Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Zona Neutrale  (Letto 5178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #15 il: 15 Giugno, 2014, 19:35:29 pm »
L' aquila si era dimostrata rapidissima riducendo al minimo i danni del vento corrosivo inviatogli dal basilisco, poi spiccò un salto poderoso e con un calcio tentò di far piombare al suolo Blood.

fase difensiva
Speciale- Ali di Drago
Stm 6 cosmo 6 def: +60
#La surplice del basilisco mantiene fede alla figura mitologica che la vede come un gallo dotato di ali non dissimili da quelle dei draghi. Con un solo battito è possibile liberare il letale veleno ma anche librarsi in aria e farsi gioco dei nemici. Se specializzato in velocità la tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

def:87+65= 152 vs 153
csm:95-6=89-2(mantenimento) =87
stm:137-6-1=130 
[close]

statistiche Blood
atk:78
def:76
[close]

Le ali del basilisco si avvolsero con naturalezza attorno al luogotenente riuscendo a schermare quasi totalmente la violenza di quel colpo improvviso.
Ma il contraccolpo gli fece perdere l' equilibrio e si trovò costretto ad abbassarsi di quota. Solo per un moto di orgoglio Blood decise di rimanere in volo in una dimostrazione di forza .
Come ulteriore motivazione per evitare l' atterraggio, emersero innumerevoli braccia dal terreno che fecero calare l' attenzione al basilisco.


-Come vedi con la determinazione si può restare in alto. Il periodo di incubazione del mio virus dovrebbe essere terminato più o meno.... ADESSO!  senti le tue vene bruciare  ed il tuo sistema immunitario distruggersi in pochi istanti! questa è la potenza della serpe alata!

attacco
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

Speciale- Annihilation Rush
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre si lancia contro l'avversario a pugno proteso lanciando una folata di cosmo nella quale è visibile l'emanazione della propria stella infernale. La folata è carica del cosmo letale dello spectre ed è in grado di scagliare l'avversario ben lontano dal campo di battaglia. Contro questa tecnica ogni difesa non della specializzazione velocità ottiene un malus di -5def.#

atk:78+10+70= 158
csm:87-11=76
stm:130-10=120
[close]

Un cosmo violaceo emerse dalle braccia di Blood e ben presto si modellò in serpi striscianti che con forza si avvinghiavano ai suoi polsi.
Il loro sguardo incuteva un timore irrefrenabile , poi un gesto inaspettato : le serpi giunsero all' altezza dei polsi e vi affondarono i denti furiosamente. Quando le loro teste si issarono, fiotti di sangue si unirono al cosmo di Blood amplificando le sfere di energia che aveva creato.
Con un grido iracondo Blood scagliò i due globi verso il viso dell' acquila
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2014, 10:57:49 am da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #16 il: 15 Giugno, 2014, 22:24:18 pm »
Spoiler
blood la tua difesa è 76 non 81 ti la mia tecnica infligge -5 def  
[close]

l'attacco di Atticus ebbe successo spectre del basilisco calava sempre più di quota, intanto l'effetto del veleno iniziava a farsi sentire ma il silver non era per nulla preoccupato di cio

stat
atk88
def95
csm114-3=111
stm117-5=112
[close]

-un veleno cosi debole di intensità non mi preoccupa minimamente, e come ti ho gia detto quello che sale scende sei gia sceso di quota e tra poco scenderai ancora, poi tentare qualsiasi attacco tu voglia ma se troppo lento per me riesco a vedere tutti i tuoi movimenti, ed evitare i tuoi attacchi-


Spoiler
Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.

def 95+45+5+10=155 prato infliggo un malus di -3 csm
csm111-4-1+4=110
stm112-5-1+4-2=108
[close]

con un movimento veloce Atticus evito il globi lanciati dallo spectre del basilisco senza problemi riuscendo anche a indebolire lievemente i suo cosmo. Ma il silver non si fermo, prontamente salto di nuovo e concentro il suo cosmo generando un forte turbine che scateno contro lo spectre


Spoiler
Speciale- Aquila Spinning Predation
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Grazie alla fusione con il proprio elemento la cloth viene dotata di ali mediante le quale il saint riesce a volare sopra l'avversario per poi colpirlo con un attacco penetrante dall'alto verso il basso in un turbine di cosmo.#

atk 88+65=153
csm110-10=100
stm108=99
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #17 il: 16 Giugno, 2014, 11:27:37 am »
la situazione si era gia' fatta critica per Blood. Il suo avversario dimostrava grande resistenza al suo veleno ed inoltre nemmeno uno dei colpi migliori dello spectre era riuscito a colpirlo.
Sentendosi sempre piu' debole , Blood decise di non arrendersi; mai si sarebbe arreso poiche' la sconfitta è capace di insegnare solo se la si vive fino in fondo.

