Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: i miei pasticci xD  (Letto 7641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #30 il: 30 Giugno, 2014, 10:53:08 am »
Celeste se parliamo del manga classico comunque Rhada non ha rivali tra gli specter, ma anche tra alcuni saint, per spirito ed abnegazione, davvero un bel personaggio che mi rimase impresso da subito. In LC anche Minos ed Aiacos hanno la loro parte ma Rhada non sfigura paragonato a loro, anzi. Penso proprio che sia per queste qualità che piace alle donzelle ma non solo ...
 :uhm: hai ragione berhan, si tra l'altro nel mio post mi riferivo a rhada di LC  ;)
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #31 il: 30 Giugno, 2014, 10:58:35 am »
Una ceretta alle sopracciglia e via  :sisi: e poi le donne hanno un debole per i personaggi con un senso di fedeltà e abnegazione tali da spingerli anche a sacrificarsi per la propria donna... chissà se è anche per questo che riscuote tanto successo tra le fanciulle del forum...
(edit. qui parlo di rhada di LC, grazie berhan per avermi ricordato di specificarlo)
per questo io ho un debole per il draghetto :zizi:
fedele fino all'inverosimile e pronto a rischiare per salvare i suoi amici e la sua donna *plego

"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #32 il: 30 Giugno, 2014, 17:12:16 pm »
ma se la pandora del 900 nn lo caga proprio  :D
cmq quello del 900 a me non piace, fa lo sbruffone con la barriera ma senza kanon l'aveva sconfitto in 3 secondi; come dice kanon stesso: ora ti faccio vedere la vera forza di noi gold saint  :yea:
vaboh ma stiamo andando ot, dico solo che naree (fusion tra naruto e lee  :XD:) rada lo secca come niente e ha sicuramente molte più fan LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline stellina43

  • Apprendista
  • *
  • Post: 24
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #33 il: 30 Giugno, 2014, 20:13:31 pm »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii

Offline stellina43

  • Apprendista
  • *
  • Post: 24
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #34 il: 30 Giugno, 2014, 20:18:26 pm »
Una ceretta alle sopracciglia e via  :sisi: e poi le donne hanno un debole per i personaggi con un senso di fedeltà e abnegazione tali da spingerli anche a sacrificarsi per la propria donna... chissà se è anche per questo che riscuote tanto successo tra le fanciulle del forum...
(edit. qui parlo di rhada di LC, grazie berhan per avermi ricordato di specificarlo)
per questo io ho un debole per il draghetto :zizi:
fedele fino all'inverosimile e pronto a rischiare per salvare i suoi amici e la sua donna *plego



è lo stesso mio motivo  *plego

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #35 il: 30 Giugno, 2014, 23:14:50 pm »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii
Immaginavo ...

Tornando in topic, stellina43 ogni volta che guardo il tuo avatar quasi svengo...  :pucci: :pucci: :pucci: bellissimi quei colori  :yea: ...


Offline stellina43

  • Apprendista
  • *
  • Post: 24
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #36 il: 01 Luglio, 2014, 00:00:36 am »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii
Immaginavo ...

Tornando in topic, stellina43 ogni volta che guardo il tuo avatar quasi svengo...  :pucci: :pucci: :pucci: bellissimi quei colori  :yea: ...

grazie  ::)

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #37 il: 01 Luglio, 2014, 00:03:43 am »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii
Immaginavo ...

Tornando in topic, stellina43 ogni volta che guardo il tuo avatar quasi svengo...  :pucci: :pucci: :pucci: bellissimi quei colori  :yea: ...

grazie  ::)
Oramai ne sono soggiogato/drogato  LOL LOL LOL .


Offline stellina43

  • Apprendista
  • *
  • Post: 24
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #38 il: 01 Luglio, 2014, 10:36:39 am »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii
Immaginavo ...

Tornando in topic, stellina43 ogni volta che guardo il tuo avatar quasi svengo...  :pucci: :pucci: :pucci: bellissimi quei colori  :yea: ...

grazie  ::)
Oramai ne sono soggiogato/drogato  LOL LOL LOL .

Spoiler
[close]

qui la vedi meglio  :D

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #39 il: 01 Luglio, 2014, 13:41:53 pm »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii
Immaginavo ...

Tornando in topic, stellina43 ogni volta che guardo il tuo avatar quasi svengo...  :pucci: :pucci: :pucci: bellissimi quei colori  :yea: ...

grazie  ::)
Oramai ne sono soggiogato/drogato  LOL LOL LOL .

Spoiler
[close]

qui la vedi meglio  :D
Stupenda  :pucci: :pucci: :pucci: .


Offline stellina43

  • Apprendista
  • *
  • Post: 24
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: i miei pasticci xD
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2014, 21:20:54 pm »
Be ma io parlavo come figaggine riferito a Radha, poi concordo sul resto ma ha molto fascino direi, no?

siiii
Immaginavo ...

Tornando in topic, stellina43 ogni volta che guardo il tuo avatar quasi svengo...  :pucci: :pucci: :pucci: bellissimi quei colori  :yea: ...

grazie  ::)
Oramai ne sono soggiogato/drogato  LOL LOL LOL .

Spoiler
[close]

qui la vedi meglio  :D
Stupenda  :pucci: :pucci: :pucci: .

prendila  *plego *plego

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: i miei pasticci xD
« Risposta #40 il: 01 Luglio, 2014, 21:20:54 pm »