ebay a 90€
Spoiler
[close]
altra cosa su cui farsi grasse risate http://www.morasta.it/old/index.php?option=com_content&view=article&id=551:l-emettitore-ritmo-impulsivo-magnetico-di-ighina&catid=47&Itemid=283

Un altro bell'articolo sull'urinoterapia
http://www.bloglive.it/bere-urina-di-mucca-vergine-per-combattere-il-cancro-161333.html

E uno bello sulla cenere di catacombe acqua di Alessiani
http://liberticida.blogspot.it/2013/01/alessiani-aldo-cura-del-cancro-base-di.html

Dopo I SERVIZI VERGOGNOSI delle Iene c'è stata la protesta dei ricercatori medici quelli veri presso gli studi merdaset


Spoiler





[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Rispolvero il topic dopo l'ultima epidemia di Ebola i gran cazzari ne hanno cacciata un'altra delle loro.
Il virus Ebola si fermerebbe con zenzero e sambuco  :yea: :yea: con una spruzzata di corno di bufalo :sisi: :sisi:
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/prevenzione-cure-naturali-virus-ebola-italia.php

di fronte a certe cose

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #23 il: 18 Agosto, 2014, 17:12:41 pm »

Rispolvero il topic dopo l'ultima epidemia di Ebola i gran cazzari ne hanno cacciata un'altra delle loro.
Il virus Ebola si fermerebbe con zenzero e sambuco  :yea: :yea: con una spruzzata di corno di bufalo :sisi: :sisi:
http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/prevenzione-cure-naturali-virus-ebola-italia.php

di fronte a certe cose


 :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Iniettate a questi babbei il virus dell'ebola, e poi voglio proprio vedere se guariscono con lo zenzero e gli intrugli vari :LOL:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #24 il: 26 Agosto, 2014, 11:04:57 am »
 :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

http://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-alimentazione/il-digiuno-la-tavola-operatoria-della-natura

Leggete tutto per farvi 4 risate però se non volete perdere troppo tempo bastano un paio di righe

Far sparire in pochi giorni lipomi, miomi e tumori al seno, mediante autolisi o auto-scioglimento, senza orribili mutilazioni e senza l’uso di farmaci, è cosa normalissima per l’igienismo, anche se medici e medicalizzati rimangono spesso perplessi, sbalorditi ed increduli, di fronte a questa possibilità.
In realtà bastano 3-5 giorni di digiuno, per smantellare ogni montatura sanitaria, ogni costruzione fasulla e truffaldina basata sul binomio batterio-virus. Il digiuno è la prova del nove che batteri e virus non c’entrano in alcun modo con le malattie, non le provocano, ma sono semmai causati e moltiplicati da esse, e dalle tossicità accumulate precedentemente dal fisico. Si tratta di una semplice, chiara ed inequivocabile prova.


Vabbè qui siamo a livelli da neurodeliri, ci sarebbe da ridere se non fosse che certe pratiche potrebbero rivelarsi mortali per chi le tenta.

P.S Valdo Vaccaro è uno dei guru italiani del vegan crudismo :LOL: :LOL: :LOL:
P.S 2 vedere il titolo di fisica quantistica su un blog del genere mi ha fatto quasi piangere :nuu:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #25 il: 26 Agosto, 2014, 11:13:15 am »
ahhh ecco perchè io tutte le volte che sono malata mi passa l'appetito :uhm: è il mio fisico che mi dice di non mangiare per distruggere i batteri :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #26 il: 26 Agosto, 2014, 12:36:36 pm »
avevo sentito che una volta ogni tanto, un giorno di digiuno fa bene, questa cosa mi sembra un tantino esagerata  :XD:
io per la cronaca quando ho influenza o raffreddore mangio il doppio  :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #27 il: 26 Agosto, 2014, 20:55:59 pm »
digiunare fa bene ogni tanto per depurare l'organismo, però non in tutti i casi, in genere mangiamo più del necessario o comunque cibi non molto salutari :nuu: :nuu: (che tra l'altro sono i più buoni *zitto )quindi serve per dare un attimo di pausa e tranquillità al fegato ed a tutti gli organi dell'apparato digerente.
Quindi fa bene in quelle persone con una dieta ricca di cibi pesanti, se una persona mangia sempre cose leggere e facilmente digiribili non serve a niente :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #28 il: 27 Agosto, 2014, 08:09:39 am »
io son sempre a rischio sottopeso ma le cose che fanno più ingrassare spesso non sono sane che beffa  :ehm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Medicina alternativa
« Risposta #29 il: 28 Agosto, 2014, 18:03:13 pm »
in genere mangiamo più del necessario o comunquecibi non molto salutari :nuu: :nuu: (che tra l'altro sono i più buoni *zitto )

Come si potrebbe rinunciare a quella che io chiamo "felicità in barattolo"?
Spoiler
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Medicina alternativa
« Risposta #29 il: 28 Agosto, 2014, 18:03:13 pm »