Un istante poi l aquila attaccava di nuovo. Un tubine di vento si innalzò sollevando sabbia e detriti.
Il luogotenente si preparò al meglio per affrontare quell ondata cosmica, ma si trovava fortemente debilitato dagli attacchi dell aquila.
 


Spoiler
Difesa personale- Schivata rapidaStm 7 cosmo 7 def: +58#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 76+58+5=139 vs 153
Csm   76-2-3-7=64
Stm120-7-14=99
[close]

qualcosa di sadico covava apl interno del luogotenente perchè mentre i detriti gli sferzavano contro la pelle nuda, egli sorrideva compiacendosi forse o del potere che percepiva o del dolore che provava..... lo faceva sentire così... reale...

mi pare logico che io non riesca starti dietro. Ciò che ci distingue è semplicemente il tempo. È pochissimo che sono luogotenente . A giudicare dall entità del tuo cosmo posso intuire che più o meno tu indossi quella cloth da prima che io cambiassi vita, lasciandomi alle spalle il mare per seguire Luxiferre mio mentore , e con lui Hades.  Quindi sono sorpreso che tu ti compiaccia tanto in quanto saint nel sovrastare un neonato luogotenente.   Dai solo tempo al tempo .... 
Ma ora basta speculare. Siamo qui ora perciò il mio compito è quello di dimostrarti il mio valore nonostante tutto .


Spoiler
Attivazione- Aria pestilenzialeStm 1 cosmo 1#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18Livello D: atk+5Livello C: atk+10

Attacco a Distanza- SpaccaterrenoStm 7 cosmo 5 atk: +50#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio. 

Atk: 78 + 60 = 138
Csm 64-5 -1 =58
Stm 99-1- 7 =91
[close]

notando l incapacità del suo avversario di volare, Blood caricò il cosmo nei pugni e diresse l attacco al suolo con l intenro di far precipitare in un crepaccio il silver saint

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #18 il: 16 Giugno, 2014, 12:25:45 pm »
l'attacco di Atticus danneggio nuovamente lo spectre del basilisco che ad ogni colpo, ma lo spectre non si arrendeva tentava nuovamente un contrattacco cercando di spaccare il terreno, ma Atticus utilizzo la sua velocità per spostarsi

Spoiler
stat
atk88
def95
csm100-3=97
csm99-1-5=93


Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

def 95+45+5+4=149 parato infliggo un malus di -3 csm
csm97-5=92
stm93-4=89

[close]

-il mio non è compiacimento, ma è una costatazione delle tue abilità, quando affrontai il tuo predecessore lui in parametri di esperienza e forza era più avvantaggiato di me, eppure venne sconfitto, anche se per poco. Tu sei troppo frettoloso, non hai la piena conoscenza della tua surplice, e neanche della abilità che da poco hai cambiato, ciò e visibile dal tuo stile di combattimento che è ancora legato alle tue abilità precedenti... ma va bhe hai ragione ho parlato troppo di certo non sono io il tuo maestro... ora essendo che sei un mio nemico te mio dovere fermare i tuoi intenti qualunque essi siano...-

dopo quelle parole Atticus concentro il suo cosmo nel braccio destro, alzo il braccio simulando io movimento di una spada, e con il taglio della mano genero una lama blu che si scaglio contro il suo avversario

Spoiler
Speciale- Eagle Slash
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 88 +60=148 se utilizzi una difesa della specializzazione velocità l'attacco sara di 153
csm92-6=86
stm89-6=83
[close]
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2014, 13:26:45 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #19 il: 17 Giugno, 2014, 11:36:01 am »
§ Non l' avevo mai pensata così fin' ora....  bene, ciò significa che da questo valido avversario posso imparare molto. E se per farlo devo prendermi qualche pugno così sia.§
Le parole di Atticus erano andate più nel profondo dei suoi colpi dai quali Blood non riusciva a difendersi completamente ma li attutiva non di poco.
Forse se avesse trovato il modo di stancare il suo avversario avrebbe avuto qualche chance in più...

Una lama blu discese come folgore dal cielo. Era il colpo di Atticus che Blood solo per riflesso, provò a schivare

Spoiler
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:76+58+5=139 vs 153    danni: 14
csm:58-3-7=48-2=46
stm:91-7-14= 70
[close]
-Vedo che in base ai miei movimenti hai inteso che ora mi trovo in una situazione ibrida. Io e la mia nuova stella stiamo lavorando in simbiosi per fortificare il nostro legame ed amplificare la nostra forza, ma sradicare il mio vecchio stile di combattimento basato sulla forza bruta non è facile. Ho dovuto smantellare mattone per mattone la mia arte marziale e solo ultimamente ne sto riprendendo possesso.
Vediamo se riuscirai a compiere ancora quei salti senza alcun punto d' appoggio.


Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 78+60=138
csm: 46-1-5=40
stm: 70-1-7=62
[close]
Ancora una volta la terra si mosse ed in pochi istanti una seconda voragine parallela all' altra si creò inghiottendo la sabbia che come un fiume si riversava nelle fenditure producendo un fruscio simile a quello di una clessidra, pareva scandire il tempo di quel duello di logoramento.

§ devo guadagnare tempo e favorire l' azione del veleno.... §

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #20 il: 17 Giugno, 2014, 13:31:07 pm »
§cerca di guadagnare tempo per far si che il suo veleno, abbia effetto ma di certo io non staro fermo a guardare, il suo stile e troppo frettoloso, e ciò ne risentono le abilità della sua surplice... e ancora molto grezzo come guerriero non ha raggiunto la perfezione in quell'ambito...

Lo spectre cercava di far cedere il terreno ai pieni di Atticus ma il Silver si sposto, con rapidità e precisione saldando sulle le macerie arrivo a una cuspide, che era posta ad un angolo di quell'arena, la uso come trampolino e si avvicinò allo spectre

Spoiler
statistiche
atk 88
def 95
csm86-3=83 mantenimento illusione
stm83-5-1=77 veleno e fulmini di guerra

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento

Attivazione- Volo dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità rende il cavaliere difficile da colpire soprattutto quando si trova in aria.Le ali maestose dell'aquila appaiono quando il cosmo le richiama a se.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno #
Punti attivazione :18 Livello C
Livello D: def+5
Livello C: def+10

def 95+10+35+5=145 parato infliggo un malus di -3 cosmo il mio prossimo attacco avra un bonus di +3
csm83-1-4=78
stm77-1-3=73
[close]

-vedi la mia abilità mi permette di evitare i colpi dell'avversario per poterlo attaccare al momento giusto come in questo momento, sfiancandolo poco a poco... ma a differenza di un veleno le mi azioni sono più incisive, e ciò mi consente di fronteggiare molteplici avversari contemporaneamente, ma non è questo il caso.... -

Atticus che con il suo salto era vicinissimo allo spectre, concentrando il suo cosmo nei suoi pugni attacco con una rapida successione di colpi lo spectre

Spoiler
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

atk 88+3+45+5=141 + 4 danni aggiuntivi
csm78-1-5=72
stm73-1-4=68
[close]
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2014, 13:35:00 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #21 il: 19 Giugno, 2014, 15:11:39 pm »
La capacità di sfruttare la sua velocità ed il terreno che lo circondava di Atticus, muoveva in Blood un indesiderato senso di ammirazione.

§ Quando potrò raggiungere la sua abilità?  sento forte il basilisco in me, ma a quanto pare sono io a dovermi mettere allo stesso passo della mia stella ora..... ahah ironico, una volta era esattamente l' opposto! §
I crateri si rivelavano per ora inefficaci, ma Blood non poteva fare altro che seguire il suo piano altrimenti sarebbe stato come una nave in preda alla tempesta.
L' aquila lo raggiunse con un balzo e cominciò ad assestargli colpi rapidissimi che avevano preso ulteriore forza dallo slancio che il cavaliere si era dato sulla cuspide.
Blood inizialmente riusciva a tenere il passo con l' aquila in velocità, ma per quanto riguardava la durata in potenza, l' aquila gli era di molto superiore.

§ Accidenti! questo non demorde proprio! §

difesa
Difesa personale- Schivata rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:76+58+5=139 vs 141  danni 6
csm:40-3-7-2=28
stm:62-7-6= 49
[close]

Sentendosi sempre più a corto di cosmo, Blood provò un senso di urgenza.
Il basilisco fremeva dentro di lui perchè voleva aver la possibilità di stritolare e mordere quel pretenzioso pennuto davanti a lui, ma il corpo di Blood non glielo permetteva e lo teneva come incatenato...
Blood provò per un istante senso di colpa, ma poi si fece una ragione di ciò che stava accadendo

§ Il divario di tempo fra noi è immenso. Non colpevolizzarti per un qualcosa che non avresti potuto fare..§
Frustrato Blood rispose all' aquila:
-Vedi... la mia abilità invece mi permette di resistere ai colpi potentissimi di uno che probabilmente ha il quadruplo della mia esperienza a questo livello.
Che Hades ti perseguiti senza sosta togliendoti l' ultimo respiro nel modo più sofferente possibile !

Spoiler
Tutta interpretazione . Voglio chiarire subito  :XD:
[close]

Cogliendo brandelli di cosmo dai meandri del suo corpo, Blood lo racchiuse ancora una volta nei suoi pugni producendo nuove spaccature.
attacco
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attivazione- Aria pestilenziale
Stm 1 cosmo 1
#La leggenda narra che non sia solo lo sguardo ad uccidere i nemici del basilisco, ma anche l'aria pestilenziale che lo circonda.Lo spectre è in grado di generare tale situazione grazie ai poteri della sua surplice rendendo ogni suo attacco più potente.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #   PUNTI: 18
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10

atk 78+60=138
csm: 28-1-5=22
stm: 49-1-7= 41
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #22 il: 19 Giugno, 2014, 16:36:48 pm »
Come i precedenti il colpo di Atticus, era andato a segno indebolendo ulteriormente lo spectre del basilisco, era frustrato da quella situazione, lanciando contro il silver maledizioni, e alla fine delle quali cerco di colpire nuovamente Atticus tentando di creare nuove voragini sull'arena. Ma Atticus muovendosi velocemente spicco u salto verso l'alto evitando di cadere nelle voragini

Spoiler
stat
atk88
def95
csm72-3=69
csm68-1-5=62


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

def 95+55+5=155 parato infliggo un malus di -3 csm
csm69-5=64
stm62-6=56

[close]


il salto che aveva fatto lo aveva portato a superare lo spectre del basilisco, e mentre ancora si trovava a mezz'aria Atticus si rivolse allo spectre

-E da quando ho scelto la via del saint, che cammino su questa terra a braccetto con la morte, le tue maledizioni non mi intimidiscono, ad ogni battaglia intravedo Lachesi intenta a tagliare i fili della vita dei combattenti, credi che Hades possa spaventarmi??? Io combatto in nome di Atena,  per gli uomini e il loro beneficio... Se Hades si mostrerà sulla mia strada io lo combatterò con tutte le mie forze e con la lucentezza del mio cosmo lo ricaccerò negli inferi.....E ora ARDI mio cosmo fino ai limiti estremi trasformati in comete lucenti e trafiggete questo spectre....-

il cosmo di Atticus divampo di un blu intenso, ingrandendosi sempre più, poi concentro il suo cosmo nel braccio destro, e lancio una scarica di pugni velocissimi simili a meteore, che si avventarono contro lo spectre

Spoiler
Attivazione- Meteore dell'aquila
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni della tecnica Ryuseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando vere e proprie meteore.Il bonus quindi è valido solo per tale mossa e per tutte le tecniche di velocità.#
Punti attivazione:0
Livello D: atk+5

Speciale- Eagle Ryuseiken
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Concentrando tutto il proprio cosmo il cavaliere lancia una scarica di pugni simili a meteore ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 88+70+5+5+5+20=193
csm64-1-11-20=32
stm56-1-10=45
[close]
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 19:19:26 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #23 il: 20 Giugno, 2014, 10:57:33 am »
Un' energia magnetica blu cominciò ad erompere dal corpo di Atticus dell' aquila.
Blood sapeva che egli non aveva ancora bruciato il suo cosmo, ma non poteva credere alla quantità che all' interno del suo corpo aveva serbato per il gran finale.
Il silver saint cominciò a rilucere di una guizzante energia cosmica che si manifestò in tutto il suo corpo.
Il basilisco sapeva che quello sarebbe stato un duro colpo, o addirittura... la sua fine.

Quando Atticus saettò contro di lui assestandogli colpi concatenati e velocissimi, Blood cercò di utilizzare il poco cosmo rimastogli per evitare tale furia.
Ma tutto si dimostrò vano.
Una dimostrazione di forza cosmica, mise al tappeto l' ormai sanguinante luogotenente . In esso l' ira era svanita, lasciando posto alla debole rassegnazione della sconfitta.
Stringendo un pugno di sabbia fra le mani mentre era distero a terra, lo spectre la fece scorrere lentamente fra le dita. Mentre compiva quel gesto, proferì ad Atticus:


- Il tempo scorre nella sua inesorabile follia. Chissà, forse un giorno potrò ricambiare il favore con gli interessi .... mmph ! ...
Il futuro serba inaspettati ostacoli e sviluppi per ciascuno di noi..  Questo duello mi è servito di lezione dopotutto.
ma non credere che la protezione di Atena sia efficace come pensi.... sia lei che Hades sono ancora entità eteree, perciò la loro influenza sul mondo sebbene sia forte non è decisiva.
A noi spectre necessità la totalità dei nostri cosmi, e solo Hades può conferircela; ma nel frattempo, accrescerò il mio potenziale il più possibile e puoi scommetterci, ci reincontreremo.
Attendo quel giorno bramando la vittoria.... valido avversario...


Null' altro potè dire il luogotenente del basilisco, perchè nella sua perdita di coscienza, il suo corpo emanò un' aura violacea simili a fiamme. Fra di esse una serpe dal corpo ricoperto di piume, strisciò verso Atticus fissando i suoi occhi minacciosi e pietrificanti su quelli dell' aquila. Un gelo pungente pervase Atticus che provò a scacciarlo schiacciando l' animale che però si dissolse.
Anche il corpo del luogotenente era svanito, ma il raccapriccio scaturito dalla serpe rimase con l' ormai solo silver saint.


Spoiler
A me è piaciuto molto lo scontro. se avessi bruciato il cosmo per difendermi e poi infliggerti l' illusione offensiva si sarebbe protratto per più tempo ma il risultato non sarebbe cambiato  :D
ho capito finalmente a pieno i punti deboli della mia surplice (e sono moltissimi confronto alla tua )  ma con la parità di punti credo che sarebbe uno scontro davvero all' ultimo sangue! chissà spero prima o poi di riuscire ad avverare questa cosa  :XD:

Un' espansione meritatissima al mio avversario
[close]
:+1:
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2014, 11:13:29 am da Blood Poisoning »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #24 il: 21 Giugno, 2014, 12:01:30 pm »
Spoiler
ricambio il :+1:

blood ricorda che non puoi scrivere cosa fa o cosa prova un'altro pg, puoi solo scrivere quello che fa il tuo

comunque bravo bel duello
[close]

dopo che lo spectre fu scomparso, Atticus si allontanò da quel luogo in cerca del saint del dragone

§bene ora che questa è fatta ora devo trovare Deryck che fine avrà fatto???§

allontanandosi da quell'arena, Atticus fu attorniato nuovamente da una strana nebbia fittissima,nella quale si addentro nella ricerca del saint del dragone, sapendo che un giorno sarebbbe tornato in quei luoghi, forse per affrontare un'latro spectre
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #25 il: 26 Ottobre, 2015, 15:35:35 pm »
c'era sempre una fitta nebbia in  quella zona, dove si poteva incontrare qualsiasi avversario, l'unico scopo di quelle terra era di fare da campo di battaglia. Numerosi scontro  fra valorosi guerrieri si erano li disputati, ed ora era il tempo che nuovi scontri si disputassero. Alcuni guerrieri erano giunti in quelle zone , le battaglia avrebbero avuto inizio chi sarebe stato il vincitore???
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #26 il: 28 Ottobre, 2015, 14:27:28 pm »
*Il torneo interno dell'armata degli inferi era terminato diverso tempo fa. Per la categoria dei guerrieri infernali era uscito vincitore, a sorpresa, Nefas lo specter di Quetzal. Quest'ultimo si sentiva ovviamente molto soddisfatto per il buon risultato ottenuto, ma pensava anche che sarebbe stato un madornale errore di valutazione quello di adagiarsi pigramente sugli allori. Il norvegese doveva continuare ad impegnarsi sodo per ottenere una consapevolezza cosmica superiore e, in ragione di ciò, trovò assai stimolante la proposta fattagli in seguito dalla Celebrante Oscura.
Il suo nuovo compito consisteva nell'avanzare verso il territorio nemico, quello occupato dai saint di Athena nello specifico, e ricavarne quante più informazioni possibili in vista della prossima Guerra Sacra che si sarebbe svolta contro di loro. L'albino avrebbe dovuto mantenere la massima segretezza su questa faccenda, quindi era solo... senza nessun compagno che potesse aiutarlo e sostenerlo in caso di emergenza. Non era la prima volta che capitava qualcosa del genere, per cui Nefas non si fece cogliere da alcun dubbio o timore, debolezze umane che ne avrebbero potuto frenare l'agire.

...

Lo specter di Quetzal stava già calcando da una decina di muniti circa un terreno arido e spoglio, avvolto da un fitta nebbia capace di occultare alla vista la sua spettrale figura. Tuttavia, il giovane dalla pelle diafana sapeva di non essere propriamente da solo. Qualcuno o qualcosa si aggirava nei dintorni, emettendo un fastidioso cosmo lucente e privo di ogni forma di malizia. Con ogni probabilità si trattava di un guerriero ateniese, il primo che Nefas avesse mai percepito da quando era in vita. Con cautela, il rappresentante della serpe alata dell'averno smise di muoversi. Lo scontro era inevitabile, poiché nessun servitore di Athena, avrebbe mai permesso ad un nemico di procedere indisturbato verso il Grande Tempio.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #27 il: 16 Novembre, 2015, 19:23:08 pm »
*Il torneo si era appena concluso con la vittoria di Raffaele. Vittoria non facile, anche se annunciata. Troppa era l'esperienza e la disparità di cosmo tra se e i suoi compagni, tanto che il cavaliere del Cigno era prossimo all'investitura come cavaliere d'argento. Ma ora si trovava in terra neutrale.

Dopo la vittoria gli era stato comunicato che la missione speciale consisteva nel pattugliamento della zona limitrofa ai territori del Grande Tempio. Voci di corridoio parlavano di una imminente operazione di infiltrazione da parte delle forze oscure. La possibilità che la notizia si rivelasse falsa era alta, ma il Grande Sacerdote non poteva correre il rischio di non controllare e, di conseguenza, permettere ad un eventuale spia nemica di infiltrarsi.

Raffaele era a metà del suo giro di ricognizione quando avvertì un cosmo oscuro. Nonostante fosse ben celato una sensazione oscura, un guizzo di quel cosmo si palesò. Poteva essere un effetto dello scontro con il proprio cosmo? Questo il cavaliere non lo sapeva, era la prima volta che incontrava uno spectre. Perchè solo ad un servitore di Hades poteva appartenere quel cosmo. Il Cigno aveva combattuto molte persone dal cosmo negativo, ma era la prima volta che avvertiva un cosmo cosi buio, cosi puro, anche se puramente malvagio.*

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #28 il: 19 Novembre, 2015, 09:40:30 am »
*La fitta nebbia di quei luoghi sembrò ad un certo punto diradarsi quel tanto che bastava per comprendere a chi appartenesse il cosmo luminoso avvertito in precedenza. Di fronte al norvegese si materializzò un bronze saint, un cavaliere di rango inferiore della dea Athena munito di una bianca corazza con le effigi del Cigno. Era un fatto normale che qualcuno si sarebbe messo a guardia del percorso in grado di condurre fino al Grande Tempio, quindi Nefas era già pronto ad ingaggiare battaglia con lo sconosciuto. La sua missione di ricognizione doveva proseguire, dunque non si sarebbe lasciato fermare dal nemico tanto facilmente, anche a costo di impiegare tutte le sue risorse per aprirsi una via con la forza.*

Sei sulla mia strada... "saint".

*Furono poche parole minacciose quelle proferite dalla bocca dello specter di Quetzal, che non aveva la benché minima intenzione di lanciarsi in una amichevole conversazione con un nemico del suo dio. Quando due cavalieri di opposte fazioni si ritrovavano improvvisamente faccia a faccia sul campo di battaglia, l'unica cosa che avrebbe parlato per loro era la potenza sprigionata dai rispettivi pugni... e nient'altro che questo. Non sapendo bene quanto fosse abile nella difesa il suo antagonista, l'albino avrebbe iniziato le ostilità con un grande dispendio di cosmo violaceo, cercando fin da subito da infliggere il suo micidiale veleno sulle membra del povero bronze saint.*

 Attacco Vs Bronze saint del Cigno
Nefas
Atk 63
Def 55
Csm 112 + 3 (bonus onore) = 115
Stm 111

Attivazione - Veleno urticante
Stm 1 Csm 1
# Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato. #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Illusione Offensiva - Visioni spettrali
Stm 1 Csm 3 (costo mantenimento: Csm 1)
# Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obiettivo. L'illusione da un malus -2 Def e -5 Atk. #

Speciale - Tempesta di saette
Stm 5 Csm 6 Atk: +45
# Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di -3 Stm all'inizio di ogni turno. #

Atk 63 + 45 = 108 (se colpisco il nemico, gli infliggo un -4 Stm per turno per via del veleno e un -3 Stm per turno per via dello shock elettrico. Inoltre, subisce un malus di -2 Def e -5 Atk per via dell'illusione)
Csm 115 - 1 - 3 - 6 = 105
Stm 111 - 1 - 1 - 5 = 104
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Zona Neutrale
« Risposta #29 il: 20 Novembre, 2015, 16:59:48 pm »
*I due cavalieri si avvicinarono tra loro, quasi come se attratti dal cosmo altrui. Nessuna esitazione nel loro passo, nussun tremolio nel loro cosmo, solo la ferma convinzione di arrivare allo scontro. Il primo a parlare fu il servo di Hades, che rivolse poche ma efficaci parole all'indirizzo del saint. Stava per iniziare lo scontro, dunque. Il primo vero scontro della sua vita con uno spectre.*

E tu sei sulla strada sbagliata, spectre.

Difesa
Ab. combattiva 66
Difesa 54+32+5= 91 17 danni e tutti i malus
Cosmo 109-1-4=104
Stamina 116-1-3-17=95

Attivazione- resistenza ai veleni
Stm 1 Cosmo 1
##L'armatura del cigno temprata dalle energie fredde rende il possessore immune dall'azione dei veleni. I valori bonus di difesa valgono contro qualsiasi attacco portato dal nemico.#
punti:0 livello D
Livello D: def+5 riduzione di 2 punti ogni danno da avvelenamento per turno

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

Spoiler
Ab. combattiva 66-5=61
Difesa 54-2=52
[close]

*Lo spectre fu il più lesto dei due ad attaccare. Un tuono viole travolse Raffaele, che riusci appena a scostarsi, ma senza grandi effetti. L'elettricità continuava a scorrere nel suo corpo, causandogli piccoli spasmi. Una macchia violacea si apriva sul punto preciso dove era stato colpito. Gli spettri dei morti lo circondavano. Il potere di quel cavaliere era davvero terrificante. Era riuscito in un solo attacco a martoriare mente e corpo del saint del Cigno. Ma Raffaele non si sarebbe arreso cosi facilmente.*

-Davvero un bel colpo, lo devo ammettere. Sarà quindi il caso di mostrarti altrettanta cortesia.-

*Raffaele iniziò a richiamare le forze fredde che produssero una piccola tormenta di neve. Il cavaliere raccolse tutto il suo cosmo nel pugno, che divenne di un blu acceso. Nel momento in cui rilasciò pugno e cosmo, un'aurora dai mille riflessi si palesò attorno ai due contendenti.*

Spoiler
Ab. combattiva 61+15+45=121 -2 atk e def sicuri e altri -2 dif e -5 atk se colpisco (-4 def e -7 atk totali se colpisco)
Difesa 52
Cosmo 104-1-6-3=94
Stamina 95-1-5-1=88

Attivazione- Ghiacciata
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere esperto delle energie fredde è in grado di far nevicare nel luogo del combattimento, aumentandola potenza di tutte le proprie tecniche speciali del saint.#
Punti:21 livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15

Speciale- Aurora Tunder Attack
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere dopo aver radunato a se tutta l'energia del suo cosmo fa esplodere dalle mani congiunte una cascata di cristalli di ghiaccio. A causa del gelo creato con questa tecnica essa,anche se parata con successo, infliggerà un malus di -2atk e -2def all'avversario.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Zona Neutrale
« Risposta #29 il: 20 Novembre, 2015, 16:59:48 pm »